Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
10/11/2009, 14:26
vi copio tutto l'articolo dal blog di paolo attivissimo:
Antibufala: Obama annuncerà che siamo in contatto con gli alieni
Corre voce in Rete (ne parla anche il Corriere della Sera) che il presidente degli Stati Uniti farà un annuncio pubblico a proposito degli UFO il 27 novembre prossimo: "La data: il 27 novembre di quest'anno. L'esternazione: l'ammissione di un contatto pacifico con sei razze aliene. E poi, a cascata, una carrellata su episodi famosi, fino ai fatti del 1947 di Roswell e a quelli, addirittura precedenti, di Los Angeles 1942."
Così scrive Flavio Vanetti, indicando come fonte un "recentissimo convegno di esopolitica in Spagna". Gli fanno eco in molti, come per esempio Ufo-blogger.com e gli ufologi italofoni.
Ma qual è la fonte originale della notizia? Non certo la Casa Bianca. E' un oracolo di Internet, ma non è un essere umano (e neppure un alieno): è un robot, o meglio, un Web Bot, ossia un programma automatico, come spiega Ufo-Blogger.com.
Il Web Bot Project è un programma che secondo i suoi creatori, Clif High e George Ure di Halfpasthuman.com, sarebbe in grado di predire gli eventi utilizzando ricerche mirate su Internet: va a caccia di circa 300.000 parole che hanno un contesto emotivo e memorizza le parole immediatamente vicine a quelle trecentomila. In questo modo, si dice, il software attingerebbe all'"inconscio collettivo" della Rete e quindi sarebbe in grado di prevedere catastrofi e grandi eventi.
Funziona? Non molto bene, si direbbe, ma forse è meglio così, visto che predice principalmente sciagure. Per esempio, aveva previsto per il 5 novembre (ieri) una guerra di Pakistan e Iran contro Israele per poi tirare in ballo anche la Corea del Nord, e mi pare che abbia toppato. Più in generale, le volte che afferma di averci azzeccato risulta che le sue previsioni erano più vaghe di quelle di una cartomante televisiva.
E' dunque molto improbabile che Obama annunci davvero di essere amicone di sei tipi di ET in un sol botto il 27 novembre prossimo. Ma aspettiamo fiduciosi. Si può sempre sognare, no?
10/11/2009, 14:44
Non vedete l'ora di sapere cosa dirà quel burattino di Barack Obama eh, giorni fa ho pubblicato un film-documentario di Alex Jones che spiegava e provava come Obama sia semplicemete un agente di Wall Strett messo a capo del governo USA e ancora è un semplice burattino come lo sono stati tutti gli altri presidenti USA....l'ultimo vero presidente USA è stato Jhon Kennedy, non vi aspettate chissà che Obama è un semplice "schiavo" dell'elite che controlla gli USA, le società segrete, l'economia, le guerre, le fonti energetiche e tutto il resto.
Ultima modifica di
NUMBER 1 il 10/11/2009, 14:45, modificato 1 volta in totale.
10/11/2009, 15:33
NUMBER 1 ha scritto:
Non vedete l'ora di sapere cosa dirà quel burattino di Barack Obama eh, giorni fa ho pubblicato un film-documentario di Alex Jones che spiegava e provava come Obama sia semplicemete un agente di Wall Strett messo a capo del governo USA e ancora è un semplice burattino come lo sono stati tutti gli altri presidenti USA....l'ultimo vero presidente USA è stato Jhon Kennedy, non vi aspettate chissà che Obama è un semplice "schiavo" dell'elite che controlla gli USA, le società segrete, l'economia, le guerre, le fonti energetiche e tutto il resto.
dannati Illuminati!
10/11/2009, 15:42
finalmente qualcuno che lo capisce
10/11/2009, 19:35
Halosoldier ha scritto: finalmente qualcuno che lo capisce
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Non è l' unico
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
.
10/11/2009, 19:36
era una cosa così. lo so che non è l'unico
10/11/2009, 19:47
attivissimo pezzente.
10/11/2009, 20:09
NUMBER 1 ha scritto:
Concordo con te, ma la famiglia Kennedy aveva amicizie e rapporti di lavoro con l'altra famiglia del Boss Gimkana se 1 + 1 fa... mi sa tanto
10/11/2009, 20:35
Mah...mi stavo preparando la cena ed avevo la tv a basso volume,e non ho seguito,ma mi pare che al tg5 abbiano detto che il vaticano avrebbe convocato un team di scienziati per dibattere del fenome degli extraterrestri
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Non ho seguito bene il servizio perchè mi sono accordo tardi di cosa stessero parlando se qualcuno può fare chiarezza.
Volevo capire se si trattava di qualcosa di nuovo oppure hanno solo reclicato quanto gia sappiamo dalla rete di ufo e vaticano.
10/11/2009, 20:36
riguardo ste rivelazioni..... il vaticano ha detto al tg5 che studa vite viteextraterrestri su altri mondi, cose simil. ntanto stanno allungando le mani, che si stia avvrando i 27 novembre?
10/11/2009, 20:44
Devil010 ha scritto:
vi copio tutto l'articolo dal blog di paolo attivissimo:
Antibufala: Obama annuncerà che siamo in contatto con gli alieni
Corre voce in Rete (ne parla anche il Corriere della Sera) che il presidente degli Stati Uniti farà un annuncio pubblico a proposito degli UFO il 27 novembre prossimo: "La data: il 27 novembre di quest'anno. L'esternazione: l'ammissione di un contatto pacifico con sei razze aliene. E poi, a cascata, una carrellata su episodi famosi, fino ai fatti del 1947 di Roswell e a quelli, addirittura precedenti, di Los Angeles 1942."
Così scrive Flavio Vanetti, indicando come fonte un "recentissimo convegno di esopolitica in Spagna". Gli fanno eco in molti, come per esempio Ufo-blogger.com e gli ufologi italofoni.
Ma qual è la fonte originale della notizia? Non certo la Casa Bianca. E' un oracolo di Internet, ma non è un essere umano (e neppure un alieno): è un robot, o meglio, un Web Bot, ossia un programma automatico, come spiega Ufo-Blogger.com.
Il Web Bot Project è un programma che secondo i suoi creatori, Clif High e George Ure di Halfpasthuman.com, sarebbe in grado di predire gli eventi utilizzando ricerche mirate su Internet: va a caccia di circa 300.000 parole che hanno un contesto emotivo e memorizza le parole immediatamente vicine a quelle trecentomila. In questo modo, si dice, il software attingerebbe all'"inconscio collettivo" della Rete e quindi sarebbe in grado di prevedere catastrofi e grandi eventi.
Funziona? Non molto bene, si direbbe, ma forse è meglio così, visto che predice principalmente sciagure. Per esempio, aveva previsto per il 5 novembre (ieri) una guerra di Pakistan e Iran contro Israele per poi tirare in ballo anche la Corea del Nord, e mi pare che abbia toppato. Più in generale, le volte che afferma di averci azzeccato risulta che le sue previsioni erano più vaghe di quelle di una cartomante televisiva.
E' dunque molto improbabile che Obama annunci davvero di essere amicone di sei tipi di ET in un sol botto il 27 novembre prossimo. Ma aspettiamo fiduciosi. Si può sempre sognare, no?
Scontro tra Corea del Nord e Corea del Sud,l'avete sentito nei Telegiornali?.Probabile che qualcosa ha azzeccato?.
10/11/2009, 21:12
Capirai se la fonte è davvero un oracolo computerizzato... stamo freschi!
A sto punto mi fido più di Maussan!!!
10/11/2009, 21:27
Intanto stasera, a studioaperto hanno detto di aperture della specola vaticana sù prossimi possibili incontri di cultura e civilizzazione con alieni, parlando di novità sù Giove e Saturno...
http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... perto_2008http://www.leggonline.it/articolo.php?id=33745
Ultima modifica di
Angel_ il 10/11/2009, 21:33, modificato 1 volta in totale.
11/11/2009, 09:22
Intanto ieri sera su Italia1 alle Iene hanno fatto un servizio in cui si parlava di fine del mondo, nibiru, ecc. ecc.
Smentito tutto, su tutti i piani prendendola in ridere...
Quindi niente fine del mondo, niente 27 nov, niente navicelle ed esserini....
Possiamo anche chiudere e buttar via tutto qui ora.... tutto smentito.
Siamo tutti allocchi, Vaticano compreso se si e' messo ORA a parlare di ET.
11/11/2009, 09:29
Il Vaticano parla di esobiologia da parecchi anni, ed in particolar modo attraverso la figura del compianto Mons. Balducci fin dai primi anni 90.