Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

09/09/2009, 15:13

Ok starman, ma forse dovremmo per lo meno approfondire allora riguardo a cose a cui ci troviamo esposti tutti i giorni come le scie chimiche di cui si è già discusso in questo forum, oltre alle sostanze tossiche se non addirtirttura cancerogene come paricolato di alluminio, bario e isotopi di silicio, c'è qualcosa che mi piace ancora meno e che magari chi è più esperto in chimica potrebbe spieagerne meglio il funzionamento, magari riguardo agli effetti sulla psiche umana: il silicato di torio.
metto un link per chi fosse interessato ad approfondimenti:

http://www.disinformazione.it/scie_chim ... pporto.htm
scusate se sono andato o.t.

Per quanto riguarda il post di TTE sono daccordo su tutta la linea, infatti la maggior parte della gente sembra imbambolata (dai media) oltre che divisa sapientemente (dividi e conquista...) e più che giocare ad UFO-GAP come voleva bozo dobbiamo eliminare il gap che sta creando l'elite per tenere sotto controllo la gente.

09/09/2009, 17:04

cari amici e caro starman
Un chilo di ricino potrebbe sterminare 6 o 7 miliardi di persone,il ricino é,anche se pochi lo sanno,uno dei veleni più potenti .

neanch'io lo sapevo!!
e ricerco [;)]
http://it.wikipedia.org/wiki/Ricina_(proteina)
da cui:
La ricina è una potenziale "arma di distruzione di massa "per la sua alta tossicità e facile reperibilità e preparazione.

ecco cosa dovevano cercare in IRAQ ,bottiglie di olio di ricino! [:o)] [:D] [:D]
Ciao
mauro
c

04/11/2009, 05:14

Signori, il discorso è interessantissimo e merita approfondimenti.

Per chi fosse interessato, ed io credo che TUTTI dovremmo ESSERE INTERESSATI, ho trovato delle informazioni da non perdere, qui:

http://www.mednat.org/finanza/controllo_mentale.htm

VISITATELO e poi ditemi che dobbiamo fare.
Rispondi al messaggio