Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2009, 16:59 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Sono d'accordo. Cmq io non faccio il moralista. Reputo giustissimo che chi lavora dietro questi documentari (come anche dietro i videogiochi, films, musica, etc etc) rientri delle spese di produzione, promozione e distribuzione. Anzi provo a dirla in un altro modo: se ogni prodotto passasse attraverso la pirateria informatica e venisse quindi diffuso gratuitamente, certi prodotti cesserebbero proprio di ESISTERE. Perchè costituirebbero solo una perdita di denaro per chi li produce, chi li realizza e chi li distribuisce.

PS: come immaginavo, il filmato in oggetto è stato rimosso
per violazioni delle leggi sul copyright.

rimango dell'idea x una diffusione gratuita, ma hai ragione......
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
se ogni prodotto passasse attraverso la pirateria informatica e venisse quindi diffuso gratuitamente, certi prodotti cesserebbero proprio di ESISTERE
....magari facciamo pagare le spese ai nostri governi, tanto ne spendono tanti di soldi x cose molto meno importanti [:D] [:D] [:D]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2009, 17:10 
E' dimostrato che con un taglio dei prezzi le vendite tornano a salire.E' chiaro che lo zoccolo duro di chi scarica ci sara' sempre ma si avrebbe un notevole abbassamento del fenomeno pirata.E' giusto che il regista,l'attore,il cantante o il programmatore di turno abbiano il loro tornaconto perche' rappresenta il loro stipendio,il problema sta' nel fatto che oltre al tornaconto di questo ci si mettono un sacco di tasse e spese che fanno lievitare il prezzo finale fino a farlo diventare insostenibile per il consumatore finale,per questo che poi uno scarica a manetta come un disperato ed é anche giusto.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2009, 19:36 
io dico che l'informazione dovrebbe essere gratuita, poi è vero anche quello che dice TTE CHE CMQ CHI FA QUESTI VIDEO SONO PRIVATI QUINDI DEVONO RIENTRARE NELLE SPESE, ma cmq sia questi documentari dovrebbero essere passati in TV al posto di tutta quella merd.a !!!

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2009, 19:42 
Vabbè dai.... torniamo in topic [:)] E visto che questo è uno dei migliori documentari tra quelli del suo genere.... c'è qualcosa di cui dovremmo discutere? A me sembra di sì. Ci sono questioni moolto importanti che sono state messe nel piatto.... o no?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2009, 20:47 
Purtroppo non ho fatto in tempo a vederlo che è già stato rimosso per ragioni di Copyright.
Il link era in lingua originale o sottotitolato?

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2009, 20:52 
Nel caso io ce l'ho in Divx.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2009, 23:17 
per me si dovrebbe discutere del COMETA' francese. e poi dato ho cercato su internet foto dell'astronave aliene larga 1,5 km di phoenix ma non ne ho trovate. se tutte quelle persone l'hanno vista almeno una avrà scattato una foto decente?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2009, 23:23 
Foto ce ne sono. In una puntata di Mistero ricordo ne furono mostrate alcune...

Eccone una, non è gran che ma...

Immagine

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2009, 23:57 
questa qui l'ho vista pure io, ma molti testimoni dicono che è passata sopra le loro teste, strano che non abbiamo scattato una foto decente dove si veda bene l'astronave.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2009, 15:13 
Hai visto quanto è grande? scattando una foto da sotto si vedrebbe solo "nero"!

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/11/2009, 18:51 
e tra 1 milione di abitanti ce ne sarà stato uno con na macchina decente che abbia fotografato

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 11/11/2009, 12:04 
Purtroppo hanno sono riusciti a far cancellare anche questa informazione, gente che non é affatto interessata a fare informazione ma cerca solo di lucrare su un fenomeno che dovrebbe essere completamente free in tutte le linee.

Peccato veramente che la gente pensa solo e sempre e anche in questo caso al busines!!! Cose che non riasco a concepire.

Non mi interessa se questi signori per realizzare questi video hanno speso dei soldi, la motivazione non ha prezzo! E troppo importante, cioé la motivazione che porta a fare questi documentari deve essere solo quella di portare informazione alle masse in modo assolutamente free.

Sta gente mi ha stancato!!!
Finti informatori, come fanno a lucrare su questo fenomeno é un mistero!!

Per me questi non hanno capito nulla della vita, dell`esistenza e sopratutto di informazione che deve essere assolutamente free in questo caso, la gente deve sapere, non solo quelli che si possono permettere di comperare il video, cosí equivale a penalizzare l`informazione su uno dei punti piú salienti della nostra esistenza!

Invito tutti a non comprare piú nulla riguardo l`ufologia
DEVE ESSERE GRATIS!

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2009, 12:36 
Cita:
Devil010 ha scritto:

e tra 1 milione di abitanti ce ne sarà stato uno con na macchina decente che abbia fotografato

Guarda che è stato pure filmato....

Qui un documentario intero sulla questione, con tanto di analisi:

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2009, 12:41 
Cita:
orebro ha scritto:

Purtroppo hanno sono riusciti a far cancellare anche questa informazione, gente che non é affatto interessata a fare informazione ma cerca solo di lucrare su un fenomeno che dovrebbe essere completamente free in tutte le linee.

Peccato veramente che la gente pensa solo e sempre e anche in questo caso al busines!!! Cose che non riasco a concepire.

Non mi interessa se questi signori per realizzare questi video hanno speso dei soldi, la motivazione non ha prezzo! E troppo importante, cioé la motivazione che porta a fare questi documentari deve essere solo quella di portare informazione alle masse in modo assolutamente free.

Sta gente mi ha stancato!!!
Finti informatori, come fanno a lucrare su questo fenomeno é un mistero!!

Per me questi non hanno capito nulla della vita, dell`esistenza e sopratutto di informazione che deve essere assolutamente free in questo caso, la gente deve sapere, non solo quelli che si possono permettere di comperare il video, cosí equivale a penalizzare l`informazione su uno dei punti piú salienti della nostra esistenza!

Invito tutti a non comprare piú nulla riguardo l`ufologia
DEVE ESSERE GRATIS!

Cos'è questo..... un delirio?

Realizzare un video, di qualsiasi genere e dimensione, costa SOLDI. Tanti soldi..... e chi fa questo genere di lavoro, lo fa indipendentemente dal "credo ufologico". Parliamo di registi, conduttori, operatori, produttori, montatori, fonici, tecnici, editori, addetti alla comunicazione, alla stampa, alla distribuzione.....

Che facciamo? Li mandiamo tutti a mangiare a casa tua? [:D]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 11/11/2009, 15:15 
Io non ho capacita di realizzare video di questo genere peró da qualche anno maneggio videocamere realizzando delle interviste nella mia cittá nulla a che fare con gli ufo. So abbastanza bene come si montano le varie parti di un video, la musica di sottofondo, in questo video non ho visto nulla che mi facesse pensare a tanti soldi spesi, ho visto solo delle interviste con video in sottofondo che si trovano in rete ovunque, l`unica cosa che hanno speso (forse) sono gli spostamenti.

Quindi....

No cmq io sono contrario a questo tipo di lucro, proprio non riesco a concepirlo, presempio tutto quello che realizzo io (anche se di bassissima qualitá) lo regalo con grande piacere, cioé mi muovo per piacere di fare questa senza pensare di guadagnarci!

E tutti dovrebbero fare cosí sopratutto su sta materia perché la veritá non si vende e non si compra!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]