29/10/2009, 20:18
29/10/2009, 20:28
greenwarrior ha scritto:
Siamo un grande esperimento.
30/10/2009, 11:25
Tritolo ha scritto:
Forse stanno giocando tipo "diamo agli umani delle nozioni scientifiche e vediamo che fanno"... come farebbe un perverso dando un'arma a un bimbo
30/10/2009, 11:36
30/10/2009, 11:51
Tetronimo ha scritto:
Come dire: io ho filmato Trìtolo con un trans, ma piuttosto che denunciarlo e macchiarmi di una colpa, gli fornisco solo un'informazione ("sappi che esiste questo filmato!") e attendo che lui faccia il resto
Ma scherzi a parte, è un'idea niente male. La cosa più efficace che riesco a pensare immedesimandomi in menti così perverse è fornire ad una popolazione delle conoscenze microbiologiche rapidamente applicabili. Prima o poi un governo scellerato, un esercito indipendente, un terrorista, o un bambino prodigio alle prese col suo piccolo chimico, se ne uscirà con uno strpitoso Vaiolo-Ebola III mutante.
E il gioco è fatto
30/10/2009, 12:06
Hannah ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Siamo un grande esperimento.
Qualcuno riuscito di più, qualcuno decisamente di meno
30/10/2009, 14:23
Tetronimo ha scritto:
Come dire: io ho filmato Trìtolo con un trans, ma piuttosto che denunciarlo e macchiarmi di una colpa, gli fornisco solo un'informazione ("sappi che esiste questo filmato!") e attendo che lui faccia il resto
giancarlo selvatico ha scritto:
tutte le ipotesi sono valide,infondo se tu dai una pistola carica ad un bambino,pensi che la deponga senza prima sparare??
Bhe noi in qesto caso siamo i bambini con la pistola carica in mano