Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

Oggetto del messaggio: Sono ri-scesa tra gli uomini
MessaggioInviato: 02/11/2009, 21:49 
Bene signori, dopo una faticosa quando difficile decisione (non è vero [:D]) ho deciso di tornare a vivere tra i mortali. [:D]

Nessuna discussione nè litigata coi mod/adm, che saluto, ma evidenti (per quanto mi riguarda ovvio) divergenze su diverse questioni che mi hanno spinta a tornare nel ruolo di sempre. Quindi tutto ok, amici come prima ma forse felice più di prima ^_^.

Ora vi potete rifare di tutte le bacchettate che vi ho dato [:246].. siate clementi però.. [:D]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2009, 21:50 
Felice di averti con noi...come sempre. Che tu sia moderatrice o semplice utente...sei e resti sempre shantaram [:)]
Bentornata fra noi poveri mortali [8D]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2009, 21:53 
[:0]

Bentornata [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2009, 22:03 
Grazie [:I]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2009, 22:09 
Cita:
Messaggio di shantaram

Ora vi potete rifare di tutte le bacchettate che vi ho dato [:246].. siate clementi però.. [:D]

Nooooooooooooooooooo!! Mi piaceva essere bacchettato da te... [:25]...perchèèèè...perchèèèè...aspetta...ora che ci penso... [8]ma non mi hai mai bacchettato... [:19]
[:o)]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2009, 22:14 
Cita:
strombidur ha scritto:

Nooooooooooooooooooo!! Mi piaceva essere bacchettato da te... [:25]...perchèèèè...perchèèèè...aspetta...ora che ci penso... [8]ma non mi hai mai bacchettato... [:19]

Bhè, per quello possiamo sempre rimediare [:27] [:D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2009, 22:27 
Cita:
shantaram ha scritto:

Cita:
strombidur ha scritto:

Bhè, per quello possiamo sempre rimediare [:27] [:D]

[:246] [:261]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2009, 22:40 
Si racconta che ThethirdEye allestì un banchetto. Elvira, la dea della discordia, non venne invitata. Irritata per questo oltraggio, Elvira arrivò presso il banchetto, dove gettò una mela d'oro (Il pomo della Discordia), con sopra l'iscrizione "alla più bella".

Le due donne che la pretesero, scatenando litigi furibondi, furono Blissenobiarella e shantaram. Esse parlarono con ThethirdEye per convincerlo a scegliere la più bella tra loro, ma l'amministratore del forum, forse consapevole di essere in qualche modo imparziale, non sapendo a chi consegnarla, stabilì che a decidere chi fosse la più bella non potesse essere che l'uomo più bello e cioè Lawliet, comune mortale.

Le donne giunsero dal giovane, incaricato quel giorno di portare al pascolo gli ufo, ed ognuna di loro gli promise una ricompensa in cambio della mela: shantaram avrebbe appagato i suoi desideri amorosi concedendogli in sposa la donna più bella del mondo; Blissenobiarella, grazie al dono della sapienza, lo avrebbe reso capace di modificare messaggi e topic a suo piacimento, finanche a superare le leggi del forum. Lawliet favorì di gran lunga quest'ultima scatenando l'ira di shantaram.
Questo fatto portò successivamente alle dimissioni di shantaram, ragione per cui il pomo d'oro fu chiamato anche pomo della discordia.

Ultima modifica di Lawliet il 02/11/2009, 22:47, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2009, 22:46 
NNooo.. ci hai sgamati!! [:255] [:255]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2009, 22:49 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Si racconta che ThethirdEye allestì un banchetto. Elvira, la dea della discordia, non venne invitata. Irritata per questo oltraggio, Elvira arrivò presso il banchetto, dove gettò una mela d'oro (Il pomo della Discordia), con sopra l'iscrizione "alla più bella".

Le due donne che la pretesero, scatenando litigi furibondi, furono Blissenobiarella e shantaram. Esse parlarono con ThethirdEye per convincerlo a scegliere la più bella tra loro, ma l'amministratore del forum, forse consapevole di essere in qualche modo imparziale, non sapendo a chi consegnarla, stabilì che a decidere chi fosse la più bella non potesse essere che l'uomo più bello e cioè Lawliet, comune mortale.

Le donne giunsero dal giovane, incaricato quel giorno di portare al pascolo gli ufo, ed ognuna di loro gli promise una ricompensa in cambio della mela: shantaram avrebbe appagato i suoi desideri amorosi concedendogli in sposa la donna più bella del mondo; Blissenobiarella, grazie al dono della sapienza, lo avrebbe reso capace di modificare messaggi e topic a suo piacimento, finanche a superare le leggi del forum. Lawliet favorì di gran lunga quest'ultima scatenando l'ira di shantaram.
Questo fatto portò successivamente alle dimissioni di shantaram, ragione per cui il pomo d'oro fu chiamato anche pomo della discordia.

[:D]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2009, 22:53 
ahahahahahhaha......no law io e shanty non abbiamo mai litigato, mi spiace che abbia rinunciato al ruolo di mod , ma la mia opinione su di lei resta immutata e qui è sempre la ben venuta.
Magari non siamo d'accordo su alcune cose, ma ne paleremo qui sul forum se ne avremo l'occasione .

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2009, 23:06 
Più la rileggo più mi fa ridere [:17]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2009, 23:08 
Ne hai di fantasia lawliet! [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 03/11/2009, 00:42 
peccato secondo me dovevi restare mod

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/11/2009, 01:05 
Ti ringrazio Massi, ma va bene così [;)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]