23/10/2009, 11:24
23/10/2009, 11:26
Reran ha scritto:robs79 ha scritto:Reran ha scritto:
[quote]keiji ha scritto:
comuqnue non ha mai scritto di essere nel futuro, lui dice che è qui fisicamente ora.
Falso. Lui è qui nel mezzo fisico (rete), ma non col corpo.
Questo intende quando dice: fisicamente.
Ma chi l'ha detto!!!!Porta prove diamine porta prove!!!!!!
23/10/2009, 11:27
DigDug ha scritto:
Queste discussioni fanno male all'ufologia. Ben inteso che in assoluto rispetto si puo' parlare di tutto, ma mettetevi una mano sulla coscenza e cerchiamo di smetterla di raccontare storielle per bambini. TITOR NON ESISTE e non ci sono prove di CRONONAUTI, quindi per cortesia piantiamo qui, prima di entrare definitivamente nel ridicolo.
23/10/2009, 11:29
23/10/2009, 11:30
DigDug ha scritto:
Queste discussioni fanno male all'ufologia. Ben inteso che in assoluto rispetto si puo' parlare di tutto, ma mettetevi una mano sulla coscenza e cerchiamo di smetterla di raccontare storielle per bambini. TITOR NON ESISTE e non ci sono prove di CRONONAUTI, quindi per cortesia piantiamo qui, prima di entrare definitivamente nel ridicolo.
23/10/2009, 11:31
23/10/2009, 11:33
robs79 ha scritto:DigDug ha scritto:
Si discute,cosa c'é che non va' sto giro???Non possiamo neanche parlare di questa cosa????Diamine ci sono 50 topic politici che sinceramente non me ne puo' fregare di meno di quei fantocci piu' falsi di Crononauta!!!!
23/10/2009, 11:38
DigDug ha scritto:
E' una discussione interessante sapere se esiste TITOR.......
23/10/2009, 11:40
23/10/2009, 11:44
robs79 ha scritto:Reran ha scritto:keiji ha scritto:
comuqnue non ha mai scritto di essere nel futuro, lui dice che è qui fisicamente ora.
Falso. Lui è qui nel mezzo fisico (rete), ma non col corpo.
Questo intende quando dice: fisicamente.
Ma chi l'ha detto!!!!Porta prove diamine porta prove!!!!!!
23/10/2009, 11:46
Hannah ha scritto:
Cmq c'è una cosa che secondo me taglia la testa al toro. Se veramente questo crononauta o kevin, stesse cercando titor, di certo non lo direbbe in pubblico. E poi perché lo cercherebbe su u nforum italiano se titor scriveva su un forum straniero e in inglese? Metti che veramente titor fosse presente ancora qui e ceh qualcuno lo cercasse, magari avrebbe scritto in privato ai moderatori. Vogliamo stare a giocare, giochiamo pure, per un po' può essere pure divertente, ma credere, no non ci ho mai creduto. Rinnovando la mia stima per i gestori del forum.
23/10/2009, 11:47
Lawliet ha scritto:
Esiste l'elefante giallo? No. Portamene una prova!!! .......... Nessuno l'ha mai visto!! Ma non è una prova sufficiente...!!!![]()
23/10/2009, 11:54
DigDug ha scritto:Hannah ha scritto:
Cmq c'è una cosa che secondo me taglia la testa al toro. Se veramente questo crononauta o kevin, stesse cercando titor, di certo non lo direbbe in pubblico. E poi perché lo cercherebbe su u nforum italiano se titor scriveva su un forum straniero e in inglese? Metti che veramente titor fosse presente ancora qui e ceh qualcuno lo cercasse, magari avrebbe scritto in privato ai moderatori. Vogliamo stare a giocare, giochiamo pure, per un po' può essere pure divertente, ma credere, no non ci ho mai creduto. Rinnovando la mia stima per i gestori del forum.
E' nella norma che ogni tanto qualche burlone cerchi di prendersi gioco della gente..... Il fatto e' che il gioco e bello quando dura poco.... e sinceramente dopo 25 anni passati a cercare di caprie un po' di piu' sui vari misteri che ci circondano, mi pare davvero tempo sprecato stare dietro a queste baggianate, a queste storielle di scarsa utilita'... Tutto qui. Ovviamente e' solo un mio pensiero.
23/10/2009, 11:56
Reran ha scritto:
robs79, ho modificato il mio primo messaggio rivolto a te perchè mi sono reso conto di aver usato parole troppo impulsive, avrei potuto essere più gentile, e per questo ti chiedo scusa.
23/10/2009, 11:58
Reran ha scritto:Lawliet ha scritto:
Esiste l'elefante giallo? No. Portamene una prova!!! .......... Nessuno l'ha mai visto!! Ma non è una prova sufficiente...!!!![]()
Ma biologicamente non è impossibile che nasca un elefante di colore giallo.
E' questo il punto. La prova non è se Titor esiste o meno, ma se un Titor potrebbe esistere in base le nostre conoscenze fisiche.