Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 19:01 
Bi-partizan: [:p]

TESTO INNO RUSSO:
L’unione indivisibile delle repubbliche libere
La grande Russia ha concepito per sempre
Che viva, creata dalla volontà dei popoli,
Unica possente Unione Sovietica!
Gloria, patria nostra libera,
amicizia dei popoli, affidabile rifugio!
Il Partito di Lenin,
La forza della nazione
Ci guidano al trionfo del Comunismo.

Attraverso le tempeste è trasparso il sole della libertà
E Lenin ci ha illuminato un grande percorso
Sulla giusta causa ha portato i popoli
E ci ha ispirato il lavoro e l’eroismo

Il Partito di Lenin,
La forza della nazione

Nella vittoria degli ideali dell’imperituro Comunismo
Vediamo il futuro della nostra cara terra
Ed alla sua bandiera scarlatta, altruismo famoso
Noi saremo sempre fedeli!

Il Partito di Lenin,
La forza della nazione

TESTO INNO USA
Oh, dì, puoi vedere alle prime luci dell'alba,
Ciò che così fieramente abbiamo acclamato agli ultimi bagliori del crepuscolo?
Quelle ampie strisce e lucenti stelle, attraverso la pericolosa battaglia,
Stavano fluttuando così coraggiosamente sopra ai baluardi che abbiamo visto?
E il bagliore rosso dei razzi, le bombe che scoppiavano in aria,
Testimoniavano, nella notte, che la nostra bandiera era ancora lì.
Oh, dì, la bandiera coperta di stelle sventola ancora
Sopra la terra della libertà e la casa del coraggio?

Sulla sponda scorta a malapena attraverso la nebbia profonda,
Dove l'arrogante capo del nemico riposa nel silenzio del terrore,
Cos’è quella cosa che la brezza, sopra l'imponente fortezza,
Con il suo intermittente soffiare, ora cela, ora svela?
Ora cattura un barlume del primo raggio del mattino,
Riflessa sul fiume ora splende in piena gloria,
E' la bandiera coperta di stelle! O sventoli a lungo
Sopra la terra della libertà e la casa del coraggio.

E dov'è quel gruppo di persone che con tanto vanto ha giurato
Che la devastazione della guerra e la confusione della battaglia
Non ci avrebbero lasciato più una casa e un paese?
Il loro sangue ha eliminato l'inquinamento dei loro orribili passi.
Nessun rifugio può salvare il mercenario e lo schiavo
Dal terrore della fuga o dalle tenebre della tomba:
E la bandiera coperta di stelle sventola in trionfo
Sopra la terra della libertà e la casa del coraggio.

Oh, così sia per sempre, quando gli uomini liberi si troveranno
Tra le loro amate case e la desolazione della guerra!
Sia benedetta con gloria e pace la terra riscattata dal Cielo
Sia lodato il Potere che ci ha reso e ci ha preservato come Nazione.
Poi dobbiamo conquistare, è giusto per la nostra causa,
E questo sia il nostro motto "In Dio è la nostra Fede"
E la bandiera coperta di stelle sventolerà per sempre
Sopra la terra della libertà e la casa del coraggio!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 19:06 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Certo! ma le fesserie le VEDO anch'io! [:D]
(ed anche quello che "combina" Obama! Cosa ha fatto? Aborti, omosessulai et similia ... Tutto qui il programma?! [8)])
Ma L'Aquila, vigila ... [;)]

Immagine
ma come fai a guardarti allo specchio ???
ma hai un po' di empatia dentro di te?

Immagine:
Immagine
19,31 KB

scommetto che sei contento che Obama segua la politica di Bush mandando altri 15.000 soldati...

Ultima modifica di NOcoverUP il 06/11/2009, 19:14, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 19:29 
Ma dai! Allora t'invio tutte le foto di tuttel e guerre del mondo e ti saluto! E' ovvio che qualsiasi guerra è UNA PORCATA (anchequando litighiamo tra di noi, se permetti!).
Perchè bisogna vedere sempre il lato brutto delle cose? Certo che c'è anche quello! Ma sai cos'hanno fatto gl'italiani in Grecia o in Albania? Roba vecchia? NO, lo schifo e' sempre quello! SIAMO NOI, RAZZA UMANA, CHE NON CAMBIAMO!
Scommetto che se bombarderanno l'Iran per il fatto della centrale nucleare (perché poveretti non hanno SOLDI) griderai ai quattro venti! ma quelli (chi comanda) sono dei pazzi! Ce l'ha anche Israele? Ma non l'adopererà mai se non sotto una distruzione totale! Ma anch'io, dove lavoravo, no, non posso parlare (c'erano i piani di bombardamento nucleare in caso di sconfitta totale! E li copiavo io per i piloti..)
Non mi fare questi ragionamenti. Perché altrimenti parlerò anche dei milioni di Aborti! Ma no! Quelli sono ..."rospi"... Visto come si può allargare il discorso? [8)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 19:46 
e' inutile, non ho nulla contro ufologo, anzi lo stimo molto come appunto Ufologo.....
politicamente e nel modo di vedere molte cose lui, e quelli come lui sono l'avversario (politicamente parlando),parlando in generale ad ampio spettro non di ufologo , per me sono uomini liberal-fascisti , filoamericani dal punto di vista bellico piu' che politico, magari ex militari in pensione [:D]..... con quelle fisse e quelle dottrine inculcate nella mente , hanno visto top gun 500 volte ....le americanate, e ora le berlusconate. distoglierli dal loro credo equivale a dire ad un talebano che allah non esiste e che bush e' bravo (in questo sarei daccordo col talebano).
il loro idolo pero' non e' il nano.... ma ignazio la russa. [:D]
beh noi d'altro canto non siamo da meno.... insomma l'unica differenza e' che chi e' di sinistra ammette che anche da questa parte ci sono problemi enormi.....loro no.
loro inneggiano a bush , allora io sarei disposto ad inneggiare a stalin. a mali estremi estremi rimedi.

Ultima modifica di dark side il 06/11/2009, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 20:01 
Ma dai! dark side! Sai quanto me ne frega di politica... Però "liberal-fascista" a me! NON TE LO PERMETTO! Una dittatura vale l'altra! Ed io le ODIO tutte! E ti rammento che nessuno mi ha inculcato niente (tanto meno quand'ero militare; poi, io... capirai! La maggior parte sono di sinistra! Vieni in Aeroporto, te ne presento un po...) [:D]
Prima di tutto sono un Umano ... Poiripeto quello che dissi già una volta:

Il mio modello rimangono gli USA, perché vedo in essi una piccola Terra, un federalismo democratico con un'integrazione razziale senza uguali nel mondo (certamente che avanza con fatica, ma inesorabilmente, ed uniti sotto la stessa ... bandiera, e sono 50 Stati!)

Ora se questo per te è fascismo... [8)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 20:06 
parlami pure degli aborti, e spiegami come mai chi è contro l'aborto è favorevole ad uccidere in guerra...

come mai interrompere una gravidanza di massimo 3 mesi(questo prevede la legge dopo i 3 mesi è omicidio) è immorale ,mentre un essere umano formato e cosciente della vita puo' essere ucciso o peggio ancora mutilato ??

senti lo sanno anche i muri che l' 11 sett. è stato fatto dall'elite per avere l'alibi e l'approvazione di invadere l'Iraq, devi capire che le persone sono pecore ignoranti come scarpe da ginnastica, sono decelebrati, fanno guerre per difendere chi li schiavizza o li mantiene nell'ignoranza. in Iran non hanno nemmeno i soldi per piangere ma hanno la bomba atomica... anche se fosse vero, questo dimostra che sono i governanti a creare tutta questa merd* fatta di guerre e morti,quando l'interesse del popolo è di nutrirsi e vivere in pace,ma alla fine sono sempre i poveri ed ignoranti a pagarne le conseguenze , mai chi accende l'odio della guerra per i propri interessi.
E POI QUALCUNO MI SPIEGHI DOVE C'è SCRITTO CHE L'ESSERE UMANO DEVE ESSERE GOVERNATO O COMANDATO ???

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 20:15 
Concordo su tutto, meno sull'11 settembre, non ci credo. Che ce voi fà....
Ma hai letto ? Ho detto che anch'io sono contro tutto quello che praticamente hai detto! (Lascio qua, perché non ci si capisce scrivendo, evidentemente). Però, politicamente, a scanso equinozi, sono per la LIBERTA?, Oh! Vediamo se mi spiego.[:D] E su questa "terraccia" certo non tifo per Fidel Castro, per Chavez e fascistelli vari, o per la Cina....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 21:00 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E su questa "terraccia" certo non tifo per Fidel Castro, per Chavez e fascistelli vari, o per la Cina....
abbiamo trovato un punto in comune [;)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 21:15 
Non credo ci voglia molto, se uno ha buon senso! [:D] [:253]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 21:34 
Cita:
Però "liberal-fascista" a me! NON TE LO PERMETTO!

e lo sapevo! [:D]
l'ho scritto, NON era riferito a te!
in generale, ad ampio spettro NON DI UFOLOGO
quel che ti riguarda era gia' abbandonato........
il riferimento e' chiaro, verso un certo tipo di persone, tra cui 2 miei amici d'infanzia per farti un esempio, che al posto della razionalita' (in quei contesti) hanno un blocco di calcestruzzo.
si parla di ambienti militari, che conosco, ci sono stato .... e li, aperture mentali ...... manco con le trivelle di armageddon.
eeee.....a parte rubarsi i salami ,prosciutti,carburante, e rompere i maroni votano tutti berlusconi [;)]

Ultima modifica di dark side il 06/11/2009, 21:38, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 22:55 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

[...]
E POI QUALCUNO MI SPIEGHI DOVE C'è SCRITTO CHE L'ESSERE UMANO DEVE ESSERE GOVERNATO O COMANDATO ???

Temo che questo sia il postulato fondamentale per l'evoluzione della specie.

Dalle organizzazioni sociali più elementari fino a quelle più complesse c'è sempre un singolo che deve prendere decisioni per tutti gli altri.
Il problema è come scegliere chi governa anche se la risposta più logica sarebbe quella di scegliere per competenza.

Faccio un esempio.
La famiglia dovrebbe essere la più semplice delle organizzazioni sociali e racchiudere in se stessa l'embrione della democrazia.
In una famiglia "tradizionale" chi decideva l'ora in cui riunirsi a tavola per il pranzo o per la cena?
La madre, appunto per competenza, visto che ad essa veniva delegato il governo della casa.
Non si doveva ogni volta mettere ai voti la scelta dell'ora del pranzo perchè l'eccesso di democrazia è deleterio quanto la dittatura o l'anarchia.

I più raffinati pensatori potranno obiettare che anche l'eccesso di competenza (tecnocrazia) può racchiudere aspetti negativi.

L'argomentazione è complessa e riassumerla in poche righe non è semplice.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 11:44 
...E intanto l'itaglietta dello "psico-gigante" è al 6° posto nel mondo! E l'OCSE, l'ha confermato (siamo pure davanti all'Inghilterra, tié!). Quanta rabbia sento in giro! E il berlusca s'è beccato pure l'11 sett. ed il crollo dell'economia mondiale! Se fossimo stati in mano a Prrrrrodi, oltre ad andare in giro in mutande, saremmo comunque stai gli ultimi! Anzi, la crisi l'avrebbe fatta lui! Dite quello che vi pare, ma dovete ammettere che (stando in Italia) è il Governo migliore dal '48 .... E, checché ne diciate, siamo anche considerati nel mondo (lasciate perdere quei 4 giornalai imbeccati!). E "mi manda RAI-trans" non lo dice, altrimenti quando ci tornano al governo...? (Mai, spero!) [:246] [:246] [:246]
Adesso sfogatevi pure! Immagine

Ultima modifica di Ufologo 555 il 07/11/2009, 11:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 12:08 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

...E intanto l'itaglietta dello "psico-gigante" è al 6° posto nel mondo! E l'OCSE, l'ha confermato (siamo pure davanti all'Inghilterra, tié!). Quanta rabbia sento in giro! E il berlusca s'è beccato pure l'11 sett. ed il crollo dell'economia mondiale! Se fossimo stati in mano a Prrrrrodi, oltre ad andare in giro in mutande, saremmo comunque stai gli ultimi! Anzi, la crisi l'avrebbe fatta lui! Dite quello che vi pare, ma dovete ammettere che (stando in Italia) è il Governo migliore dal '48 .... E, checché ne diciate, siamo anche considerati nel mondo (lasciate perdere quei 4 giornalai imbeccati!). E "mi manda RAI-trans" non lo dice, altrimenti quando ci tornano al governo...? (Mai, spero!) [:246] [:246] [:246]
Adesso sfogatevi pure! Immagine

Tanto a te che ti frega mica hai bisogno di trovarti un lavoro vero???Ormai a 70 anni o quanti ne hai sei a posto.Godi pure di quanto sta' succedendo bravo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/11/2009, 12:30 
Cita:
robs79 ha scritto:
Tanto a te che ti frega mica hai bisogno di trovarti un lavoro vero???Ormai a 70 anni o quanti ne hai sei a posto.Godi pure di quanto sta' succedendo bravo.

quoto tutto.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 12:51 
Allora piango anch'io che mi ritrovo la pensione dimezzata a causa dell'euro! Che discorsi! Trovate sempre qualsiais scusa per criticare l'attuale Governo! Certo che non siamo negli anni '60! Ma tutto lo sfacelo che si prevedeva non c'è stato, sappiate guardare anche in generale! Io parlavo a livello internazionale. E comunque venite a spiegarmi tutti i "capannoni" aziendali che stanno costruendo (almeno dalle mie parti), come fanno...! Per il resto cosa volete che dica? Scrivete a Tremonti (che vi dirà che in un anno siamo cresciuti del 10.8! ) . E se invece che sesti fossimo stati ultimi? Boh...
Anche mia figlia, laureata alla Cattolica con 110 e lode non trova lavoro! Però, almeno qualche speranza, all'orizzonte...! E che diamine!
Ero sicuro che avreste trovato qualcosa da ridire ... [;)] Meglio che andiamo tutti a trans, allora, e con i soldi pubblici, possibilmente! [;)]
Allora, porca zozza, siamo 6°, purtroppo! Colpa del "nano". Va bene così...
Sono vecchio, come giustamente dite voi, ma ne ho viste di porcate, quelle vere! Ora che c'è uno che fa i conti in tasca a tutti i "magnaccia" del parlamento (che non vogliono essere sottoposti a controllo anti droga), non vi va bene neanche questo! ha i soldi? Bravo! Da damangiare a più di 50 mila persone (e sapeste quante dell'alltra parte!). Non ci credete? >Ricordate quel colonnello che faceva le previsioni Meteo? Bèh, ne ha viste delle belle a Mediaset, altroché quel tapino di Fede! E' l'unico...(O quasi).
Ragazzi, vi auguro tutto il bene possibile, ma non fatevi infinocchiare! [:D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 07/11/2009, 13:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]