I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Coscienza, arte e creatività nel percorso evolutivo
e nella conoscenza del sè
Rispondi al messaggio

IMMAGINE DI GESÙ IN UNA TOMOGRAFIA

25/01/2009, 13:36

25/01/2009, 14:31

Se...e la faccia di Gesù sul toast era un messaggio per combattere la fame nel mondo?
Poi tutta questa chiarezza non la vedo...e la storia non fa riferimenti a niente (Persone o città...)
Il tizio sarà guarito e cercando di attribuire la guarigione a qualcosa di sovrannaturale ha associato l'immagine nella tomografia con qualcosa di, appunto, divino.
Poi bho...almeno io la vedo così^^ Semplice suggestione =)

25/01/2009, 15:43

http://www.neurologia.it/esami/tac_info ... ge15_1.gif

Se la si raffronta con qualunque tac del cervello si vede che quella che mostra il tizio in questione è tutta un'altra cosa. Innanzitutto, quell'immagine, contrariamente a quanto succede per le tac, è fortemente asimmetrica.

25/01/2009, 16:07

Certo, ma per affermazione stessa del video il signore aveva danni celebrali...quindi è anche naturale che abbia un cervello non perfettamente normale o simmetrico

25/01/2009, 17:11

Er grande buongustaio! http://www.jesustortilla.com/

[:o)]

25/01/2009, 19:05

Crea la tua immagine di Gesu` sul toast



http://www.blacktable.com/gillin041202.htm
Rispondi al messaggio