Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 09:54 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Se lei ha certezze sul fatto che tutte le abduction di cui abbiamo testimonianze concrete, siano apera dei MILABS, che le esponga!

Tanto per curiosità...mi dici dove io avrei affermato questo?
No perchè c'è davvero di che preoccuparsi...a sto punto.

Forse non hai notato minimamente prima di aprire bocca...
che l'articolo stesso parla di rapimenti falsi contrapposti
a quelli veri .

Cita:
Io sono qui, umilmente, ad ascoltare le sue parole....
ci mancherebbe altro.... [;)]

Oh si certo...ci sto credendo...visto i risultati poi...!
come non crederci. [:o)]

Ultima modifica di Elvira il 30/10/2009, 09:57, modificato 1 volta in totale.

"La Verità è ciò che E',
non ciò che Dovrebbe Essere."
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2009, 09:54 
Umm ...io non rapprensento l'intera umanità, ma mi sento parte di essa nel bene e nel male e il mio noi è appunto questo: un noi di appartenenza e solidarietà.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 10:04 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Umm ...io non rapprensento l'intera umanità, ma mi sento parte di essa nel bene e nel male e il mio noi è appunto questo: un noi di appartenenza e solidarietà.

Vabbè...come dicevo...parole sprecate...non ci senti proprio.
Ma ditemi...il vostro modo di dialogare ed esporvi è per
caso il risultato di qualche metodo "particolare"che state
sperimentando?
Perchè davvero ,DA AMICA, vi posso solo dire che vi vedo
molto peggiorati ...ma di molto.
Poi se per voi gli amici sono solo quelli che
...vi mostrano sempre la stessa "faccettina"
di comodo ed ipocrita...fate vobis!

"La Verità è ciò che E',
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2009, 10:08 
bene , fammi capire allora elvira e poi la chiudiamo qui, questa jihad la stai combattendo contro di me, contro gli addotti malvagi in genere o contro un potere occulto che secondo te ci manovrerebbe?
Giusto per capirci..

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 10:12 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Beh.... a proposito di umiltà, avresti dovuto dire: "NON SAPPIAMO COSA SIANO questi "Alieni" di cui tanto discutiamo e SPARLIAMO". Altrimenti sembra che tu sia un pò al di sopra delle parti [;)]

Riguardo questo tuo post Tte...visto che è
un episodio che si sta tristemente Riverificando...
per quel che mi riguarda...
non permetterti + di dire a me cosa devo o non
devo scrivere...ed in quale maniera ...ok?!

Ma stiamo scherzando???
ARRICUPIGLIATEVI!!!

Ultima modifica di Elvira il 30/10/2009, 10:13, modificato 1 volta in totale.

"La Verità è ciò che E',
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 10:17 
Cita:

bene , fammi capire allora elvira e poi la chiudiamo qui, questa jihad la stai combattendo contro di me, contro gli addotti malvagi in genere o contro un potere occulto che secondo te ci manovrerebbe?
Giusto per capirci..

Io la chiudo proprio qui...per il momento.
Ti avevo invitato/i ......alla riflessione.
Questo era il mio scopo...la RIFLESSIONE.
Per il resto,visto i risultati,non ho alcuna
intenzione di dialogare con i Ciechi e i Sordi.
NO GRAZIE! [xx(]

(Giusto per capirci...)

Ultima modifica di Elvira il 30/10/2009, 10:18, modificato 1 volta in totale.

"La Verità è ciò che E',
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2009, 10:23 
Mi spiace Elvira ma il mio dubbio è legittimo. Attaccando me tu usi il "voi" e sarei curiosa di capire a quale voi ti riferisci, dal momento che dubito che tu stia usando questa forma in segno di rispetto...

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 11:40 
Cita:
Elvira ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Beh.... a proposito di umiltà, avresti dovuto dire: "NON SAPPIAMO COSA SIANO questi "Alieni" di cui tanto discutiamo e SPARLIAMO". Altrimenti sembra che tu sia un pò al di sopra delle parti [;)]

Riguardo questo tuo post Tte...visto che è
un episodio che si sta tristemente Riverificando...
per quel che mi riguarda...
non permetterti + di dire a me cosa devo o non
devo scrivere...ed in quale maniera ...ok?!

Ma stiamo scherzando???
ARRICUPIGLIATEVI!!!

E' davvero difficile comprendere la natura
di questo tuo atteggimento scontroso e polemico...

Io ti ho solo fatto notare che sei entrata in questo topic
dando lezioni di umiltà e dicendo che noi (poveri utenti ignari)
non sappiamo nulla di questi alieni di cui tanto sparliamo.

Poi ti ho chiesto gentilmente di "illuminarci", visto che tu hai capito
tutto o sembri aver capito tutto. Ti sembra strana come cosa?

A me no. Neanche un pò.

E tu che fai? Rispondi stizzita che dobbiamo ripigliarci?
Noi ci dobbiamo ripigliare? Ma sei sicura?

Se poi i motivi che ti spingono a questa sterile polemica
sono altri (cosa che a questo punto spero) parliamone...

Qual è il tuo problema Elvira?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 12:04 
Cita:
Knukle ha scritto:
LOL Sognatore guarda che non siamo in Dungeons & Dragons dove i personaggi hanno l'allineamento (legale buono, legale malvagio, caotico malvagio, neutrale ecc.ecc.) e dove le magie ti fanno scoprire subito se una persona è positiva o negativa.

Non conosco il gioco...spiacente! [8]

Cita:
Knukle ha scritto:
La vita reale non è così. Le persone non hanno un marchio "spirituale" con scritto buono o cattivo. Sono le nostre scelte che ci rendono buoni o cattivi, ma solo secondo certi metri di giudizio. ^^

Ah...nella vita reale..le persone non avrebbero questo segno qualificante? Se ne sei sicuro...buon per te...ma devo dirti, giusto per informazione, che in merito a quanto constato continuamente, secondo me non è così. Sarà una questione di punti di vista o come dici tu, semplicemente una questione di metri di giudizio.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Qual è il tuo problema Elvira?

Da quello che leggo non credo proprio Elvira abbia dei problemi... [8]

Ultima modifica di Sognatore il 30/10/2009, 12:06, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 12:14 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Da quello che leggo non credo proprio Elvira abbia dei problemi...[8]

Da quel che leggo, e non solo in questo topic, credo invece che lei abbia dei seri problemi di comunicazione. Ogni volta che posta una cosa è un delirio, un litigio, una fraintendimento, una polemica, un equivoco. E mica solo con me... ma con tutti gli utenti di questo forum.

La carta canta, caro Sognatore....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 12:34 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Da quel che leggo, e non solo in questo topic, credo invece che lei abbia dei seri problemi di comunicazione. Ogni volta che posta una cosa è un delirio, un litigio, una fraintendimento, una polemica, un equivoco. E mica solo con me... ma con tutti gli utenti di questo forum.

E chi ha deciso che la responsabilità è tutta, solo e sicuramente sua? Ti ricordo che per fare una battaglia si deve essere sempre in due.
Se ha problemi lei....non oso nemmeno pensare cosa potrebbero avere altri.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
La carta canta, caro Sognatore....

La coerenza interiore e la chiarezza di intenzione anche di più...carissimo.[:)]

Ultima modifica di Sognatore il 30/10/2009, 12:40, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 12:52 
Ok ...siamo al capolinea!

Io scendo...Good Luck!

Incredibile tutto questo davvero Incredibile.

[:0]

"La Verità è ciò che E',
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2009, 12:58 

(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 13:10 
Cita:

Si..ne più ne meno di chiunque altro.[:)]
In virtù di quanto è stato detto "ANCHE VOI SIETE DEI E FARETE COSE PIU' GRANDI DI ME"

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2009, 13:11 
Comunicazione: per non cadere nella rete delle incomprensioni

Due sono gli attori della comunicazione, l’emittente e il destinatario. Chi comunica, e chi riceve. Sta a chi comunica imparare a farlo nel modo più chiaro e comprensibile possibile. Eppure, ci sono rapporti umani in cui la comprensione piena sembra sempre scivolare di lato, come se non fosse possibile. Dove nascono le incomprensioni? Possono essere risolte? Oppure, bisogna rinunciare ed accettare come un dato di fatto l’incomunicabilità? Rasserenatevi. L’incomunicabilità non esiste. Non esiste come elemento astratto e inconoscibile. Le difficoltà di comunicazione hanno sempre una causa, un oggetto, dei soggetti, e ciascun elemento, opportunamente riequilibrato, può contribuire a modificare lo stato delle cose. Partendo dal presupposto che ciascuno di noi farà sempre del proprio meglio per cercare di comunicare in modo chiaro, coerente, efficace, bisogna sempre tenere presente il fattore 2. Il fattore 2 è l’altro, il destinatario, colui o colei verso cui indirizziamo i nostri sforzi comunicativi. Un impiegato allo sportello, una cassiera, il vostro collega di ufficio, vostra moglie, vostro marito, i vostri figli, vostra sorella, i vostri genitori, i vostri amici: noi siamo il fattore 1, e gli altri, sono il “fattore 2”. Vi è mai accaduto di cercare di fare del vostro meglio, e di trovare incomprensibili ostacoli alla comunicazione? Di suscitare reazioni opposte a quelle desiderate? Di trovarvi di fronte reazioni assolutamente – per voi – incomprensibili ed inattese? Se sì, significa che nella vostra comunicazione, per quanto già indirizzata verso un percorso soddisfacente, manca ancora un punto di vista importante: quello del vostro interlocutore. La soluzione migliore per i problemi di comunicazione è nella capacità di prevedere le reazioni che l’altro avrà al vostro messaggio. Significa acquisire una capacità empatica di immedesimazione psicologica. Ma anche, più semplicemente, un genuino interesse verso gli altri esseri umani. Entrate in un negozio. Chiedete un’informazione al commesso. Vi risponde con un tono di voce per voi irritante. Come rispondete? Vi irritate a vostra volta? Oppure, riuscite a rasserenarlo? Dovete parlare di una cosa importante con il vostro direttore. Ha un’espressione seccata ed infastidita. Riuscite ugualmente a parlargli in modo sereno, senza lasciarvi influenzare? Potremmo continuare con questi esempi all’infinito. Sinceramente, devo dirvi che non è facile riuscire a non cadere nelle trame della comunicazione negativa. A resistere ai tentativi, il più delle volte involontari, che il nostro interlocutore mette in atto e che possono negativizzare anche noi, oltre che il nostro messaggio. La soluzione? Immedesimarsi. Il commesso, come il direttore, non rispondono a voi, ma ai loro moti interiori, alla loro vita, al loro stato d’animo. Voi vi trovate sul loro percorso. Il primo passo da fare è non cadere nella rete. Mantenere la strada della vostra comunicazione. Se riuscirete in questo primo passo, noterete con sorpresa che la maggior parte delle volte la comunicazione procede in meglio. Il commesso diventa più garbato. Il direttore sembra interessato a ciò che dite. Miracolo? No. Esercizio, autocontrollo, comprensione, ed interesse sincero verso gli altri esseri umani. Ingrediente fondamentale per una comunicazione positiva e soddisfacente. Non cadete nella rete dell’incomprensione. Se una persona è nervosa, o irritata, avrà i suoi buoni motivi. Occupiamoci del qui, e ora. Un piccolo passo per volta. Può cambiare molte cose. Per questo, migliorare la comunicazione migliora la vita.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]