Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/11/2009, 22:57 
Secondo me il caso di Maurizio Cavallo é autentico, l`unica cosa sono alcune foto che mi sembrano taroccate, peró ce da considerare il fatto che sappiamo ancora troppo poco su come si muovono questi veivoli extraterrestri nei nostri cieli, la loro forza energetica che sprigionano, insomma tutto quello che per noi ora é solo fantascinza.

L`unica arma che abbiamo é quella di analizzare le foto e cosí vedere se ci sono state manipolazioni, se queste non risultassero bene allora bisogna tornare al discorso precedente " siamo di fronte a tecnologia a noi sconosciuta"

Una riflessione che mi viene in mente é il fatto che tutti questi personaggi come presempio Zanfretta, Mayer ecc.. Hanno sempre il rovescio della medaglia, le storie sono autentiche ma sembra che siano accoppiate a storie assurde come alcune foto di Mayer che sembrano proprio dei falsi. La domanda che ci dobbiamo fare é perché accade ció?

Vi diró la mia, secondo me anche questa é una mossa calcolata cioé anche il caso Urzi se questi signori non avessero raccontato o mostrato storie troppo assurde credo che sarebbero stati presi troppo in considerazione, quindi forse questo non va bene agli amici verdi... Sono stati loro a mettere volutamente in ridicolo questi signori cosí che appunto la loro storia potesse arrivare a tutti senza turbare troppo, senza certezze, quindi senza creare panico!

É tutto pianificato credetemi!
Bisogna sempre ricordarsi che siamo migliardi di milioni gradini sotto la loro inteligenza, la loro evoluzione, credo che sappiano benissimo come gestire i pianeti e i loro abitanti...

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 08:51 
Cita:
burby ha scritto:

cioè ma stiamo scherzando continuate ancora a discutere di questo individuo, basta vedere le sue foto che sono palesemente fatte ad immagini in tv e poi nn mi voglio dilungare perche se esprimo tutto il mio pensiero su cavallo potrei essere bannato. E cmq lui è uno di quelli che rovinano l'ufologia portandola sul ridicolo e facendo cosi continuare la gente a ridere su l'argomento e questo è il motivo per cui è stato spesso in tv e messo in contrapposizione a personaggi seri

Non so' chi o cosa ti dia tanta convinzione,ma se hai qualcosa in mano per dimostrare la totale falsita' della cosa portale anche alla nostra visione cosi possiamo schiarirci le idee pure noi.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 08:55 
Cita:
nokkiero ha scritto:

Ma qualcuno non aveva proposto di invitarlo qui nel forum? Sarebbe davvero interesssante sentire cosa risponde alle giuste osservazioni che gli vengono mosse... [;)]

p.s.: come ha già detto qualcuno anche io penso che qualcosa di vero c'è, bisognerebbe capire cosa [:D]

Si é vero avevo pensato di invitarlo,ma sinceramente non me la sento di fargli fare la fine di Giovanna dopo aver visto i commenti che girano.I tempi e la gente non sono maturi per parlare con una persona che ha avuto una esperienza del suo tipo,sarebbe solo l'ennesimo processo con finale gia' scritto(mio pensiero chiaramente).Meglio che ognuno stia nel suo e bon,la cosa che mi fa' sorridere é che ci stiamo ancora a chiedere come mai "loro" non si fanno vedere o non ci viene detto che sono gia' qua,rispondetevi da soli....

Ultima modifica di robs79 il 04/11/2009, 08:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 09:06 
Cita:
robs79 ha scritto:
Non so' chi o cosa ti dia tanta convinzione,ma se hai qualcosa in mano per dimostrare la totale falsita' della cosa portale anche alla nostra visione cosi possiamo schiarirci le idee pure noi.

Quoto [:)]

Cita:
robs79 ha scritto:
....la cosa che mi fa' sorridere é che ci stiamo ancora a chiedere come mai "loro" non si fanno vedere o non ci viene detto che sono gia' qua,rispondetevi da soli....

Riquoto [;)]

Ultima modifica di Sognatore il 04/11/2009, 09:07, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 12:43 
Cita:
DigDug ha scritto:

Corrado Malanga ha scritto di Cavallo:

"Cavallo è un contattista che deriva dal gruppo di eugenio siragusa. Si distaccò da quel centro quando litigò con siragusa a causa del fatto che voleva fare il ruolo di gesù cristo che poi invece fu affidato allo stigmatizzato anche contro lla volontà del figio di siragusa.. anche lui voleva fare gesù cristo. Non so se sapete ma il buo eugenio aveva dato i ruoli a tutti nella sua "comune".

Per esperienza diretta non mi risulta affatto che le cose siano andate come indicato dal Sig. Malanga.
Non mi risulta affatto l'affidamento di ruoli da parte del Sig. Siragusa.
Così come non mi risulta che il Sig. Malanga, in quanto ricercatore, si sia mai degnato di andare a verificare in prima persona, la verità sull'esperienza del Sig. Siragusa, fintanto che questo era fisicamente tra noi.
Al solito si fà un gran sparlare di quello che non si conosce neppure minimamente.

Ultima modifica di Sognatore il 04/11/2009, 12:55, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2009, 11:32 
ho provato contattarlo tramite mail ma non risponde...
Si sarà trattenuto su Clarion? [:159]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2009, 12:56 
Cita:
Mero ha scritto:

A me ha risposto,ci mette un pochino di solito.Chiaramente dipende anche da come gli hai posto le domande [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2009, 13:45 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Mero ha scritto:

A me ha risposto,ci mette un pochino di solito.Chiaramente dipende anche da come gli hai posto le domande [;)]
esatto, se gli fai domande per prenderlo per il cul* lui se ne accorge e giustamente non ti risponde...

cmq a me ha risposto.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2009, 13:55 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:
esatto, se gli fai domande per prenderlo per il cul* lui se ne accorge e giustamente non ti risponde...

E fà anche bene [:)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2009, 14:47 
Vi giuro che la mia domanda non era assolutamente provocatoria ne offensiva, potrei postarvi la domanda che gli ho fatto.
Aspetto, vorrà dire che mi risponderà, sempre che ha una risposta riguardo a quello che gli ho chiesto!

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 11/11/2009, 15:23 
Cita:
jackshephard ha scritto:

(stai parlando con uno che crede che il 21 atterrerà l'astronava in florida se lo vuoi sapere XD..sfottuto alla grande da amici ogni giorno, tra l'altro)

cosè sta storia di un'astronave che deve scendere il 21?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2009, 21:28 
Cita:
Spirito ha scritto:
cosè sta storia di un'astronave che deve scendere il 21?

Voci di corridoio...sicuramente false [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2009, 19:08 
mi aggiungo alla conversazione per aver ascoltato in conferenza Cavallo e per aver letto il suo libro.
nutro stima e rispetto per quanto scritto da questa persona, considero la sua esperienza genuina ma ho alcuni dubbi sulla documentazione prodotta fotografica e audio.
Ho letto sei pagine di conversazione ma da parte di coloro che dicono che le foto siano false non ho trovato una prova a sostegno. Sono dello stesso sentore anche io ma non essendo un esperto di analisi fotografica non posso permettermi di fare analisi che non sarei in grado di condurre adeguatamente. Chiedo aiuto quindi a chi si è detto abile in tali tecniche di aiutarci a capire come queste foto possono o potrebbero essere state manipolate, è una cosa nell'interesse di tutti e della stessa comunità ufologica.

Venendo ai contenuti trovo il libro di Cavallo un testo eccelso, scritto in una forma estremamente bella, penetrante e coinvolgente. L'ho letto tutto di un fiato in 4 giorni quest'estate. ovviamente quanto riportato è l'esperienza filtrata dall'emozione umana, l'esperienza è sicuramente reale ma la percezione della stessa è stata dettata dalle emozioni e dalle paure del soggetto.

"Dubitando ad veritatem pervenimus" (Cicerone)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 19:10 
Ho inserito la risposta del Sig. Cavallo nel TOPIC

USA alla vigilia di una clamorosa rivelazione

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2009, 19:38 
Scusa Mero perchè non inserirla anche quì visto che è stato un post dedicato di ben 6 pagine?

"Dubitando ad veritatem pervenimus" (Cicerone)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]