22/10/2009, 20:32
22/10/2009, 20:43
Sognatore ha scritto:keiji ha scritto:
allora il messaggio non è niente di nuovo, dici le stesse cose che dicono altri decine su youtube
Non è che forse tutti dicono le stesse cose, perché sono quelle le cose che urge comprendere?
Cosa dovrebbe dire mai per essere credibile? Che novità dovrebbe rivelare?
Per come la vedo io l'umanità più che di novità, per la situazione nella quale si trova e della quale sembra non rendersi conto, necessita di capire tutte quelle cose che ritiene banali, ma che sono essenziali e che, attraverso scelte e fatti, dimostra di non aver ancora compreso.
Gli uomini sono soliti sentire, ma spesso non ascoltano!
29/10/2009, 06:23
29/10/2009, 09:03
Adam Kadmon ha scritto:
Ad ogni modo non ha importanza chi o cosa io, voi, noi, siamo nella vita. Quello che conta è ciò che facciamo per il prossimo e la capacità di trasmettere nobili valori alla nuova generazione perchè il futuro del mondo, e non è una metafora, sarà nelle loro mani, e in particolare di quelli che saranno dotati di... "ANIMA" come molti di voi, in questo forum, hanno dimostrato non solo di possedere, ma di poterne addirittura donare...
29/10/2009, 12:44
29/10/2009, 13:46
29/10/2009, 14:48
29/10/2009, 15:04
Adam Kadmon ha scritto:
Nel ringraziarvi per il vostro caloroso invito, anche in sede privata, a partecipare al Vostro Forum, colgo l'occasione di salutare Shantaram (che mi ha contattato via FB), tutti Voi e il prezioso Staff.
Come oramai molte persone (di ogni ceto, età ed estrazione sociale) hanno capito, i miei messaggi hanno lo scopo di consentirmi, al momento giusto, di poter riferire integralmente verità scomode, come quella dei contenuti dei vaccini, senza incappare nelle censure da parte dei Poteri Forti del Sistema che chiamo "dell'Antico Serpente".
E' la cosiddetta Tecnica del Profilo Basso.
Per rispondere ad altre domande che mi sono state fatte:
Io sono reale.
Non sono un personaggio di fantasia.
Sono oltre trent'anni che informo l'opinione pubblica di quanto accade a volte anche con altri nomi e non solo in Italia.
Il nome Adam Kadmon non è un nick name.
E' il nome che mi venne dato in onore del fatto che ogni mio dato, traslato numerologicamente, restituiva il valore 7.
Sono queste le credenziali che potrete richiedere a chiunque un domani si presentasse al mondo asserendo di essere il Kadmon dei messaggi.
Il mio scopo? Invitare le persone dotate di Coscienza Morale e dunque di Anima, ad applicare il principio dell'Amore Altruistico al di sopra di ogni credo religioso od orientamento politico.
Io sono nato così. E' la mia natura.
Il mio pensiero si riassume in queste poche frasi: "le religioni dividono: lo Spirito Unisce: I Cuori non indossano divise : essere realmente buoni significa essere forti e non deboli, e tantomeno ingenui
Il messaggio che rivelava il vero contenuto dei vaccini, ancora posto nel mio umile canale youtube Adam777MJ, fu il settimo. E la sua icona, resa volutamente più chiara perchè spiccasse rispetto agli altri e venisse pertanto notata. Per conoscermi meglio o riascoltare il messaggio, potete accedere al sito no profit http://www.adamkadmon.it , dedicatomi da persone che mi conoscono da decenni.
Questo sito fu da loro realizzato allo scopo di consentire a chiunque ne sentisse l'esigenza spirituale o pratica, di porsi in contatto con me a fini di dialogo reciprocamente vantaggioso evolutivo-costruttivo.
Tramite Facebook, inoltre, quando possibile, metto le persone che cercano lavoro a contatto con quelle che glielo offrono. Facebook, come dico nel mio primo messaggio, se correttamente usato, può anche salvare vite.
Infine per tutti coloro che vogliono sapere se sono un alieno.
Ebbene fu la radio scherzando a presentarmi come tale.
Ad ogni modo non ha importanza chi o cosa io, voi, noi, siamo nella vita. Quello che conta è ciò che facciamo per il prossimo e la capacità di trasmettere nobili valori alla nuova generazione perchè il futuro del mondo, e non è una metafora, sarà nelle loro mani, e in particolare di quelli che saranno dotati di... "ANIMA" come molti di voi, in questo forum, hanno dimostrato non solo di possedere, ma di poterne addirittura donare...
Un abbraccio a Tutti Voi.
Namasté.
29/10/2009, 15:06
29/10/2009, 15:28
29/10/2009, 15:33
Blissenobiarella ha scritto:
La voce narrante è di adam?
29/10/2009, 15:36
29/10/2009, 15:42
29/10/2009, 15:54
29/10/2009, 16:15
Adam Kadmon ha scritto:
Infine per tutti coloro che vogliono sapere se sono un alieno.
Ebbene fu la radio scherzando a presentarmi come tale.
Ad ogni modo non ha importanza chi o cosa io, voi, noi, siamo nella vita.
Adam Kadmon
"Dietro qualsiasi evento c'è un antico sistema di potere da millenni, che uccide chiunque tenti di risvegliarvi dal sonno atavico delle vostre coscienze mortali."