In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

31/10/2009, 14:23

robs79 ha scritto:
Allora allarmiamoci per tutte le influenze che avvengono ogni anno non solo per una ogni tanto sponsorizzata dai media.


Questo certamente no, ma neppure possiamo minimizzare tutto...é stato questo atteggiamento diffuso volto sempre a minimizzare tutto, che ha permesso che si arrivasse all'attuale situazione mondiale, la cui gravità è sotto gli occhi di tutti, ed investe tutti gli ambiti della nostra società.
Gli abbiamo permesso di spadroneggiare e disporre delle nostre vite a proprio piacimento.
Secondo me, la presa di coscienza è il primo ed imprescindibile passo che ognuno deve necessariamente compiere, per poter veramente aspirare ad un cambiamento di questa umanità.
La vera rivoluzione, il vero cambiamento, parte da dentro e poi si riflette di conseguenza nella realtà che ci circonda.

31/10/2009, 14:28

Infatti. In più si sono fatti tutta una serie di leggi ad Hoc. Hanno fatto in modo che le cause farmaceutiche non debbano più rimborsare eventuali danni collegabili ai vaccini, hanno modificato la definizione di "pandemia" in modo che oggi possa dichiarala con molta più facilità del passato, hanno affidato la distribuzioni dei vaccini a militari e personale non sanitario...insomma s sono dati un bel po' da fare anche a monte...

31/10/2009, 14:41

Ma perche' per voi é normale che ogni autunno ci sia il vaccino pronto in farmacia?????Cosicche' tutti gli anziani i malati e i bimbi possano farlo????Quando io ero bimbo non c'erano i vaccini invernali e mica si moriva di piu'!!!!!!La presa di coscienza andava fatta anni e anni fa' non solo ora perche' c'é l'H1N1 sponsorizzato a mille!!!!!!Personalmente io ho sempre rifiutato il vaccino anche quando mi é stato proposto perche' ero contrario anni orsono.
Ultima modifica di robs79 il 31/10/2009, 14:43, modificato 1 volta in totale.

31/10/2009, 14:46

Hai ragione robs....vaccini di cui, oltre quello che tu fai notare, non si ha garanzia di efficacia.

31/10/2009, 14:47

Blissenobiarella ha scritto:

Hai ragione robs....vaccini di cui, oltre quello che tu fai notare, non si ha garanzia di efficacia.

Proprio vero.......siamo cavie da laboratorio é questo il succo del discorso.

31/10/2009, 15:58

dubbio atroce noi abbiamo l'informazione la verifica il tam tam sul web

ma in AFRICA? in SUDAMERICA? nelle parti isolate del mondo?


faranno una strage legalizzata

31/10/2009, 17:46

nemozero ha scritto:

dubbio atroce noi abbiamo l'informazione la verifica il tam tam sul web

ma in AFRICA? in SUDAMERICA? nelle parti isolate del mondo?

faranno una strage legalizzata


In fondo è quello che vogliono fare....ripulire il mondo da chi "pesa" sull'economia...semplicemente diabolico! [xx(]

31/10/2009, 17:53

Le previsioni peggiori in effetti si hanno per i paesi del terzo mondo..Il virus pur non essendo particolarmente violento sembra essere molto contagioso e anche se su una popolazione sana non dovrebbe provocare grossi danni per gente provata dalla fame e dalle malattie potrebbe essere letale.

01/11/2009, 23:50

CENSURATO?????


01/11/2009, 23:58

mik.300 ha scritto:

ma poi..
siamo sicuri che inoculano il virus "inattivo" ?

secondo me sono capaci, tra virus alieni, ecc, secondo me sta venedo fuori qualcosa di davvero strano. comunque e solo l'inizio

02/11/2009, 01:51

si ragazzi tutti parlate di un'influenza "normale" ed è solo allarmismo .. io però , quando sento mia sorella a telefono , non so cosa dirle quando mi dice se vaccinare mio nipote ( il figlio ) con problemi respiratori abbastanza gravi ....rimani cosi .. nel limbo.. sara' esagerata come cosa ? Servirà veramente vaccinarsi ? A questo punto , anche se è stato messo su in laboratorio, sticavoli dei soldi se va a favore di mio nipote ! E se poi gli fa male ? Gia sta sempre male per questo non riesce a fare mai il vaccino per l'influenza normale ... che nervi ..

02/11/2009, 02:23

Ricordo solo che le grandi case farmaceutiche NON hanno alcun interesse nell'eliminare le persone più a rischio (da quelle anzi attingono più denaro per le cure, e sperano quindi che vivano, male, il più a lungo possibile...).

Così come non è affatto necessario inventare un virus nuovo per nuocere alle popolazioni del terzo mondo (per quello bastano la FAME e la SETE che mietono già Milioni di vittime senza che nessuno alzi un dito, per non parlare di malattie che si potrebbro curare con qualche semplice vitamina...).

Personalmente non ci vedo nessun mistero, nessun secondo fine.

Solo quello solito, spremere al massimo la popolazione per trarne profitto (parlo sempre delle case farmaceutiche ovviamente...che dopo guerra ed energie, sono la terza fonte di reddito al mondo...). Ed i Media ovviamente Fomentano...

Che poi prima o poi, a forza di tirare la corda, uno di questi "virus" (non sappiamo nemmeno che cosa sia in fondo un virus...), si evolva in maniera incontrollata...non solo è più che possibile, ma quasi "auspicabile". Sperando che almeno lui non faccia distinzioni tra "puri di cuore" (per favore...), ricchi o poveri, bastardi o illuminati...

My personal (cinica) opinion...

02/11/2009, 09:47

se tu instilli la paura....... fara' bene fara' male ?

aumenti l'effetto morti per far vedere che agisce cosi' e moltiplichi per la paura allora e' bene farlo cosi' non muoio.....

effetto reazione soluzione

06/11/2009, 13:19

http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... -6nov.html

Influenza A, Fazio avverte
"Dopo il picco, vaccino per tutti"

ROMA - "Con la fine del picco, cominceremo a raccomandare a tutti la vaccinazione contro l'influenza A, per evitare una seconda ondata, come accadde per la Spagnola e per la pandemia del 1968, di solito più violenta della prima. Abbiamo gli strumenti per farlo e dobbiamo evitare questa possibilità". Lo ha detto oggi a Roma il viceministro alla Salute, Ferruccio Fazio, parlando con i giornalisti a margine dell'Assemblea generale delle istituzioni sanitarie e socio-sanitarie dell'Aris (Associazione religiosa istituti socio-sanitari).

boh..
ma fazio non era quello che minimizzava (che si rifiutava di vaccinarsi)?
-> "dopo il picco, bisognerà vaccinarsi.." dice..
ma il vaccino serve prima..non dopo..o no?
a babbo morto, che se ne fa uno del vaccino ?!
questi hanno poche idee e confuse..
ma forse il fatto è volontario..
mah..

06/11/2009, 20:06

siamo messi bene,
l'OMS e' un'organo messo li dai boss del farmaco
queste influenze le hanno costruite il laboratorio
adesso la campagna mediatica la stanno facendo perche' hanno il terrore che l'H1N1 si leghi con l'aviaria...! non c'e' altro motivo.
puo' passare che per soldi facciano queste cose ma se ci sono i morti allora siamo fuori dal limite. questi oltre che ladri sono degli incapaci! e la seconda cosa mi preoccupa di piu' a questo punto.
per i loro deliri rischiamo tutti di brutto, se si lega con l'aviaria quegli strunzi avranno sulla coscienza un miliardo di morti! e comunque ci sara' da ridere, questa H1 e' virulentissima, s'attacca con nulla , presto gli ospedali andranno in tilt! la gente e' spaventata, alla tv raccontano balle sopra balle, c'e' la psicosi, si rischiano veramente casini grossi.
e l'alternativa? il vaccino ....e io mi dovrei imbottire di SQUALENE? perche' il vaccino ne e' pieno! avete idea di cosa fa lo squalene? e sopratutto perche' lo mettono nel vaccino?
da li si capisce tutto.
Rispondi al messaggio