I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Come ci vedono in America

05/11/2009, 17:20

Come ci vedono: il costume da "senatore italiano" in 30 Rock

Negli ultimi mesi, complice il rinnovato interesse dei media stranieri per i nostri scandali politico-sessuali, il nostro paese si è ritrovato al centro di feroci critiche e prese in giro. Ora, grande novità, si è passati dagli articoli di qualche prestigiosa firma del New York Times o del Wall Street Journal ai telefilm della NBC. In che senso? Ve lo spieghiamo subito. Sta facendo il giro della rete un brevissimo video tratto dalla puntata di Halloween di 30 Rock. Nella scena una bella ragazza bionda compare in bikini ad una festa in maschera, gli altri protagonisti sono sorpresi nel vederla vestita così, ma lei prontamente spiega: “Non capite? Sono un senatore italiano!”

Si possono avviare sanguinosi dibattiti su di chi sia la colpa se negli Stati Uniti un autore pensa di inserire in un telefilm una battuta che allude agli allegri criteri di selezione della nostra politica. Della politica stessa o dei giornali comunisti che infangano il buon nome dell’Italia? In ogni caso una riflessione in merito si impone, magari dopo essersi fatti una sana ed autoironica risata. Eccovi il video.

Fonte
http://www.tvblog.it/post/16531/come-ci ... in-30-rock

05/11/2009, 17:26

Ecco, appunto.

[B)]

05/11/2009, 17:46

Si sono dimenticati di ..."cicciolina", "lussuria" e qualche altro!
Ma loro, Monica, dove l'hanno nascosta dopo che è uscita da sotto il tavolo della "stanza ovale" di Clintono? [:246]

ImmagineImmagine

Immagine

05/11/2009, 19:27

La grande America dei 40 milioni senza tutela sanitaria, la grande America della pena di morte...mi tengo l'Italia di Cicciolina e Lussuria [:43]

05/11/2009, 19:47

Degli ipocriti, dei "perbenisti", dei" magna tu, che magno anch'io" e degli sputtanamenti vari...!
A proposito di States, ma tutto l'entusiasmo che mostraste un anno fa per Obama .... Che fine ha fatto? Ha perso più lui in un anno ...[8)]
(Ed io lo dicevo...); brutta questa frase, èh?

05/11/2009, 20:43

Ufologo 555 ha scritto:

Degli ipocriti, dei "perbenisti", dei" magna tu, che magno anch'io" e degli sputtanamenti vari...!
A proposito di States, ma tutto l'entusiasmo che mostraste un anno fa per Obama .... Che fine ha fatto? Ha perso più lui in un anno ... [8)]
(Ed io lo dicevo...); brutta questa frase, èh?

Ma te non eri pro-americani Ufologo? Hai cambiato sponda? [:p]
Ultima modifica di Lawliet il 05/11/2009, 20:44, modificato 1 volta in totale.

05/11/2009, 20:47

si esatto u555 non eri tu che postavi bandiere americane a destra e manca !!?? hehe [;)]

05/11/2009, 20:55

Certo! ma le fesserie le VEDO anch'io! [:D]
(ed anche quello che "combina" Obama! Cosa ha fatto? Aborti, omosessulai et similia ... Tutto qui il programma?! [8)])
Ma L'Aquila, vigila ... [;)]

Immagine
Ultima modifica di Ufologo 555 il 05/11/2009, 20:56, modificato 1 volta in totale.

05/11/2009, 23:27

Certo! ma le fesserie le VEDO anch'io!
(ed anche quello che "combina" Obama! Cosa ha fatto? Aborti, omosessulai et similia ... Tutto qui il programma?!)
Ma L'Aquila, vigila ...

L'Aquila e' in un centro per rapaci esauriti e depressi perche' ha tentato piu' volte il suicidio gettandosi dal picco di una montagna.
pare che il motivo di tale gesto sia l'aver vissuto in prima persona la politica di Bush senior e junior.

06/11/2009, 10:37

Il bello che per la prima volta un presidente americano scrive ad un presidente del consiglio italiano congraulandosi con lui per tutto! Perfino per l'economia! La politica del "cuccù", a quanto pare, RENDE! Infatti ha ottenuto un sacco di contratti con la Libia, la Turchia e la Russia (per non parlare dei rifiornimenti di gas, passando per la Turchia!) Visto lo "psico -gigante"? Ahahahahah! C'è chi va a trans e sniffa (con non si sa con quali soldi...) e chi lavora! Altroché "veline"! SVEGLIA!!! E' questo che fa rabbia a tutti! [;)]
Comunque, sono sempre pro-States! (Dalla mia nascita ad oggi, mi hanno fatto star bene e ed in libertà, e non come quei poveretti dell'Est! E li udivo lanciare appelli via radi, all'ONU, impotente come sempre...) [8D]

Basta così ... [:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 06/11/2009, 11:00, modificato 1 volta in totale.

06/11/2009, 11:22

ma quali pro ha fatto berlusca? quelli sono tutti contratti che fanno bene alle sue tasche mica a noi italiani, sveglia. altro che santo.

06/11/2009, 11:29

Ahahahah! Si si accende la stufetta a casa sua! (Certo, se si legge solo Repubblica ...). Guarda che lo ha detto prorpio il "Financial Times" che ne ha sempre dette al berlusca (ovviamente "imbeccato"); ma 'sta volta evidentemente se ne è accorto! "Scemi" sì, ma fino ad un certo punto! Se lavorano le Ditte italiane...[;)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 06/11/2009, 11:30, modificato 1 volta in totale.

06/11/2009, 18:46

Ufologo 555 ha scritto:

Il bello che per la prima volta un presidente americano scrive ad un presidente del consiglio italiano congraulandosi con lui per tutto! Perfino per l'economia! La politica del "cuccù", a quanto pare, RENDE! Infatti ha ottenuto un sacco di contratti con la Libia, la Turchia e la Russia (per non parlare dei rifiornimenti di gas, passando per la Turchia!) Visto lo "psico -gigante"? Ahahahahah! C'è chi va a trans e sniffa (con non si sa con quali soldi...) e chi lavora! Altroché "veline"! SVEGLIA!!! E' questo che fa rabbia a tutti! [;)]
Comunque, sono sempre pro-States! (Dalla mia nascita ad oggi, mi hanno fatto star bene e ed in libertà, e non come quei poveretti dell'Est! E li udivo lanciare appelli via radi, all'ONU, impotente come sempre...) [8D]

Basta così ... [:D]

Via sù.... bilanciamo il tutto!!

[:D] [:D] [:D]

06/11/2009, 18:52

rico61 ha scritto:

La grande America dei 40 milioni senza tutela sanitaria, la grande America della pena di morte...mi tengo l'Italia di Cicciolina e Lussuria [:43]

Quoto, almeno noi non mettiamo troppo il becco negli affari altrui cosa che invece diverte i puritani e falsi ben pensanti di altri paesi.

06/11/2009, 18:55

E ridagli con il Berlusca, gli Yankee e l' armata rossa.
Ricordate che tutto il mondo è paese e che la miglior tecnica per nascondere i propri mali è quella di enfattizare i difetti altrui.
Rispondi al messaggio