Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Meteore...che fine ha fatto Bongiovanni ?
MessaggioInviato: 24/01/2009, 10:48 
Mi si scusi l'argomento,ma vorrei chiedere ai più informati se vi sono notizie dello stigmatizzato,santone, veggente,conoscitore dei segreti di Fatima,oracolo divino, portaparola di Gesù e di Maria,contattista,contattato,conoscitore di segreti ufologici e di scienze esoiteriche, che risponde,pare, al nome di Bongiovanni (il nome di battesimo, non lo ricordo più).
Per intenderci, era il tizio che anni fa era ospite fisso in TV, con una supercicatrice a forma di croce sulla fronte e le mani fasciate per le stigmate (pare).
Se non ricordo male, era presente anche quando si parlava della presunta autopsia aliena e, forse, collaborava con le solite riviste presenti in edicola (forse ancora se ne trovano...)

Chi ne sa qualcosa?

[...] A titolo di cronaca, per il video dell’hangar, con Pinotti ci recammo a Porto S. Elpidio e incontrammo Bongiovanni nella sua abitazione (durante il pranzo, Pinotti non faticò a farsi fuori due etti di spaghetti al ragù) [...]
M.Baiata
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2009, 12:38 
Ciao Keytrack, per sapere notizie fresche su Giorgio Bongiovanni, basta richiederle a Piergiorgio Caria, che mi sembra frequenti questo Forum. A proposito delle due riviste da me dirette allora (seconda metà degli anni Novanta), "Notiziario UFO" e "Dossier Alieni" non hanno mai ospitato articoli a sua firma. Sarebbe stato impossibile, dato l'odio viscerale di Pinotti nei confronti di Bongiovanni, allora ostentato a ogni pié sospinto. Ero io ad editare i pezzi e gli editoriali di Pinotti dai pesanti attacchi da lui rivolti a Bongiovanni in primis e al Cisu in secundis.
Maurizio

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2009, 13:01 
Salve Maurizio,
come puoi capire sono in arretrato di notizie(appena qualche decennio...); cerco di costruire o ricostruire i dati e le informazioni.Se Pinotti (pare una sorta di capoccione nazionale) odiava visceralmente Bongiovanni, perchè mi pare di ricordarle insieme in TV a sostenere le stesse identiche tesi? Magari (ed è molto probabile) ricordo male... e tu, Maurizio, scrivevi di entrambi o lasciavi spazio ad entrambi su queste riviste?
Devo cercare in google notizie sulle varie persone citate...mi accorgo di essere davvero poco informato e mi scuso delle eventuali ingenuità che scrivo o della banalità di qualche domanda che pongo.
In ogni caso grazie, Maurizio, per le informazioni.

[...] A titolo di cronaca, per il video dell’hangar, con Pinotti ci recammo a Porto S. Elpidio e incontrammo Bongiovanni nella sua abitazione (durante il pranzo, Pinotti non faticò a farsi fuori due etti di spaghetti al ragù) [...]
M.Baiata
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2009, 14:21 
Salve Maurizio,
ho trovato (potere di Google), un tuo articolo, abbastanza lungo ma interessantissimo e che reputo interessante linkare :

http://www.dnamagazine.it/duralavita.html

Ne riporto tre righe, perchè la mia passione cinematografica, mi ha fatto sorridere, creando un rapido ed assurdo parallelo con il film "i soliti ignoti", e l'immagine italianissima del nostro amato Alberto Sordi alle prese con la pasta.

[...] A titolo di cronaca, per il video dell’hangar, con Pinotti ci recammo a Porto S. Elpidio e incontrammo Bongiovanni nella sua abitazione (durante il pranzo, Pinotti non faticò a farsi fuori due etti di spaghetti al ragù), proprio per discuterne e deciderne la pubblicazione, in quanto documento importante (in seguito venne fuori la storia del modellino).

Ma tra voi non ci doveva essere "odio viscerale" ? E vi recate anche voi due, insieme, in processione a Porto S.Elpidio ? ...."maccherone...m'hai provocato? Ed io me te magno! "
Interessante!

M.Baiata
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2009, 14:31 
Esatto, Keytrack. Nonostante l'odio viscerale, che ribadisco era più di Pinotti che mio, ci recammo insieme a Porto S. Elpidio ed era ovvio il perché: Bongiovanni possedeva i pochi secondi di filmato che mostravano l'hangar, di Wright-Patterson e il rottame, piuttosto integro peraltro, di un disco volante. Volevamo occuparcerne sulla rivista, e ottenemmo l'ok alla pubblicazione delle immagini, dopo che Bongiovanni mi fornì copia del filmato su VHS. Il filmato era e resta dubbio. Bongiovanni non ce ne rivelò la provenienza.
Maurizio

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2009, 14:34 
...sul fatto che Bongiovanni si adeguasse al trend di "non rivelare la provenienza", lo davo per sicuro!
Devi convenire che l'immagine di voi tre, prossimi alle liti (da quanto leggo in google), agli scismi, forse pure al tribunale (se ho capito bene) e con l'odio viscerale in atto....mentre vi sparete 3 Kg. di spaghetti al sugo, rappresenta una sorta di simbolo... [;)]

Saluti.

M.Baiata
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2009, 15:04 
Le liti con Bongiovanni? Semplicemente, come ho già detto, quando e se le nostre strade si sono incrociate, è stata mera opportunità. Considera che Bongiovanni andava per la sua, con le attività editoriali, divulgative, i contatti internazionali etc etc., e noi per la nostra e questo è accaduto per anni. La divisione tra Pinotti, Malanga e me, è di molto successiva all'incontro di Porto S. Elpidio.
Maurizio

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2009, 15:12 
...rieccomi, cerco di capire chi sono le persone che citi (scusa l'ignoranza)...quindi anche Malanga (perchè non lo avete invitato alla spaghettata?) è in questo scisma che si è verificato tempo fa...ho letto di Malanga e visto alcuni video in youtube; un personaggio interessante e folcloristico; certo se avesse avuto le stigmate, sarebbe stato meglio.Ho letto in google cose moooooooooooooooooooooooltoooooo interessanti sul capoccione Pinotti; pare abbia molta forfora. Insomma, mi pare di capire che sei stato circondato dai tuoi nemici! Ma che hai saputo liberartene!
Per quanti giorni sei stato costretto alla loro compagnia ? Quanti giorni hai impiegato a capire con chi ti accompagnavi, a valutare loro come tuoi nemici/antagonisti ?

M.Baiata
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2009, 15:20 
Mi sembra che alludi e presumi tante cose, non collocandole nella tempistica giusta, né degli schieramenti. In effetti è una lunga storia anche piuttosto complessa. In ogni caso, io sono amico di Malanga, e dal Cun siamo usciti contemporaneamente, dopo attentissima riflessione.
Maurizio

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2009, 15:24 
...no, io non alludo e non presumo.
Tu scrivi, senza alcun dettaglio...se ti si chiede o non rispondi o cambi discorso, o dici che temi per la tua incolumità!
Io ho fatto due ricerche in google e su te, Pinotti, Buongiovanni e Malanga, salta fuor tutto ed il contrario di tutto. Siccome tu sei qui, e scrivi qui, hai la buona chance di poter chiarire e spiegare cosa è successo all' "ufologia italiana" negli ultimi 10/15 anni.
Sempre che questo non pregiudichi la tua sicurezza personale, si intende.

M.Baiata
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2009, 18:50 
Keytrack, allora se ne riparla quando avrai approfondito l'argomento un po' di più, perché non puoi pretendere che io ti racconti quello che è successo in venti anni di ufologia italiana (quelli ai quali ho preso parte attiva) qui, in quattro e quattr'otto, va bene che mi piace sintetizzare, ma è proprio impossibile. Dovrebbero parlare tutte le voci in capitolo, non certo solo la mia. E non è questa la sede adatta. Per quanto riguarda la sicurezza personale, ti chiarisco. In passato si sono verificate situazioni che hanno portato Pinotti e me in tribunale (caso di diffamazione, ai miei danni, archiviato di recente), mentre su altre situazioni datate 2008 non mi è consentito intervenire dati accordi intercorsi fra me e la Acacia.
Maurizio

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2009, 18:55 
...capisco.Si tratta dunque di oppurtunità rispetto a faccende legali e non a pericoli per l'incolumità fisica.
Adesso è più chiaro.

Non dispiacerebbe, anzi credo che moltissimi utenti si "berrebbero" letteralmente la tua conoscenza sull'ufologia nazionale che hai vissuto, ed un 3d a tale tema diverrebbe, con tanta probabilità, il 3d più letto del forum.
Sarebbe una gran cosa e, in un certo senso, chiarirebbe aspetti oscuri o davvero poco noti accaduti.

Pensaci...magari provo a chiedere al mondo del forum se a loro farebbe piacere leggere il racconto di un ventennio di ufologia in Italia oppure no...

Ciao e grazie.

M.Baiata
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2009, 22:53 
keytrack....
io credo che bongiovanni tra qualche tempo lo potrai vedere o al circo orfei o a striscia la notizia come aiutante del mago casanova......o forse a zelig....
comunque, personalmente, lo vedrei bene insieme a urzi e cavallo al grande fratello....

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2009, 23:48 
Cita:
massrol ha scritto:

keytrack....
io credo che bongiovanni tra qualche tempo lo potrai vedere o al circo orfei o a striscia la notizia come aiutante del mago casanova......o forse a zelig....
comunque, personalmente, lo vedrei bene insieme a urzi e cavallo al grande fratello....

[^]
Concordo con la profezia!
Ricordiamo però, la vecchia domanda :

E' più pazzo il pazzo che straparla e delira strabuzzando gli occhi, chi se ne serve per vendere il torrone (giornalini e comparsate TV) o il pubblico frullocco che paga per vedere lo spettacolino?

Ultima modifica di Keytrack il 24/01/2009, 23:54, modificato 1 volta in totale.

M.Baiata
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2009, 17:29 
Cita:
massrol ha scritto:

keytrack....

Per me può fare quello che gli pare...anche il giocoliere
sotto casa ...la cosa mi lascia totalmente indifferente!
solo una cosa spero con tutto il mio cuore e cioè che
chi di dovere.......riesca una volta per tutte e giustamente
a "strappargli via"quei simboli che non gli appartengono e
che ancor ora (nonostante tutto e con la prepotenza che lo contraddistingue! [}:)])porta e utilizza costantemente e sfacciatamente ...!!!
ma come gli è stato già detto:
"La Giustizia è lenta e inesorabile!"

(...scusate ma ho sentito il bisogno d'esprimermi a riguardo...!)

"La Verità è ciò che E',
non ciò che Dovrebbe Essere."
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]