I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

11/11/2009, 09:24

[:p] [:p] [:p] questi preti sono proprio dei simpatici personaggi....adesso non credere agli alieni è peccato,quando giordano bruno parlo' di infiniti mondi,e quindi di infiniti abitanti,temendo di perdere il loro privilegio di intermediari tra l'unica forma di vita e l'unico dio esistenti,l'hanno arrostito in tutta fretta( [B)])per galileo avevano gia' preparato le fascine [:p],adesso che solo un demente o uno che vuole confondere le acque negano l'esistenza degli ufo,dicono che era tutto scritto,da sempre, nei libri sacri....i volponi sanno qualcosa e non vogliono restare col cerino in mano [:(!]

11/11/2009, 09:26

E' strano ma... più sento autorità varie iniziare ad aprirsi sull'argomento, più si forma in me la convinzione che non esiste nessun programma globale di preparazione delle masse ad un qualcosa che dovrebbe avvenire.
Anzi mi sembra quasi stia diventando una moda questa di dare il proprio parere sull'argomento.

11/11/2009, 09:40

Veramente sono parecchi anni che attraverso Mons. Balducci, la Chiesa va affermando che esiste la possibilità di vita extraterrestre. Quella di oggi è un ulteriore conferma.
Anzi per certi versi il Vaticano è stato un precursore, anticipando con questo atteggiamento possibilista le aperture recenti dei vari archivi statali.

11/11/2009, 09:43

DeMultaNocte ha scritto:

Veramente sono parecchi anni che attraverso Mons. Balducci, la Chiesa va affermando che esiste la possibilità di vita extraterrestre. Quella di oggi è un ulteriore conferma.
Anzi per certi versi il Vaticano è stato un precursore, anticipando con questo atteggiamento possibilista le aperture recenti dei vari archivi statali.

Se non erro ha anticipato di un paio di giorni persino i "pionieri" dell'Information Act nel Regno Unito [:)]

11/11/2009, 11:04

Padre Balducci era un grande, è stato per anni l'unica voce ed a titolo personale all'interno della Chiesa ad affermare certe cose...che ora al di là del Tevere qualcun altro incominci a parlarne non può che giovare alla causa ma associare questo al 27 novembre mi sembra un pò troppo.[;)]

11/11/2009, 11:17

voglio_crederci ha scritto:

Werther ha scritto:

certo come no ,visto che aspettate grandi notizi,e ecco cosa dice la nasa !! vi smonta gia tutti,anticipazione del grande discorso ahahah [8D]

http://www.vip.it/nasa-fine-del-mondo-a ... na-bufala/


quindi? cosa c'entra con la duscussione?? [8]


ti spiego perchè c'entra.
Il vaticano ha gia iniziato il suo assalto allo spazio da tempo,non so se ricordate il caso monnt graham,

Mount Graham è una montagna nei pressi di Tucson, Arizona, vicino alla riserva degli Apache San Carlos. E' una montagna unica nel suo genere, perché pur trovandosi in una zona desertica conserva una vegetazione particolarmente rara, che va dalla vegetazione desertica alla foresta boreale.
.....Da tempo immemorabile Mount Graham ha una funzione di centralità nella cultura Apache. Gli Apache conservano 32 canti di vita, dati dal Creatore agli Antenati; 16 di questi canti contengono riferimenti diretti al monte Graham, che nella lingua Apache si chiama Dzill Nchaa Si An (la grande montagna seduta).
.....Mount Graham è la casa del messaggero spirituale del passato, Ga'an. Ga'an è lo spirito che dimora nel monte Graham, conosciuto oggi come il danzatore spirituale della montagna Apache, da cui il Popolo Apache, sin dai tempi dei loro Antenati e fino alla generazione moderna, dipende per le cerimonie e per la sopravvivenza della sua cultura.
.....Il monte Graham faceva parte della riserva San Carlos fino al 1873. Anche dopo la scorporazione dalla riserva (dovuta alla progressiva restrizione dei suoi confini), Mount Graham ha continuato a rappresentare il massimo luogo sacro degli Apache, che hanno continuato fino a pochi anni fa a svolgere i loro riti e le loro preghiere in gran rispetto per la natura nei siti più incontaminati del monte, dove si trovano le sorgenti sacre necessarie per le loro cerimonie. Ma questo luogo sacro è stato portato via due volte agli Apache, la prima quando è stato estromesso dalla riserva, la seconda nel 1990, quando sono iniziati i lavori di costruzioni dell'Osservatorio astronomico che sta distruggendo la parte più sacra del sito ed ha estromesso l'accesso agli Apache.
.....Il progetto è dell'Università dell'Arizona insieme a 2 partner europei: l'Osservatorio di Arcetri, finanziato dal governo italiano, e il Vaticano. Un terzo importante partner, il Max Planck Institute (Germania), si è ritirato nel 2002 a causa della scarsa visibilità del sito.
.....Inizialmente gli sponsor erano molti di più, ma tutti gli altri si sono ritirati a causa della strenua opposizione degli Apache. .....Tutto ebbe inizio con un palese inganno: l'Università dell'Arizona mandò una lettera con la richiesta di approvazione al progetto agli Apache, lettera che non arrivò mai ma fu ritrovata un anno e mezzo dopo, in un cassetto di un ufficio del BIA (Bureaux of Indian Affairs). Non ricevendo risposta, l'Università dell'Arizona si sentì autorizzata ad iniziare i lavori .

da molti anni ,facendo queste affermazioni gia dal 1997 in cui
uno dei suoi cardinali affermò ,che per ogni mondo esistente ,c'è stato un cristo che è morto per la salvezza di quel mondo .
le braccia del creatore sono più grandi di quando l'uomo possa immaginare.

guardate questo video è vecchio

http://www.youtube.com/watch?v=RK0wc_bW ... r_embedded


Niente di nuovo per cui .
il pezzo della nasa conferma la poca volontà di mettere alla luce da parte del governo americano qualsiasi argomento compromettente che riguardi alieni, basi sulla luna,asteoroidi ,decimo pianeta ,ecc . ecc.

Ricordatevi che Omaba è solo un burattino nelle mani della massoneria,
se dovessero farlo allora si che c'è da preoccuparsi.
Ultima modifica di Werther il 11/11/2009, 11:19, modificato 1 volta in totale.

11/11/2009, 11:45

Credo che abbiano detto questo... prossimamente diranno che nel nostro passato siamo stati visitati da civilità extraterrestri e che le religioni li abbiano identificati con dèi.

E questo sarebbe altro tassello del puzzle.

11/11/2009, 12:15

tsè ... e rimettere in discussione tutti i dogmi della Chiesa? ... ne dubito fortemente... a meno che non fossero eventuali alieni a palesarsi al mondo e a dire " ciò che è scritto lì sono i racconti delle nostre antiche gesta ".

Tra l'altro mi domando una cosa... qui si parla di fatti ( la comparsa dell'homo sapiens) che come minimo risalgono a 100.000 anni avanti Cristo. Questi alieni secondo me hanno un livello tecnologico davvero inimmaginabile, specie per quanto concerne la memorizzazione delle informazioni, i database per intenderci.
Noi come genere umano infatti a stento riusciamo a ricordare con precisione fatti storici che vadano non più in là di un paio di millenni ( con grossi, colossali buchi e rimaneggiamenti in mezzo ). Questi alieni, ammesso e non concesso che siano gli stessi che potrebbero aver plasmato la vita sulla Terra, dovrebbero aver trovato il modo di conservare intatti e senza buchi decine di migliaia di anni di storia dell'umanità.
Però magari gli UFO che vediamo oggi giorno sono di origine diversa da quelli del passato, e magari si tratta di civiltà completamente diverse. Forse addirittura gli alieni che ci hanno visitato nel passato, se questa cosa è successa, oggi si sono estinti. Forse. O forse no.
In termini matematici qual'è la durata di vita media probabile di una specie intelligente come quella umana? e di una lungamente più intelligente come quella presunta di viaggiatori cosmici?
Ultima modifica di Sirius il 11/11/2009, 12:16, modificato 1 volta in totale.

11/11/2009, 12:28

Certo che, comunque vada, siamo davvero ad una svolta...la chiesa così "aperta" al "non convenzionale" non sie era mai vista...

11/11/2009, 12:34

dresda99 ha scritto:

Credo che abbiano detto questo... prossimamente diranno che nel nostro passato siamo stati visitati da civilità extraterrestri e che le religioni li abbiano identificati con dèi.

E questo sarebbe altro tassello del puzzle.


Per quel che può valere, cito questa cosa..... [:3]

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Altre volte venimmo sul pianeta, nelle forme che ciascuno di voi che incontrammo desiderava concretizzare. Parlarono di noi, e ad ognuno fu imposto il silenzio. Il segreto di Fatima, custodito gelosamente insieme ad altri dello stesso tipo, è quello della nostra esistenza. Non siete gli unici abitanti dell'universo, ed esistono infiniti universi. Una verità di questo genere avrebbe modificato l'assetto politico, sociale e religioso del vostro pianeta e per questo fu sepolta nella menzogna e nel mistero. Ora è finito il tempo dei segreti. Prima del nostro arrivo vi verranno svelati eventi tenuti finora nascosti e molte informazioni saranno rese disponibili. Questo per prepararvi al nostro arrivo. Abbiamo stabilito diversi punti di contatto, dove avverranno gli incontri e verrete avvertiti per tempo. (Odearea'n)

Fonte: http://odearean.splinder.com/

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Chissà che quelli che vennero definiti "angeli" non fossero altro che esseri
spirituali (nel senso esseri più evoluti di noi) provenienti da altri mondi..... [:246]

11/11/2009, 13:41

Abstract della settimana a tema vaticana:

http://www.vatican.va/roman_curia/ponti ... ogy_17.pdf

11/11/2009, 14:43

2di7 ha scritto:

Abstract della settimana a tema vaticana:

http://www.vatican.va/roman_curia/ponti ... ogy_17.pdf

Molto interessante 2di7! Le nubi si stanno dipanando sempre di più ed è ora di finirla col dire che et scardinerebbe i principi sui quali si basano le religioni del mondo(forse alcune ).Se dio ha creato l'uomo avrà creato anche gli alieni e forse alcune civiltà avranno avuto bisogno anch'esse della redenzione attuata attraverso molteplici incarnazioni del verbo su altrettanti mondi.Altre civiltà magari come disse anche padre pio non hanno peccato come noi e vivranno su piani spirituali più elevati...ma la religione non entra in crisi per colpa di et...ficcatevelo bene in testa!Grazie...

11/11/2009, 15:50

Thethirdeye ha scritto:

dresda99 ha scritto:

Credo che abbiano detto questo... prossimamente diranno che nel nostro passato siamo stati visitati da civilità extraterrestri e che le religioni li abbiano identificati con dèi.

E questo sarebbe altro tassello del puzzle.


Per quel che può valere, cito questa cosa..... [:3]

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Altre volte venimmo sul pianeta, nelle forme che ciascuno di voi che incontrammo desiderava concretizzare. Parlarono di noi, e ad ognuno fu imposto il silenzio. Il segreto di Fatima, custodito gelosamente insieme ad altri dello stesso tipo, è quello della nostra esistenza. Non siete gli unici abitanti dell'universo, ed esistono infiniti universi. Una verità di questo genere avrebbe modificato l'assetto politico, sociale e religioso del vostro pianeta e per questo fu sepolta nella menzogna e nel mistero. Ora è finito il tempo dei segreti. Prima del nostro arrivo vi verranno svelati eventi tenuti finora nascosti e molte informazioni saranno rese disponibili. Questo per prepararvi al nostro arrivo. Abbiamo stabilito diversi punti di contatto, dove avverranno gli incontri e verrete avvertiti per tempo. (Odearea'n)

Fonte: http://odearean.splinder.com/

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Chissà che quelli che vennero definiti "angeli" non fossero altro che esseri
spirituali (nel senso esseri più evoluti di noi) provenienti da altri mondi..... [:246]


Si, leggendo quanto postato sdagli altri tavo pensando anche io la stessa cosa, piano piano ci stiamo arrivando e le caselle del domino stanno andando al loro posto. [;)]

11/11/2009, 16:19

L'apertura del Vatcano alla questione extrattre è contraddittoria rispetto alla nota politica conservatrice a cui ci ha abituati, considerando anche che verosimilmente chi fa rivelazioni è un portavoce possiamo pensare che la direzione impressa ai pensieri rilasciati è voluta e calcolata.

Consideriamo anche molteplici altre aperture, come il rilascio dei files classificati da parte di nazioni politicamente importanti o le affermazioni di personaggi pubblici.

La presenza in televisione di programmi dedicati e in prima serata.

E' difficile in un mondo come questo pensare che il tutto sia avvenuto in maniera autonoma e spontanea, più facile pensare chi si tratti di qualcosa di studiato a tavolino.

K.

11/11/2009, 16:34

gia la pazienza e tutto. stanno piano piano allungando le mani, e cercano di similare incontri lieni ai passati incontri con gli indegini delle americhe, per rendere un idea positiva e tranquilla in caso di incontro o contatto. piano piano conosceremo la cosa piu bella che ci e sempre stata nscosta. che siano caduti o extraterrestri buoni e sempre uno spettacolo. aspettiamo con pazienza tanto verra fuori sicuramente tutto
Rispondi al messaggio