Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

11/11/2009, 09:31

No ma vabbeh dai... alle IENE fanno il loro lavoro... cioè fanno servizi che fanno audience.
Ora è di MODA parlare di UFI e fine del mondo, e loro hanno fatto di questo un serivizio; cosa avrebbero dovuto dire, che moriremo tutti ????

Poi a mio modesto parere le cose che hanno detto sono giustissime... NON ESISTE ALCUNA PROFEZIA MAYA: VERO, IL CALENDARIO MAYA ERA CICLICO: VERO, NON ESISTE NIBIRU: VERO... la storia dell'allineamento sole terra centro galassia non la sapevo nemmeno [:p]

Non hanno parlato di eruzioni solari.. che secondo me è l'unica cosa che può farci preoccupare per il 2012.... il resto è pura fuffa e un modo per far soldi (sempe secondo me).

Cmq quanno hanno intervistato il CICAP son morto dalle risate... loro sono meno "attendibili" di molti finti ufologi più volte sbugiardati.

11/11/2009, 10:12

alexia76 ha scritto:

Intanto ieri sera su Italia1 alle Iene hanno fatto un servizio in cui si parlava di fine del mondo, nibiru, ecc. ecc.
Smentito tutto, su tutti i piani prendendola in ridere...
Quindi niente fine del mondo, niente 27 nov, niente navicelle ed esserini....
Possiamo anche chiudere e buttar via tutto qui ora.... tutto smentito.
Siamo tutti allocchi, Vaticano compreso se si e' messo ORA a parlare di ET.

Ah beh.... se lo dicono le Iene.... [:D]

11/11/2009, 10:16

DeMultaNocte ha scritto:

TTE, io cerco di capire dove sia il "vero", cercando di approfondire
le notizie che arrivano cercando di separare le fonti certe da quelle incerte.

Tutto ciò che definiamo "incerto", come sai benissimo,
non è necessariamente "falso". In ogni caso, se ti va,
potremmo insieme approfondire un minimo il discorso
"prenotazione spazio televisivo per quel giorno".

Che ne dici? Magari esce fuori qualcosa... in un senso o nell'altro [;)]

EDIT:Nel frattempo poggio qui questo video....

11/11/2009, 11:11

alexia76 ha scritto:

Intanto ieri sera su Italia1 alle Iene hanno fatto un servizio in cui si parlava di fine del mondo, nibiru, ecc. ecc.

C'è da dire che le iene hanno fatto domande specifiche facilmente smentibili e poi parlavano di fine del mondo e non particolarmente di ET.. e poi sono andati all'ESA che è un'ente governativo, quindi anche se sapessero qualcosa non direbbero mai niente.

11/11/2009, 11:23

Thethirdeye ha scritto:

DeMultaNocte ha scritto:

TTE, io cerco di capire dove sia il "vero", cercando di approfondire
le notizie che arrivano cercando di separare le fonti certe da quelle incerte.

Tutto ciò che definiamo "incerto", come sai benissimo,
non è necessariamente "falso". In ogni caso, se ti va,
potremmo insieme approfondire un minimo il discorso
"prenotazione spazio televisivo per quel giorno".

Che ne dici? Magari esce fuori qualcosa... in un senso o nell'altro [;)]

EDIT:Nel frattempo poggio qui questo video....

Che faccia di c.... Prima dice che ha preso la sua domanda seriamente, poi ride e dice che il governo Obama è trasparente e la gente crede in questo... non ha dato una risposta praticamente ed anzi quel sorrisetto da cretino non so quanto tempo l'avrebbe in faccia se m'incontrasse :)

11/11/2009, 12:22

Thethirdeye ha scritto:

alexia76 ha scritto:

Ah beh.... se lo dicono le Iene.... [:D]

No guarda che forse non si e' capito.... io non ci ho creduto nemmeno un po'. Ed infatti l'ho postato per far star piu' tranquille quelle persone che dicono che non succedera' mai nulla di nulla. A me quelle interviste tranquillizanti hanno fatto ridere pure... bah!

11/11/2009, 13:50

""prenotazione spazio televisivo per quel giorno"."

E' inutile stare a dire secondo me qui,secondo me la'....... questa faccenda della prenotazione e' l'unica cosa seria su cui possiamo discutere...... e' una notizia vera o falsa???

11/11/2009, 14:15

Io ho provato rapidamente a fare una ricerca sui palinsesti televisivi per il 27/11, soprattutto quelli americani, ma al momento non ho trovato niente

11/11/2009, 17:13

Ed infatti l'ho postato per far star piu' tranquille quelle persone che dicono che non succedera' mai nulla di nulla.

beh.. io sono tra quelli che dicono che non succederà nulla..e per questo ti ringrazio del pensiero..[;)]

11/11/2009, 20:05

Seth ha scritto:

No ma vabbeh dai... alle IENE fanno il loro lavoro... cioè fanno servizi che fanno audience.
Ora è di MODA parlare di UFI e fine del mondo, e loro hanno fatto di questo un serivizio; cosa avrebbero dovuto dire, che moriremo tutti ????

Poi a mio modesto parere le cose che hanno detto sono giustissime... NON ESISTE ALCUNA PROFEZIA MAYA: VERO, IL CALENDARIO MAYA ERA CICLICO: VERO, NON ESISTE NIBIRU: VERO... la storia dell'allineamento sole terra centro galassia non la sapevo nemmeno [:p]

Non hanno parlato di eruzioni solari.. che secondo me è l'unica cosa che può farci preoccupare per il 2012.... il resto è pura fuffa e un modo per far soldi (sempe secondo me).

Cmq quanno hanno intervistato il CICAP son morto dalle risate... loro sono meno "attendibili" di molti finti ufologi più volte sbugiardati.

i maya non hanno predetto niente di tutto questo.... hanno detto che scopriremo cose straordinarie, ci sara un cambiamento cosmico

11/11/2009, 21:12

Halosoldier ha scritto:

Seth ha scritto:

i maya non hanno predetto niente di tutto questo.... hanno detto che scopriremo cose straordinarie, ci sara un cambiamento cosmico

è quello che ho scritto [^]

11/11/2009, 21:40

^^ scusa e che sonotintronato oggi

11/11/2009, 22:45

chissà, magari a Obama gli hanno dato il Nobel per la pace anche in vista di questa rivelazione.... l'umanità che apre un'amicizia con gli alieni! che bello che sarebbe

11/11/2009, 23:10

Perdonami, ma i Maya nn erano profeti, erano matematici.
Scsa ma è come dire che i Maya avessero predetto che un presidente nero era a capo degli stati uniti (cioè, bel pò di tempo dopo.. manco sapevano che l'america si sarebbe unita), o che io domani mi taglio con il rasoio da barba.
Credo che le uniche cose che loro sapessero sono solo avvenimenti futuri che + che avvenimenti, chiamerei date in cui sapevano che gli "dei" avrebbero agito.

12/11/2009, 09:32

Ci pensa Venerdi sera Mistero di Italia1 a metter tutto in chiaro su ufo, abduction, 27 Nov, ecc. ecc.
Sabato mattina ci sveglieremo tutti con una sensazione di leggerezza... [^] [^] [^]
Argomento bloccato