Cita:
Messaggio di Sognatore
L 'Amore è una componente sottile della coscienza. E' in grado di svelare il senso
profondo dell'esistenza.
L 'Amore è l'unica "droga" legale.
Alcuni cercano erroneamente nel liquore e in altre droghe quello che produce l'Amore.
L 'Amore è la cosa più necessaria della vita. I saggi conoscono il segreto e cercano solo l'Amore. Gli altri lo ignorano, per questo cercano all 'esterno.
Come si ottiene l'Amore?
Nessuna tecnica può servire, perché l'Amore non è materiale. Non è sottomesso alle leggi del pensiero e della ragione: esse sono sottomessi a Lui.
Per ottenere l'Amore, prima si deve sapere che l'Amore non è un sentimento, ma un modo di essere. Amore è un essere, uno Spirito Vivo e Reale, e quando si risveglia in noi, arriva la felicita, arriva tutto.
Come farlo venire?
Prima bisogna credere che esiste, perchè non si vede, si sente soltanto e qualcuno lo chiama Dio, poi si deve cercarlo nella sua intima dimora: il cuore.
Non occorre chiamarlo, perchè è già in noi. Non dobbiamo chiedergli di venire, ma lasciarlo uscire, liberarlo, offrirlo.
Non si tratta di chiedere amore, ma di dare Amore.
Come si ottiene l'Amore?
Dando Amore
AMANDO.
Ben detto amico mio....!
Ma a noi succede che restiamo ingannati,confusi e sacrificati all'effimero
piacere di un momento che ci può dare una cosa buona da mangiare, da bere, lo sballo di una droga,un orgasmo fine a se stesso...
una volta ho visto una scena che mi ha fatto molto riflettere su questo
inganno..
ero seduta all'aperto in un bar e c'era un vasetto con dei fiori finti come decorazione sul tavolino..un'ape continuava ad andare su 'sti fiori, evidentemente attirata dai colori sgargianti.E si affannava imperterrita
a cercare ciò che evidentemente un fiore finto non le avrebbe mai dato..
dopo un pò ho cominciato a pensare che, povera ape, era proprio un pò deficente..ma scusa,ho pensato,possibile che non sà distinguere un fiore di plastica da uno vero?
Eh..! mi è venuto subito in mente il nostro comportamento.. ma ci rendiamo conto di quanto siamo idioti,patetici e ridicoli quando ci affanniamo come spostati per avere avere avere...più di te, meglio di te..la mia macchina è più grossa della tua, o la mia casa, o il mio vestito è più firmato del tuo....ma qualcuno mi dica perfavore: ma in tutta la galassia c'è un altro pianeta che riesce a riunire 7 miliardi di cretini così tutti in una volta? Io spero di no....mah.....!
![Emoticon [:173]](./images/smilies/UF/173.GIF)