Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

26/10/2009, 17:58

bellissima trasmissione!!
Non capisco come non possa piacere a chi si interessa di ufo.

26/10/2009, 18:00

Tetronimo ha scritto:

Frattanto mi son divertito a navigare fra le foto dell'Apollo 15...
Magari è una cosa comune, ma da profano mi ha colpito questo strano cratere "romboidale":
http://www.lpi.usra.edu/resources/apoll ... S15-P-8888

uau Che strano!!! sembra una fortezza!

26/10/2009, 18:01

morpheus85 ha scritto:

Aiwass ha scritto:

quelli con i titoli...

non ho capito cosa intendi, ti riferisci alla colonna sonora di "Io sono leggenda"? o alla musica dei pink floyd?

Non lo so...
quello tipo mantra o formula magica..

26/10/2009, 18:09

Aywass cerca di scrivere su un unico post se nel frattempo nessuno risponde [;)]

26/10/2009, 18:30

Lasciatemi dire una cosa

grande Scantamburlo è una persona preparata e brava
dovrebbe tornare a fare il giornalista.

complimenti pre le ricerche.

26/10/2009, 18:58

ragazzi la trasmissione serviva per la gente comune che non crede agli ufo o che non segue l'ufologia, è fatta apposta per abituarli all'imminente contatto, non era fatto per appassionati come noi o esperti del campo. quindi è inutile criticare.

26/10/2009, 21:03

Ragazzi per chi non ha seguito oggi studio aperto alle 12.15, hanno detto che Barack Obama farà delle importanti rivelazioni riguardo il fenomeno ufo (27 novembre mi sembra) e che anche l' america vuole aprire i suoi archivi segreti..

26/10/2009, 21:06

keiji ha scritto:

ragazzi la trasmissione serviva per la gente comune che non crede agli ufo o che non segue l'ufologia, è fatta apposta per abituarli all'imminente contatto, non era fatto per appassionati come noi o esperti del campo. quindi è inutile criticare.

Io credo invece che gli autori cerchino piu' che altro lo share, non credo gli freghi molto dell'imminente (possibile) contatto e ad una eventuale educazione per la popolazione.

26/10/2009, 22:24

la notizia che studio aperto ha detto che obama terrà la conferenza sugli ufo il 27 novembre è vera ho visto riscontri su altri forum

26/10/2009, 23:08

L'unica cosa che mi ha colpito è questa: hanno archiviato con la scritta top secret, gli avvistamenti "inspiegabili" e fin qui direi non c'è nulla di strano...ma perchè archiviare e classificare con tale dicitura, anche le descrizioni di probabili alieni da parte dei testimoni ???

26/10/2009, 23:35

Per chi non l'avesse vista qui c'è la puntata di studio aperto di cui si parlava http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... perto_2008

27/10/2009, 08:13

Confermo che la notizia sembra attendibile.
Il 27 Novembre Obama terrà una conferenza su questo argomento. In rete gira anche il video della CNN.

27/10/2009, 08:22

Non ho visto il video della CNN ma a questo punto la cosa si fa interessante.
Quello che si legge in questa pagina del topic mi fa pensare che forse è il caso di aprire due bei thread "a fagiuolo":
1 - La fervente attesa (forse adesso giustificata) delle clamorose rivelazioni del 27 novembre, smentite, conferme, aspettative.
2 - La scansione della superficie lunare alla ricerca di altre anomalie (con l'ausilio di qualche buon osservatorio casalingo, di google e delle foto del Lunar and Planetary Institute). Uh, beh, magari una discussione del genere è stata già affrontata in "Basi aliene sulla luna".

27/10/2009, 13:55

Tutto ciò è molto interessante, la conferenza stampa che terrà Obama può voler dire soltanto una cosa, il contatto è imminente

27/10/2009, 14:00

Ragazzi é inutile esultare su qualcosa che pare ci possa essere.Attendiamo fiduciosi in silenzio.
Rispondi al messaggio