Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2009, 19:24 
Ma tu sei fortunato io devo vedere mia moglie tutti i giorni e il pane si fa in casa [B)]

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 27/10/2009, 00:00 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Hai fatto benissimo, non ci sono più le vecchiette di una volta. Sembrano tutte marines incacchiati e non ti chiedono più se le lasci passare con quelli occhioni languidi che trasudavano saggezza. Alla cassa poi è il delirio, per passarti davanti ti fanno cappottare con il carrello pieno. [:D] [:D] [:D]

Oddio è verooo [:255]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2009, 01:07 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cit da Cagliari 79

Quindi son primo in panetteria. Arrivano loro e pretendono di avere la ragione, dicendo che loro c'erano prima. Alché le dico che loro sicuramente erano prima di me all'entrata, ma non in panetteria.
La panettiera mi da ragione, se le vecchie dormono all'aperto per poter entrare per prime, son cavoli loro. Chi arriva per primo in panetteria viene servito per primo

Hai fatto benissimo, non ci sono più le vecchiette di una volta. Sembrano tutte marines incacchiati e non ti chiedono più se le lasci passare con quelli occhioni languidi che trasudavano saggezza. Alla cassa poi è il delirio, per passarti davanti ti fanno cappottare con il carrello pieno. [:D] [:D] [:D]

[:246] [:261] [:255] [:261] [:246]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2009, 01:14 
Io non sopporto quelli che non hanno ancora capito come funzionano le rotonde stradali e la mia intolleranza, giorno dopo giorno, sta rasentando una manifesta forma di odio.

Ho notato che l'incapacità nell'utilizzare una rotonda è almeno democratica... trovo quotidianamente degli impediti di ogni età, sesso, razza, religione, credo politico, ceto sociale, livello di educazione scolastica, ecc.

Ho persino meditato sull'opportunità di montare sul tetto della mia vettura una mitragliatrice Gatlin, un cannoncino senza rincu_lo ed una batteria di razzi katiuscia.

p.s.: rinc_ulo non è una parolaccia ma se scrivo correttamente viene censurata... [8)]
[:188] [:185] [:188]

Ultima modifica di The Guardian il 27/10/2009, 01:15, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2009, 04:14 
Tranquillo CA79 queste cose capitano a tutti - a parte le belle ragazze che tutti sono gentili con loro ma per un motivo..... [}:)]

Le cassiere poi si sa che "non hanno mai cambio".

Le vecchine al supermercato non le sopporto proprio, e a quanto pare siamo in tanti....

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]