Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2009, 18:39 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Per me ci sono 10 possibilità su 100 che si verifichi quello che è narrato nella barzelletta di smokerooster.
Ci sono 2 possibilità su 100 che Obama dica qualcosa che riguardi "di striscio" la problematica extraterrestre.
Una possibilità su 1000 che dica qualcosa di più "importante. [8]

Mi sento di quotarti...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2009, 18:46 
- 0

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2009, 20:01 
emm l'appuntamento era x il 27 novembre, non ottobre, green, se quello "0" sta ad indicare la fine del count down, ti sei sbagliato di un mese :P

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2009, 20:09 
Mmmmmm... Ma davvero state ancora aspettando che Obama... [8)] Buona aspettativa! [^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2009, 23:07 
Vabbè magari apriranno 2 archivietti in più.. gia sarebbe tanto.. ormai l'hanno fatto tutti non sarebbe neanche niente di strano anzi stanno in ritardo. Certo se ci si aspetta che dica "Non siamo soli"... mmmmmmm

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2009, 01:04 
dicono che prima l'ufo landerà in un campo da football durante un match, cosa che hanno sognato per oltre 20 anni molti abdotti...dovrebbe accadere il 21 o il 22 novembre, poi obama parlerà..

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2009, 02:47 
Anch'io penso che Obama potrebbe aprire gli archivi americani, in fondo lo hanno già fatto molti altri paesi.
...mah..... [?]....comunque è evidente la messa in atto di una strategia internazionale in vista di eventi più eclatanti.
E' sorprendente la capacità dei governi coinvolti di gestire le masse, noi compresi ovviamente; hanno ufficialmente ammesso la presenza degli UFO, senza dovere fare una dichiarazione ufficiale che avrebbe avuto effetti più traumatici.
Sono proprio bravi eh.....di tutto gli si può dire ma in certe cose sono bravi....
Questa cosa degli archivietti, delle trasmissioni settimanali, della notiziola nei telegiornali, funziona proprio come la pubblicità e i messaggi subliminali....stiamo assimilando.
Il giorno che arriveranno saremo tutti più tranquilli e meno scioccati...già abituati, perché lo sapevamo da tempo.
Comunque una rivelazione totale imminente mi sembra improbabile, perchè questo tipo di strategie richiedono tempi più lunghi, adesso stanno ammettendo l'esistenza del fenomeno, poi man mano il peso delle informazioni dovrebbe aumentare e in crescendo si dovrebbe arrivare al culmine.
Se venisse fatta adesso....penserei soltanto che siamo tutti nella merd...e che ci sono in vista guai fuori dal controllo.....umano! [xx(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 09:18 
Cita:
galaXia ha scritto:
Se venisse fatta adesso....penserei soltanto che siamo tutti nella merd...e che ci sono in vista guai fuori dal controllo.....umano! [xx(]

Io credo poco a queste improvvise rivelazioni, ma se dovesse accadere concordo con galaxia che ci sarebbero guai in vista. [8]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 20:09 
Cita:
Sirius ha scritto:

emm l'appuntamento era x il 27 novembre, non ottobre, green, se quello "0" sta ad indicare la fine del count down, ti sei sbagliato di un mese :P

No era la valutazione da 0 a 10 di quanto io ci creda. Spero veramente di cuore che il mio scetticismo venga smentito.[;)]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 20:16 
Cita:
galaXia ha scritto:

Anch'io penso che Obama potrebbe aprire gli archivi americani, in fondo lo hanno già fatto molti altri paesi.
...mah..... [?]....comunque è evidente la messa in atto di una strategia internazionale in vista di eventi più eclatanti.
E' sorprendente la capacità dei governi coinvolti di gestire le masse, noi compresi ovviamente; hanno ufficialmente ammesso la presenza degli UFO, senza dovere fare una dichiarazione ufficiale che avrebbe avuto effetti più traumatici.
Sono proprio bravi eh.....di tutto gli si può dire ma in certe cose sono bravi....
Questa cosa degli archivietti, delle trasmissioni settimanali, della notiziola nei telegiornali, funziona proprio come la pubblicità e i messaggi subliminali....stiamo assimilando.
Il giorno che arriveranno saremo tutti più tranquilli e meno scioccati...già abituati, perché lo sapevamo da tempo.
Comunque una rivelazione totale imminente mi sembra improbabile, perchè questo tipo di strategie richiedono tempi più lunghi, adesso stanno ammettendo l'esistenza del fenomeno, poi man mano il peso delle informazioni dovrebbe aumentare e in crescendo si dovrebbe arrivare al culmine.

Bravissimo/a.Hai detto praticamente tutto.Sono d'accordo con te...

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 20:21 
Tranquilli, e buon "Cover-Up" a tutti! [:246]

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 22:14 
non so se vi interessa visto che l'ho già detto e nessuno mi ha risposto ma il 21-22 novembre ci sarà forse il primo contatto (scritto anche precedentemente)

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 22:45 
Cita:
pipfiors ha scritto:

non so se vi interessa visto che l'ho già detto e nessuno mi ha risposto ma il 21-22 novembre ci sarà forse il primo contatto (scritto anche precedentemente)

Io ho segnato la data sul mio taccuino...[:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2009, 00:10 
Da anni seguo l'esopolitica e le varie vicende ufologiche correlate... e sono sicuro che semmai un giorno verra' rivelato qualcosa di eclatante partira' sicuramente dalla NASA e non dal Presidente degli Stati Uniti. Da quando si e' insediato Obama e' rilevante sapere che il Presidente ha fatto in modo di cambiare alcuni vertici all'interno delle varie Agenzie per cercare di far emergere qualcosa, non solo a livello ufologico
Dal mio punto di vista dovremmo valutare la situazione planetaria, prima di credere che qualcosa avverra' sul serio. Guerre, distruzioni, fame, massacri di ispirazione religiosa e quant'altro di distruttivo sono ancora all'ordine del giorno, e la notizia CERTA di non essere piu' soli, con tanto di prove genererebbe ancora' piu' caos e scompiglio nel mondo.
Sono il primo a voler conoscere la verita', ma credo siceramente che la maggior parte della popolazione del pianeta non sia ancora pronta. Non per fare retorica, ma cosa puo' interessare ad un bimbo africano che muore di sete e di fame sapere se nel '47 cadde davvero un disco volante alieno...

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2009, 00:36 
semmai sarà fatta una rivelazione dig non sarà fatta da un presidente non da un'agenzia, pensate se è l'italia che dice: "cribbio, non siamo soli nell'universo" [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 47  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]