Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 210  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 18:25 
Bellissime queste immagini! Grazie Ufologo!

Sembrano fatte al computer invece sono date dalla somma di 165 foto della camera panoramica della Cassini!!! Che puntino lontano che siamo!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 18:29 
Visto? E abbiamo anche il coraggio di ... litigare! [8]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 21/10/2009, 18:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 18:59 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Visto? E abbiamo anche il coraggio di ... litigare! [8]


Cmq ufologo volevo ringraziarti perchè i tuoi appelli alla fratellanza con i nostri simili appiono spesso sulle pagine di questo forum...e sta cosa oltre ad essere poco comune è anche molto bella...bravo!



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 19:22 
Visto che in altri 3d mi trattano come ...[8)]
Ma non credo proprio di essere come pensa qualcuno! Altrimenti, alla mia età, non starei a perdere tempo qui.[:I]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 19:57 
RIFLESSIONI: SEMBRA CI SIA QUALCUN ALTRO CHE LA PENSI COME ME ...


Immagine

Quando una cultura molto avanzata entra in contatto diretto con un cultura molto più primitiva, quest'ultima finirà per morire, traendo notevoli e devastanti influenze da quella molto più avanzata. La storia umana è piena di esempi del genere, culture primitive sono scomparse quando sono venute in contatto con culture più avanzate.

La cultura rappresenta l'identità di un popolo, quello che è riuscita a costruire e rappresenta sopratutto il variegato insieme dei costumi, delle credenze, degli atteggiamenti, dei valori, degli ideali e delle abitudini delle diverse popolazioni o società del mondo: in sostanza, la cultura rappresenta la civiltà esistente.

Per motivi di ordine universale, una cultura aliena, che si presenterebbe più progredita sotto ogni aspetto, avrebbe influenze tali sulla cultura umana al punto che questa scomparirebbe adattandosi a quella aliena e assorbendo da questa tutta una serie di cose che modificherebbero radicalmente la cultura umana, finendola quindi per ucciderla.

Tecnicamente è una cosa che andrebbe a vantaggio della società umana, perché la cultura e la civiltà attuali verrebbero sostituite con qualcosa di migliore e più progredito, ma ovviamente ci sono implicazioni universali di carattere morale ed etico su cui è difficile passare.

A tal proposito, è lecito pensare che gli alieni abbiano una loro "prima direttiva", che vieta fermamente di interferire nello sviluppo naturale di una civiltà di un altro pianeta finché essa non avrà raggiunto un certo livello tecnologico e sociale. La "prima direttiva" vieta i contatti che potrebbero influenzare le civiltà meno progredite, inquinandone lo sviluppo culturale, in tutti quei mondi il cui progresso tecnologico e sociale non è giunto a determinati livelli

Tanto più che, viste le distanze ed i potenti mezzi che devono impiegare, sulla Terra dovrebbero giungere solo scienziati e militari alieni selezionatissimi, quindi tutti individui in missione che non romperanno mai direttive impartite di non contatto o che andrebbero contro gli interessi del proprio popolo alieno.

Infine, un atteggiamento costante che ci si aspetterebbe da parte degli alieni sarebbe quello di studio e di documentazione sulla razza umana, in modalità molto simile a come gli esseri umani studino e documentino gli animali. Quindi, oltre a fare tutto questo di nascosto, solitamente gli alieni non interverrebbero a nostro favore neanche in casi estremi, d'altronde noi, ad esempio, quando osserviamo gli animali nella foresta non impediamo che muoiono o soffrono...

In sostanza, sebbene sia di fatto impossibile dimostrare qualsiasi ipotesi relativamente ad una osservazione aliena silenziosa della razza umana, l'ipotesi di questa sorta di "prima direttiva" rimane la più plausibile.



Ma non dimentichiamo anche che l'uomo compie in continuazione crimini contro l'umanità che eventuali osservatori di altri pianeti sarebbero in grado di osservare, con conseguente giudizio negativo nei confronti dell'uomo e quindi difficilmente ci entrerebbe in contatto diretto. Facciamo un esempio.

Riportiamo qui di seguito la cronaca di uno dei tanti eventi dimenticati che avrebbe potuto mostrare, ad osservatori extraterrestri, di cosa è capace la parte meno malvagia dell'umanità che combatte la parte più malvagia dell'umanità:



A fine luglio 43 Amburgo ricevette il battesimo di quella che doveva diventare la famosa Firestorm o tempesta di fuoco. Era una tecnica di bombardamento che prevedeva in zone densamente popolate lo sganciamento di bombe incendiarie ed esplosive, di cui quelle incendiarie erano composte da benzina, ossido di ferro e alluminio, e fosforo con un X in grado di sviluppare una Tempesta di Fuoco di tre giorni, in modo da creare una situazione al cui confronto Sodoma e Gomorra erano poca roba.



Amburgo, ore 0.55 del 28 luglio 1943.

"... Fu l'inizio di un nuovo attacco aereo. Il fosforo dilagò sull'asfalto. Bombe a benzina alzavano nell'aria fontane di fuoco alte venti metri. Fosforo già incendiato si riversò sulle rovine come un violento acquazzone. Sibilava e turbinava come un ciclone. Bombe più grosse e potenti sollevarono letteralmente in aria intere case.... Le persone uscivano urlanti dalle rovine. Torce viventi vacillavano e cadevano, si rialzavano e correvano sempre più in fretta... Alcuni bruciavano con fiamme biancastre, altri avvolti da fiamme di un rosso acceso. Alcuni si consumavano lentamente in una incandescenza giallo-blu, altri morivano in modo rapido e pietoso. Ma altri ancora correvano in circolo, o si agitavano a gambe all'aria, sbattendo la testa avanti e indietro e contorcendosi come serpi prima di ridursi a piccoli fantocci carbonizzati. Si muovevano, quindi erano ancora vivi..."



La mancanza di vento naturale sulla zona, portò alla formazione di una corrente ascensionale di aria calda di inaudita potenza e temperatura. L’aria surriscaldata a 600/1000 gradi saliva richiamando dalla periferia aria fredda creando una fornace a mantice da 300 km/h. La gente veniva letteralmente risucchiata verso il centro città (il centro della fornace). Oltre i 400 gradi la gente si volatilizzava, scendendo si andava dalla mancanza di ossigeno nelle case, alle ustioni e alla combustione. Gli stessi Lancaster sentivano il il soffio mortale e molti degli equipaggi vomitavano per il puzzo di carne bruciata che saliva fin là sopra. I morti ad Amburg furono almeno 50.000. Si calcola che in tutta la Germania superarono il mezzo milione.

Nel febbraio 1945 arrivò alle isole Marianne, il generale Curtis LeMay, per mettere in atto il bombardamento a tappeto con bombe incendiarie, lo stesso con cui Harris «il bombardiere» aveva provocato tempeste di fuoco sulle città tedesche. Tuttavia le bombe incendiarie degli equipaggi di LeMay erano però a base di carburante (napalm) gelatinizzante e molto più efficaci di quelle della RAF e, fatto più importante, le città giapponesi, costruite in legno e carta, si incendiavano più rapidamente di quelle europee. L'8 marzo 1945 il XXI Bombing Command attaccò Tokyo con 334 aerei, armati esclusivamente di bombe incendiarie, che arrivarono a bassa quota nell'oscurità. In pochi minuti il centro della città prese fuoco e in mattinata 41 chilometri quadrati erano inceneriti; 267.000 edifici distrutti e l'acqua dei canali all'interno dell'anello di fuoco che bolliva. Ci furono 89.000 morti e il doppio di feriti e ustionati. A metà giugno erano stati devastati altri cinque centri industriali giapponesi (Nagoya, Kobe, Osaka, Yokohama e Kawasaki) erano morte 260.000 persone, due milioni di edifici erano stati distrutti e i senzatetto erano da 9 a 13 milioni. Altro che bomba atomica.


Pasquariello Domenico


http://alieniemisteri.altervista.org


Chi entrerebbe mai in contatto con una razza capace di fare questo?


Ultima modifica di shantaram il 24/10/2009, 00:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 20:47 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

IL "CASO ZANFRETTA"

Immagine

Vi ricordate la Storia di Pier Fortuna Zanfretta?
(commento di Davide, adm. di dihttp://ufoonline.freeforumzone.leonar ... dd=8819582 )

In una delle sue ultime apparizioni televisive aveva accolto la sfida di provare a filmare "la scatola".
Gli venne data una telecamera digitale, gli venne spiegato il funzionamento e quando lui restituì il tutto,
il risultato fu un video tutto nero.
In effetti non è proprio così.
Quello che vi propongo è quanto è stato inciso su quel nastro.
Il video originale era completamente nero, ma applicando la
saturazione dei colori, l’immagine è apparsa completamente blu
con dei disturbi digitali in alcuni punti.
L’audio è intatto.



Zanfretta ha raccontato di aver ripreso l’oggetto con lo sportellino
della telecamera aperto. Mentre effettuava le riprese, vedeva
l’oggetto nel display.
Si è avvicinato all’oggetto che, come al
solito, si è spontaneamente aperto rivelando il contenuto.
Zanfretta ha continuato a filmare.
Poi si è allontanato dall’oggetto che, come sempre, si è spontaneamente richiuso.
Nonostante lui avesse visto nel display le immagini,
alla riconsegna della telecamera, il video appariva “oscurato” elettronicamente.
La saturazione dei colori, infatti, ha permesso di osservare
la presenza di una sorta di filtro o impedimento
non identificabile.
L’audio presenta un suono costante dall’apparente sembianza di un disturbo.
In effetti non lo è.
Zanfretta disse di non aver udito niente
del genere mentre filmava.
Se ne ricava che l’oggetto è schermato.
Anche se non del tutto.
E’ possibile udire dei rumori esterni, il respiro di Zanfretta
e i rumori che potrebbero essere riconducibili all’apertura e chiusura dell’oggetto.

Ringraziamo Nautilusmagazine & Rebus per questi contenuti esclusivi.




Grazie Massimo, interessante sta cosa!!



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 21:04 
Mah, chi lo sa....[8]



Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 20:32 
I cerchi nel grano ed i viaggi nell'iperspazio


I messaggi nei cerchi del grano sono molto interessanti, soprattutto quando hanno contenuti particolari. In questa sede ci si soffermerà sui messaggi riguardanti i tunnel spaziali ed i viaggi iperspaziali.



Sebbene gli esseri umani non possiedano tale tecnologia, esistono teorie su un possibile modo per viaggiare tra sistemi stellari molto distanti in breve tempo, semplicemente utilizzando un sistema che si chiama iperspazio o wormhole o tunnel spaziali o ringhole (i ringhole sono wormhole stabili). Tale sistema consente di utilizzare distorsioni dello spazio sotto forma di tunnel che collegano velocemente zone dell'universo molto distanti tra loro, consentendo quindi di raggiungere una data località in un tempo infinitamente superiore rispetto a una qualsiasi astronave che viaggiasse alla velocità della luce.

È stato indicato più volte nei cerchi nel grano questo modo di viaggiare utilizzando i tunnel spaziali.

Ecco una esemplificazione di come funziona il sistema in questione:


Immagine
Immagine

Ecco cosa in proposito è stato disegnato nel grano. Facciamo degli esempi prendendo alcuni disegni nel grano che parlano proprio di tunnel spaziali.

Il primo disegno mostra una "astronave madre" schermata che entra in un tunnel spaziale:

Immagine



Immagine

Il secondo disegno mostra l'entrata del tunnel spaziale:

Immagine

Il terzo disegno mostra l'interno del tunnel spaziale:

Immagine

Il quarto disegno alieno mostra l'entrata e l'uscita del tunnel spaziale, nonché la deformazione dello spazio:

Immagine

Il quinto disegno mostra l'entrata e l'uscita di un tunnel spaziale di tipo diverso:

Immagine

Il sesto disegno mostra l'entrata e l'uscita di un tunnel spaziale di tipo ulteriormente diverso:

Immagine


E ci sono altri disegni che fanno riferimento a tali metodi di viaggio, nonché alla distorsione dello spazio.

Più in particolare, viene a volte passato il messaggio nei cerchi nel grano che la distorsione dello spazio-tempo della gravità ordinaria è simile a quella richiesta per viaggiare attraverso un wormhole.

Immagine

Concludendo, ecco i metodi che si potrebbero utilizzare per andare e venire velocemente dal nostro Sistema Solare a zone lontanissime dello spazio:



Immagine
ImmagineImmagine:

Immagine
91,81 KB

Salti nell'iperspazio.... sulla Terra

Questo sembra porci di fronte a sistemi di propulsione che fanno ben oltre la nostra immaginazione, i cui segni del loro utilizzo sembrano presenti nelle foto satellitari seguenti, che mostrerebbero i segni lasciati dalle manovre di enormi oggetti non identificati nei cieli terrestri:



Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine


Immagine
Immagine


Sugli UFO ci sono dati secondo cui essi appaiono e scompaiono nel nulla, e spesso prendono perfino una forte rincorsa prima di sparire. Esistono perfino fotografie satellitari di scie lasciate da enormi oggetti volanti on identificati che appaiono e scompaiono nel nulla, come se utilizzassero delle porte, Stargate, per venire ed andare via dal nostro pianeta.

Facendo un'ipotesi, è possibile che il salto nell'"iperspazio" avvenga o possa avvenire già dal nostro pianeta, magari verso una tappa intermedia.


Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/10/2009, 21:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 11:20 
VITA DI UNA STELLA


Il gas, sotto l'azione della gravitazione, si concentra fino ad innescare la reazione a catena trasformando d'apprima l'idrogeno in elio; se piccola dopo alcune cnetinaia di milioni di anni, l'idrogeno convertito in elio diventa la sua "cenere nucleare" condensandosi in un oscuro cadavere... Oppure in una "nana" bianca (come per la maggior parte delle stelle. Se invece la stella è più grande la forza di gravità sarebbe enorme! Il comune surriscaldamento passeggiero, prodotto dala condensazione, supera allora di molto la temperatura della stella "viva", a tal punto che s'innesca un tipo nuovo e più energetico di reazione nucleare: quella dell'elio stesso... Così, la stella, con una seconda vita, si riaccende molto più calda di prima! Il suo diametro cresce fino a 100/1000 volte quello precedente; poi, espandendosi di nuovo, diventerà una "super gigante rossa", che dura fino all'esaurimento dell'elio. (Vedi Betelgeuse). Questa volta le ceneri nucleari sono elementi di peso atomico più alto, come il carbonio, l'ossigeno, il calcio ed altri, ma soprattutto il ferro!
Poi comincia una nuova fine... La gravità riprende il sopravvento, una specie di collasso-gravitazionale! Ma se la stella è davvero grande, gli atomi che precipitano verso il centro gli uni contro gli altri, si comprimono incredibilmente; il calore così raggiunto arriva a miliardi di gradi! Per pochi giorni (istanti per una stella) s'innesca una terza nuova tremenda reazione nucleare: la fusione dei nuclei di ferro formando nuclei ancora più pesanti fino all'URANIO! Allora avviene l'ultimo sussulto, il più spettacolare: un rimbalzo di materia! Un'esplosione violentissima che proietta metà materiale nello Spazio per milioni di chilometri di distanza! Quaggiù la chiameremmo "Super-Nova"! Ma se la stella fosse veramente di dimensioni enormi subirebbe un altro collasso, fino a diventare un ... Ma questa è un'altra storia...



Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 17:56 
Orbite intorno ad un "Black-Hole"

http://www.ba.infn.it/~zito/museo/frame52.html


Coordinate di Kruskal

DIAGRAMMA DI UN BUCO NERO DESCRITTO DALLE COORDINATE DI KRUSKAL- SZEKERES. Lo spazio è suddiviso in quattro porzioni: la I rappresenta il nostro universo; la II l'interno di un buco nero; la III un universo simile al nostro ma con il quale non possiamo comunicare e la IV una regione simile al buco nero, denominato buco bianco.

Da notare che due astronauti provenienti dagi universi I e III potrebbero incontrasi nella regione II, dentro cioè al buco nero.


Immagine
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... start%3D63



Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 19:56 
NEWS
23/10/2009

Per la Nasa inutile tornare sulla luna, addio allo shuttle




Uno studio suggerisce di lasciare ai privati la costruzione dei razzi.


NEW YORK
A meno di una settimana dal primo lancio sperimentale del missile che sostituirà lo shuttle la Nasa mette nuovamente in discussione il proprio programma spaziale e potrebbe addirittura decidere di rinunciare a tornare sulla Luna.

Una commissione di esperti indipendenti è infatti arrivata alla conclusione che quello in questione non è il missile giusto e che sarebbe meglio pensare di portare l’uomo su uno dei satelliti di Marte. Non solo, gli scienziati suggeriscono che la Nasa non costruisca altri razzi ma cominci a mandare gli astronauti nello spazio attraverso imprese private.

La commissione non boccia formalmente i nuovi missili ma spiega che visti i ritardi la loro costruzione potrebbe non avere più senso. Le considerazioni sono contenute in un rapporto di 157 pagine che finirà insieme alle altre valutazioni sulla scrivania del presidente americano, Barack Obama, al quale spetta l’ultima parola. La commissione ha studiato altre sette ipotesi per il futuro dei viaggi spaziali e della Nasa che dovrebbe mandare in pensione lo shuttle dopo il completamento della Stazione Spaziale Internazionale.

I nuovi piani sono stati elaborati dopo la perdita dello shuttle Columbia nel 2003, mentre a oggi gli shuttle ancora in servizio sono rimasti tre. Martedì prossimo a Cape Kennedy decollerà il primo prototipo dell’Ares I, il missile che dovrebbe inaugurare la nuova generazione di viaggi “stellari”, anche se si tratta di una versione ancora sperimentale del razzo. Secondo i programmi l’Ares dovrebbe entrare in funzione definitivamente nel marzo 2015 e portare di nuovo gli americani sulla Luna entro il 2020.

Da mesi la Nasa affronta una profonda crisi di programmi visti i serissimi dubbi posti sull’opportunità di proseguire i viaggi spaziali. Alcuni mesi fa gli scienziati americani hanno anche aperto all’ipotesi di distruggere l’Iss una volta che i suoi laboratori non serviranno più, sottolineando ancora una volta la confusione che vige a Cape Canaveral dove da tempo mancano risultati per giustificare la altissime spese del budget.



http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... zione=News


STRANO E'H? Cosa vado ripetendo .... ?



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2009, 07:45 
Ufologo ma con tutta questa mole di materiale da te postato perchè non scrivi un libro sull'argomento?Sarebbe sicuramente più interessante di quelli di pinotti che sono vent'anni che pubblica libri utilizzando sempre le stesse informazioni...cambia solo l'ordine dei capitoli e...io ce casco sempre [V]



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2009, 11:51 
Cita:
tommaso ha scritto:

Ufologo ma con tutta questa mole di materiale da te postato perchè non scrivi un libro sull'argomento?Sarebbe sicuramente più interessante di quelli di pinotti che sono vent'anni che pubblica libri utilizzando sempre le stesse informazioni...cambia solo l'ordine dei capitoli e...io ce casco sempre [V]


Sembra che me l'abbia promesso l'Adm. di un altro Forum...
Ma vedi, io lo faccio per informazione. [:D]
Poi, francamente,chi mi sovvenziona? [8)]
Ma sì; l'importante è che qualcuno lo ... legga.
Stando ai contatti sugli altri due forum, con uno sono a 82 e passa; con l'altro a 43 e rotti; qui, un po più micragnosetto ... [8)] Però è quello dove mi avete coinvolto di più ... (è un bene o un male?) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2009, 14:55 
....ovviamente è un bene [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2009, 19:28 
Mmmmm ...[:44]


Immagine


Ultima modifica di Ufologo 555 il 24/10/2009, 19:30, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 210  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 14:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org