Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

02/11/2009, 19:29

DeMultaNocte ha scritto:

Ti consiglio, qualora tu non l'abbia fatto, di chiedergli il permesso prima di postare, in un forum pubblico, conversazioni private.

Sagge parole.

02/11/2009, 19:42

io sto leggendo il suo libre e credo che Cavallo abbia passato veramente qualcosa di pesante che gli ha cambiato la vita, nel libro traspare tutta la sua sofferenza, mi sembra una persona sincera....

cmq potrete trovare foto e informazioni su Cavallo nel suo sito ...
http://www.centroclarion.it/

02/11/2009, 20:04

robs79 ha scritto:

Be' non é una conversazione privata,é una domanda alla casella "Info",quindi non credo ci siano problemi.Volevo mettervi comunque al corrente del fatto che lui risponde alle domande della gente non si nasconde.Provero' a chiedergli se ha voglia di intervenire su UFOFORUM sempre che i moderatori mi permettano di fargli questa richiesta.

Questa di chiedergli di partecipare al forum mi sembra proprio una buona idea [;)]

02/11/2009, 20:06

ma perchè solo un primo piano di quell'alieno? perchè non altre foto? si vede da lontano un miglio che è una foto fatta ad una rivista patinata e quello è sicuramente un modello di intimo o giù di li!

02/11/2009, 20:07

Blissenobiarella ha scritto:

DigDug ha scritto:

Questa una delle foto proposte da Cavallo:

Immagine

però! [:I]

Bliss pensi che me la daranno la cittadinanza su Clarion ?
perchè se gli uomini sono così belli conviene trasferirsi lì. [:p]

02/11/2009, 20:09

jackshephard ha scritto:

ma perchè solo un primo piano di quell'alieno? perchè non altre foto? si vede da lontano un miglio che è una foto fatta ad una rivista patinata e quello è sicuramente un modello di intimo o giù di li!
ho postato il suo link !!! li ci sono altre foto di alieni.

02/11/2009, 20:10

comunque se cliccate su immagini ce ne sono tantissime..http://www.centroclarion.it/

compreso il modello armani che esce da un'astronave di luce...

02/11/2009, 20:14

jackshephard ha scritto:

comunque se cliccate su immagini ce ne sono tantissime..http://www.centroclarion.it/

compreso il modello armani che esce da un'astronave di luce...

Nessuno ti ha chiesto di inquinare il topic con sti commenti inutili.Grazie.

02/11/2009, 20:16

ma perchè non ti calmi un po? certo che invece chi dice "ME LA DARANNO LA CITTADINANZA SU CLARION?" è molto utile.

02/11/2009, 20:19

jackshephard ha scritto:

ma perchè non ti calmi un po? certo che invece chi dice "ME LA DARANNO LA CITTADINANZA SU CLARION?" è molto utile.

Infatti non si puo' aprire un topic senza che ci sia il demente di turno che inizia a fare battutine e scrivere c.azzate.Vai nell'area offtopic troverari di sicuro qualcosa adatto a te.

02/11/2009, 20:26

rezda ha scritto:

Blissenobiarella ha scritto:

DigDug ha scritto:

Questa una delle foto proposte da Cavallo:

Immagine

però! [:I]

Bliss pensi che me la daranno la cittadinanza su Clarion ?
perchè se gli uomini sono così belli conviene trasferirsi lì. [:p]

ahahah Rezda informati bene prima sui costumi locali perchè se sono come gli orange sono belli ma li guardi e basta [;)]

02/11/2009, 20:29

nokkiero ha scritto:
Questa di chiedergli di partecipare al forum mi sembra proprio una buona idea [;)]

Forse é meglio non chiedergli nulla finiremo per fare la tipica figura di m.erda degli ignoranti che sanno solo sfottere grazie a certi elementi.Poi ci meravigliamo perche' gli addotti faticano ad uscire allo scoperto [V]
Ultima modifica di robs79 il 02/11/2009, 20:37, modificato 1 volta in totale.

02/11/2009, 20:39

si esatto rob79 non inviterlo qui.... sai come va a finere poi [:(]

02/11/2009, 20:40

NOcoverUP ha scritto:

si esatto rob79 non inviterlo qui.... sai come va a finere poi [:(]

No me ne guardo bene [:(]

02/11/2009, 20:46

robs79 ha scritto:
Forse é meglio non chiedergli nulla finiremo per fare la tipica figura di xxxxx degli ignoranti che sanno solo sfottere grazie a certi elementi.

E' bello vedere qualcuno che è "sveglio" [:)]
Ultima modifica di Sognatore il 02/11/2009, 20:47, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio