Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

27/10/2009, 19:00

robs79 ha scritto:

Loro sono contenti con l'orticello che gli é stato dato e si tengono occupati cosi il cervello.Guai ad andare fuori dal pensiero comune.D'altra parte i 6 milioni di persone che ieri sera hanno visto il grande fratello non fanno che confermare cio' che dico sempre.
esatto che implodessero in una palla di merd*

[:p]

27/10/2009, 19:05

morpheus85 ha scritto:

robs79 ha scritto:

Io vorrei sapere perche' ci andate a sbattere anche la testa con certi individui.Lasciategli il loro argomentino basso su cui discutere e stop.


è divertente vedere dove vanno a parare alla fine solitamente si finisce con una delle 5 conclusioni:

-l'ufologia manca di metodo scientifico quindi non bisogna trattarla..
-il rasoio di occam dice che gli alieni non esistono..
-perchè se ci sono gli alieni non si fanno vedere?
-nessun astronomo o scienziato ha mai visto un ufo quindi non esistono
-se non sei un astronomo o uno scienziato non sei credibile

Mente limitata a concetti basilari, provate a far diventare ateo il papa..


Questa gente scettica a prescindere, quando ci sarà una qualche emergenza non "tradizionale" da affrontare, morirà scientificamente di fame.[:D]

27/10/2009, 19:29

ognuno ha la sua opinione

27/10/2009, 21:31

mi chiedo perchè non abbiano ancora fondato una religione sul rasoio di occam..

27/10/2009, 22:33

Messaggio di X-Style

Ancora oggi, dopo tante prove e tante dichiarazioni di persone autorevoli, mi chiedo come possa esserci gente che esclude a priori qualsiasi ipotesi sull'esistenza di qualcosa al di fuori del nostro mondo.

E' vero che di notizie ufficiali non ve ne sono, ma le prove ci sono e sono sempre di più, per cui ritengo sia piuttosto opinabile escludere a priori qualsiasi possibilità extraterrestre.

Eppure, ancora oggi, mi trovo a discutere con persone che chiudono gli occhi e sostengono la loro tesi SCIENTIFICA, quasi trattando l'argomento come una fantascienza per 4 pazzoidi.


Ultimo evento, su questo forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthrea ... 475&page=4


Io sono robgeb, l'utente scettico è wiri (ma non è il solo).

Ho cercato di porre alla sua attenzione le dichiarazioni di numerosi esponenti sull'argomento "alieni", e lui ha scretitato la cosa come stessimo parlando delle Barbie.


Quando vedo certe cose capisco perchè c'è tanto riserbo nei governi: la gente non è pronta ad affrontare l'argomento. Troppi escludono a priori qualsiasi esistenza aliena.

Tutto ciò è molto triste.

Speriamo che presto verrà fatta chiarezza su tutto ciò: ho molti sassolini nella scarpa da togliere, e non credo di essere l'unico [^]


Penso che una cosa sia respingere l'idea che esistano gli alieni, e un conto è invece respingere l'idea che possano attualmente visitare il nostro mondo in gran numero.... il primo caso è senz'altro molto discutibile.
Il secondo invece.... io capisco che ci siano molte persone che preferiscano non prendere in considerazione l'ipotesi, anche se io personalmente ho convinzioni molto diverse dalle loro.... non è una cosa facile da accettare....

28/10/2009, 12:28

che bello citare fonti (in questo caso libri) senza nemmeno sapere di che parlano..
Rispondi al messaggio