Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

26/10/2009, 09:54

* Cesco * ha scritto:

Se qualcuno trovasse il programma su youtube, potrebbe essere cosi gentile da postarlo? grazie.
Ecco [;)]

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Edit:Rob mi ha anticipato e di molto [:p]
Ultima modifica di Ronin77 il 26/10/2009, 09:57, modificato 1 volta in totale.

26/10/2009, 09:56

ma cosa pensavate?!? cosa vi aspettavate?!?
ieri c'è stata una trasmissione in tv, ringarziate Dio che hanno detto quello che hanno detto!!!

3 cose importanti sono accadute ieri sera e per me valgono più di ogni altra cosa:

1) ufo x due ore in prima serata e di DOMENICA SERA (anche nonna l'ha visto [:D])

2) archivi militari aperti a tutti e raccontati (ok...la traduzione non era da 10, ma sti cavoli)

3) un minestrone???? e che ce ne importa, a chi interessa una cosa ed ha un minimo di intelligenza si va ad informare sui libri, su internet, qui sui forum......ma di certo non aspetta la prossima puntata di Mistero!!!

quindi voto 8, se è l'inizio di altre serate così mi sta più che bene.

26/10/2009, 09:59

Ahaahahaha nono purtroppo o per fortuna nessun alieno [:D]....in realta' lo avevo gia' pronto sapevo che era meglio averlo sottomano per tutti dato che sicuramente qualcuno non lo avra' visto o avra' perso qualche parte e per una discussione completa ci voleva [;)]
Ultima modifica di robs79 il 26/10/2009, 10:02, modificato 1 volta in totale.

26/10/2009, 10:02

Mostro_79 ha scritto:

ma cosa pensavate?!? cosa vi aspettavate?!?
ieri c'è stata una trasmissione in tv, ringarziate Dio che hanno detto quello che hanno detto!!!

3 cose importanti sono accadute ieri sera e per me valgono più di ogni altra cosa:

1) ufo x due ore in prima serata e di DOMENICA SERA (anche nonna l'ha visto [:D])

2) archivi militari aperti a tutti e raccontati (ok...la traduzione non era da 10, ma sti cavoli)

3) un minestrone???? e che ce ne importa, a chi interessa una cosa ed ha un minimo di intelligenza si va ad informare sui libri, su internet, qui sui forum......ma di certo non aspetta la prossima puntata di Mistero!!!

quindi voto 8, se è l'inizio di altre serate così mi sta più che bene.

Si pure io dico questo!!!Complimenti alla Nonna [:D] [:D].
Chissa' quante "nonne & co." dopo ieri avranno una domanda in piu' oggi che non si erano mai fatte:ma allora non siamo soli????

26/10/2009, 10:13

dove si possono trovare documenti inglesi in rete??

26/10/2009, 10:19

Aiwass ha scritto:

Qua Aiwass http://www.nationalarchives.gov.uk/ufos/

26/10/2009, 10:21

Aiwass ha scritto:

Ti insegno un trucchetto (ce ne sono molti altri, ma tanto usa questo):

su google digita: UFO FILETYPE:PDF

26/10/2009, 10:26

COMPLOTTO!!!!!
Nessuno ha fatto caso che la puntata è andata in onda il giorno del cambio dell'ora?

Mi stavano fregando sti bastardiiii!!!!!

Ho impostato il registratore ma andiamo... chi si ricorda di aggiustare l'ora del registratore....

Per pura fortuna non registro mai al "pelo" ma abbondo, non si sa mai...

Adesso ho cancellato le code iniziali e finali quando ho visto che all'inizio ho registrato 1 ora e 15 di Hellboy la mia faccia era questa
Immagine:
Immagine
29,03 KB
Cel'ho fatta per una manciata di minuti...
Ultima modifica di Smokerooster il 26/10/2009, 10:46, modificato 1 volta in totale.

26/10/2009, 10:29

robs79 ha scritto:

Aiwass ha scritto:

non ci credo!!!!!! ma è il sito governativo???? no perchè i documenti ....li vendono????????????????????????????????????????

26/10/2009, 10:37

Reran ha scritto:

Aiwass ha scritto:

Altro trucchetto, questo ti consente di fare ricerche anche sui documenti "dormienti", cioè quei documenti che non vengono analizzati dai motori di ricerca con l'algoritmo classico, quindi in maniera approfondita.

Digita su google:

INTITLE:"INDEX OF" UFO

Con questo comando può capitare di accedere a documenti importanti, diciamo top-secret, ma non vincolati da un divieto d'accesso.

buona fortuna [;)]

(se trovi qualcosa di interessante faccelo sapere...)

26/10/2009, 10:37

* Cesco * ha scritto:

robs79 ha scritto:

Aiwass ha scritto:

non ci credo!!!!!! ma è il sito governativo???? no perchè i documenti ....li vendono????????????????????????????????????????

Eh gia' é il sito governativo!!!!Credo che li vendano comunque perche' non anche per la consultazione la' da loro bisognera' pagare......

26/10/2009, 10:39

Reran ha scritto:

Reran ha scritto:

Aiwass ha scritto:

Altro trucchetto, questo ti consente di fare ricerche anche sui documenti "dormienti", cioè quei documenti che non vengono analizzati dai motori di ricerca con l'algoritmo classico, quindi in maniera approfondita.

Digita su google:

INTITLE:"INDEX OF" UFO

Con questo comando può capitare di accedere a documenti importanti, diciamo top-secret, ma non vincolati da un divieto d'accesso.

buona fortuna [;)]

(se trovi qualcosa di interessante faccelo sapere...)

Reran lo hai preso da qua?????
http://ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8864398

26/10/2009, 10:42

robs79 ha scritto:

Reran lo hai preso da qua?????
http://ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8864398

No...sono trucchetti tratti da varie riviste e libri dedicati.
Io li ho testati è funzionano, il problema è che la maggior parte della documentazione estratta è in inglese, quindi bisogna tradurla per capire se esistono dei riferimenti importanti a segreti UFO, e non è facile.
Inoltre tieni presente che io sono un informatico, perciò certe combinazioni di ricerca mi risultano famigliari e "mischiandole" riesco ad ottenere alcuni comandi interessanti e utili.
Ultima modifica di Reran il 26/10/2009, 10:47, modificato 1 volta in totale.

26/10/2009, 10:48

Reran ha scritto:

No...sono trucchetti tratti da varie riviste e libri dedicati.
Io li ho testati è funzionano, il problema è che la maggior parte della documentazione estratta è in inglese, quindi bisogna tradurla per capire se esistono dei riferimenti importanti a segreti UFO, e non è facile.
Inoltre tieni presente che io sono un informatico, perciò certe combinazioni di ricerca mi risultano famigliari perciò "mischiandole" può risultare alcuni comandi interessanti e utili.

Vero avremmo bisogno del traduttore ufficiale di UfoForum!!!!!! [:D]

26/10/2009, 10:48

* Cesco * ha scritto:

Per quello che in Gran Bretagna piove sempre... governo ladro [:246]
Rispondi al messaggio