I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Coscienza, arte e creatività nel percorso evolutivo
e nella conoscenza del sè
Rispondi al messaggio

28/10/2009, 11:13

Blissenobiarella ha scritto:
Ammazza se sei pesante fratello -_-...

Non capisco cosa ci sia di pesante nel dire che "l'amministrazione del forum fà quello che ritiene opportuno." [8)]
Comunque vabbé...sarò pesante.

28/10/2009, 11:53

Sognatore scrive:

Se non ti piace e ti crea tanto disturbo...non sei obbligato a leggere quello che scrivo o riporto. Qualcun'altro ha già pubblicamente scritto che mi farebbe volentieri fuori da questo forum...telematicamente parlando

Non entro in merito della questione. ma cito questa famosa frase: "Tanti nemici, tanto onore", quindi pur non condividendo appieno la visione delle cose di Sognatore, dico se sei convinto prosegui....[:D]

28/10/2009, 13:11

DigDug ha scritto:
....dico se sei convinto prosegui.... [:D]

Per continuare a sentirmi dire che io esterno un credo di stampo pseudo-religioso e che credo in cose non scientificamente dimostrabili?
A parte che vorrei sapere quanti sono gli argomenti scientificamente dimostrabili trattati in questo forum... [8]
...comunque no grazie...nonostante queste opinioni non mi toccano minimamente non vogliono fomentare litigi ne polemiche, mi è stato fatto notare giustamente che si sono delle regole...e che devo rispettarle finché accedo a questo forum....quindi così faccio!
Questione chiusa per me [:)]
Grazie comunque per l'incitamento.

28/10/2009, 14:19

DigDug ha scritto:

Sognatore scrive:

Non entro in merito della questione. ma cito questa famosa frase: "Tanti nemici, tanto onore", quindi pur non condividendo appieno la visione delle cose di Sognatore, dico se sei convinto prosegui.... [:D]

Oh my God!
una delle frasi preferite e + usata dai fascisti
e dai nazi...eheheh!
anch'io ho pensato a 'sta frase
...in questo particolare periodo...!
Ho addirittura pensato di metterla come firma
o di consigliarla a Sognatore...! [:D]
Rispondi al messaggio