I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

25/10/2009, 20:18

Enkidu ha scritto:
"i gay" per far valere i loro diritti si affidano solo a se stessi, caro mio, dato che NESSUN PARTITO POLITICO IN ITALIA ha mai saputo difendere i loro diritti!
La loro faccia, come la chiami tu, è rovinata solo dalle persone che sono sempre lì a trovare ogni pretesto buono per criticarci e mai per cercare di capire la nostra situazione.
E mi sembra che fra questi ci sei anche tu....

Eccolo qua' il solito modo "piangina" di fare un discorso......mi accusi senza neanche conoscermi,uff patetico [8].Se per fare valere i vostri diritti credete che affidarvi a programmi come Domenica 5 o a personaggi come Cecchi Paone sia la cosa giusta fate pure rimarrete per sempre nel vostro limbo di minoranza [;)].Per fortuna ho amici Gay che la pensano come su come debbano fare valere i propri diritti.
Ultima modifica di robs79 il 25/10/2009, 20:27, modificato 1 volta in totale.

25/10/2009, 20:51

Enkidu ha scritto:

robs79 ha scritto:

Certo che se i Gay per far valere i loro diritti si affidano a DOMENICA 5 sono proprio alla frutta...... [xx(] [xx(]
Sono queste le cose che rovinano la loro faccia non altre.

"i gay" per far valere i loro diritti si affidano solo a se stessi, caro mio, dato che NESSUN PARTITO POLITICO IN ITALIA ha mai saputo difendere i loro diritti!
La loro faccia, come la chiami tu, è rovinata solo dalle persone che sono sempre lì a trovare ogni pretesto buono per criticarci e mai per cercare di capire la nostra situazione.
E mi sembra che fra questi ci sei anche tu....
cmq sia secondo me ..è vero che non bisognerebbe andare in trasmissioni trash, ma cmq gia' che se ne parla è una cosa buona, vi ricordo che soli 30 anni fa l'omosessualità era un tabù in TV,

10/11/2009, 16:13

Ditemi che non è vero..... [xx(]

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name ... t&id=10999

10/11/2009, 18:05

pultroppo è vero.... tu pensa che mia madre sotto prescrizione di un prete mi ha fatto uno zunami di acqua santa [:D]

mi sono svegliato bagnato zeppo di acqua santa hahahahahaha [:245]

(è meglio sdramatizzare )
Ultima modifica di NOcoverUP il 10/11/2009, 18:06, modificato 1 volta in totale.

10/11/2009, 19:04

NOcoverUP ha scritto:

pultroppo è vero.... tu pensa che mia madre sotto prescrizione di un prete mi ha fatto uno zunami di acqua santa [:D]

mi sono svegliato bagnato zeppo di acqua santa hahahahahaha [:245]

(è meglio sdramatizzare )

Aahhahaah [:246]

10/11/2009, 20:33

Thethirdeye ha scritto:

Ditemi che non è vero..... [xx(]

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name ... t&id=10999

Il mondo è pieno di pazzi. [B)]
Rispondi al messaggio