27/10/2009, 19:00
esatto che implodessero in una palla di merd*robs79 ha scritto:
Loro sono contenti con l'orticello che gli é stato dato e si tengono occupati cosi il cervello.Guai ad andare fuori dal pensiero comune.D'altra parte i 6 milioni di persone che ieri sera hanno visto il grande fratello non fanno che confermare cio' che dico sempre.
27/10/2009, 19:05
morpheus85 ha scritto:robs79 ha scritto:
Io vorrei sapere perche' ci andate a sbattere anche la testa con certi individui.Lasciategli il loro argomentino basso su cui discutere e stop.
è divertente vedere dove vanno a parare alla fine solitamente si finisce con una delle 5 conclusioni:
-l'ufologia manca di metodo scientifico quindi non bisogna trattarla..
-il rasoio di occam dice che gli alieni non esistono..
-perchè se ci sono gli alieni non si fanno vedere?
-nessun astronomo o scienziato ha mai visto un ufo quindi non esistono
-se non sei un astronomo o uno scienziato non sei credibile
Mente limitata a concetti basilari, provate a far diventare ateo il papa..
27/10/2009, 19:29
27/10/2009, 21:31
27/10/2009, 22:33
Messaggio di X-Style
Ancora oggi, dopo tante prove e tante dichiarazioni di persone autorevoli, mi chiedo come possa esserci gente che esclude a priori qualsiasi ipotesi sull'esistenza di qualcosa al di fuori del nostro mondo.
E' vero che di notizie ufficiali non ve ne sono, ma le prove ci sono e sono sempre di più, per cui ritengo sia piuttosto opinabile escludere a priori qualsiasi possibilità extraterrestre.
Eppure, ancora oggi, mi trovo a discutere con persone che chiudono gli occhi e sostengono la loro tesi SCIENTIFICA, quasi trattando l'argomento come una fantascienza per 4 pazzoidi.
Ultimo evento, su questo forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthrea ... 475&page=4
Io sono robgeb, l'utente scettico è wiri (ma non è il solo).
Ho cercato di porre alla sua attenzione le dichiarazioni di numerosi esponenti sull'argomento "alieni", e lui ha scretitato la cosa come stessimo parlando delle Barbie.
Quando vedo certe cose capisco perchè c'è tanto riserbo nei governi: la gente non è pronta ad affrontare l'argomento. Troppi escludono a priori qualsiasi esistenza aliena.
Tutto ciò è molto triste.
Speriamo che presto verrà fatta chiarezza su tutto ciò: ho molti sassolini nella scarpa da togliere, e non credo di essere l'unico
28/10/2009, 12:28