In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

01/11/2009, 21:36

Alla faccia dello scetticismo.... [8] [8]
Perdonami Green, ma non vedo nemmeno perchè lo si debba trattare come un furfante malintenzionato sfasciafamiglie [8)]
Se non dovesse scrivere più avrebbe le sue buone motivazioni visto il bon ton di una parte dell'utenza.

IMHO: non penso che debba convincere nessuno. Dubito che la persuasione sia uno degli scopi di chi si espone a rendere pubbliche determinate informazioni (e parlo in generale, non solo di Adam). Informare, appunto, significa comunicare qualche notizia. Del resto anche Gesù lo diceva: chi ha orecchi per intendere, intenda.
Ultima modifica di shantaram il 01/11/2009, 21:46, modificato 1 volta in totale.

01/11/2009, 21:36

greenwarrior ha scritto:
La sua probabile missione è anche quella di convincere chi non crede.

Chi non crede...al massimo verrà convinto dagli eventi. La missione delle persone come Adam, è semplicemente di adempiere a quello che sentono giusto...senza sem senza ma, parlando chiaro.
Convincere é una imposizione che chi agisce per Amore e Giustizia non contempla.

01/11/2009, 21:38

Ma perchè bisogna sempre distruggere con il dubbio o con la critica

non costruttiva quello che viene fatto in buona fede ?

ADAM scusatemi non merita questo e mi dissocio dalle critiche

negative.

01/11/2009, 21:43

rezda ha scritto:

Ma perchè bisogna sempre distruggere con il dubbio o con la critica
non costruttiva quello che viene fatto in buona fede ?
ADAM scusatemi non merita questo e mi dissocio dalle critiche
negative.

Ed io mi associo alla tua dissociazione [:)]

01/11/2009, 21:52

Ed io mi associo all'associazione della dissociazione!

Cerchiamo di mantenere il topic il più pulito possibile, non vorrei che come scusa per non rispondere alle domande Adam utilizzi la nostra confusione.. [:p]

01/11/2009, 21:59

[;)] [:)]

01/11/2009, 21:59

Lawliet ha scritto:

Ed io mi associo all'associazione della dissociazione!

Cerchiamo di mantenere il topic il più pulito possibile, non vorrei che come scusa per non rispondere alle domande Adam utilizzi la nostra confusione.. [:p]

Certo dobbiamo sempre avere tutto chiaro come all'università facoltà di astrofisica.

01/11/2009, 22:01

Scusa se utilizzo il cervello.. non lo faccio più.. [8)]

P.S. L'astrofisica è la scienza meno certa che esista.. [:p]
Ultima modifica di Lawliet il 01/11/2009, 22:06, modificato 1 volta in totale.

01/11/2009, 22:02

lo utilizzi troppo .
Che ne pensi della Scienza di confine e delle fisica teorica ?
Tutte panzane?
Ultima modifica di rezda il 01/11/2009, 22:03, modificato 1 volta in totale.

01/11/2009, 22:05

Quanti anni hai?

La fisica teorica non è mica una teoria, è una categoria di teorie (e letteralmente la procedura che precede la formulazione di una teoria).
Quindi cosa significa "che ne pensi della fisica teorica, tutte panzane?"? [8)]

P.S. Quando inventano un aggeggio che limita la capacità del mio cervello fammelo sapere, grazie [:p]

P.P.S. Sono uno dei maggiori sostenitori delle varie "teorie di confine" (guardi Fringe? [:p]), ma non capisco cosa abbia a che fare col discorso.. [8)]
Ultima modifica di Lawliet il 01/11/2009, 22:08, modificato 1 volta in totale.

01/11/2009, 22:05

shantaram ha scritto:

Alla faccia dello scetticismo.... [8] [8]
Perdonami Green, ma non vedo nemmeno perchè lo si debba trattare come un furfante malintenzionato sfasciafamiglie [8)]
Se non dovesse scrivere più avrebbe le sue buone motivazioni visto il bon ton di una parte dell'utenza.

IMHO: non penso che debba convincere nessuno. Dubito che la persuasione sia uno degli scopi di chi si espone a rendere pubbliche determinate informazioni (e parlo in generale, non solo di Adam). Informare, appunto, significa comunicare qualche notizia. Del resto anche Gesù lo diceva: chi ha orecchi per intendere, intenda.

Sono daccordo con te Shant, il bob ton latita in alcuni casi, e lo scetticismo porta spesso al sorrisino ironico da parte di alcune utenze. Il messaggio di Adam è chiaro e di buon senso, ma forse gli utenti meno avvezzi alla spiritualità non sono disposti a credere che possa essere una figura illuminata.
Per quanto mi riguarda, pongo la mia attenzione a ciò che dice e non mi pongo il dilemma di chi sia.

01/11/2009, 22:13

Lawliet ha scritto:

Quanti anni hai?

La fisica teorica non è mica una teoria, è una categoria di teorie (e letteralmente la procedura che precede la formulazione di una teoria).
Quindi cosa significa "che ne pensi della fisica teorica, tutte panzane?"? [8)]

P.S. Quando inventano un aggeggio che limita la capacità del mio cervello fammelo sapere, grazie [:p]

L'età non centra nulla .

Lo so cosa significa fisica teorica grazie .

Scusami ma la tua razionalità mi sembra eccessiva tendi sempre a

screditare tutto .

In fondo la scienza non è infallibile e non sa dare le risposte a tutto .
Ultima modifica di rezda il 01/11/2009, 22:15, modificato 1 volta in totale.

01/11/2009, 23:24

Calma.... ^_^'''

02/11/2009, 00:34

Allora gente, ve lo chiedo per favore: lasciamo le polemiche sterili e le punzecchiatine fuori dalla discussione.
Se volete scornatevi in privato [:D].. capisco che in pubblico ci sia più gusto ma così facendo si devia dalla trattazione dell'argomento.

Grazie [:I]
Ultima modifica di shantaram il 02/11/2009, 00:34, modificato 1 volta in totale.

02/11/2009, 00:44

shantaram ha scritto:
....lasciamo le polemiche sterili e le punzecchiatine fuori dalla discussione....

Condivido [:)]
Rispondi al messaggio