Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

27/10/2009, 23:15

spero che accada veramente qualcosa, come tutti voi credo [:1]

ma chissà come mai ho il presentimento che non accadrà niente... :(

speriamo mi sbagli!
Ultima modifica di dondeit il 27/10/2009, 23:16, modificato 1 volta in totale.

28/10/2009, 00:00

keiji ha scritto:
hahahahahh simpaticissimo cavolo.

Perdona l'ironia becera, ma di recente ho l'impressione che la gente (appassionati inclusi) voglia più divagare e sognare che conoscere.
Non che io disprezzi i sogni, sia ben chiaro.
Ma semmai avremo la possibilità (e l'onore) di assistere a questa fantomatica conferenza stampa... ad una conferenza stampa assisteremo. Su questo forum e su altri, tra amici e colleghi, ufologi ed appassionati dell'ultim'ora, sento invece congetture "appiccicate" a questo argomento senza un motivo.
Magari atterrerà l'astronave madre di Close Encounters, ben venga. Magari al microfono si alterneranno tutte le razze che abbiamo sognato di incontrare, rappresenti della Klingon Academy e i figli illegittimi di Jabba the Hutt e della principessa Leila e sentiremo le prime barzellette cosmiche della storia... Ma per me, se Obama farà un annuncio anche preso alla lontana sulla possibilità di vita organica su un pianeta di questa galassia... sarà tutto grasso che cola. [:)]

28/10/2009, 04:26

tommaso ha scritto:

E' possibile sapere da quale fonte autorevole(ammesso che ce ne sia una) si evince che obama parlerà di ufo il 27 novembre?Oppure la voce circola solo su inet nei soliti blog senza ne capo ne coda?

solotecnico ha scritto:
La puntata di studio aperto che ne ha parlato:
http://www.video.mediaset.it/mplaye...oaperto_2008

Al minuto 18.12 inizia la parte in questione.

Allora siamo a cavallo! [8)]
Grazie cmq per la segnalazione [;)]

28/10/2009, 11:08

si ma studio aperto lo ha solo ripetuto, la notizia è stata data su internet e cnn da settimane prima.

28/10/2009, 11:57

keiji ha scritto:

si ma studio aperto lo ha solo ripetuto, la notizia è stata data su internet e cnn da settimane prima.
cnn? ma se sicuro? si potrebbe avere il link?

28/10/2009, 14:36

cnn?ma va...?ci credo poco...

28/10/2009, 15:05

ho trovato questo su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=B-fE4Uk42Lg

28/10/2009, 15:07

speriamo sia vero !!!

28/10/2009, 17:12

Tetronimo ha scritto:

... e sentiremo le prime barzellette cosmiche della storia...

tipo questa:
Un'astronave scende sulla Terra vicino ad un benzinaio. Ne scende l'alieno che si avvicina alla pompa di benzina credendola un terrestre, e comincia a parlargli: "Ciao, sono KX-21! Come ti chiami?". Logicamente la pompa non risponde, ma l'extraterrestre non demorde: "CIAO! SONO KX-21! COME TI CHIAMI TERRESTRE?". Niente. La pompa non spiccica una parola. Al che l'extraterrestre, stizzito, ritorna alla sua astronave. Viene chiamato a rapporto dal comandante, che gli fa: "Allora, come e' andata coi terrestri?". "Sono allibito: ho chiesto ad un terrestre piu' volte come si chiamasse, e questo e' rimasto muto a fissare il vuoto! Devono essere ancora ad uno stadio primitivo". Allora il comandante: "Ma sei proprio scemo! Non ti posso far fare proprio niente! Mi tocchera' mandare giu' tua sorella, e' molto piu' affidabile di te!". Ma KX-21 replica: "MIA sorella??? Nonnonno!!! Ci manderai TUA sorella!!! I terrestri hanno un coso cosi' lungo che se lo girano due volte attorno e se lo infilano nell'orecchio!!"

[:D]

28/10/2009, 17:21

seriamente: quanto ci credete da 1 a 10?

28/10/2009, 17:25

voglio_crederci ha scritto:

2

è già tanto se declassificheranno qualche report top secret.

28/10/2009, 17:27

1

28/10/2009, 17:36

voglio_crederci ha scritto:

0

28/10/2009, 17:57

Per me ci sono 10 possibilità su 100 che si verifichi quello che è narrato nella barzelletta di smokerooster.
Ci sono 2 possibilità su 100 che Obama dica qualcosa che riguardi "di striscio" la problematica extraterrestre.
Una possibilità su 1000 che dica qualcosa di più "importante. [8]

28/10/2009, 17:59

Smokerooster.....sei troppo forte! Fantastica la barzelletta [:D]!
Argomento bloccato