Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 210  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 18:04 
PARTE III

IL RINASCIMENTO E IL SEICENTO


Immagine


- Benvenuto Cellini parla di una trave di fuoco che splende su Firenze.

- Nel 1500 Giordano Bruno fu bruciato sul rogo dall’inquisizione perché osò credere che esistevano altri mondi abitati a seguito di avvistamenti di veicoli volanti guidati evidentemente da esseri non di questo mondo.

- Anche nei quadri del rinascimento sono indicati diversi tipi di UFO, prevalentemente inseriti in quadri riferiti a soggetti religiosi perché si credeva che gli UFO erano manifestazioni divine. Da notare che gli UFO rappresentati sono per lo più di forma discoidale.

- Nel 1520 si legge dalla Cronaca dei Fatti Prodigiosi di Corrado Licostene che una trave ardente di orrenda grandezza fu vista in cielo, e la volta che si fu avvicinata alla terra, discendendo, bruciò molte cose! Quindi tornata in alto assunse forma circolare.

- Appaiono alcuni inconfondibili dischi volanti nei cieli dell' un arazzo chiamato “Il trionfo dell’estate” creato a Bruges nel 1538

- Nel 1544 avvenne un importante evento ufologico, come si apprende da una cronaca nella famosa raccolta wickiana della Bibblioteca centrale di Zurigo. "Nell'anno 1544 - si legge in questo resoconto - furono visti segni sul Sole e sulla Luna; per ciò la gente cominciò a spaventarsi temendo che Dio potesse punire la Terra per i suoi peccati. L'apparizione dei meravigliosi segni nel cielo fu preceduta da un terremoto. Sempre nell'anno 1544, il quarto giorno di maggio, fra le quattro e le cinque di notte, numerosi contadini dei villaggi della zona di Phorzhaim (in Germania) osservarono una "stella" con una coda lunga, grossa quanto una pietra di mulino, emettente faville. Sempre a detta dei testimoni, una parte della stella (interpretata letteralmente come un drago) si inabissò nel fiume facendone ribollire le acque, poi questa riemerse con voce spaventosa e, dopo un breve volo, si posò in un campo bruciandone il terreno. Infine essa si involò nel cielo andando a riunirsi con una grande stella: dopo di che scomparvero insieme".

- Il 14/4/1561 nel cielo della città di Norimberga comparvero numerosissimi oggetti cilindrici che rimasero immobili, in alto. Subito dopo, dall'interno degli oggetti cilindrici uscirono moltissimi altri oggetti, a forma di sfera e di disco, che si misero a compiere evoluzioni nel cielo sotto gli occhi di tutte le persone del luogo (l’evento ebbe risonanza in tutto il mondo) e furono dettagliatamente descritti nelle cronache del tempo. Di notevole importanza la descrizione di grandi cilindri volanti che stazionavano immobili nel cielo e da cui fuoriuscivano delle sfere che volavano a velocità fantastiche.

- Il 7/8/1566 furono viste sfere nere passare davanti al Sole. Lo stesso fenomeno avvenne sempre lo stesso anno sopra Basilea (Svizzera), dove apparvero numerosi oggetti di forma sferica e di colore chiaro e scuro. Gli oggetti si affrontarono in una specie di combattimento aereo, davanti agli abitanti della città che, con lo sguardo rivolto al cielo, osservavano la scena. Dopo aver compiuto incredibili manovre aeree, le sfere diventarono rosso fuoco e scomparvero. Esiste una chiara rappresentazione d'epoca dell'evento.

- Benvenuto Cellini (1500-1571) nella sua autobiografia descrive lo strano fenomeno di cui fu testimone egli stesso assieme a un suo compagno di viaggio. I due stavano ritornando da Roma, a cavallo, verso Firenze, quando giunsero su una collina da cui si vedeva la città. Poterono così vedere una enorme "trave luminosa" stagliarsi nel cielo sopra Firenze.

- Nel 1571, nella battaglia di Lepanto una notte in cielo apparve una gigantesca colonna lucente che si mise ad osservare la battaglia.

- Nel 1619 a Flüelen, Svizzera, un enorme e lunghissimo oggetto fiammeggiante venne visto, mentre sorvolava un lago, dal prefetto Christopher Schere.

- Nel 1650 l'astronomo Hevelius individuò una momentanea emissione luminosa rossastra nel cratere lunare Aristarcus. Successivamente sempre in questo cratere furono viste da molti osservaori macchie verdoline, violette, rosseggianti o azzurrine.

- Nel 1660 vi fu l'avvistamento fatto da due navi francesi nel Mare del Nord di un oggetto che si muoveva lentamente nel cielo. Essa sembra essere fatto da due dischi di differente grandezza. Il resoconto di questo evento è fatto in un libro intitolato "Theatrum Orbis Terrarum" di Admiral Blaeu.

- Nel 1661 immensi oggetti fiammeggianti furono avvistati su Worcester, in Inghilterra.

- Il 15/8/1663 a Roboziero (Russia), una palla solida infuocata di 45 metri e con due antenne, volteggiò nell’aria, si inabissò nel lago e poi ne uscì effettuando manovre sul lago.

- Il 4 Novembre 1697 vi furono l’avvistamento di due UFO su Amburgo, Germania Gli oggetti erano descritti come “Ruote Incandescenti” e vi è anche un'illustrazione dell'epoca che li raffigura.

- Centinaia di migliaia di avvistamenti UFO, visti come draghi o perle, furono fatti in Cina e in Giappone.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 18:15 
PARTE IV

IL SETTECENTO E L'OTTOCENTO



Immagine




- Nel settecento impazzano gli avvitamenti di astronavi aliene che manovrano nel cielo e vengono chiamate prevalentemente navi volanti, come il caso famoso dell' “Olandese Volante”.

- L' 8/1/1704 vengono avvistate strane luci sopra l'Inghilterra.

- Il 4/11/1704, in Svizzera, una nuvola luminosa, che si muove ad altissima velocità, scompare all'orizzonte.

- Nel marzo del 1716 il grande astronomo Edmund Halley avvistò una serie di enigmatici veicoli volanti, uno dei quali illuminò il cielo a giorno per oltre due ore con un’intensità tale che Halley poté leggere tranquillamente un libro. Alla fine la luce si affievolì per poi avvampare improvvisamente di nuovo.

- Il 9/12/1731 a Firenze vengono avvistati strani globi di luce nel cielo.

- L' 8/12/1733 sopra Dorset (Inghilterra) fu avvistato un disco volante argenteo.

- Il 16/12/1742 ci fu l'avvistamento di una macchina volante riportato nel vol.42 del ”Philosophical Transactions”, dove viene minuziosamente descritta.

- Nel giugno 1750 ad Edimburgo, Scozia, venne avvistata una enorme sfera di fuoco che si muoveva lentamente.

- Nel 1752 ad Aufermannland, sfere di fuoco uscivano da un oggetto più grande di forma tubolare lunga e di aspetto lucente.

- Il 15/04/1752 a Stavanger, Norvegia, venne avvistato uno strano lucente oggetto ottagonale.

- Il 15/10/1755 a Lisbona, Portogallo, degli immensi globi volanti luminosi vengono visti molte volte.

- Il 2/11/1761 vi fa una processione di “globi immensi” attraverso la Svizzera.

- Il 9/08/1762 a Basilea, Svizzera, un oggetto fusiforme, scuro, enorme, circondato da un cerchio splendente, venne visto attraversare lentamente il disco solare, da due astronomi: de Rostan a Basilea, e Croste a Soletta.

- Il 17/05/1777 l'astronomo francese Charles Messier osservò nel cielo un gran numero di dischi scuri.

- Il 7/6/1779 a Boulogne, Francia, uno sciame di numerosi dischi luminosi sorvolò la città.

- Nel 1783 quattro testimoni sul terrazzo del Windsor Castle, osservarono un oggetto luminoso muoversi nei cieli dell’ Home Counties of England. I testimoni osservarono una nuvola oblunga che si muoveva più o meno parallela all’orizzonte. Sotto questa nuvola si poteva osservare un oggetto luminoso, pressappoco sferico, brillante, che si fermò; questa strana sfera sembrava essere all’inizio di un colore blu pallido, ma poi la sua luminosità si incrementò e si diresse verso est. Poi l’oggetto cambiò direzione e si mosse parallelo all’orizzonte prima di scomparire a sud-est; la luce che emanava era prodigiosa; illuminava ogni cosa sul terreno. Esiste anche un'illustrazione fatta dai testimoni.

- Il 26 settembre 1788 l'astronomo Schroter avvistò una luce brillante nel cratere lunare Plato, la cui colorazione diventava gradualmente più scura via via che il sole saliva sull'orizzonte. Macchie chiare nel cratere Plato furono viste anche dal 1869 al 1874 da Pratt, Elger, Neison e Schmidt.

- Il 7/02/1802 un disco scuro attraversò il sole: viene visto dall'astronomo Fritsch a Magdeburgo nella Germania centrale.

- Il 10/10/1802 un altro disco scuro venne visto da Herr Fritsch.

- Il 12/10/1808 a Pinerolo, Piemonte, dei dischi luminosi sorvolarono la cittadina.

- Nel 1809 il londinese Hatton Garden vide molte “meteore” luminose che compievano manovre spettacolari attorno ad una nube nera.

- Il 31/07/1813 a Tottenham Middlesex furono avvistate delle luci lampeggianti nel cielo.

- Nel 1816 a Lisbona, Portogallo, strani Oggetti vengono avvistati nel cielo dopo un terremoto.

- Nell'autunno 1816 ad Edimburgo, Scozia, degli oggetti luminosi a forma di falce attraversano l'orizzonte.

- Nel 1817 a Palermo viene avvistato un oggetto scuro volante che emette un sibilo.

- Il 16/01/1818 l'astronomo Loft di Ipswich, Inghilterra, osservò strani oggetti vicino al Sole: rimasero visibili per tre ore e mezzo.

- Primavera 1819: due corpi scuri che attraversano insieme il sole, osservati dall'astronomo Gruthinson.
- 1820 12 febbraio e 27 aprile: corpi sconosciuti nel cielo.
- 7/09/1820, Embrun, Sud Est della Francia, formazione meravigliosamente regolare di oggetti volanti attraversa la città in linea retta, devia di novanta gradi e poi si allontana, sempre mantenendosi in perfetto allineamento.
- 22/11/1821: un disco luminoso attraversa la Manica.
- 23/10/1822: l'astronomo Pastoff osserva due oggetti sconosciuti che attraversano il disco solare.
- 1823: l'astronomo Webb vede un oggetto luminoso nei pressi di Venere,
- 1/04/1826: Saarbrücken, Francia. Un Oggetto grigio a forma di siluro, viene avvistato mentre si avvicina rapidamente alla Terra.
- 31/07/1826: oggetto sconosciuto avvistato da astronomi.

- Il 22/12/1826 in Francia circa 3000 persone, di cui alcune molto istruite, avvistarono una croce volante coi i bordi nettamente smussati che sorvolava a bassa quota la città di Migne.
- 26/05/1828: viene avvistato un disco che attraversa il sole.
- 1831 dal 6 settembre al 1 novembre, a Ginevra, Svizzera: il dottor Wartmann e il personale dell'osservatorio vedono uno strano corpo luminoso per parecchie notti. Non viene visto da nessun' altra parte della Terra.
- 29/11/1831, in Turingia, Germania: avvistato disco luminoso, “dall'apparente grandezza della Luna”.
- 1833 Toland, Ohio. Avvistatp oggetto brillantissimo a forma di uncino.
- 13/11/1833, Niagara Falls, Stati Uniti. Un oggetto quadrato, grande e luminoso, viene visto per più di un'ora.
- 5/11/1833, Cile. Un disco luminoso passa vicino al Sole.
- 1834: l'astronomo Pastorff riferisce di aver visto due oggetti rotondi, di grandezza disuguale. Li rivede nel 1836 e nel 1837.
- 11/05/1835: disco luminoso visto da Cociatore, un astronomo siciliano.
- 12/01/1836, Cherbourg, Francia. Una grande nave luminosa resta librata sulla città. Ruota sul proprio asse e sembra avere un buco al centro, come una ciambella.
- 15/05/1836: il professor Auber vede numerosissimi oggetti luminosi che si allontanano dal Sole in direzioni diverse.
- 1838, India. Un disco volante con una lunga appendice luminosa color arancio.
- 04/10/1844: L'astronomo Glaisher riferisce di avere osservato un disco luminoso “che emetteva ondate di luce rapidissime e lampeggianti”.
- 29/03/1845: Londra, Inghilterra. Un oggetto arancione, stazionario, simile ad una nebbia luminosa, sostenuto da quattro luci fulgide come stelle.
- 11/05/1845: Il signor Gapocci, dell' osservatorio di Capodimonte, Napoli, avvista un grande numero di dischi lucenti che volano da Occidente a Oriente: alcuni hanno forma di stella, altri hanno code luminose.
- 18/06/1845: tre dischi luminosi si innalzano dal mare e rimangono visibili per dieci minuti, a ottocento metri dalla nave Victoria (36° 40’ Latitudine Nord, 13° 44’ Longitudine Est). Sono descritti cinque volte più grandi della Luna, e sembrano collegati a fasci luminosi. Sono scorti contemporaneamente da molti osservatori,separati anche da millequattrocento chilometri di distanza.
- 25/07/1845, Firenze: un enorme disco fiammeggiante vola attraverso il cielo: è “molte volte più grande della luna” .
- 2/12/1845: luci fiammeggianti vengono avvistate al largo di Ryook Phyoo, Cina.
- Il 18/5/1845 la nave Victoria avvista 3 dischi luminosi emersi dal mare, che rimangono immobili nel cielo per un po’ e poi schizzano via nel cielo.

- il 26/10/1846 a Lowell (Massachusetts) un grumo di gelatina fetida fu espulso da un oggetto volante a bassa quota. Il rifiuto aveva un diametro di 1,2 metri e un peso di 200 kg.

- 26/10/1846, Lowell, Massachusetts, Stati Uniti. Un disco volante luminoso dal quale cade una massa di gelatina fetida, che pesa duecento chilogrammi, ed ha un diametro di un metro e trenta centimetri.
- 19/03/1847, Holloway, Londra, Inghilterra. Oggetto sferico, fiammeggiante, si innalza verticalmente tra le nuvole.
- 19/09/1848, Inverness, Scozia. Due grossi oggetti « fulgidi come stelle », qualche volta stazionari, qualche volta in movimento velocissimo.
- 1849, Gais, Svizzera. Migliaia e migliaia di oggetti luminosi visti dall'astronomo Inglis mentre attraversano il cielo limpido. Alcuni appaiono muniti di ali, o di un alone luminoso.

- Autunno 1849, Deal, Inghilterra. Avvistati « Corpi scuri nel cielo ».

- 5/02/1850, Sandwich, Kent, Inghilterra. Un « punto luminoso si avvicina lentamente, in linea retta, fino a diventare grande quanto un terzo della Luna; poi rimane stazionario per tre minuti ».

- 6/06/1850, Costa Azzurra, Francia. Un globo rosso attraversa il cielo, lasciando una grandine di scintille: lascia cadere un oggetto scuro.
- 04/09/1851: Come se fosse attirato dalla Grande Esposizione di Hyde Park, a Londra, un grande sciame di dischi luminosi arriva dall'est e dal nord. La processione dura dalle 9 e 30 del mattino alle 3 e 30 di pomeriggio e viene osservata al telescopio dal reverendo w. Read.

- 11/09/1852, Fair Oak, Staffs, Inghilterra. Fra le 4:15 e 4:45 antipomeridiane, molte persone scorgono uno strano disco luminoso circondato da un alone, presso del pianeta Venere.
- 22/05/1853: avvistati tre oggetti luminosi nei pressi di Mercurio. Uno grande e rotondo, uno a forma di sigaro, l'altro a forma di piccolo disco: segnalati dal signor R.P . Gregg.
- 1/06/1853: un certo tenente Gazette riferisce di avere veduto una « macchina volante », cinquant'anni prima del primo volo dei fratelli Wright.
- 9/07/1853: la societè Meteorologique de France segnala « un grande numero di punti rossi nel cielo... simili a minuscoli soli ».
- 26/10/1853, Ragusa, Sicilia. Un grande disco luminoso viene visto muoversi da Oriente a Occidente alle 2 antimeridiane. Rimane visibile per due minuti.
- 11/06/1855: un grande corpo aereo, scuro, viene visto senza telescopio dagli astronomi Ritter e Schmidt.
-11/08/1855, Petworth, Sussex. Un disco rosso luminoso « come una luna rossa » sorge lentamente, attraversa il cielo, e scompare in lontananza .Ha i mozzi come una ruota; ne spuntano « raggi stazionari ». Visibile per novanta minuti.

- 6 aprile 1856, Colmar, Francia. Il dottor Dussort scorge una « torpedine » (torpedine s. f. Pesce marino cartilagineo con corpo discoidale nudo, bocca e fessure branchiali ventrali e, sul dorso, organi elettrici mediante i quali emette potenti scariche.) volante nera. Arrotondata ad una estremità e appuntita all'altra. Mentre passa, emette un suono simile ad un fischio, sommesso e melodioso.
- 8/10/1857, Illinois, Stati Uniti. Poco prima di un terremoto, una fulgida, lampeggiante luce rossa passa lentamente attraverso il cielo: viene seguita da una forte esplosione.
- 1/09/1858: l'astronomo Richard Carrington vede due “corpi luminosi in movimento; « non meteore”. Il suo osservatorio si trovava a Redhill, nel Surrey.
- Primavera 1860: grandi sciami di piccoli dischi neri avvistati dagli astronomi Herrick, Buys Ballot e de Cuppis.
- 20 luglio 1860: luci nel cielo che « sono apparse, poi si sono spente », dopo la caduta delle meteore di Dhurmsalla.
- 27/04/1863, Osservatorio di Zurigo. Il dottor Wolf vede un gran numero di dischi ronzanti che provengono da Oriente. Alcuni sono dotati di coda, altri hanno forma di stella.
-20/03/1864, Inghilterra meridionale. Viene avvistato un "Oggetto sconosciuto di dimensioni enormi".

-10/10/1864: Leverrier riferisce di aver assistito al volo di un lungo corpo luminoso in forma di sigaro, affusolato ad entrambi le estremità.

- 6/11/1866: un disco rosso luminoso viene avvistato per tre minuti, prima di scomparire sotto l’ orizzonte. E’ visto dal console inglese a Cartagena, in Colombia.
- 15/03/1868: una colonna di luce sembra lasciare Venere. Qualcosa di simile viene visto da Webb il 6 aprile.
- 8/06/1868, osservatorio di Wadclifie, Oxford. Diversi osservatori scorgono un oggetto luminoso che si muove nel cielo, si ferma, cambia rotta dirigendosi verso ovest, poi verso sud e finalmente sfreccia verso il nord, dopo quattro minuti di osservazione. Una macchia rossa, sfolgorante vista su Venere.
- 22/03/1870: il comandante Banner e l’equipaggio della Lady of the Lake, a 50° 47’ di longitudine Nord e 27° 52' di longitudine Ovest, vedono un oggetto sorprendente che vola al di sotto delle nuvole. L'emisfero posteriore e circondato da una fascia luminosa, divisa in quattro settori eguali. Dal centro parte una lunga coda incurvata. L’oggetto sembra volare contro-vento, e rimane visibile fino a quando viene oscurato dal crepuscolo o dalle nuvole. Il capitano Banner ne fa un disegno.
- 1/08/1871: un enorme disco rosso si libra su Marsiglia, Francia alle 10,43 e rimane stazionario fino alle 10,52. Poi si muove verso nord sette minuti, torna a fermarsi, poi si muove muove verso est, scompare alle 11,03.

- 29/08/1871, Francia. L’ astronomo Trouvelet riferisce di aver avvistato formazioni di oggetti molta complessi: alcuni triangolari, alcuni rotondi, altri poliedrici (Figura solida limitata da poligoni piani). Alcuni di essi rimangono librati immobili poi si allontanano. Uno sembra accusare un guasto, cade e precipita. Mentre cade oscilla da una parte e dall'altra, come un disco che cade attraverso l'acqua, o come un disco volante che abbia perduto all'improvviso la sua forza motrice.
- 17/06/1873: un fantastico proiettile luminoso si stacca dal pianeta Marte ed esplode avvicinandosi alla Terra. È avvistato contemporaneamente in Austria, in Ungheria e in Slesia. L’ astronomo Galle, che l' osserva attraverso il telescopio, afferma di averlo visto « emergere e separarsi dal disco del pianeta Marte ». Il dottor Sage a Rybnik, in Polonia, conferma che un oggetto si è staccato da Marte ed è esploso negli strati superiori della nostra atmosfera: Sage stava osservando « attentamente il pianeta in quel periodo ».
- Il 24/4/1874 vari astronomi videro un oggetto luminoso staccarsi dalla Luna ed allontanarsi dallo spazio.

- 10/04/1874: un oggetto luminoso esplode in volo sopra Kuttenberg, in Boemia, illuminando il cielo di un fulgore eguale a quello del Sole.
- 24/04/1874: il professor Schafarick di Praga vede un oggetto luminosissimo, abbagliante, staccarsi rapidamente dalla Luna e allontanarsi nello spazio.
6 luglio. Oaxaca, Messico. Un oggetto immenso « a forma di tromba », al quale gli osservatori attribuiscono una lunghezza di oltre centotrenta metri rimane librato nel cielo per sei minuti, oscillando dolcemente.
- Nel 1874 l’ Année Scientifique riferisce che un grandissimo numero di oggetti volanti attraversano la Luna.
- 10/04/1876, Rosenau, Ungheria. Un'altra violenta esplosione e grande bagliore nel cielo.
- Nel 1877 venne segnalato da Klein e da Speissen un "triangolo luminoso" nella platea del cratere lunare Plato.

- 1877, Bloomington, Indiana. Luci lampeggianti si muovono attraverso il cielo, balenando ad intervalli di tre o quattro secondi.
- 23/03/1877, Vence, Francia. Sfere fiammeggianti, di luminosità abbagliante, escono da una strana nuvola e si muovono lentamente per un'ora. Gli abitanti del luogo ricordano un avvenimento analogo di dieci anni prima.

- 5/10/1877, Towyn, Galles. Otto strani corpi luminosi volano attorno al Galles in formazione perfetta, per parecchie notti successive. Sembrano ispezionare la costa come se facessero rilevamenti topografici. Concludono inevitabilmente la loro attività dirigendosi velocemente verso il largo.
-Agosto 1878. Il professori Swifrs e Watson riferiscono che due sfere luminose si muovono fra Mercurio e il Sole.
- 13/04/1879: l'astronomo Harrison ed i suoi collaboratori vedono un grande corpo luminoso, grande con una cometa ma « troppo rapido per essere una cometa », che rimane visibile per sei ore.
- Il 15/5/1879, Golfo Persico. L'Ammiragliato riceve rapporto dalla HMS Vulture: due ruote colossali, luminose, affondano lentamente, girando su se stesse, un livello di poco superiore alla superficie del mare e poi scompaiono a grande profondità.

- 20/08/1880 20: un sigaro brillantissimo bianco-oro con le estremità appuntite, viene osservato dal signor Trecul dell'Accademia di Francia. In seguito un oggetto piccolo viene visto lasciare la nave madre, creando dietro di sé una scia di scintille.
- 30/07/1880, San Pietroburgo, Russia. Una grande nave circolare, luminosa, seguita da altre due più piccole si muove agilmente lungo un burrone. Rimane visibile per tre minuti e poi scompare silenziosamente.
- Nel giugno del 1881 due figli del principe di Galles stavano costeggiando l’Australia sulla loro nave quando insieme all’equipaggio avvistano una nave luminosa sospesa in aria.

- 3 luglio 1882, Lebanon, Connecticut. Avvistai due triangoli luminosi sulla parte superiore della Luna. Tre minuti dopo sulla parte inferiore appaiono due triangoli scuri; si avvicinano l'uno all'altro: si incontrano e poi scompaiono.
- 17 novembre 1882, Osservatorio di Greenwich Inghilterra. «Un enorme disco verde, ad una altezza da sessanta a trecento chilometri con stranissimi segni neri al centro ». « Sembrava crivellato », « aveva una forma netta, come una torpedine », « una magnifica massa luminosa a forma di torpedine », « nucleo scuro », «struttura ben definita », «appariva come un corpo ben definito », « troppo veloce per essere una nuvola, ma ben diverso da una meteora », dicono vari osservatori. Viene scorto anche in Olanda e in Belgio.
- 12 agosto 1883, Osservatorio di Zacatecas, Messico. L'astronomo Bonilla vede 143 oggetti con raggi o colonne sporgenti che attraversano il Sole obliquamente rispetto ai poli. Il giorno seguente osserva ancora e la processione continua. Riesce ad ottenere la fotografia di uno di essi mentre sta passando.
- 29 agosto 1883: alle ore 10,35 pomeridiane il capitano Noble scorge un oggetto sfolgorante “come una nuova, splendida cometa”, con un raggio simile a quello di un riflettore che esce dal nucleo.
- 29 agosto 1883, ore 12,40 pomeridiane, a Liverpool. L' oggetto viene avvistato di nuovo: è simile ad un grosso pianeta, e ne esce un raggio luminoso.
- 12 e 13 settembre 1883: lo stesso oggetto viene scorto dal professor Swift a Rochester, New York, Stati Uniti.
- 21 settembre 1883: appare sopra Yeovil, Inghilterra
- 2 novembre 1883: un oggetto simile sorvola Porto Rico, diretto verso l'Ohio, Stati Uniti.
- 15 e 25 aprile 1883: formazioni che attraversano il Sole: avvistate a Marsiglia, Francia.
- 5 novembre 1883, Cile. Un disco luminoso, grande come la luna piena, passa lentamente sul Cile e rimane visibile per mezz’ora.
- 12 novembre 1883: Si hanno notizie di un oggetto simile ad una cometa, con due code o raggi luminosi che sporgono in avanti e all'indietro. È visibile per tre notti. Non è una delle comete conosciute.
- 7 febbraio 1884, Osservatorio di Bruxelles. Un punto luminoso estremamente fulgido sul pianeta Venere. Nove giorni dopo si allontana dal pianeta.
- 3 luglio 1884: un globo luminoso, grande come la Luna, con caratteristiche strutturali, si sposta lentamente sopra Norwood, N.Y., Stati Uniti. È circondato da una corona luminosa e ha due linee scure che attraversano il nucleo.
- 26 luglio 1884: lo stesso oggetto, o uno assai simile, rimane stazionario sopra Colonia, Germania; poi si solleva verticalmente e scompare.
- 24 febbraio1885: 37° Latitudine Nord, 170° Longitudine Est. Il capitano della nave Innerwich scorge una immensa massa fiammeggiante che appare sopra il vascello « abbagliando completamente gli spettatori ». Cade in mare accanto alla nave con un « rumore assordante », sollevando enormi spruzzi d'acqua e capovolgendo praticamente l' Innerwich.
- 22 agosto 1885, Saigon. Cocincina. Un fulgido disco rosso si muove lentamente, a velocità costante, per Otto minuti, poi sparisce dietro ad una nuvola.
- 30 settembre 1886, Yloilo. Un enorme disco luminoso grande come una Luna piena si dirige tranquillamente verso il nord, seguito da vicino da una formazione di altri dischi più piccoli.
- 3 novembre 1886, Hamar, Norvegia. Un oggetto fulgido, rotondo, in forma di nuvola, attraversa il cielo, emettendo lingue di fiamma e lampi di luce. Mantiene « sempre la sua forma originaria ».
-19 agosto 1887, Marsiglia, Francia. Un vascello rotondo, grande un decimo del diametro solare, osservato presso il Sole dagli astronomi Codde e Payan, indipendentemente l'uno dall'altro, durante un'eclisse solare. Osservatori in altri luoghi non lo vedono, e questo indica che l'oggetto si trova più vicino alla Terra del Sole.
- 19 marzo 1887: due corpi volanti, rotondi, appaiono sopra la nave olandese J.P.A. Uno era luminoso, l'altro scuro. Uno « cade in mare con un rombo e con uno spruzzo tremendo ».
- 12 novembre 1887: un enorme disco sferico fiammeggiante si leva dal mare, presso Capo Race, procede contro-vento, nei pressi della nave britannica Siberian, poi si allontana nuovamente. Rimane visibile per cinque minuti. Il comandante afferma di avere assistito ad un evento simile, nello stesso luogo, qualche tempo prima.

- Il 23/11/1887 sul fondo del cratere Platone si formò un enorme triangolo luminoso e dai crateri vicini partirono dei piccoli globi luminosi che entrarono nel cratere Platone, fino a raggiungere il triangolo luminoso. Dopo un certo lasso di tempo, i globi luminosi fuoriuscirono dal cratere: alcuni rientrarono nei crateri di partenza, mentre altri si allontanarono nello spazio (una vera e propria riunione spaziale).

- Sempre nel cratere Platone, l’astronomo inglese Birt fece 1600 osservazioni (depositate nella biblioteca della Royal Astronomical Society) su cambiamenti di luce, corpi in movimento, disegni geometrici e segnali lampeggianti.

- 3 novembre 1888, qualcosa sorvola Reading e il Berkshire, provocando il panico tra le pecore, che fuggono per un'area di trecento chilometri quadrati. Le onde sonore suscitate dall'alta velocità provocano sugli animali un effetto simile.
- 1889, Twickenham, Inghilterra. Un oggetto a forma di sigaro scende lentamente in un temporale ed esplode. Non lascia alcuna traccia.

- Il 28 settembre 1890 vi fu un avvistamento di rosse “palle di fuoco” vicino a Nankin in China. C'è anche un illustrazione disegnata da Wu You-run, un pittore e lui stesso testimone di questo avvistamento. C’erano più di cento testimoni. Era descritto come somigliante ad un uovo ma non brillante. Si muoveva lentamente da est.

- 27 ottobre 1890, Grahamstown, Sud Africa. « Un corpo di luminosità cometaria » procede per un centinaio di gradi in quarantacinque minuti: viene osservato dall'astronomo Eddie.

- 10 settembre 1891, un oggetto molto simile viene scorto dal professor Copeland e poi da Dryer all'Osservatorio di Armagh, nell'Irlanda del Nord.
- 10 Ottobre 1891, Mar della Cina. Vengono osservate in mare altre colonne (o ruote) di luce.
- 4 aprile 1892, un grande disco nero attraversa lentamente la Luna: viene osservato dall'astronomo olandese Muller.
- Il 10/5/1892 e l’11 ed il 13, diversi astronomi avvistarono sul suolo marziano una luce mobile simile ad proiettore che sembra esplorare il cielo.

- 7 marzo 1893, Val de la Haye, Francia. Una costruzione luminosa, affusolata, a forma di pera allungata, viene vista dall'astronomo Raymond Coulon.
- 25 maggio 1893, la nave britannica Caroline, tra Shangai e il Giappone, avvista una formazione di dischi volanti che si dirigono lentamente verso nord. Passano tra la nave ed una montagna alta duemila metri. L'osservazione attraverso cannocchiale mostra che hanno un colore rossiccio ed emettono scie di fumo marrone. vengono visti per due ore.
- 26 maggio 1893, gli stessi oggetti vengono avvistati nuovamente dalla stessa nave. Una volta, i dischi passano bassi, dietro ad una piccola isola. Li avvista anche nave britannica Leander, e cambia rotta per indagare. Vengono visti per sette ore.
- 25 gennaio 1894, Llanthomas, Galles. Un disco sorvola la zona, illuminando a giorno la campagna. Segue una fortissima esplosione. Il fenomeno viene visto e udito Hereford, a Worcester e nello Shropshire.
- 26 agosto 1894, Galles del Nord. L'ammiraglio Ommanney riferisce di avere scorto un grande disco volante luminoso dal quale si proiettava una fiamma arancione, aveva la forma di « una sogliola allungata ».
- 6 maggio 1895, un punto fulgido, abbagliante, sul disco del pianeta Venere.
- 13 agosto 1895, il professor Barnard osserva che la macchia luminosa si è distaccata da Venere sta allontanandosi attraverso lo spazio.
- 24 agosto 1895, un disco luminoso viene visto sopra Donegalì, Irlanda.
- 31 agosto 1895, il dottor Murray scrive da Oxford, parlando di un disco fulgido, più luminoso e considerevolmente più grande di Venere, che sorvola alcuni alberi e verso est.
- 3 settembre 1895, lo stesso oggetto viene visto a Scarborougl, Yorkshire. Si muove lentamente, a velocità costante.
- 27 giugno 1896, una lunga torpedine nera attraversa in quattro secondi il disco lunare.
- 13 luglio 1896, un corpo luminoso si muove verso Saturno « a buona velocità », dopo essere passato davanti a numerose altre stelle. Segnalato da un astronomo inglese.
- 31 luglio 1896, l’osservatorio Smith segnala che un disco circolare scuro attraversa la Luna in quattro secondi.
- 17 dicembre 1896, un disco luminoso sorvola Worcester, illuminando la zona tanto che sarebbe stato possibile “raccogliere uno spillo” racconta il dottor Charles Davidson.

- Nel 1896 e nel 1897 vi fu un ondata di UFO sugli USA. Gli avvistamenti di astronavi aliene non si contarono e furono chiamati Airships o aeronavi misteriose. Innumerevoli sono gli articoli della stampa dell'epoca che raccolgono disegni e testimonianze degli avvistamenti. Attenzione, perché l'ufologia moderna dovrebbe nascere in questo periodo e non successivamente, dato che già da allora si riconoscevano gli UFO come astronavi aliene e non come fenomeni divini o simili.

- Il 17/4/1897 un UFO è ufficialmente precipitato ad Aurora, Texas. Si trattava di un’astronave sigariforme che, dopo aver sorvolato la città, si schiantò su di un mulino a vento ed esplose. Il corpo semicarbonizzato dell’unico pilota, un essere piccolissimo, fu sepolto nel cimitero di Aurora. L’esplosione fece ovviamente disperdere nell’ambiente i frammenti dell’UFO, ed infatti frammenti (per lo più di alluminio) sono stati rinvenuti nel luogo dell’esplosione fino al 1973. Alcuni di coloro che si avvicinarono al luogo dell'incidente riportarono gravi ustioni e gonfiori alle mani. Tale faccenda ancora oggi non è chiara ma presenti delle similitudini con il caso Roswell del 1947.

- L'1/5/1897 un UFO luminoso sorvolò a bassa quota per 15 minuti la grande città di Winnipeg (Canada).

- 10 febbraio 1897, qualcosa esplode nell'aria nei pressi di Madrid, Spagna. Cadono frammenti, molte finestre vanno in frantumi, molti vetri si spaccano. Per cinque ore, una nuvola luminosa di detriti rimane librata sopra la città, dove è esploso l'oggetto. Panico per le strade.
- Aprile 1897, « Aeronave» sopra Kansas City. Un immenso fascio luminoso che fruga verso il basso. Viene avvistata sopra Chicago il giorno 11. Il 16 viene vista a Benton, Texas: ha fanali di coda verdi e rossi. Da un'altra città del Texas viene segnalata a forma di sigaro, con enormi proiezioni, illuminata vivamente dai raggi di due potenti riflettori.
- 20 aprile 1897, « Aeronave» sopra Sistersville, Virginia: emette lampi di luce vivissima, rossa, verde e bianca. Descritta come « una immensa nave conica, lunga una sessantina di metri, con pinne ai lati ». Non risulta che in quei giorni, in quella zona, fossero in volo palloni.
- 29 luglio 1897, uno strano oggetto viene fotografato nell'Ohio.

- 3 giugno 1898, Inghilterra. Due dischi luminosi, uniti o molto vicini, avvistati in volo. Visibili per sei minuti.
- 2 marzo 1899, avvistato un disco luminoso su El Paso, Texas.
- 8 marzo 1899: il disco viene avvistato a Prescott, Arizona: segue per tutto il giorno la Luna. In precedenza è stato visto molto vicino alla Luna.
- 28 ottobre 1899, Luzarches, Francia. Un disco luminoso grande come la Luna si leva all'orizzonte. Osservato per un quarto d'ora prima che rimpicciolisca, riducendosi ad un puntolino luminoso.
- 15 novembre 1899. Una stella enorme, o un disco, sopra la Dordogna, Francia: cambia colore, rosso, bianco, rosso, poi azzurro: si muove maestosamente e si allontana.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 18:26 
PARTE V

I PRIMI 40 ANNI DEL NOVECENTO

Immagine

- Il 14/2/1900 durante una scampagnata verso ad Hanging Rock, quattro ragazze e la loro insegnante di matematica scompaiono nel nulla. Le quattro ragazze sentono un suono arcano, le lancette si fermano su mezzogiorno e vengono misteriosamente attratte verso la cima del monte. Tuttavia una delle ragazze non ce la fa a salire per via della sua corpulenza e della paura provocata da fatti strani che stavano avvenendo (insolite figure, suoni e visioni celeste), fatti strani che la fecero tornare indietro urlando e in stato di shock. La ragazza riferì che l’ultima cosa che vide fu che le tre amiche avanzavano scalze in stato di estasi, scivolando sulle rocce verso un enigmatico oggetto. Solo una delle tre ragazze verrà ritrovata una settimana dopo, completamente svuotata di memoria e con strani segni addosso. Anche la loro insegnante di matematica (che le andò a cercare) scomparì nel nulla. Molti testimoni riferirono di avere avvistato strane luci e strane nuvole prima e dopo della scomparsa delle ragazze. Sull'intera faccenda è anche stato realizzato un film.

- Nella prima metà del ‘900, Karl Muller decise di stilare un elenco di ben 174 enigmi lunari, che fu continuata ed ampliata da H. Gramatsky. Un altro elenco fu stilato dall’astronomo Percy Wilkins.

- Un resoconto dettagliato di moltissimi avvistamenti UFO nell’antichità fu pubblicato nel 1900 da Charles Fort negli USA.

- 4 aprile 1901, Golfo Persico. Ruote luminose che girano vengono avvistate presso la superficie dalla nave Kilwa.
- 10 maggio 1902, Devon meridionale. Un gran numero di oggetti coloratissimi, simili a « piccoli soli », segnalati da un certo colonnello Markwick.
- 24 febbraio 1904: la nave Supply avvista tre dischi luminosi, quattro volte più grandi del Sole. Volano in formazione perfetta, prima al di sotto di alcune nubi, la cui altitudine è calcolata intorno ai millecinquecento metri. Più tardi si sollevano, entrano nello strato nuvoloso, e scompaiono.
- 2 settembre 1905. Llangollen, Galles del Nord. Oggetto scurissimo in volo, ad una altezza di circa tre chilometri. 29 marzo. Cardiff, Galles. Un tubo verticale di luce appare nel cielo, « come una sbarra di ferro arroventata fino ad assumere una luminosità color arancio », affermano i testimoni.
- 1/04/1905, Cherbourg, Francia. Un disco luminoso, con alone, avvistato sopra la città per parecchie notti consecutive.
- 01/02/1902, il Daily Mail riferisce che un disco luminoso è stato avvistato sul Galles: è rimasto librato immobile per qualche tempo e poi si è allontanato.

- 11/2/1905, Delaware (Inghilterra), un coltivatore locale avvista in cielo un UFO a forma di triangolo, che attraversa il cielo e scompare nel giro di circa 10 secondi. Tale evento è debitamente documentato e l'UFO avvistato è del tutto simile agli UFO triangolari fotografati negli ultimi decenni.

- 2 giugno 1906, Golfo di Oman. Raggi vorticanti di luce visti sull'acqua, nei pressi di una nave, come riferisce un certo signor Carnegie di Blackheath, Kent.
- 14 marzo 1907, Stretto di Malacca. « Raggi che sembrano muoversi attorno ad un centro, come i raggi d'una ruota... lunghi circa trecento metri », riferisce l'equipaggio della nave Orient.
- 2 luglio 1906, Burlington, Vermont. Un'immensa torpedine scura si libra sulla città. Dai fori lungo i fianchi lancia lingue di fiamme e scintille. Dapprima sembra stazionaria su College e Church Street, poi segue un forte contraccolpo. Le fiamme si ravvivano e l'oggetto si allontana. Viene scorto un piccolo disco luminoso che si distacca dalla nave madre e scompare.

- Nel 1907 Gugliermo Marconi fece degli sudi su fenomeni sonori inspiegabili di origine non umana ma di carattere intelligente, al punto di concludere che si sarebbe trattato di un tentativo degli alieni di mettersi in contatto con i terrestri. Evidentemente Marconi aveva facilmente trovato un canale di comunicazione degli alieni che stavano sulla Terra, infatti dato che la radio era agli albori certamente gli alieni non prendevano nessuna precauzione per non essere rintracciati nelle comunicazioni. Per questo Mussolini volle Marconi a presiedere il gruppo di ricerca sugli alieni costituito nel 1933.

- Nel 1908 un UFO sferico luminoso fu visto sorvolare Bridgewater (Massachusetts).

- Nel 1908 in Siberia esplode in aria quella che potrebbe essere un'astronave o un'arma aliena con effetti pari a quelli di una bomba atomica.

- 01/05/1908, Vittel, Francia. Un disco luminoso, grande quanto la Luna, appare nel cielo. È circondato da un alone in forma di fascia. Dopo qualche tempo, attraverso il disco appare, obliquamente, una striscia nera.
- 17 marzo 1908, Peterborough, Inghilterra. Un oggetto rumoroso, fornito di luci, sorvola la città. Esiste il rapporto della Polizia.
- 18 maggio 1909, Caerphilly, Galles. Un uomo di Cardiff, certo Lithbridge, narra che, mentre stava camminando tra le montagne, si è imbattuto in una grandissima costruzione cilindrica sul ciglio di una strada solitaria. Dentro la costruzione ha scorto due uomini dall'aspetto strano, che indossavano indumenti simili a pellicce. Vedendolo, i due si sono messi a parlottare eccitatissimi in una lingua straniera. Dopo un attimo, la macchina si è sollevata in aria ed è volata via. Non aveva ali e faceva pochissimo rumore. Nel luogo da lui indicato viene trovata una depressione nell'erba: è il primo rapporto, in questo secolo, che parla dell'atterraggio d'uno di questi oggetti.
- 10 giugno 1909, Stretto di Malacca. Un'altra ruota luminosa girevole avvistata sopra le acque.
- 8 settembre 1909, un oggetto luminoso attraversa la Nuova Inghilterra (USA) con grande rumore di macchinari.
- 31 ottobre 1909, Raggi luminosi scendono dal cielo sopra Bridgewater, nel New England, poi risalgono.
- 20 dicembre 1909, Oggetto luminoso avvistato sopra Boston, Massachusetts.
- 23 dicembre 1909, Lo stesso oggetto viene avvistato sopra Worcester, sempre nel Massachusetts: « spazza i cieli con un riflettore di potenza enorme ». Ritorna due ore dopo, e migliaia di persone lo vedono. Rimane librato per poco tempo, si dirige verso sud, poi verso est, sul mare.
- 24 dicembre 1909, Lo stesso oggetto ritorna su Boston. Numerosi rapporti vengono fatti.
- 24 dicembre 1909, Limerick, Irlanda. Un disco luminoso viene avvistato sopra l'orizzonte, a nord-est: si muove lentamente verso sud, poi fa dietro-front e procede nella direzione opposta. Visibile per trentadue minuti.
- 31 dicembre 1909, Huntingdon, Virginia occidentale. Tre enormi dischi luminosi di grandezza eguale compaiono nel cielo, di prima mattina.

- Nel 1909 moltissimi oggetti volanti sconosciuti vengono avvistati negli USA ed in Nuova Zelanda.

- 12 agosto 1910. Mar Cinese Meridionale. Il vapore olandese Valentijn: « Una ruota orizzontale, luminosa, che girava rapidamente, poco al di sopra del pelo dell'acqua ».
- 13 gennaio 1910, Chattanooga, Tennessee. « Per il terzo giorno consecutivo una misteriosa aeronave bianca ha sorvolato Chattanooga, oggi verso mezzogiorno. Proveniva da nord, e si dirigeva verso sud-est... mercoledi è venuta da sud, e giovedi è ritornata verso nord ». Il volo più lungo di un dirigibile verificatosi a quei tempi era stato quello da St. Cyr alla Torre Eiffel: un percorso di pochi chilometri.

- Nel 1911 si osservarono sul suolo marziano delle luci intermittenti bianco-azzurre, che furono interpretate come segnali di chiamata.

- 27 gennaio 1912, Un certo dottor Harris osserva un oggetto scuro, a forma di uccello, librato contro la Luna: la lunghezza viene calcolata intorno ai 400 chilometri almeno.
- 6 marzo 1912, Warmley, nei pressi di Bristol, Inghilterra. Un oggetto « splendidamente illuminato » si dirige verso Gloucester. « Grandioso! », « Come una folgore a tre punte », affermano gli spettatori sbalorditi.
- 8 aprile 1912, Tisbury, Wiltshire, Inghilterra. Nubi che si muovono rapidamente. Due ombre scure, stazionarie, sopra le nuvole. Le nubi passano oltre ma le due macchie scure rimangono per circa mezz'ora.

- Nel 1913 migliaia di persone in Canada ed in USA videro squadriglie di luci mobili fare evoluzioni nel cielo.

- 4 gennaio 1913, Dover, Inghilterra. « Aeronave » sconosciuta, con luci.
- 17 gennaio 1913, Cardiff, Galles. Enorme aeronave che lascia una densa scia di fumo viene vista dal capo della Polizia del Glamorganshire.
- 24 gennaio, 1913, Totterdown, nei pressi di Bristol. Luci brillanti che scendono precipitosamente dal cielo, e illuminano le colline lontane.
- 31 gennaio, 1913, Tubo aereo con luci mobili avvistato in diverse zone del Galles del Sud.
- 28 gennaio 1913, Un'aeronave illuminata viene avvistata sopra Liverpool.
- 13 agosto 1914, Il giorno prima dello scoppio della Grande Guerra, oggetti a forma di campana vengono avvistati sopra Elstree, Hertshire.
- 10 ottobre 1914, Una torpedine nera attraversa il Sole. Viene riferito che ha i contorni « straordinariamente nitidi ». Circondata da un alone « come una nave che sollevi ondate di schiuma bianca ».

- 31 luglio 1915, Ballinasloe, Irlanda. Un enorme corpo luminoso si dirige verso nord-ovest, rimane stazionario per quarantacinque minuti, poi si allontana: scompare definitivamente cinque ore dopo la sua comparsa.
- 19 luglio 1915, Un disco luminoso viene visto mentre attraversa la Luna.

- Il 13 ottobre 1917 a Fatima (Portogallo), più di 50.000 persone (che stavano assistendo alla famosa apparizione della Madonna) videro discendere dalle nubi un enorme disco argenteo che si muoveva in cielo seguendo una traiettoria a spirale. L'oggetto emanava calore al punto che il terreno bagnato dalla pioggia si asciugò. Dopo pochi minuti il disco risalì in cielo e sparì dirigendosi verso il Sole. l'evento ebbe rilevanza mondiale e rappresenta uno dei fenomeni mariani più conosciuti.

- Sempre nel 1917 e sempre a Fatima, centinaia di migliaia di persone assistono ripetutamente a sfere luminose che danzano nel cielo sotto le nubi, tracciando traiettorie apparentemente irregolari e poste tra gli osservatori a terra ed il Sole in cielo. Questo fenomeno, legato ad apparizioni mariane, diventerà noto con il nome "miracolo del Sole". Nello stesso anno, durante un "miracolo del Sole", gli oggetti volanti fecero cadere dei filamenti detti bambagia silicea o capelli d'angelo, come accadrà anche nel corso del secolo durante imponenti manifestazioni ufologiche.

- 1923, Carolina del Nord. Durante gli ultimi tre anni, si ebbero segnalazioni di sfere o dischi luminosi che appaiono di tanto in tanto, procedono in formazione, o da soli, nei pressi nelle Brown Mountains. Ci fu grande scalpore e l 'inchiesta ufficiale non approdò a nulla.

- Nella primavera del 1921 Guglielmo Marconi (l’inventore della radio) mentre stava svolgendo esperimenti nel mediterraneo rivelò la presenza di sconosciute onde regolari. Deviando il segnale nel misuratore si rivelarono essere onde lunghissime, oltre 30 km, e a quell’epoca la lunghezza massima di quelle onde era di 14 km. Si trattava di un persistente codice sconosciuto, che era stato captato già nel 1901 dalla rudimentale attrezzatura dello scienziato Nicola Tesla in una periodo quando le trasmissioni radio ancora non esistevano.

Si notò che il fenomeno si ripeteva periodicamente quasi ogni anno e così, per individuare la provenienza dei segnali, Guglielmo Marconi li fece registrare contemporaneamente nel Mediterraneo e in Sud America, realizzando che il segnale era più forte quando Marte era più vicino alla Terra.

Si realizzò allora una cooperazione internazionale per una prova di ascolto globale organizzata dal prof. David Todd (Docente di astronomia dell’ist. Amherst). Si chiese e si ottenne che tutti i paesi con stazioni trasmittenti ad alta potenza chiudessero le trasmissioni per cinque minuti ogni ora dalle 23,50 del 21/8 alle 13,50 del 23/8, proprio quando Marte si trovava alla distanza minima dalla Terra. Per l’occasione fu impiegato anche uno speciale registratore di radio-fotomessaggi, messo a punto dal prof. Francis Jenkins, uno scienziato di Washington. Lo strumento fu collegato ad un ricevitore regolato sulla lunghezza d’onda dei seimila metri. Quando il materiale registrato (film) fu sviluppato, da un lato rivelava una successione regolare di punti e di linee e dall’altro, ad intervalli di circa mezz’ora, erano rimaste impresse figure a forma di viso umano. Attualmente il film di trova presso la divisione radio del Bureau of Standards, e non è stato ancora interpretato (almeno ufficialmente).

- Tra il 1924 e il 1928 i russi, attraverso i loro ascolti, si convinsero che da Giove proveniva un segnale radio in una banda stretta. Furono esaminati alcuni strani effetti verificatesi: gli echi radio in uscita risultavano ritardati, un fatto inspiegabile in termini naturali, era chiaro quindi che i segnali venivano riflessi. Balthasar Van der Pol, studioso olandese e Carl Stoermer, esperto norvegese, inviarono, nell’ottobre del 1928, nuovi segnali consistenti nella trasmissione della lettera "S" dell’alfabeto Morse, consistente in tre punti. La radio registrò una sequenza di echi sulla stessa frequenza con ritardi che in secondi espressero le seguenti cifre: 8,11,15,8,13,3,8,8,8,12,15,13,8,8. Nessuno fu capace di decifrare l’eventuale messaggio, ma furono convinti venisse da una sonda situata nel nostro sistema, probabilmente nei pressi della Luna. Nel 1973 Duncan Lunan, astronomo e ricercatore scozzese, sospettando che gli echi venissero ritardati intenzionalmente, li studiò e ne tracciò un diagramma, con il risultato che ipotizzò l'esistenza di un sonda aliena attorno alla Luna, in attesa di ricevere una risposta per continuare il contatto, dall’11.000 a.C. Come è logico, è chiaro che dal 1973 qualcuno abbia segretamente provveduto in merito e stabilito un qualche contatto (probabilmente gli USA).

- 29 agosto 1929, a seicento chilometri al largo della costa della Virginia. Un corpo luminoso che viaggia alla velocità di centocinquanta chilometri orari, venne avvistato dalla nave Coldwater. In quell'epoca, non vi erano voli sull' Atlantico.

- Da documenti assolutamente autentici risulta che nel 1933 in Italia ci furono un ondata di avvistamenti di astronavi aliene che portò il governo fascista a interessarsi del fenomeno e ad incaricare a degli studiosi di studiare la cosa. Nel Giugno del 1933 in Lombardia un velivolo alieno atterrò o si schiantò. Della questione, se ne occupò direttamente il Duce che istituì una gruppo segreto di ricerca sui veicoli alieni. Infatti dell'evento se ne occupò un gruppo di ricerca sui veicoli alieni detto RS/33 che aveva nell'O.V.R.A. (la Polizia Segreta Fascista), il suo braccio destro, ed era presieduto da Guglielmo Marconi. Oltre alla tecnologia aliena recuperata nel 1933, tale gruppo di ricerca raccolse anche molta documentazione sugli UFO, comprese foto e filmati. Tutti questi eventi sono provati da eccezionali documenti autentici risalenti all'epoca rintracciati solo nel 1996. Altro materiale fu fatto sparire dopo la seconda guerra mondiale ed i testimoni furono zittiti. Sono stati rintracciati anche i progetti di un disco volante realizzati da una persona che lavorava per Mussolini, probabilmente seguendo studi sul disco volante recuperato nel 1933. Dallo studio della tecnologia aliena recuperata nel 1933, Guglielmo Marconi realizzò negli anni successivi un'arma segreta conosciuta con il nome di "raggio della morte", che aveva la capacità di fermare il funzionamento di qualsiasi veicolo a motore e di qualsiasi apparecchiature elettrica. Esperimenti segreti di Marconi di cui vi è traccia storica parlano di auto ed aerei che improvvisamente smettevano di funzionare a comando per un periodo di tempo prestabilito.

Gli effetti di quest'arma segreta erano in tutto e per tutto uguali agli effetti di interferenza elettromagnetica descritti decine di migliaia di volte dalle persone in automobile che hanno avuto incontri ravvicinati con veicoli alieni. Mussolini era affascinato da quest'arma e fece pressione su Marconi affinché la si potesse utilizzare in ambito militare. Tuttavia, Marconi era contrario all'utilizzo militare della sua invenzione, poiché per egli si trattava di un'invenzione e non di un'arma. Quindi Marconi cercò di temporeggiare e poi morì improvvisamente, portandosi nella tomba il segreto della sua invenzione e lasciando Mussolini a bocca asciutta. Nella seconda metà degli anni novanta, il Consiglio Scientifico dell'Aeronautica Militare Statunitense (AFSAB) divulgò le prospettive di sviluppo dell'American Air Force, con menzione all'esistenza di armi a microonde ad alto potenziale in grado di bloccare qualunque tipo di motore a combustione, di interferire sui sistemi elettronici d'aerei e di causare interruzioni di energia elettrica. Si tratta certamente del raggio della morte che Marconi aveva realizzato molti anni prima partendo però dalla stessa tecnologia aliena che anche i militari statunitensi hanno avuto modo di studiare.

- Nel 1937 un UFO viene avvistato e fotografato mentre sorvola il municipio di Vancouver.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 18:31 
PARTE VI

GLI ANNI 40


Immagine


- Il 25/2/42 su Los Angeles avvenne un documentatissimo raid di dischi volanti luminosi in formazione che allarmò la contraerea e fece temere un attacco giapponese. L'evento ebbe molta rilevanza ed è comprovatissimo. Anche se era notte, la formazione di astronavi alieni fu visibilissima grazie al fatto che riflettori della contraerea costiera inquadrarono la formazione, permettendo così anche di scattare nitide fotografie che andarono sulle copertine dei giornali americani dell'epoca.

- Dal 1941 al 1945 i piloti dei caccia delle nazioni impegnate nei conflitti avvistano ripetutamente i famosi Foo-Fighters o caccia infuocati, descritti come dischi e sfere luminose che osservano le battaglie aeree, rincorrono gli aerei, addirittura sfiorano i bombardieri in alta quota e compiono manovre attorno ad essi. L'attendibilità dei Foo-Fighters è altissima: la documentazione cartacea e fotografica è imponente e proviene proprio da fonti militari. Tra l'altro risulta che americani, inglesi e giapponesi pensavano che si trattasse di una nuova arma tedesca, mentre i tedeschi pensavano che fosse un'arma segreta degli alleati. I dischi e le sfere infuocate (a volte lampeggianti) erano di colore rosso o arancione o bianco, e sembravano prendersi gioco degli aerei, scendendo in picchiata e muovendosi in cielo con folli manovre.

- Nell'autunno del 1944 i piloti americani in missione sul Reno furono gettati nel panico più totale quando dei globi luminosi si misero ad inseguire con molta costanza i loro aerei.

- Il 23/11/1944 il pilota di un ricognitore americano rimase scioccato quando rilevò una formazione di palle di fuoco che volavano a nord di Strasburgo, sull'Alsazia-Lorena.

- Il 27/11/1944 un caccia americano in missione nei pressi della cittadina tedesca di Speyer (a Sud di Mannheim) avvistò in cielo una grande sfera irradiante un'abbagliante luce arancione, che incrociò il caccia americano passando a 500 metri sopra l'apparecchio, come rilevato dal radarista di bordo Walter Cleary.

Il 22/12/1944 un altro caccia americano avvistò due globi luminosi nei pressi di Hagenau nell'Alsazia Lorena. Tali globi furono descritti come due corpi enormi, forforescenti, di colore arancione, che seguirono il suo caccia per più di due minuti.

- Nel dicembre del 1944 l'equipaggio di un B-17 avvistò nei cieli austriaci un misterioso corpo volante discoidale del colore simile a quello dell'ambra.

- Sempre nel dicembre 1944 i piloti di due aerei americani P-47 descrissero dettagliatamente l'avvistamento di sfere luminose ad ovest di Neustadt.

La sfera dorata splendeva di un bagliore metallico, apparve all'improvviso e si muoveva lentamente nel cielo.

- Nel 1945 l'equipaggio di un B29 in missione sulle isole giapponesi riferì che il loro apparecchio era stato inseguito da un globo di poco più di un metro di diametro emanante una viva fosforescenza rossastra. Il B-29 si gettò in un banco di nubi per seminare la sfera, ma quando uscì dalle nubi la sfera era sempre dietro. Dopo un inseguimento durato 6 miglia, la sfera scomparve ad una sessantina di miglia a sud di Tokyo.

- Virgil Armstrong, agente CIA: il terzo reich era interessato ai dischi volanti, e noi sospettavamo che fosse alleato con gli extraterrestri”.

- Dalla fine di maggio del 1946 e per tutto l'anno, sul Baltico e sulla Scandinavia furono avvistati ufficialmente più di 1000 "razzi fantasma", "bombe volanti" e simili che compievano acrobazie nei cieli e non erano associabili a qualsiasi cosa nota fino ad allora. Migliaia di testimoni riportarono avvistamenti di sfere grigie, girandole volanti, sigari volanti e simili. Gli USA e l'esercito svedese collaborarono strettamente sulla questione col timore che queste astronavi potessero essere dell'URSS, e quindi per indagare sulla faccenda fu effettuata una strettissima rete di sorveglianza.

- Dal 1944 al 1946 in Svezia furono avvistati ufficialmente 5890 oggetti volanti luminosi e "proiettili volanti" non associabili a nulla che si conosceva e che allarmarono non di poco il governo locale.

- Il 19/9/1946 in Italia ci fu l'ennesimo avvistamento di un bolide infuocato che manovrava nei cieli.

- Il 21/9/1946 un siluro volante apparve nei cieli di Belgrado e lo stesso giorno misteriose meteore simili a globi gialli compivano manovre nei cieli occidentali dell'Africa settentrionale.

- Il 9 giugno 1946 i cittadini di Helsinki (Finlandia) furono allertati dalla presenza in cielo di un oggetto che improvvisamente coprì una distanza enorme in pochi secondi.

- il 24/6/47 quando, l'uomo d’affari Kenneth Arnold, avvistò ufficialmente una formazione di nove oggetti volanti di forma discoidale che sorvolavano l’ area del monte Rainier (USA). Da allora si iniziarono ad identificare pubblicamente gli UFO come astronavi aliene.

- Al 1947 risale un Documento dell'Office of Naval Intelligence, i servizi segreti dell'US Navy, riguardante l'ondata di avvistamenti di UFO sigariformi o "Razzi fantasmi", avvenuta sulla Scandinavia tra il 1945 ed il 1946, in cui si ignora la provenienza dei veicoli avvistati.

- In un documento ufficiale del giugno 1947, Einstein ed Oppenheimer lasciano intendere che la presenza di astronavi non identificate è accettata come una realtà dalle forze militari.

- Tra giugno e luglio 1947 ci sono almeno ottanta avvistamenti ufficiali di astronavi aliene nei soli USA.

- Nei primi giorni del luglio 1947 cade presso Roswell, nel Nuovo Messico (USA), un astronave aliena. I giornali danno la notizia, decine di testimoni parlano e le forze politiche e militari non sanno che cosa fare. Pochi giorni dopo i testimoni vengono minacciati e le forze militare tentano (molto male) di far passare la caduta dell'UFO con la caduta di un pallone sonda. Documenti declassificati e molto censurati però mostrano senza ombra di dubbio il fatto che sia caduto un'astronave aliena e siano stati recuperati non solo i rottami degli UFO ma anche gli occupanti deceduti a seguito dell'impatto. A ciò si aggiungono le testimonianze credibili di personale militare che partecipò all'operazione di recupero, la cui posizione e credibilità è stata attentamente controllata. Alla fine risulta per certo che precipitò un'astronave aliena con i loro occupanti.

- Secondi indizi, dopo tutto ciò, su suggerimento del Ministro della Difesa James V. Forrestal e del presidente della Commissione Ricerche e Sviluppo Vannevar Bush, il 24 settembre 1947 il presidente americano Truman creò un organo che aveva il compito di gestire qualsiasi aspetto relativo al recupero ed allo studio di UFO ed alieni, il compito di creare un organizzazione atta allo scopo con collegamenti con i principali organi USA (come la CIA), ed ovviamente il compito di mantenere il più stretto segreto sulla questione.

Sempre secondo indizi, i membri iniziali di tale organo furono: Amm. Roscoe H. Hillenkoetter, Dott. Vannevar Bush, Segr. James V. Forrestal, Gen. Nathan F. Twining, Gen Hoy S. Vandenberg, Dott. Detlev Bronk, Dott. Jerome Hunsaker, Sig. Sidney Souers, Sig. Gordon Gray, Dott. Donald Menzel, Gen. Robert M. Montague, Dott. Lloyd V. Berkner. La morte del segretario Forrestal il 22 maggio 1949 creò una lacuna che venne colmata il 1° agosto 1950, data in cui il generale Walter B. Smith fu nominato sostituto permanente.

Tale organo ufficialmente non è esistito e non esiste, ma ci sono documenti ufficiali declassificati e censurati che mostrano chiaramente riferimenti all'organo in questione.

- Stalin, avendo saputo del caso di Roswell nel 1947, aveva cominciato ad interessarsi all'argomento, commissionando un rapporto al responsabile dei primi programmi spaziali Serghiei Koroliev, al matematico Mytislav Keldish, al chimico Alexandr Topciep e a Igor Kurciatov, uno dei padri dell'atomica sovietica.

- All' 8/7/1947 risale un documento dell'FBI riguardante il disco volante recuperato a Roswell, mentre in un documento dell'FBI risalente al 10 luglio 1947 in cui si richiede l'accesso ai dischi volanti recuperati. In un documento ufficiale del 14 luglio 1947, l'esercito americano consente all'FBI di accedere ai dischi volanti recuperati.

- In un documento ufficiale del 1947, l'US Air Force dice al direttore dell'FBI che gli UFO non sono aerei segreti.

- Al 1947 risale un documento dell'FBI in cui si manifesta la rabbia dell'FBI per essere esclusa dallo studio dei casi più importanti riguardanti i dischi volanti, che invece sono attribuiti all'US Army Air Force. D'altronde in un altro documento il capo dell'FBI, J. Edgar Hoover, scrive questo incredibile memo a mano poco dopo la caduta del disco volante a Roswell nel 1947, in risposta all'ordine governativo di far stare l'FBI fuori dall'affare UFO: "Lo vorrei fare, ma prima di obbedire noi dobbiamo insistere sul pieno accesso al disco recuperato. Per esempio, nel caso di La. l'esercito lo ha sottratto e non ci ha permesso neanche un esame superficiale".

- 5/09/1947, Army Air Force, Washington. In una lettera firmata dal Brigadiere Generale USA Geo. F. Schugen, assistente capo dell’Air Staff-2 e indirizzata al Direttore dell’F.B.I. si afferma in maniera inequivocabile che l’Army Air Force non ha nessun progetto con le caratteristiche associate con i “dischi volanti”. Questo vuol dire che all'epoca non esistevano neanche progetti per la costruzione di veicoli discoidali.

- In un notissimo documento ufficiale declassificato del 28/9/1947 si ha l'affermazione dell'esistenza di dischi volanti. Questo documento è denominato promemoria del Generale Twining (TSDIN/HWW/IG/6-4100). Esso contiene il parere del commando aereo degli Stati Uniti (AMC) sui dischi volanti; il parere si basa principalmente sugli studi condotti dal personale di vari reparti, dal Laboratorio Aeronautico (divisione ingegneristica), con la partecipazione dell’Istituto di Tecnologia Aeronautica, dell’ufficio intelligence T-2, dall’Ufficio Comando della Divisione ingegneristica, dal Laboratorio Aeronautico Generatori e Propulsori della Divisione Ingegneristica. Il parere è che: il fenomeno dei dischi volanti è veritiero, non fittizio o irreale; si conferma l’esistenza di oggetti volanti di forma discoidale; le caratteristiche di volo segnalate dai radar e dalle intercettazioni aeree, sono considerate di natura evasiva e tendono a favorire l’ipotesi che alcuni degli oggetti siano governati manualmente, automaticamente o in modo remoti. Poi seguono i tratti comuni riscontrati nello studio degli UFO: superficie metallica o riflettente; generale assenza di scie ad eccezione di manovre intraprese con assetti estremi; forma circolare o ellittica, piatta sul ventre e bombata sul dorso; vari avvistamenti di volo in formazione stretta, effettuati da un minimo di tre ad un massimo di nove oggetti; generale assenza di suoni ad eccezione di tre casi in cui è stato rilevato un notevole rombo; velocità elevatissima; autonomia stimata pari a settemila miglia con velocità subsonica. Alcuni mettono in dubbio l'autenticità di tale documento.

- 20/10/1947, un documento trasmesso dall’U.S.A.F. all’F.B.I. dal titolo “Trasmissione all’F.B.I. con allegato disco volante” afferma che l’Air Material Command ha come opinione che i dischi volanti esistono.

- Il 7/1/1948 il capitano Thomas Mantell dell'aeronautica americana si alza in volo con tre colleghi per intercettare un grande globo luminoso volante. Il capitano si avvicina all'UFO comunicando alla base che l'oggetto volante è enorme e fatto di metallo. Improvvisamente però l'aereo di Mantell viene praticamente sbriciolato. L'esame dei resti del suo aereo, che si presentavano con un aspetto assurdo, rivelarono dei danni provocati con una qualche forma di potentissima energia sconosciuta. Si suppose che l'aereo si fosse avvicinato eccessivamente all'UFO in piena attività o che fosse stato intenzionalmente abbattuto. Ci sono ben sette pagine di un documento ufficiale declassificato che dimostra in maniera inequivocabile che si trattava davvero di un UFO.

- Febbraio 1948, “Project Sign”, Headquarters Air Material Command, Wright-Patterson Air Force Base, Dayton Ohio. In questo rapporto si illustrano già le note “Sfere di luce”, che sono le protagoniste di innumerevoli avvistamenti negli ultimi decenni, e nel documento in questione si desume che queste rimangono di origine misteriosa. Tra le altre cose si può leggere che esistono molti rapporti che illustrano la possibilità dell’esistenza sul nostro pianeta di animali extraterrestri. Il “Project Sign” ha degli interessanti allegati, tra cui nell’Appendice “D” del 13/12/1948 e scritta per il Brigadiere Generale Putt dell’U.S.A.F, Direttore dell’Ufficio Ricerche e Sviluppo, si illustra la possibilità di vita intelligente su Venere e Marte. Tale allegato è stato inserito dagli ufficiali dell’U.S.A.F. sicuramente perché tra le varie ipotesi di provenienza dei “dischi volanti” si contemplava anche l’origine marziana e venusiana.

- Comandante Mc Laughin (capo del servizio missili della base di White Sands nel Nuovo Messico): “Sono apparecchi provenienti da altri pianeti e guidati da esseri intelligenti. Il 7 e il 27 aprile 1948 ho visto dischi volanti inseguire missili e sorpassarli in velocità”.

- 31/1/1949, l’F.B.I. stila un documento il quale afferma che gli UFO possono essere considerati una minaccia. Nel “file” denominato “Protection of Vital Installations, Bureau File 65-58300” si menziona che molti avvistamenti di fenomeni inspiegati, sono stati riportati nelle vicinanze delle installazioni di Los Alamos, NewMexico. In questa zona gli eventi collegabili agli UFO sono molto concentrati. Questo è solo uno dei documenti che attesta l'interesse degli UFO per le zone e le installazioni dove vengono compiute ricerche ed esperimenti top-secret e nucleari.

- Al 1949 risale un documento in cui l'USAF Office of Special Investigation afferma che non ci sono spiegazioni plausibili riguardo agli UFO luminosi avvistati nel New Mexico.

- Un documento ufficiale del 1949, acquisito anche dal progetto Blue Book, riporta la dichiarazione del Comandante Robert McLaughlin, che dal 1939 è stato responsabile della Ricerca Missilistica dell'USAF, afferma che "i Dischi Volanti non hanno nulla a che fare con qualsiasi esperimento esercitato da scienziati americani o da chiunque sulla Terra. "Se queste cose sono vere, queste provengono da un altro pianeta, in cui le creature sono molto più avanti di noi nell'utilizzo della scienza". "Ho sentito dire (ndr da chi?) che sono navi spaziali provenienti da Marte, che sono state attratti dalla nostra Terra, dalle esplosioni e dalla bomba atomica, affascinati da ciò che hanno visto, hanno continuato a mantenere un occhio su di noi".

- 23/2/1949, il Direttore del Servizio di “Intelligence” dell’U.S.A.F a Washington, pubblica un documento dal titolo “Unusual Incidents” dove si illustra anche che tra i 210 rapporti UFO occorsi a fine 1948, solo il 20% è stato identificato con certezza, ciò vuol dire che ben l’80% degli UFO avvistati sono rimasti inspiegati. Ciò contrasta con le note conclusioni fasulle del Progetto Blue Book del 1969.

- Dal 1944 al 1951 gli impianti di produzione di bombe atomiche ed i relativi magazzini furono oggetti di continue missioni di ricognizione da parte degli UFO.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 18:37 
PARTE VII

GLI ANNI 50

Immagine

- Durante la Guerra di Corea i piloti dei bombardieri USA avvistarono più volte sfere infuocate che li seguivano o manovravano attorno al loro apparecchio.

- Per un certo periodo di tempo i russi credettero che gli UFO fossero armi segrete degli USA, mentre gli USA sospettavano che gli UFO appartenessero ai russi.

- 21/11/1950, Memorandum Smith. In questo documento del Dipartimento dei Trasporti Canadese, e dal titolo “Geo-Magnetics”, un noto scienziato Wilbert Smith, specializzato in propulsione elettromagnetica e incaricato dal Governo Canadese per la realizzazione del “Project Magnet” afferma in maniera precisa che i dischi volanti esistono, che il loro modo di operare è sconosciuto, che la materia è classificata con un indice di segretezza superiore a quello della Bomba-H e che le autorità Statunitensi considerano gli UFO di enorme significato. È altresì importante l'affermazione che il modus operandi e lo scopo degli UFO è sconosciuto ma un piccolo gruppo guidato dal Dottor Vannevar Bush sta facendo uno sforzo considerevole per scoprirlo.

- In un documento ufficiale del 1950 si parla di UFO avvistati sopra un importante installazione nucleare USA e del conseguente tentativo fallito di intercettazione da parte di caccia americani.

- Dal 1948 al 1952 i militari degli Usa (specie l’Aviazione) vengono impiegati per raccogliere quante più informazioni possibili sugli UFO, a partire dall’Alaska, poiché si credeva che gli UFO entrassero nell’atmosfera terrestre dai poli. La documentazione raccolta fu enorme e la cosa più interessante, come conferma anche il Colonnello Wendelle Stevens dell’Air Force, fu che gli UFO sembrarono giocare e schernire gli aerei USA. Numerosi documenti e filmati attestano questo programma militare di ricerca sugli UFO, a cui si aggiungono testimonianze proprio dei piloti militari che parteciparono al programma.

- Nel 1952 ci fu una clamorosa ondata di avvistamenti UFO in tutto il mondo, anche i radar ed i piloti militari rilevarono la presenza degli UFO.

- 29/07/1952, Miami, Florida. Viene girato un filmato di un UFO che si muove ad alta velocità; tale filmato verrà affidato all'Air Force, ma non è stato mai più rilasciato.

- Nel 1952 ci furono innumerevoli avvistamenti in Francia di oggetti volanti simili al pianeta Saturno che venivano sganciati da un grande sigaro volante e poi vi rientravano.

- 2/10/1952, un documento della C.I.A. (Central Intelligence Agency) propone due conclusioni sul tema UFO. La prima riguarda considerazioni psicologiche di massa; la seconda riguarda la vulnerabilità degli USA in caso di attacco aereo, dato che i “dischi volanti” sono considerati un pericolo per la sicurezza nazionale.
- Il 17/10/1952 a Oloron (Francia) un'intera città vide in cielo un cilindro bianco luminoso, seguito da un gruppo di altri oggetti di color rosso a forma di sfera circondata da un anello giallastro. Il fenomeno fu accompagnato dalla caduta di bambagia silicea. Le stronavi aliene sorvolarono la città a coppie con movimenti a zig-zag.

- il 27/10/1952 avvenne la stessa identica cosa su Gailac (Tarn).

- 27/10/1952, Memorandum F.B.I.. In questo documento viene illustrato che molti ufficiali militari considerano in maniera seria la possibilità che i “dischi volanti”siano navi interplanetarie.

- 2/12/1952, un documento C.I.A. testualmente afferma che “avvistamenti di oggetti sconosciuti a grandi altitudini e che viaggiano ad alte velocità nelle vicinanze delle maggiori installazioni di Difesa USA non possono essere attribuiti a fenomeni naturali o veicoli aerei di tipo conosciuto".

- Esistono dei documenti ufficiali del 27/01/1953, acquisiti anche dal Blue book, dell'AFOSI (i servizi segreti dell'USAF), oggi in gran parte illeggibili. Nell'ultima pagina di questi documenti c'è una raffigurazione dettagliata delle formazioni degli UFO, ed è presente anche l'indicazione di qualche manovra e di qualche forma (discoidale, sferica e triangolare).

- Maggio 1953, il Dipartimento dell’Air Force pubblica l’AF Manual 200-3. Al capitolo 9, dal titolo “Air Technical Intelligence” e precisamente a pag. 9-3, è illustrato un disegno di un bombardiere U.S.A.F. sorpreso in volo da tre Dischi Volanti. La frase che spiega il disegno dice che “l’Air Technical Intelligence è responsabile per la prevenzione di sorprese tecnologiche”.
- 27/05/1953, un documento dell’O.S.I. (Il Dipartimento Scientifico della C.I.A.) afferma che “ i maggiori files sugli UFO si trovano in Air Branch Divisione Scienze Applicate”.

- In un documento ufficiale del 1953 si evidenzia un incidente aereo avvenuto a due caccia USA che stavano inseguendo un UFO.
- Negli anni'50 gli alieni entrarono in contatto diretto con forze militari USA. L'incontro avvenne la sera del 20 febbraio 1954 nella base californiana di Muroc Airfield (già base aerea di Edwards), dove il Presidente Eisenhower e dei rappresentanti delle istituzioni incontrarono una delegazione aliena che era atterrata con 5 UFO. In seguito al contatto diretto con gli alieni, l'organo che gestiva la questione UFO ottenne molto più potere, trasformandosi in un organo al di fuori di qualsiasi controllo che gestisce la questione aliena. Alcune specie aliene reagirono a tali contatto scatenando nel 1954 una vera e propria apocalisse ufologica, generando migliaia di avvistamenti in tutto il mondo, compiendo manovre in zone dove potevano essere avvistati da molte persone: tale comportamento alieno era un monito per le autorità terrestri relativamente ad accordi segreti che si volevano stipulare con alcuni alieni.

- Nel 1954 l'Italia è sotto un'ondata UFO senza precedenti. Gli avvistamenti sono talmente tanti che non possono essere riportati. Importantissimi i 29 casi di caduta della famosa bambagia silicea dagli UFO, che fu eccezionalmente raccolta, fotografata ed analizzata da professori universitari prima che svanisse. Essa era composta prevalentemente da boro, silicio, calcio e magnesio.

- Infatti il 27/10/1954 Firenze fu invasa da dischi volanti a forma di piatto e a forma del pianeta Saturno, che eseguivano (a coppie) varie manovre in cielo. La partita Fiorentina-Pistoiese fu sospesa quando il campo di calcio fu sorvolato da due dischi volanti. I dischi volanti lasciarono cadere sulla città una strana sostanza bianca simile alla lana e sfilacciata. Questa era la famosa “bambagia silicea” o “capelli d’angelo”, e grazie all’enorme quantitativo caduto, fu possibile analizzarla prima che si volatilizzasse: essa risultò composta di boro, calcio, magnesio, silicio e con la caratteristica che all’aria la sostanza “evaporasse”. I giornali dell’epoca scrissero che nei nostri cieli "era come se un ipotetico stato maggiore dei dischi volanti avesse deciso di fare le sue grandi manovre a Firenze e in Toscana".

- 1954, avvistamento a Tananarive. Testimoni: membri del servizio tecnico dell' Air France. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- Frank Edwars della Nasa rivelò che il programma spaziale americano e sovietico furono accelerati da un evento che avvenne nella notte tra il 24 e il 25 aprile 1955, quando l’osservatorio astronomico californiano di monte Palomar e l’osservatorio sovietico di Leningrado avvistarono una grande astronave aliena di oltre 10 Km di diametro orbitante intorno alla Terra a 500 km di altezza ad una velocità di oltre 30000 Km l’ora.

- In un documento ufficiale USA del 1955 si riporta un importante avvistamento di UFO, segnato anche da un avvistamento radar degli UFO di ben 49 minuti.

- Il leggendario Generale Douglas MacArthur l'8/10/1955 dichiarò: “Ora affrontiamo un nuovo mondo, e un nuovo cambiamento. Parliamo in termini sconosciuti, di sfruttare l’energia cosmica, e dell’ultimo conflitto fra la razza umana e le forze sinistre di qualche altra galassia. Le nazioni del mondo dovranno unirsi, dato che la prossima guerra sarà interplanetaria. Le nazioni della terra un giorno o l’altro dovranno fare uno sforzo comune, contro l’attacco di popoli provenienti da altri pianeti.”

- Serghiei Petrovich Bozhic raccontò che il 18/12/55 un’astronave aliena , mentre era in orbita intorno alla Terra, esplose in seguito ad un’avaria, dividendosi in tre pezzi che rimasero in orbita attorno alla Terra. Questi pezzi furono rilevati ufficialmente dagli astronomi di tutto il mondo, dalla NASA nel 1966 e dal centro spaziale Goddard nel 1971. Si suppone che i rottami alieni siano stati recuperati negli anni 70-80 dallo shuttle militare, poiché da anni non si parla più di questa storia.

- Risale al 1955 un documento facente parte del famoso Project Bluebook, in cui un ufficiale britannico afferma che i "piatti volanti" non sono illusioni ottiche, nè tantomeno invenzioni Sovietiche, ma sono oggetti provenienti da qualche altro pianeta dell'Universo. Tutto è iniziato dal recupero, in zona britannica, dei resti di una misteriosa aeronave, che è stata in seguito analizzata. L'ufficiale britannico ha dichiarato non solo che gli occupanti di queste navi volanti sono di piccola taglia, sono alti 1 metro e 20 centimetri, ma anche che gli apparati aeronautici e gli esponenti scientifici che hanno recuperato questo oggetto misterioso hanno concluso con prove che non è di origine terrestre (ma aggiunge che tale l'informazione non viene rivelata per non creare allarme nell'opinione pubblica).

- 1956, Lakenheath (GB). Osservazioni visuali e di tracce radar. Il telex mandato dalla base di Lakenheath dice in sostanza": il fatto che le accelerazioni veloci e degli arresti bruschi siano stati seguiti dai radar e visti anche da terra, da al rapporto una credibilità certa. Non si creda che queste osservazioni possano avere una qualsiasi origine meteorologica o astronomica." Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- Il 16/1/1957 l'Ammiraglio S: Fahrney, capo collaudo missili della Marina Americana ha dichiarato: "Secondo informazioni degne di fede, nella nostra atmosfera giungono oggetti ad altissima velocità. Nessun mezzo, né negli Stati Uniti, né nell'Unione Sovietica è attualmente in grado di raggiungere le velocità attribuite a questi oggetti dagli apparecchi radar e dagli osservatori. Questi oggetti appaiono guidati da una intelligenza dato il modo in cui volano. Secondo rapporti di scienziati e tecnici, questi oggetti volano in formazione e compiono manovre che sembrano indicare che essi non siano completamente controllati da un equipaggiamento automatico. Questi oggetti sono incontestabilmente il risultato di lunghe ricerche e di un insieme di cognizioni tecnologiche eccezionali".

- Al 7/8/1957 risale un documento ufficiale in cui il famoso astronomo Clyde W. Tombaugh, colui che scoprì Plutone, confermò l'avvistamento UFO da lui fatto, assieme alla moglie e alla suocera, la sera del 20 Agosto 1949 a Las Cruces (New Mexico). L'Astronomo vide il veloce passaggio in cielo di circa 8 rettangoli luminosi, che sembravano finestrini di un aeronave, ed era certo che non potevano essere delle meteoriti o dei riflessi.

- 1957, Messico, caso del volo RB-47 (USA) Si tratta questa volta di un inseguimento, durato più di un'ora, di un quadrireattore B-47, specialmente attrezzato per la localizzazione del segnali radar emanati dai sottomarini sovietici nel golfo del Messico, da un UFO che svettava intorno all'apparecchio. Questo è stato confermato anche dai radar al suolo. L'apparecchio americano fornisce dei dati interessanti concernenti lo sfavillio elettromagnetico emesso dall'UFO : 3 gigahertz, pulsate a 500 hertz, una frequenza ottimale per ionizzare l'aria, a questa altitudine. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- il16/1/1958 la nave Almirante Saldanha si trovava in prossimità delle coste brasiliane ed era carica di tecnici e scienziati di ogni genere, quando i suoi passeggeri avvistarono e fotografarono un disco volante che compieva evoluzioni sull’isola di Trinidad. Si tratta del primo avvistamento ufficiale di un disco volante da parte di scienziati.

- Marzo 1958, pubblicazione di un documento denominato CIRVIS-MERINT. Si tratta di procedure da intraprendere dall’Intelligence dell’Aviazione e Marina U.S.A e Canadese in caso di avvistamenti di mezzi aerei e acquatici nemici. In questo documento esiste una versione degli oggetti nemici con relativo disegno, in cui è riconoscibile, tra gli altri, quello di un UFO a forma di disco, sotto al cui disegno si legge la dicitura “Unidentified Flying Object”. Nella versione canadese del documento, che si trova negli Archivi di Stato di questo paese, si legge anche la frase “Unidentified Object in the Water”, ossia Oggetti Non Identificati nell’acqua (cioè gli USO:Unidentified Submerged Object).



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 18:41 
PARTE VIII

GLI ANNI SESSANTA

Immagine

- 10/1/1961 a Cape Canaveral (Florida), un UFO interferisce in un test missilistico denominato“Polaris” della US Navy. Per oltre 10 minuti, i radar dell’Air Force segnalano la presenza di un oggetto solido sconosciuto, più grande di un razzo, apparentemente sotto controllo e che si muoveva a grandi velocità. L'UFO si avvicina al missile e lo distrugge.

- Nell’estate del 1961, in una base militare missilistica a Rybinsk, a 150 km da Mosca, si stavano installando dei nuovi missili terra/aria. Improvvisamente appare sopra la base un enorme oggetto a forma di disco, ad un altezza di circa 200 metri, circondato da altri oggetti più piccoli. Improvvisamente, senza autorizzazione, il comandate ordina di far fuoco sull'UFO con una raffica missili, che però esplodono a circa due chilometri dall’obiettivo. A quel punto gli oggetti più piccoli si staccano dalla nave madre e si avvicinano alla base mettendo momentaneamente in blackout i sistemi elettrici di lancio dei missili. Dopo aver fatto ciò gli oggetti più piccoli si sono di nuovo aggregati all’oggetto più grande e si sono allontanati.

- Il crepaccio lunare Elger è improvvisamente scomparso dagli inizi degli anni'60, così come altre formazioni che sono improvvisamente scomparse.

- In un documento ufficiale del giugno 1962 il presidente John F. Kennedy da riferimento a non meglio identificati esperimenti in cui è coinvolto anche quello che sembrerebbe l'organo che gestiva la questione UFO.

- Il Lunar Orbiter III riprende tre oggetti sulla Luna: una torre cubica gigantesca alta sette miglia, una luce a croce e una struttura verticale deteriorata alta 1,5 miglia.

- Gli astronauti furono preparati ad affrontare la presenza extraterrestre, poiché si era sicuri di incontrarli nello spazio, ed infatti, fin dal primo uomo nello spazio (1961), gli UFO sono stati avvistati e documentati dagli astronauti, che rilasciarono dichiarazioni di aver chiaramente avvistato UFO sia nello spazio, sia durante i voli di collaudo. Ad esempio Gordon Cooper riferì di aver visto degli UFO sia a bordo di aerei, sia a bordo delle navicelle spaziali Mercury e Gemini (tra l’indifferenza totale della NASA!); egli fece di tutto per far sì che le sue affermazioni fossero riscontrate e credute, ma improvvisamente non parlò più dell’argomento per via di pesanti pressioni della NASA, pressioni che zittirono allo stesso modo gli astronauti che volevano parlare di UFO. In taluni casi gli astronauti che parlavano di UFO furono allontanati dai voli, come nel caso di John Gleen.

- Tuttavia dagli astronavi sono trapelati filmati, fotografie e dichiarazioni che documentano la presenza UFO nelle missioni Mercury, Vostok, Gemini, Apollo e in quelle degli Shuttle. Le prove fotografiche e filmate sono di provenienza NASA e sono assolutamente attendibili. Dalle foto e dai filmati, sfuggiti alla censura NASA, si notano chiaramente UFO dei tipi più conosciuti, come dischi volanti ed enormi astronavi madre a forma di sigaro. Il fatto che gli UFO seguano le missioni spaziali è sempre dovuto a fini di studio ed osservazione, per questo nelle missioni Apollo c'è un'inaspettata quantità di bellissime foto di astronavi aliene scattate dagli stessi astronavi e oramai diventate storiche.

Gli astronauti riferiscono di aver visto e documentato (da ogni distanza) oggetti quali: globi luminosi, dischi volanti luminosi, veicoli di origine ignota, oggetti ruotanti; UFO che il più delle volte scortano gli astronauti per tratti più o meno brevi. In particolare, l’ex astronauta Brian O’Leary, che ha preso parte al programma Apollo, ha dichiarato che esistono molte prove scientifiche di contatti avvenuti con esseri alieni, ma la NASA le ha occultate, mettendo a tacere tutti coloro che potevano parlare.

Tutte le missioni lunari vengono differite di circa 75 secondi per evitare di mandare in diretta scene di presenza di intelligenze extraterrestri, mentre la NASA ha spacciato per diretta tutte le missioni lunari.

Inoltre il linguaggio degli astronauti in missione è criptato, ad esempio le parole “Fire” (fuoco, incendio) e “Santa Claus” (Babbo Natale) stanno ad indicare la presenza di un UFO, ed è un linguaggio rimasto inalterato fino ad oggi, come dimostrano famosi filmati molto conosciuti.

- Gordon Cooper (astronauta delle missioni Mercury): “Durante il volo del 15/5/1963 scorsi un’enorme palla luminosa che mi veniva addosso: era un disco volante verde con fascia rossa”.

- Valentina Tereskhova (astronauta della missione Vostok 6): “Un veicolo di origine ignota si avvicina alla capsula, mi scorta”.

- Nel 1964 negli USA il tenente dell’aeronautica Rober Jacobs fece un clamoroso avvistamento di astronavi aliene mentre seguiva un test di un missile, ma fu messo a tacere dai suoi superiori e da misteriosi uomini in grigio, probabilmente agenti governativi. Si segnalano migliaia di casi simili nel corso del secolo.

- 24/8/1964, base AFB Minot in Nord Dakota. Il radar, i soldati militari e gli aerei militari avvistano numerosi UFO nel pressi di un Silos di missili ICBM Minuteman. Ad un certo punto gli UFO sorvolano a bassissima quota la zona dei missili e, mentre stanno effettuavano ciò, viene rilevato un blackout alle comunicazioni via radio.

- 15/09/1964, a Big Sur (California) un UFO viene filmato dai militari mentre mette fuori uso un missile Atlas. Lo ha confermato anche il Tenente USAF, Robert Jacobs del Photo-Optical Instrument del 1369° Squadrone Fotografico alla base di Vanderberg AFB. Egli ha affermato che la sua squadra ha filmato il lancio del missile ICBM Atlas e l’arrivo di un UFO che ha messo fuori uso lo stesso missile. Il giorno dopo l’ufficiale fu chiamato a rapporto nell’ufficio del suo Comandante, il Maggiore Florenz Mansmann che gli ha ordinato di dimenticarsi ciò che ha visto. Esiste anche una lettera scritta dall’USAF allo scienziato Clark McClelland, che ha lavorato al Kennedy Space Centerin Florida, che conferma l’accaduto.

- Un UFO nel 1965 bloccò in Vietnam il sistema missilistico sovietico con la morte di oltre 200 militari..

Solo negli USA, si contano oltre 500 interferenze UFO in sistemi militari dal 1944 ai nostri anni. E riguardano gravi interferenze ai sistemi di missili nucleari e distruzione degli stessi razzi.

- La sonda Zond 3 nel 1965 riprende degli artefatti sul suolo lunare, tra cui una torre sul bordo della luna inquadrata.

- 3/06/1965, gli astronauti della Gemini IV hanno modo di osservare e di fotografare degli oggetti volanti non identificati che si avvicinano a fasi successive alla loro navicella rimanendole accanto per qualche tempo. Per primo si avvicina un oggetto cilindrico che poi si allontana. Poco dopo si accostano alla navicella altri due oggetti di forma circolare. L'astronauta James Mc Divitt descrive l'oggetto cilindrico come "una nave spaziale che sembrava avere avere delle antenne simili a grosse braccia".

- Nell'Agosto 1965, in navigazione sul Mar Rosso, l'equipaggio della motonave Raduga fu avvistò una sfera infuocata che schizzò fuori dall'acqua e si librò sopra la superficie del mare, illuminandola. La sfera aveva un diametro di circa 60 metri e rimase sospesa sull'acqua ad un'altezza di 150 metri. Si alzò allora una gigantesca colonna d'acqua mentre la sfera emergeva.

-4/12/1965, missione spaziale Gemini VII, vengono osservati e fotografati due oggetti a forma di tazza rovesciata che scivolano in formazione intorno alla navicella.

- 1965, Valensole. Un contadino è paralizzato da degli esseri umanoidi usciti da un arnese ovoidale che decolla lasciando nelle lavande delle tracce biologiche di lunga durata, così come una strana impronta impressa al suolo. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- Il Generale di Brigata Arthur E. Exon (Ufficiale Comandante della Wright Patterson Air Force Base, riporta dell'esistenza (dal 1964 al 1966), di un gruppo di ufficiali e scienziati di altissimo livello in qualche modo coinvolti nello studio degli UFO : il soprannome di tale gruppo era "Unholy Thirteen", i "Terribili Tredici".

- Aprile del 1966, a Malmstrom AFB (Montana) ci furono numerosi allarmi accaduti nella base ad armamenti missilistici nucleari. Secondo informazioni attendibili un UFO avrebbe messo fuori uso 10 missili a testata nucleare. Tale caso è stato presentato sommariamente anche nell’enorme archivio del Progetto Bluebook.

- Il 15 ottobre del 1966 la NASA rivelò che tre oggetti sconosciuti erano in orbita intorno al nostro pianeta. Fu stilato un inventario degli oggetti in orbita e pubblicato nel 1971 dal Centro di Goddard e tre risultarono non identificati. A tal riguardo, i Russi, nel 1979, attraverso Serghiei Petrovic Bozhic, fisico e matematico dell’Istituto di Radiotecnica di Yauza, Mosca, dichiararono che in orbita attorno alla terra vi erano i pezzi del relitto di un’astronave aliena esplosa dopo un’avaria e sospesa in uno dei punti in cui le forze di attrazione dei pianeti si annullano a vicenda, noti come "punti di librazione". I tronconi principali erano due, di circa 30 metri di diametro ciascuno; intorno vi erano altri pezzi sparsi fra cui otto di considerevole grandezza. Dichiararono che già nel 1956 era stata notata la presenza di tali rottami che si pensavano asteroidi. A causa della loro presenza le orbite dei satelliti artificiali dovevano essere corrette per evitare la collisione. Utilizzando proprio i satelliti fu calcolato che la presenza dei rottami risaliva al dicembre del 1955, e in tale periodo nessun oggetto terrestre erano stato messo in orbita. I sovietici fecero anche sapere che avevano proposto una spedizione russo-americana per il recupero e che un’organizzazione specializzata nel settore, la Hughes, aveva esaminato la possibilità di tentare l’impresa. Si ritiene, molto logicamente, che uno shuttle militare abbia successivamente recuperato tale relitti alieni.

- 5/3/1967, nei pressi dei Silos del 91° Strategic Missile Wing di Minot AFB (Nord Dakota) avviene un fatto inquietante. Il radar dell’Air Defense Command rileva un oggetto volante non identificato discendere sopra i silos dei missili ICBM Minuteman. La squadra di sicurezza della base raggiunge rapidamente la zona e nota un oggetto metallico, a forma di disco, con un anello luminoso e con luci lampeggianti che si spostano lentamente, che era stazionario a circa 150 metri di altezza dal suolo. Improvvisamente l’oggetto si muove e si dirige nei pressi dei silos, proprio nella zona del controllo del lancio dei missili. Dei caccia F-106 aspettano un ordine del NORAD per intervenire, ma stranamente l’ordine non avviene. Tuttavia, i caccia partirono ugualmente per intercettare l'UFO. Quando i caccia sono nei pressi della base, l’UFO si alza in verticale e schizza verso l’alto ad una velocità altissima.

- 16/03/1967, 15 miglia a Nord di Lewinstown (Montana). Alle 8:45 del mattino, il sistema di lancio Echo-Flight di 10 missili a testata nucleare ICBM Minuteman, a Malmstrom AFB, del 341° Strategic Missile Wing USAF viene inspiegabilmente disattivato dopo che degli UFO hanno volato nei pressi di due silos dei missili. Tra il giorno 24 e 25 Marzo 1967, sempre nei pressi di Lewnstown a circa 30 miglia a Nord/Est, nella base missilistica di Nr.Roy (Montana) nel primo mattino e in quella data, la base USAF del 341°Strategic Missile Wing ha una inspiegabile disattivazione di 8 missili nucleari Minuteman ICBM. La causa è dovuta ad un UFO dalla forma di un “piatto” rosso. In quella occasione la guardia di sicurezza alla base fu ferita dall’oggetto e medicata all’esterno.

- 30/3/1967, sempre base di Malmstrom AFB (Montana). Anche in questo caso un UFO mette fuori uso 10 missili Minuteman ICBM. Il caso è stato confermato anche dagli occhi dei radar USAF.

- Il 30 Giugno 1967 l'equipaggio della nave argentina "Naviero", che navigava nel sud Atlantico a 190 km dalle coste brasiliane, avvistò uno strano apparecchio a forma di sigaro scivolare silenziosamente in acqua ad una quindicina di metri dietro di loro. Quando il Capitano Julian Ardanza arrivò sul ponte il misterioso oggetto navigava già di fianco alla nave seguendola per 15 minuti. L'oggetto emetteva una luce bianca-bluastra e non lasciava scia, la sua lunghezza era di poco più di 30 metri. Senza alcun preavviso puntò verso il mercantile e risplendendo di luce quanto più accelerava si immerse sotto la nave scomparendo rapidamente.

- 1967, Cussac. Inchiesta GEPAN/SEPRA: si tratta di un incontro ravvicinato tra giovani contadini e degli umanoidi alti 1,20 m. I testimoni videro questi “personaggi" rientrare nel loro UFO sferico dall’alto, facendo entrare prima la testa." Un magistrato effettuò una contro inchiesta, interrogò i testimoni e concluse con la credibilità del loro racconto. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- Documenti del KGB ufficiali rivelano che durante la guerra del Vietnam aerei russi tentarono di abbattere delle astronavi aliene.

- 1968, pubblicazione da parte della N.S.A. (Nationa Security Agency) del documento dal titolo “Ipotesi U.F.O. e domande sulla sopravvivenza”. In questo documento si illustrano le ipotesi più concrete per poter spiegare gli avvistamenti UFO, ossia falsi, allucinazioni, fenomeni naturali, progetti segreti terrestri e oggetti pilotati da Intelligenze Extraterrestri. Il documento prende seriamente come possibile l’ipotesi extraterrestre per spiegare molti avvistamenti di oggetti volanti non identificati, anzi raccomanda che l’investigazione su questi oggetti deve portare ad una azione intensiva d’emergenza per isolare la minaccia e determinare la precisa natura, nonché sviluppare adeguate misure difensive in un periodo di tempo minimo.

- Un documento declassificato del "Department of Defense Intelligence", del 19 Agosto 1968, attesta l'inseguimento da parte di due caccia Mig Cinesi (senza successo) nei confronti di sette UFO.

- Sempre da Documenti KGB censuratissimi si scorge il fatto che nel 1968 in URSS precipita un UFO a 500 miglia da Mosca e viene recuperato dall’esercito.

- Il 18/5/1969 gli astronauti dell’Apollo 10 a 15 km dalla Luna sganciano il LEM vuoto. Quando sono a 110 km dalla Luna, si vedono aggirare dal LEM, che è risalito misteriosamente privo di mezzi autonomi per 100 km, cose se qualcuno lo stesse attirando a se (e bravi gli UFO ladri).

- La missione Apollo 10 riprende una struttura complessa che orbitava a nove miglia sopra la Luna, una serie di cubi di "cristallo" e un palazzo di "cristallo" sulla superficie lunare (quello biblico dove fu portato Enoch?). Il "cristallo" dovrebbe essere silicio, che è presente in grandi quantità su tutta la Luna e, come materiale da costruzione, è un materiale sia solido che vetroso. Dato che il silicio sembra si trovi su tutta la superficie lunare, anche l'uomo ha preventivare la costruzione di fabbricati direttamente sul nostro satellite. Le varie costruzioni artificiali aliene avvistate sulla Luna durante le missioni spaziali dovrebbero essere parti visibili di basi sotterranee aliene, le cui parti visibili sarebbero state costruite impiegando prevalentemente il silicio. In concreto, si tratta di qualcosa di estremamente anomalo di origine e di natura non identificabile.

- 11 luglio 1969, missione Apollo 11, viene osservato e fotografato dagli astronauti un oggetto luminoso non identificato che accompagna la navicella della NASA mentre vola sulla rotta che la sta portando verso la Luna.

- 20/10/1969, un “Memorandum” scritto per il Generale Carroll Bolender dell’U.S.A.F. afferma che Rapporti di oggetti volanti non identificati che riguardano la Sicurezza Nazionale in accordo con il Janap 146 o l’Air Manual 55-11, non possono far parte del "Progetto Blue book" sugli UFO (che non è stato nemmeno chiuso, lo dimostra un documento dell’F.B.I. del 24/07/1989).

- Conrad, Gordon e Bean (Astronauti della missione Apollo12), durante la missione del 4/11/1969: “Scorgiamo un oggetto sempre alla stessa distanza da noi, che rotola nello spazio e ci segue... un oggetto luminoso segue l’Apollo”.

- Buzz Aldrin (astronauta Apollo 11): “Un UFO c’era con noi... Poco dopo aver lasciato il campo gravitazionale della Terra diretti alla Luna, tutti e tre, Neil Armstrong, Mike Collins ed io, vedemmo apparire sull’oblò un oggetto luminoso che ci seguiva a distanza... L’oggetto ci accompagnò per molte ore e poi scomparve”.

- Dal 1969 la NASA ha il potere di segregare in quarantena e sotto guardia armata, qualunque cosa o persona che sia venuta in contatto con qualcosa di extraterrestre. Da allora nessun astronauta riferisce più di vedere UFO, anche se scappano fuori prove ufficiali che lo dimostrano

-14 novembre 1969, missione Apollo 12, viene osservato e fotografato dagli astronauti dell'Apollo un oggetto cilindrico di grandi dimensioni che segue la navicella della NASA sino in prossimità della Luna. In questa occasione, dalla navicella in fase di allunaggio, viene anche osservato un oggetto sconosciuto posato sulla superficie lunare sul bordo di un cratere.

- Nella missione Apollo 12, viene ripreso uno degli astronauti della missione con un artefatto misterioso riflesso nella visiera. Inoltre analizzando le immagini risultano strutture cupoliformi enormi sopra l’orizzonte, mentre in una foto risulta una struttura dall’aspetto tecnologico alle spalle di un astronauta. Nel cielo lunare vengono ripresi due UFO luminosi, mentre qualcosa che somiglia ad uno scafo spaziale viene ripreso in orbita lunare.

- Nella missione Apollo 13, si fotografa una forma luminosa cilindrica e si riprendono tre oggetti sigariformi e giganteschi.

- Nella missione Apollo 14, analizzando le immagini, risultano rovine geometriche sopra l’orizzonte. Inoltre viene fotografato in due momenti diversi, un oggetto luminescente nel cratere lunare Lansberg.

- Edgar Mitchell (astronauta Apollo 14): “tutte le informazioni relative agli UFO non sono state ancora rivelate... Esistono altri eventi nella ricerca extraterrestre sconosciuti al pubblico”.

- Nella missione Apollo 15 si riprende un corpo bluastro in movimento sulla zona di atterraggio.

- Brian O’Leary (astronauta del programma Apollo): “Esistono molte prove scientifiche di contatti avvenuti con esseri alieni, ma la NASA le ha occultate e tutti quelli che sanno non possono parlare perché sono stati costretti sotto giuramento a tenere la bocca chiusa”.

- Dalle analisi delle foto NASA, Bill Kaysing ha scoperto evidenti tracce di ritocco fotografico presenti su molte fotografie lunari. Donna Tietze Hare, un ex tecnico fotografico della NASA, ha rivelato che durante le missioni Apollo erano stati fotografati diversi UFO sulla Luna; toccava poi al personale tecnico-fotografico far sparire gli UFO dalle fotografie, in modo di renderle divulgabili al pubblico, proprio come risulta dalle prove scoperte da Kaysing.

- In una fotografia Apollo buona parte dell’orizzonte lunare appare tagliata fotograficamente, tanto che l’ombra del LEM sfiora lo sfondo nero, che però è troppo vicino per essere l’orizzonte. Inoltre il taglio dell’orizzonte, come pure in altre parti, ha provocato la scomparsa di oggetti, dei crateri e delle montagne lunari, come se tutta la superficie lunare fosse piatta: crateri, montagne ed oggetti che poi riappaiono misteriosamente in altre foto, evidentemente non ritoccate.

- In un’altra fotografia Apollo si nota un forte effetto di sfocatura usato per l’orizzonte, o un operazione di incollaggio dell’orizzonte, visto che appena dietro al Lunar Rover i sassi e il pietrisco terminano immediatamente, seguiti da uno sfondo piatto e sfocato, come se fossero su due piani diversi (per forza, è stato preso da un’altra fotografia!).

- In decine di fotografie lunari appaiono ripetutamente oggetti riflessi nelle visiere degli astronauti e si tratta di oggetti che non dovrebbero esserci.

- Gli anni sessanta e gli anni settanta sono strapieni di osservazioni autorevoli e comprovate di astronavi aliene, come quelle innumerevoli dei piloti aerei, che sono impossibile da riportare perché troppo numerose.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 18:46 
PARTE IX

GLI ANNI SETTANTA

Immagine

- Dagli anni’70 gli alieni cominciano a comunicare direttamente con l’umanità attraverso figure geometriche complesse (ad alto contenuto simbolico) impresse nel grano attraverso una tecnica che prevede la piegatura “naturale” delle spighe di grano grazie a particolari microonde emesse dall’alto. . Serie analisi scientifiche hanno dimostrato la particolare "fisica" dei disegni nel grano, non riproducibili con i mezzi attualmente conosciuti dall'uomo. Infatti dei pagliacci hanno provato a riprodurre i disegni nel grano senza avvicinarsi neanche lontanamente a quelli veri, sopratutto perché danneggiavano le spighe mentre in quelli veri le spighe sono fatte piegare in modo naturale tramite sofisticate tecnologie non umane. Tuttavia le continue sperimentazioni hanno portato gli scienziati a realizzare il piegamento di una spiga di grano nello stesso modo di come fanno gli alieni, però adoperando una stanza piena di macchinari. Anche se si tratta di una solo spiga è pur sempre un inizio. Comunque tutti coloro che hanno studiato il fenomeno cerchi nel grano non hanno dubbi sulla matrice aliena che si nasconde dietro al fenomeno, sopratutto grazie al fatto che è possibile verificare scientificamente l'impossibilità di riprodurre un lavoro del genere, sopratutto data l'estrema complessità dei disegni, che oramai sono diventati tridimensionali.

- La sonda Mariner, che quando si era posata sulla superficie marziano, non poteva raccogliere ciottoli da analizzare poiché le si era staccato il braccio meccanico; tuttavia dopo tre giorni il braccio era ritornato al suo posto ed era perfettamente funzionante: era ovvio che qualcuno aveva rimesso a posto il braccio meccanico

- Il 2 Dicembre 1971 Ricardo Espindola e un gruppo di amici a caccia di foche nella Penisola di Valdez nel golfo di San Matias (Argentina) stava scattando alcune foto delle prede catturate sulla spiaggia, quando all'improvviso il mare cominciò a ribollire violentemente ed emerse un grosso oggetto circolare circondato da una nebbia rossastra. L'oggetto puntò verso di loro quindi deviò verso il mare aperto scomparendo a velocità incredibile. L'UFO in questione fu anche fotografato.

- Un Documento ufficiale della CIA dell'8 settembre 1971 riguardante gli UFO, di cui si è ottenuta la declassificazione dopo anni di pressioni da parte di ricercatori, è stato rilasciato iper-censurato in modo da essere totalmente illeggibile.

- 7/12/1972, missione Apollo 17, gli astronauti osservano un oggetto non identificato che si muove attorno alla loro navicella spaziale.

- Nel 1974 il Ministro dell’Aeronautica francese parlò apertamente degli UFO e divulgò diverse fotografie.

- Nel 1973 e nel 1974 si scatenò in tutto il mondo una vera e propria apocalisse ufologica, generando migliaia di avvistamenti in tutto il mondo, in cui gli UFO compivano manovre in zone dove potevano essere avvistati da molte persone: tale comportamento alieno era un monito per le autorità terrestri, relativamente a gravi accadimenti nei rapporti con gli alieni di cui noi siamo all'oscuro.

- il Viking 1 (1976) ha ripreso un’astronave statica sulla zona di Utopia Planitia e una più piccola in movimento sulla zona di Arabia Terra.

- Nell’area marziana di Cydonia, ripresa nelle missioni Viking 1 e 2, sono stati individuati e studiati i seguenti elementi che sembrano di origine artificiale: tracce di manufatti, una cittadella, una serie di sei piramidi a 4 e 5 lati, il volto (grande 1,5 km ) rivolto verso l’alto di un uomo con copricapo egizio e una fortezza triangolare vuota al centro, tutti orientati secondo una precisa geometria che ruota attorno ad un angolo di 19,5°. Quest’angolo corrisponde alle latitudini presso le quali nei corpi celesti si avrebbero singolari emissioni di energia. Ad est del “volto” e ad una trentina di km dalla città, vi è una collina conica (artificiale?), alta 170 metri e con la base del diametro di 1,5 km. È perfettamente circolare, arrotondata, liscia e circondata da una specie di terrapieno; dalla base alla cima corre quella che sembra una strada a spirale. Comunque, ritornando alla zona marziana di Cydonia, a nord della collina marziana vi è un cratere perfettamente rotondo, con sull’anello due “gobbe”, una delle quali è una struttura piramidale a base triangolare. A sinistra del cratere si erge un bastione perfettamente dritto, che sembra costruito su una specie di terrapieno e in modo di trovarsi perfettamente sulla verticale della collina artificiale. La piramide più grande è a base pentagonale ed è stata denominata “D&M”; essa ha rapporti geometrici con tutti gli altri monumenti. Inoltre, nella zona equatoriale, poco distante da Ares Vallis, vi è quella che sembra una struttura urbana di enormi dimensioni, costruita anche spianando e modificando visibilmente crateri d’impatto meteorico.

- Nel 1976 l’osservatorio Lamont Dohert (New Jersey) captò un suono codificato ad alta frequenza che partiva dallo spazio profondo e che era destinato ad una specifica aerea della Terra, dove non a caso in quel momento vennero avvistati alcuni UFO.

- Nel 1976 in Inghilterra durante un volo di prova di un aereo Concorde venne filmato un UFO sferico che si affianca al concorde, scorre davanti ai finestrini e poi scompare.

- 1976, Teheran. Un misterioso oggetto si trova allora preso in caccia da dei jet militari Phantom 4, inviati dal Generale Youssefi. Una della piloti tenta di tirare verso lui un missile" Sidewinder", ma nello stesso momento i suoi comandi di tiro si trovano bloccati (ma non i suoi comandi di volo) . Ci sono le seguenti conclusioni da parte delle autorità investigatrici: testimoni molteplici, a forte credibilità, osservazioni confermate al radar, effetti elettromagnetici registrati da tre equipaggi distinti, effetti fisiologici, grado straordinario di manovrabilità. Questo dossier del 1976 presenta anche dei casi analoghi (Russia, Argentina). Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- Tra settembre e dicembre 1977, il Primo Comando Aereo Regionale (Comar) brasiliano redige una voluminosa relazione che documenta, con innumerevoli filmati e fotografie, il passaggio degli UFO sopra la Regione Amazzonica. Inoltre viene documentato un caso sconcertante avvenuto nell’isola di Colares, nello stato del Parà in una notte del 1977: gli abitanti dell’isola furono attaccati da un oggetto luminoso che proiettava un raggio su di essi facendoli svenire e provocandogli l’anemia.

- 1977, un pilota di un Mirage IV, René Giraud, descrisse un incontro ravvicinato. Racconto allucinante, di un apparecchio supersonico francese preso in caccia da un UFO che viene a posizionarsi in coda, causando al pilota ed al navigatore, secondo la testimonianza "la fifa più grande della loro vita". L'evoluzione dell'UFO è descritta categoricamente come supersonica. Tuttavia nessuno bang sarà sentito per i testimoni localizzati al suolo. Nel 1976, un pilota di caccia, il Col. Claude Bosc, manifestò anch’egli un incontro ravvicinato con le stesse modalità. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- A partire dalla fine del 1977 e per tutto il 1978 si scatenò in tutto il mondo una vera e propria apocalisse ufologica, la più grande in assoluto durante tutta la storia umana, generando migliaia di avvistamenti in tutto il mondo, in cui gli UFO compivano manovre in zone dove potevano essere avvistati da molte persone: tale comportamento alieno era un monito per le autorità terrestri, relativamente a gravi accadimenti nei rapporti con gli alieni di cui noi siamo all'oscuro.

- Nel 1978, vennero alla luce alcuni documenti canadesi, sicuramente autentici risalenti al 1950 e al 1951. Questi menzionano l'esistenza di studi strettamente confidenziali sugli UFO, di un gruppo operante all'interno del Pentagono presso lo US Research and Development Board, con a capo proprio il dott. Vannevar Bush. Tuttavia il nome dell'organizzazione non viene menzionato, ma questi documenti sono la più autorevole evidenza che un gruppo di questo genere sia veramente esistito. Vi sono inoltre diverse testimonianze di alcuni scienziati coinvolti nel progetto.

- Il 16/4/1979 migliaia di persone videro in cielo una nave madre emettere vari dischi volanti più piccoli in formazione a V sulla città di Talissay (isole Filippine).

- In Italia nel 1978 vi fu una incredibile ondata di avvistamenti e di astronavi aliene lungo le coste dell' Adriatico. Accompagnati agli avvistamenti UFO ci furono colonne d'acqua che si alzavano dal mare calmo per più di trenta metri rovesciando le barche vicine. Gli avvistamenti riguardavano luci colorate che inseguivano i pescherecci di notte ed astronavi aliene viste sopra o dentro il mare, emergere o immergersi.

Nella notte tra il 13 ed il 14 ottobre i fratelli De Fulgentiis mentre pescavano a luci spente in una fascia di mare controllata dalla Guardia di Finanza, furono investiti da un UFO che fece capovolgere ed affondare la loro barca. Tra il 20 ed il 21 dicembre numerosi testimoni affermarono di aver visto oggetti luminosi che entravano ed uscivano dall'acqua nel mare tra Cesenatico e Bellaria. Alcuni di questi UFO furono anche fotografati.

- 1979, Francia. Osservazione da parte di un pilota di un disco vicino al suolo. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 18:50 
PARTE X

GLI ANNI OTTANTA


Immagine

- Negli anni '80 iniziano i primi studi scientifici seri sulle mutilazioni animali. Il risultato degli studi scientifici è che le mutilazioni animali sono fatte con tecnologie sconosciute in tempi assurdamente brevi e con lo stessa modalità praticamente in tutti i paesi del mondo. Si tratta di uno dei pochi fenomeni alieni dove è possibile uno studio scientifico della questione, grazie sopratutto anche al ripetersi ciclicamente e dovunque delle mutilazioni animali. Il fenomeno delle mutilazioni animali è di origine aliena, su questo non esistono dubbi. Infatti i pochi scettici hanno erroneamente affermato che il fenomeno riguarda solo gli USA e che sono i militari americani a compierlo. La realtà dei fatti e le prove schiaccianti mostrano che lo stesso tipo di mutilazione animale avviene con una frequenza impressionante in tutti i paesi del mondo, anche in Italia, dove le regioni più colpite sono quelle del centro. Le analisi mostrano che in genere l’UFO di avvicina ad una mucca e la solleva con un raggio o una cinghia, la mutilano velocemente sull’astronave (in volo) e la lasciano cadere nel luogo in cui l’hanno presa. Le parti mutilate di mucche riguardano occhi, organi sessuali, lingua completa, tessuto rettale, tessuto facciale della zona della bocca. Gli alieni sono interessati alle parti che possono essere indicatori di contaminazioni dell'ambiente in cui vive l'animale. Le incisioni sono di tipo chirurgico, effettuate con grande precisione con strumenti apparentemente simili ad un laser speciale, e non lasciano traccia di sangue. Risulta inquietante che gli USa tendono a coprire il fenomeno delle mutilazioni animali (nel loro paese ovviamente), come se appoggiassero la specie aliena che li compie.

- Dagli anni '80, grazie a molte prove concrete, si ha oramai la certezza che gli alieni sono di tipo umanoide. La conseguenza della forma umanoide aliena è la certezza che gli alieni hanno creato l'uomo tramite l'incrocio progressivo del loro DNA con un primate e che sicuramente gli alieni hanno guidato la stessa evoluzione della vita sulla Terra affinché si sviluppassero i primati sulla Terra, dato che anch'essi sono di forma umanoide. Se gli alieni non fossero collegati geneticamente con noi dovrebbero avere una delle migliaia di forme differenti da quella umanoide. Quindi vengono a cadere anche le teorie scientifiche ufficiali che vogliono la forma umanoide come l'evoluzione della vita sulla Terra in centinaia di milioni di anni, dato che esseri intelligenti distanti anni luce da noi hanno proprio la forma umanoide.

- il 26 Luglio1980 l'equipaggio del rimorchiatore Caioba Seahorse, in navigazione a 100 km dalle coste brasiliane nei pressi di Natal, avvistarono un oggetto galleggiante di colore grigio del diametro di una decina di metri. Nello stesso momento un UFO luminoso si stava avvicinando volando a grande velocità sul mare. Il primo ufficiale cambiò subito rotta per evitare la collisione con l'oggetto galleggiante, il quale cominciò a diffondere in acqua varie tonalità luminose: gialla, rossa, verde e blu. Quando la forte luce li raggiunse si vide che era emanata da un corpo ovale splendente che si pose a stazionare silenzioso a circa 60 metri dall'oggetto galleggiante. I motori del rimorchiatore a questo punto si fermarono e l'equipaggio tra paura e stupore vide l'UFO scendere lentamente sull'oggetto galleggiante. Una volta avvenuto il contatto le luci dell'oggetto galleggiante si spensero ed i due oggetti presero a salire insieme. Dopo aver fluttuato per alcuni minuti, l'UFO ed il suo carico lasciarono rapidamente il mare.

- Nel 1980 a Bentwaters (Inghilterra), una base militare anglo-americana dotata di armi nucleari fu oggetto di ripetuti incontri con UFO luminosi per ben tre giorni. Tutta la base fu testimone degli eventi, ma fu imposto loro il silenzio. Però dopo molti anni alcuni militari hanno parlato ed è stata divulgata anche una registrazione audio originale di una pattuglia militare che stava investigando su uno degli avvistamenti del dicembre del 1980.

- 1981, Trans-en-Provence, incredibile caso indagato dal GEPAN. Un contadino di origine italiana vede un disco di 3 metri di diametro posarsi, abbastanza brutalmente, sul suo campo. Poi riparte. Alcune analisi effettuate dal biologo Michel Bounias mettono in evidenza un importante trauma biologico, che ha convolto le erbe mediche, perfettamente in correlazione con la distanza dall'epicentro del fenomeno. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- 1982, Nancy, il caso detto "dell'Amaranto." Uno strano faccia a faccia, nel suo giardino, tra un biologo ed un O.V.N.I. di 2 metri di diametro, che levitava senza rumore a due metri di lui. Vegetazione alterata. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- Nel 1984 uno scienziato russo ha affermato che le fotografie riprese da un loro satellite segreto in orbita attorno a Marte mostrano sulla superficie marziana delle rovine di un’antica civiltà. Il satellite ha effettuato una ricerca a mezzo laser, fornendo fotografie a colori molto nitide che, elaborate a computer, mostrano quella che sembra una città enorme, tre volte più grande di Mosca, con una grande strada al centro e una all’estremo, collegate da piccole vie disposte a raggiera. Alcuni "edifici" giganteschi sembrano semidistrutti come da un maremoto.

- Nel Giugno 1984, l'equipaggio della nave cisterna sovietica Gori avvistò un disco volante di aspetto grigio metallico. La nave si trovava nel Mediterraneo, a venti miglia nautiche dallo Stretto di Gibilterra. Il disco volante aveva un diametro di 20 metri e piazzatosi di poppa alla nave, si fermò istantaneamente. Intorno alla parte inferiore dell'oggetto c'erano anche protuberanze a onde sul rivestimento metallico esterno. Il corpo centrale dell'oggetto consisteva in due semidischi, il più piccolo in cima, che lentamente roteavano in direzioni opposte. Lungo le circonferenza del disco inferiore, c'erano molte luci splendenti e brillanti, simili a perle. La parte inferiore del disco volante era di colore rosso d'uovo, al cui centro c'era una macchia rotonda, simile ad un nucleo. All'estremità del fondo dell'UFO c'era qualcosa di simile ad una tubazione. Splendeva di un colore innaturale roseo acceso, come una lampada al neon. La sezione mediana del disco superiore era circondata da un marchingegno triangolare, che sembrava muoversi nella stessa direzione del disco inferiore, ma molto più lentamente. D'improvviso l'UFO balzò in alto, diverse volte, come mosso da un'invisibile ondata, mentre molte luci ne illuminavano la parte ventrale. Anche un'altra nave che si avvicinava al lato del porto catturò l'attenzione dell'UFO: si trattava di un mercantile arabo diretto in Grecia. Gli arabi confermarono che l'oggetto era sospeso sopra la loro nave. Un minuto e mezzo dopo l'oggetto modificò la traiettoria di volo, si inclinò a destra, acquistò velocità e risalì rapidamente. I marinai sovietici lo osservarono mentre attraversava le nuvole, tra le quali appariva e scompariva nuovamente.

- Nel maggio del 1986 su tutto il Brasile vengono avvistati molti oggetti volanti non identificati. Il Ministro dell’Aeronautica brasiliana dichiarò che tali oggetti furono localizzati con il radar e inseguiti dai caccia della forza aerea brasiliana.

- 1986, Volo JAL 1628 (Boeing 747 della Japan Air Lines) il cui l'equipaggio ha potuto osservare per circa un’ora, prima due UFO della taglia di un DC8, e quindi un gigantesco disco " della taglia di due portaerei. ". Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- Nel 1987 al capo delle autorità americane dell'Aviazione civile (FAA) gli fu confiscato un avvistamento di un UFO, notato oltre Alaska.

- Nel 1987 la superspia e superpilota militare americano John Lear fa sconvolgenti dichiarazioni su patti con alieni conclusi dal governo americano anni prima. John Lear è risultato effettivamente quello che dice di essere, ma ovviamente le sue affermazioni non sono controllabili facilmente.

- Agli anni '80 risalgono documenti ufficiali legati al presidente Reagan dove si sottintende la necessità di costruire lo scudo spaziale per l'apparente assurdo motivo di difendersi dagli UFO. La mancanza di ulteriori informazioni rendono troppo arduo capire la realtà della situazione di quel periodo.

- Il 21/09/1987 il presidente degli USA Ronald Reagan disse all'assemblea delle Nazioni Unire: “La nostra ossessione per l’antagonismo del momento, ci fa dimenticare spesso quanto uniti devono essere tutti i membri dell’umanità. Forse abbiamo bisogno di una lezione, proveniente dall’esterno, dall’universo, che ci faccia riconoscere questo bene comune. Occasionalmente penso a come le nostre differenze planetarie potrebbero facilmente dissolversi, se dovessimo affrontare una battaglia con una forza aliena esterna a questo pianeta. E ancora mi chiedo: non esiste già una minaccia aliena sopra di noi?“

- Il Presidente Gorbaciov così si espresse nel 1987 di fronte al Comitato Centrale del Partito Comunista, al Gran Palazzo del Cremlino: “Al nostro incontro di Ginevra, il Presidente americano ha detto che se la Terra affrontasse un’invasione da parte degli extraterrestri, gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica unirebbero le loro forze per respingere una tale invasione. Non discuterò l’ipotesi, sebbene penso che sia ancora presto per preoccuparsi di una simile intrusione…”

- La sonda marziana Phobos 2 nel 1989 perde il contatto con il controllo a Terra, mostrando negli ultimi momenti un’astronave sigariforme con le estremità allungate e lunga 25 km, che si stava avvicinando alla sonda. Inoltre la sonda Phobos 2 ha fotografato sul suolo marziano qualcosa di simile ad un’area urbana; si tratta di una struttura formata da lunghissimi ed alti edifici collegati tra di loro ad angolo retto e acuto.

- 1989, Russia, caso di avvistamento UFO con molteplici testimoni in una base militare Russa. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- Nel 1989 il Belgio viene invaso da misteriosi oggetti triangolari, che vengono subito studiati dall’aviazione militare belga. I triangoli volanti sono avvistati da decine di migliaia di persone contemporaneamente, compresi professori universitari, e vengono scattate numerose foto e filmati. I triangoli volanti mostrano tre forti luci ai vertici e una luce più debole al centro. Tuttavia nonostante la sua forma, le sue prestazioni sono "assurde" come quelle degli UFO di altre forme, e tutti i suoi spostamenti furono registrati dai radar del Belgio. Lo stesso identico tipo di UFO è stato visto e filmato in Israele e in Nevada (USA). In Belgio gli aerei militari non riuscirono ad intercettare gli UFO sia perché quest'ultimi si muovevano a velocità altissime, sia perché attuavano brusche manovre evasive. Le analisi dei tracciati radar e militari (incredibilmente diffusi e non censurati) non lasciano dubbio che si tratta di veicoli volanti intelligenti che si muovono con prestazioni infinitamente superiori a qualsiasi aereo conosciuto. Diverse persone in Belgio fotografarono e filmarono gli UFO triangolari. Anche nel 1990 ci fu un fenomeno simile e vennero fatte delle foto davvero spettacolari (ma anche dei filmati altrettanto spettacolari). Le analisi al computer di queste foto portarono alla chiara rivelazione delle forme di un famoso UFO triangolare con delle luci ai suoi bordi. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- Nel 1989 lo scienziato Bob Lazar rivela di aver lavorato alla base Nellis con un contratto di cinque mesi, a partire dal dicembre 1988. Lazar ha affermato che il governo degli Stati Uniti era impegnato nello studio di nove dischi volanti con l 'obiettivo di scoprire possibili applicazioni della tecnologia aliena. Lazar ha parlato anche di una località supersegreta presso il Lago Papoose, denominata "S4", dove sarebbero custoditi velivoli extraterrestri. Lazar disse di aver fatto parte dello staff di 22 tecnici incaricati di scoprire il sistema di propulsione dei dischi volanti. Gli accertamenti sulla veridicità di Lazar evidenziarono due cose. La prima è che da un elenco risultava che aveva lavorato nell'Area 51. La seconda è che la stragrande maggioranza delle prove che lo riguardavano furono misteriosamente cancellate lasciando tracce evidenti che portavano a qualcuno molto in alto.

- Negli anni successivi avvengono numerosi avvistamenti di astronavi aliene filmate proprio sull'Area 51. Tutti i filmati sono stati ripetutamente analizzati e non solo risultano autentici, ma mostrano anche veicoli che compiono manovre aeree assurde. Un esempio per tutti: Norio Hayakawa della Nippon Tv riprende un oggetto che decolla dall' Area 51 a velocità incredibile ed effettua manovre impossibili. Il filmato è stato analizzato con computer molto sofisticati ed il risultato ha convinto Hayakawa che l' oggetto "non può essere un velivolo convenzionale". Uno di questi oggetti si è perfino avvicinato ad una troupe televisiva della NBC ed alcuni tecnici hanno riportato ustioni da radiazioni. Tuttavia dall'analisi dei filmati risulta che le forze militari USA stanno segretamente testando veicoli alieni uguali a quelli fotografati anni prima in varie parti del mondo.

- Robert Dean, ex ufficiale dell'aeronautica, sostiene di aver partecipato al programma Cosmic Top Secret, una cooperazione tra governo e organizzazioni aliene per fini ancora sconosciuti . Il suo curriculum è stato verificato e risulta autentico.

- il dottor Michael Wolf, Emerito dell'Istituto per la Ricerca Avanzata del New England, membro dell'Accademia delle Scienze e dell'Associazione d'America per la Ricerca Scientifica, ha deciso di rendere pubbliche informazioni segrete apprese nel periodo in cui svolse funzioni di Team Leader del programma di riutilizzo delle tecnologie aliene, nell¹area 51. Il dottor Wolf ha confermato le rivelazioni di Lazar e Dean: il governo degli Stati Uniti sarebbe in possesso di almeno nove astronavi extraterrestri e dei cadaveri di alcuni alieni. La sua credibilità è massima.

- Dr. James P. Bagian (medico di bordo dello Shuttle Discovery), durante una missione del 14/4/1989: “Houston, abbiamo ancora l’astronave aliena sotto osservazione”.

- Da anni i nostri satelliti captano a volte strane comunicazioni in codice tipo quello Morse che partono da un punto sconosciuto della Luna.

- Dagli anni'80 ad oggi a Hessdalen, in Norvegia, vengono fatti migliaia di avvistamenti di UFO. Tali UFO sono stati studiati ufficialmente da scienziati e da militari, il che ha prodotto una enorme quantità di fotografie e dati riguardanti questi UFO. Il comportamento degli UFO studiati ha evidenziato sin da subito che questi veicoli dall'apparenza metallica o luminosa fossero pilotati o guidati da esseri intelligenti. Le foto ed i dati mostrano le classiche astronavi aliene che compio le classiche manovre che sono documentati da materiale proveniente da tutto il mondo e da vari periodi di tempo. Spesso si verificano dei fenomeni luminosi legati alla propulsione degli UFO. In ogni caso si tratta di UFO e non di fenomeni naturali, sia perché presentano le stesse caratteristiche dei fenomeni ufologici e sia perché spesso gli UFO di Hessdalen sono rilevati anche dai radar come oggetti fisici volanti.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 18:55 
PARTE XI

GLI ANNI NOVANTA

Immagine

- Maurice Chatelain (esperto di comunicazioni del Centro Spaziale Johnson di Houston): “In alcuni casi astronavi terrestri hanno sfiorato degli UFO. Gli astronauti hanno visto cose delle quali non possono parlare con nessuno fuori della NASA”.

- Il 21/2/1990 una troupe di giornalisti giapponesi riprende un vero e proprio test notturno di un astronave aliena sull’area 51. Tale test era evidentemente effettuato da militari americani su un veicolo volante di tipo alieno, con tutte le caratteristiche straordinarie delle astronavi aliene che vengono avvistate in tutto il mondo e in tutte le epoche. Una cosa davvero straordinaria è il fatto che lo stesso identico veicolo fu filmato alla fine degli anni'80 e fu fotografato alla fine degli anni'60 in zone diverse del pianeta. Tra l'altro, è significativo il fatto che il test sia avvenuto sull’area 51, un luogo in cui esiste una enorme base segreta americana, per lo più sotterranea, dedita a test su veicoli alieni. Nello stesso periodo viene divulgato anche un filmato di una telecamera di sorveglianza della base, che mostra una sala dove ci sono degli alieni Grigi conservati in dei cilindri.

- Il 25 maggio 1990 in Turkmenistan ci fu una vera e propria battaglia per abbattere un disco volante. Di giorno un gigantesco disco volante stava sorvolando la città di Mary ad un'altezza di 1 Km. Era di colore rossastro-arancio con quelli che sembravano dei portelli sul bordo del disco, ed aveva un diametro di 300 metri. Il problema fu che lo spazio aereo di quella zona era sotto il controllo delle forze militari a causa della guerra nel vicino Afghanistan. Nella zona era presente una grande base militare sotto il comando del Colonnello Anatoli Kurkchy. Quando informato dell'UFO, Kurkchy diede l'ordine per sparare tre missili terra-aria guidata verso il disco volante, che fece una manovra orizzontale e sparò 3 raggi che disintegrarono i missili. Poi Kurkchy fece levare in volo due caccia per abbattere il disco volante, ma questi si schiantarono improvvisamente ad 1 KM di distanza dall'oggetto volante. Sulla faccenda intervenne nientemeno che il KGB che fece firmare un giuramento di mantenere segreto a tutti i testimoni principali.

- Nel 1991 in Canada viene filmato il presunto atterraggio di un disco volante.

- Nel 1991 il Messico viene praticamente inondato di UFO, gli avvistamenti non si contano e ci sono riprese di UFO effettuate da molte persone.

- Nel 1991 si verificarono in Russia degli eventi ufologici sensazionali. Il 12 aprile 1991 vicino Sasovo (Russia) vi fu una esplosione di incredibile potenza generata da fonte sconosciuta. L'esplosione generò un cratere di 28 metri di diametro e 4 metri di profondità. Al centro del cratere c'era una zona rialzata di diametro 3,5 metri. Non furono trovati elementi che indicassero l'uso di armi o la caduta di un meteorite. L'onda d'urto dell'esplosione fu assurdamente anomale. Infatti strutture elettriche vicine al luogo dell'esplosione non furono minimamente danneggiate. Alcuni testimoni raccontarono di aver visto precedentemente all'esplosione degli oggetti bluastri che fluttuavano sulle linee elettriche. Tuttavia un ufficiale militare del luogo vide proprio prima dell'esplosione una grande sfera luminosa volante dirigersi verso il luogo dell'esplosione. Il 20 agosto l'intero equipaggio di un aereo partito dall'aeroporto di Voronezh avvistò una sfera luminosa color smeraldo di 400-800 metri di diametro che stava emettendo un raggio verso il terreno da un'altezza di 10 Km. L'equipaggio notò anche le luci di un Jet che stava cambiando rotta per evitare la sfera gigante.

- Il 2 marzo 1991 un UFO apparve sulla centrale nucleare di Sosnovyy Bor (Leningrado). I radar dell'aeroporto Pulkovo di Leningrado registrarono non solo la presenza dell'UFO, ma anche i suoi movimenti che erano velocissimi e caotici, ed eseguiti proprio sulla centrale nucleare di Sosnovyy Bor. L'UFO improvvisamente sparì nel nulla per diversi minuti e poi riapparve per poi sparire dirigendosi a nord-est a più di 3000 Km orari. Le unità militari affermarono che non era possibile definire la forma dell'UFO a causa del suo bagliore troppo acceso. Il 10 ottobre apparve di nuovo sulla stessa zona. Proprio in questa centrale nucleare il 23 marzo 1992 si sfiorò un incidente nucleare simile a Cernobyl.

Il 17 marzo 1991 gli stessi radar registrarono l'apparizione dello stesso UFO sul reattore atomico di Gatchina. Proprio nel 1991 ci fu un incidente potenzialmente pericoloso in quel luogo.

Durante tutto il 1991 vari radar russi registrarono continuamente la presenza di UFO sulle centrali nucleari della zona. Quindi è praticamente certo che gli alieni stavano monitorando le centrali russe più pericolose, cercando di prevenire pericolosi incidenti radioattivi.

- Nella notte del 2 ottobre 1991 in seguito ad un'operazione aliena, la centrale nucleare di Chernobyl (Ucraina) viene messa in condizione di non poter più operare. La centrale nucleare di Chernobyl, dopo l'incidente del 1986, aveva continuato a funzionare nonostante l'alta rischiosità di una centrale nucleare che aveva già subito un grave incidente e che aveva mostrato di avere una struttura non più adeguata a svolgere funzione di centrale nucleare. In sostanza una inaccessibile leva d'alto voltaggio fu spostata su ON, innescando un processo a catena che ha portato alla distruzione dei generatori della centrale nucleare, rendendola inutilizzabile. Tuttavia non questo processo non ha provocato nessun danno al reattore nucleare, e quindi nessun danno ambientale. Successivamente si scoprì che c'era una preesistente crepa nel sistema di lubrificazione, che avrebbe portato ad un secondo incidente radioattivo se la centrale non fosse stata disattivata. Durante quella notte, la gente del luogo avvistò degli oggetti volanti "ardenti" che fluttuavano sopra ed intorno la centrale. Nessun essere umano avrebbe potuto spostare la leva che ha causato l'incidente su ON ed è impossibile che la leva si spostasse da sola. Risulta anche che lungo il perimetro della centrale non si siano intrufolati intrusi. In realtà è abbastanza evidente che esseri alieni monitoravano già da tempo la centrale di Chernobyl, ne conoscevano il funzionamento ed avevano deciso di intervenire per evitare un secondo disastro ambientale. Quindi un commando alieno si è intrufolato nella centrale per metterla in condizioni di non poter operare mai più, senza però creare danni ambientali e alle persone.

Il 12 ottobre un giornalista locale che stava visitando i generatori danneggiati scattò delle fotografie. Allo sviluppo delle fotografie apparve un misterioso oggetto fluttuante sopra la centrale nucleare. Questo oggetto era invisibile all'occhio umano e si è rivelato solo sulla pellicola fotografica. Simili oggetti fluttuanti sopra la centrale furono osservati anche negli anni precedenti.

Questo dimostra che gli alieni non solo ci osservano attentamente, ma intervengono anche di nascosto per evitare che la stupidità umana crei nuovi disastri. Ovviamente non intervengono sempre, perché ci sono disastri provocati dall'uomo che nemmeno loro possono prevedere. Sicuramente dopo l'incidente di Chernobyl del 1986 e la decisione di rimetterla in funzione, gli alieni hanno monitorato la centrale per evitare altri disastri.

- 2/8/1991, missione dello Shuttle Atlantis, viene osservato e fotografato un oggetto sconosciuto che si accosta alla navicella per poi allontanarsi a forte velocità nello spazio dopo alcune ore di contatto ravvicinato.

- 13/9/1991991, missione dello Shuttle Discovery, vengono osservati numerosi oggetti luminosi che si affiancano allo Shuttle per alcune ore. Alcuni di essi si spostano scomparendo da un punto del cielo per poi ricomparire all'improvviso centinaia di metri oltre. Uno di essi, in particolare, ha la forma di un "cappello rovesciato".

- A Capodrise (Caserta) nel 1991/1992, in cui il giovane Improta, forzato dalla famiglia, inventa apparizioni della Madonna e miracoli vari, al fine di speculare su questa situazione. Dopo che si era creato un seguito di migliaia di persone, le apparizioni avvennero davvero ed anche i miracoli incominciarono ad avvenire sotto l’occhio di migliaia di persone e sotto l’occhio di decine di telecamere e macchine fotografiche. Il miracolo più spettacolare era quello del Sole ed avveniva nel cortile della casa del giovane, ogni 13 del mese alle ore 16:00. Migliaia di persone assisteva ripetutamente a quello che risultava essere una astronave aliena di forma sferica avvolta da una luce pulsante, che roteava tra gli spettatori nel cortile del giovane ed il Sole, in modo da dare l’illusione che fosse il Sole a muoversi. Dato che l’evento era molto vistoso, esso poteva essere visto anche dai paesi vicino, dove la prospettiva laterale svelava il trucco usato dagli alieni. Di tale miracolo alieno esistono molti filmati effettuate da persone poste sia lateralmente che perpendicolarmente alle astronavi aliene che compievano il miracolo del Sole. Ovviamente la mancanza di una cultura sugli alieni ha fatto ritenere che si trattasse realmente di un miracolo, e lo credevano persino coloro che avevano filmato l’evento in più punti di osservazione, dove era evidente l’inganno alieno. A tutto ciò si aggiunsero eventi anomali come un Gesù bambino che piangeva sangue ad alcune guarigioni miracolose. Tuttavia gli alieni avevano fatto male i conti, perché tale situazione era incominciata come un imbroglio per fare soldi e quindi non poteva che finire male. Infatti la famiglia del veggente si inventò la storia che il figlio doveva morire e che poi sarebbe nata una sorgente miracolosa, la cui acqua sarebbe stata venduta ai fedeli. La puzza d’imbroglio si fece troppo grande ed una commissione d’inchiesta scoprì squallidissime storie di sfruttamento della famiglia ai danni del povero veggente e altre cose poco piacevoli, che furono poi pubblicate su giornali tipo Gente. Così finì questo imbroglio in cui si evidenzia una reale intenzione degli alieni a sfruttare ogni situazione utile per accalappiare quante più persone possibili ed influenzarle con i messaggi religiosi.

- in Brasile vi è il veggente José Ernani riconosce di parlare con un essere di luce che dice di essere la Vergine Maria, e non a caso durante le apparizioni avvengono numerosissimi avvistamenti di astronavi aliene non solo da parte di migliaia di fedeli, ma anche da parte di studiosi e scienziati che sono sempre presenti con le loro apparecchiature per documentare questi fenomeni straordinari.

Durante le apparizioni mariane le apparecchiature scientifiche rivelano, oltre alla presenza di gigantesche astronavi madre e di astronavi più piccole, la presenza di una forte elettricità statica pulsante dieci volte al secondo, nonché la presenza di interferenze elettromagnetiche di vario tipo.

Inoltre durante le apparizioni mariane vi sono energie ed oggetti geometrici non visibili all’occhio umano ma percepibili da macchine fotografiche, come dimostrano gli innumerevoli documenti fotografici che ritraggono nei luoghi dell’apparizione e nei cieli sovrastanti strane figure fatte di energia, oggetti volanti fatti di energia pura, globi luminosi, dischi e triangoli volanti.

- negli anni novanta vengono diffuse gratuitamente delle dettagliatissime fotografie riguardanti la creatura di Salinas. Si tratta del caso documentato di una creatura di 30 cm con un cranio molto grande che è stata trovata morta in una collina dietro Camp Santiago (Salinas, Portorico). Ha una testa sproporzionata rispetto al corpo, occhi a mandorla grandi e incavati, un piccolo naso con due narici, bocca senza labbra, orifizi a posto degli orecchi, braccia lunghe, pelle lucida e dal colore verdastro. Le foto e le testimonianze sono state analizzate e la creatura risulta reale. D'altronde la creatura è complessissima e difficilissima da realizzare, e di conseguenza sarebbe assurdo realizzare una cosa simile gratis. Esattamente uguali sono altri due casi che mostrano due creaturine simili a quella di Salinas, anch'esse più o meno in stato di decomposizione, ma assolutamente autentiche e con visibilissime caratteristiche aliene. A dire il vero sembrano degli alieni Grigi in miniatura.

- Il 15 settembre 1991 lo shuttle Discovery missione STS-48 riprende chiaramente un astronave luminosa che sfugge visibilmente a un raggio sparato dalla superficie terrestre con l'intenzione di colpire tale astronave.

- Nel 1992 in brasile viene filmato in cielo un incredibile disco volante con delle specie di gambe che si estendono a raggiera sotto di esso.

- Nel 1992 è stata pubblicata negli USA un manuale operativo destinato all’addestramento dei Vigili del Fuoco americani. Il manuale, intitolato “Manuale dei Vigili del Fuoco per il controllo dei disastri”, è stato studiato e realizzato da persone diverse, ma tutte di un certo rilievo. Il capitolo 13 è dedicato al potenziale attacco degli UFO, e contiene tutte le solite informazioni sugli UFO.

- Nel giugno 1992 i cosmonauti russi della stazione orbitale MIR filmano un astronave a forma di sigaro.

- Il 30/12/1992 l'astronomo francese Audouin Dollfus dell'Osservatorio di Parigi ha osservato una serie di luci sul fondo del cratere lunare Langrenus. Queste luci sono apparse anche nei giorni successivi ed erano sempre di forma diversa.

- Il 17 luglio 1992 viene ripreso un UFO discoidale dal GOES-8 (serie NOA), satellite geostazionario a 36000 Km dalla superficie. L'UFO, orbitante intorno alla Terra, si trovava sopra l'Oceano Pacifico in corrispondenza delle coste del Cile. L'immagine è stata scattata dal Servizio Aereo Fotometrico (SAF) di Santiago, ed in Cile è stata aperta una inchiesta ufficiale. L'UFO discoidale generava interferenze elettromagnetiche ed aveva una temperatura più alta verso l'esterno rispetto all'interno. Dalle analisi è emerso che il suo diametro è compreso tra i 450 e i 500 Km.

- Lo stesso identico evento di cui sopra si è ripetuto il 24 novembre 1996 sopra l'Oceano Atlantico, e questa volta l'immagine è stata catturata dal Centro Meteorologico Regionale di Antofagasta (Brasile).

- Ancora un evento pressoché identico è stato ripreso il 3 settembre 1993 dal satellite Meteosat-3, e l'immagine mostrava un oggetto discoidale stazionante sul Golfo del Messico.

- Tra le tante missioni spaziali per l’esplorazione di Marte concluse in modo strano, vi è quella della sonda Mars Observer (1993), che ufficialmente ha smesso di funzionare vicino Marte, ma probabilmente non ha mai smesso di inviare immagini di Marte alla NASA.

- Nel 1993 l’Aeronautica belga inseguì un UFO e comunicò alla stampa le registrazioni dei radar.

- Ammiraglio Delmer S. Fahrney (già capo del Centro collaudo missili della Marina Americana): “I dischi volanti esistono, sono di origine extraterrestre e guidati da intelligenze coscienti”.

- Nel marzo 1994 lo space shuttle riprende in diretta degli UFO che percorrono nella nostra atmosfera una distanza enorme ad una velocità terrificante.

- Nel 1994 viene ripreso sopra l'area 51 un misterioso UFO che sembra cambiare apparenza e che si muove in modo assurdo. Tale oggetto a momenti fluttua nell'aria ed improvvisamente compie un tragitto di 16 miglia in 6 secondi, finendo poi con fare delle manovre nell'aria semplicemente assurde.

- Sono da ricordare gli sforzi fatti dal Lt. Col. Wendelle C. Stevens in campo di divulgazione ufologica. Egli sostiene e documenta come nel periodo del secondo dopoguerra gli USA abbiano sistematicamente raccolto informazioni sugli UFO.

- Il 19 marzo 1994 a Midway (Nuovo Messico) vengono ripresi per la prima volta i Rods.

I Rods sono di solito lunghi oltre 16 cm ed abitano spesso in caverne o cavità, anche se spesso ne escono e volano attorno alle persone vicine alla loro caverne. Tuttavia, la loro presenza è stata documentata anche in zone dove apparentemente non vi erano caverne o cavità. I Rods hanno lunghi corpi sottili presumibilmente cilindrici con ai lati delle membrane che sembrano delle specie di zampe, il cui numero dipende dalla taglia dei Rods. Essi appaiono di colore apparentemente bianco luminoso e il movimento ondulatorio veloce delle membrane laterali ne permette il volo velocissimo.

Le riprese dei Rods non mostrano dubbi sul fatto che siano degli esseri intelligenti, e li è anche ripresi mentre volando ad alta velocità con rapidi cambi di direzione per evitare esseri umani sulla loro traiettoria come per esempio si vede nelle riprese realizzate a Sima de las Golondrinas (Messico). Essi volano così veloci che solo rallentando le immagini dei filmati è possibile vederli.

La cosa incredibile è che esiste una massiccia documentazione fotografica e filmata di tali esseri, del tutto diversi da qualsiasi forma di vita terrestre, ma ancora la scienza ufficiale si rifiuta di affermare la loro esistenza.

Tali esseri potrebbero essere di origine aliena.

- 1994, testimonianza impressionante di un avvistamento UFO da parte del Comandante di Bordo dell’AIR FRANCE, Jean-Charles Duboc e del suo equipaggio. Testimonianze visuali confermate da una traccia dei radar militari al suolo. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- U-Thant (già segretario generale dell’ONU): “Il problema dei dischi volanti è uno dei più importanti dell’ONU”.

- Carl Gustav Jung (psicologo e psicanalista): “i dischi volanti sono vere apparizioni materiali, entità di natura sconosciuta che arrivano probabilmente dallo spazio e che erano già visibili, forse da lungo tempo, agli abitanti della Terra, ma che per il resto non hanno rapporti di nessun tipo con la Terra e con i suoi abitanti”.

- Albert M. Chop (addetto ufficiale stampa dell’aeronautica americana): “una cosa è assolutamente certa: siamo da tempo sotto l’osservazione di esseri provenienti dagli spazi interplanetari”.

- Nel 1995 a Miami viene filmato un disco volante luminoso che vola a lungo su e dentro un intero quartiere di Miami, fermandosi, accelerando, evitando case.

- Nel 1995 un UFO ruba letteralmente il satellite spaziale NOAA 13.

- Nel 1996 sono emerse delle meteoriti marziane che contengono una forma vivente elementare fossilizzata; la NASA e tutti i maggiori scienziati scettici si dicono certi che si tratta di un pezzo di roccia marziana scaraventata nello spazio da un grosso impatto, che poi sarebbe precipitata sulla Terra. Tuttavia, ritengo molto strano che chi ha negato prove certe di vita intelligenza su Marte, annuncia a tutto il mondo che è esistita vita su Marte solo basandosi su pezzi di pietra che potrebbero provenire da qualsiasi parte.

- Il 17/7/1996 un Boeing 747 (volo passeggeri TWA 800) è esploso nei cieli di Long Island dopo essere stato colpito da un raggio luminoso sparato presumibilmente da forze militari USA presenti in zona nel tentativo di abbattere un’astronave aliena che si trovava nei pressi del Boeing 747. Le forze militari USA non riescono ad occultare l’evento a causa dei troppi rilevamenti radar dell’episodio, a causa delle nitide foto del gigantesco UFO tubolare che si presume i militari tentassero di abbattere, e a causa di un arco di luce visto dirigersi verso l’aereo, caratteristico di un’arma ad energia cinetica o al plasma.

- Nel dicembre 1996 lo shuttle Discovery missione STS-80 ha ripreso in diretta TV un astronave luminosa triangolare o deltoide che sfugge in successione a due raggi sparati dalla Terra con l'intenzione di colpirla.

- In Russia, a Kashtim, nell'agosto del 1996 una donna rinviene un "neonato" di fattezze aliene e di minuscole dimensioni che muore dopo pochi giorni. La polizia di Kashtim filma il corpo del piccolo alien, fa le prime analisi e poi lo fa sparire consegnandolo al KGB. Tuttavia il filmato della polizia viene diffuso e dall'analisi delle chiarissime immagini si evince chiaramente che si tratta di un essere non umano. Gli esami del DNA ne avrebbero rilevata la natura non umana.

- Nel dicembre 1996 lo shuttle Discovery STS-80 ha ripreso in diretta TV un UFO triangolare o deltoide che sfuggiva palesemente a due missili o raggi sparati dalla Terra.

- Nel 1997 a Phoenix, Arizona, una intera città avvista un enorme astronave a forma di triangolo che sorvola la città e si ferma persino immobile nel cielo sulla città. L’oggetto volante viene filmato da più persone e da più angolazioni contemporaneamente.

- L’11/1/97 il satellite Telstar 401, un ripetitore televisivo, ha smesso di funzionare del tutto, si suppone per mezzo della tempesta magnetica liberata dal sole (e comunque fu l’unico caso). Il 25/1/97 i radar spaziali del NORAD (Comando americano della difesa aerea) che sorvegliano lo spazio attorno alla Terra, hanno osservato un UFO avvicinarsi al satellite inerte e poco dopo, sia l’UFO che il satellite scomparivano dallo schermo, senza nessuna collisione perché non sono stati osservati frammenti derivati dall’impatto.

- La notte del 13/3/1997 avvenne uno spettacolare avvistamento UFO di massa: una formazione gigantesca aliena rimase sospesa sul cielo della città di Phoenix, sotto gli occhi di decine di migliaia di persone.

- Nel 1997 il Col. Philip J. Corso afferma che nel 1961, in qualità di Capo della Divisione Tecnologica Straniera dell'Esercito USA, gestì i materiali alieni recuperati a Roswell, New Mexico, nel 1947, nel contesto di un progetto di retro-ingegneria ai fini di sviluppare nuove tecnologie da far sfruttare ai colossi dell'industria statunitense. Il Curriculum di Corso è stato attentamente verificato ed è risultato autentico. In sostanza Corso era proprio una delle persone che poteva rivelare certe cose.

- L'ex Colonnello Philip Corso, che aveva ricoperto, tra gli altri, l’incarico di consigliere per la sicurezza nazionale durante la presidenza Eisenhower, ha descritto chiaramente gli UFO come una minaccia per la sicurezza nazionale degli USA. Egli ha affermato che gli extratterrestri hanno rapito civili, violato lo spazio aereo degli USA ed abbattuto aerei che cercavano di intercettarli. Corso ha dichiarato: “La guerra contro gli UFO è andata avanti per oltre 50 anni durante i quali abbiamo cercato di difenderci dalle loro intrusioni”, “ noi (USA e URSS) sapevamo che il vero obiettivo del SDI (Strategic Defense Initiative, il famoso “scudo stellare”) erano gli UFO, navette aliene che scorazzavano indisturbate nella nostra atmosfera, distruggendo i nostri sistemi di comunicazione, disturbando i voli spaziali, mutilando bestiame per i loro orribili esperimenti bologici, rapendo esseri umani per esperimenti medici ed ibridazione della specie…e quello che è peggio dovemmo permettergli di farlo perché non avevamo armi per difenderci”.

- Corso ha dichiarato anche che: "Ciò che disturbava il generale Trudeau era il fatto di conoscere la verità sulla presenza aliena intorno al nostro pianeta e sulla capacità degli extraterrestri di piombarci addosso all’improvviso, proprio come avevano fatto a Roswell, a Washington D.C. nel 1952 ed in molti altri luoghi del mondo. E non sapevamo se tutti quegli avvistamenti si sarebbero poi trasformati in effettivi sbarchi o se un’invasione fosse già iniziata. Se gli alieni, alleandosi con l’Unione Sovietica e potendo contare sulle forze armate del Cremlino, avrebbero trovato la strada spianata per colonizzare il nostro pianeta, per appropriarsi delle nostre risorse naturali e, ammesso che le mutilazioni di bestiame e i casi di rapimento fossero veri, di condurre indisturbati una sperimentazione articolata o un programma di sperimentazione sulle forme di vita terrestre.I nostri timori non potevano essere fugati in mancanza di prove concrete, pertanto le Forze armate erano tenute a prevedere il peggio e l’Esercito, in particolare, fece pressioni per l’avvio del Progetto Horizon.Dovevamo allestire un piano. Tutti i documenti del Progetto Horizon esprimevano chiaramente tali preoccupazioni. Era di vitale importanza installare un avamposto sulla Luna, per due buone ragioni: se i Sovietici l’avessero conquistata per primi, ci saremmo trovati nella triste condizione d’aggressori o, in secondo luogo, avremmo dovuto organizzare una nostra tardiva difesa. Era in ogni modo certamente preferibile proteggere un’enclave ben fortificata, piuttosto che essere i primi ad attaccare. La nostra base avrebbe dovuto reggere agli attacchi e disporre di tutto il personale necessario per condurre gli esperimenti scientifici e per effettuare una continua sorveglianza sulla Terra e nel suo spazio aereo."

- Sempre nel 1997 viene divulgato un video mostrante un'intervista telepatica ad un alieno morente nell'Area 51. Nonostante le analisi non ci sono prove reali che si tratti di un falso o di un video vero.

- Il Pathfinder è atterrato nel 1997 ad Ares Vallis, una zona soggetta ad inondazioni in passato; inondazioni che forse hanno trasportato con loro presunti oggetti di natura tecnologica, teste di statue, blocchi squadrati di pietra provenienti da costruzioni, pietre assurdamente geometriche e molto altro ancora. Infatti dalle foto ricevute dalla missione Pathfinder si notano quelli che sembrano oggetti geometrici, cupole e corpi dall’aspetto tecnologico fortemente erosi dagli agenti atmosferici. Più in particolare si nota la presenza di quello che sembra: una piccola piramide, uno strumento tecnologico (simile ad un giroscopio), un veicolo (simile a un carro armato Howitzer), varie teste di statue umane con contorni netti, cupole simili a quelle militari, un monte simile ad una gigantesca piramide di tipo messicano, due particolari zone pianeggianti senza detriti, un profilo umano perfetto, una figura frontale umana perfetta e pietre che hanno la struttura a parallelepipedo con angoli netti, esattamente uguali ai mattoni reperibili in un qualsiasi sito archeologico terrestre. Molti elementi sono visibili solo in certe foto, mentre in altre appaiono rimossi con ritocchi fotografici; in altre foto due figure umanoidi appaiono mobili, rendendo fortissimo il sospetto che “qualcuno” stesse osservando da vicino la sonda terrestre atterrata su Marte. In particolare, in una nota foto si nota la forma di un essere di bassa statura, con una grande testa e delle lunghe braccia che osserva la sonda terrestre sul suolo marziano. Tale foto era inizialmente sfuggita alla censura della NASA, e per questo è stata persino distribuita sia via internet che tramite delle raccolte su CD-Rom insieme a tutte le foto scattate da questa sonda. Quando la NASA si è accorta della foto, l'ha successivamente fatta sparire ed ha negato ridicolmente l'esistenza della stessa. In Italia in particolare, la foto NASA era stata inserita in un CD-rom con il numero 8197 Zoom, allegato a La Repubblica.

- Nel 1997 a Città del Messico viene ripreso molto chiaramente un disco volante che si muove sopra e dietro un palazzo. Alcuni hanno sostenuto che questo video sia controverso, ma le prove mostrate contro tale video non sono concrete poiché non tengono conto della completa diversità di un veicolo volante terrestre e di uno alieno, il quale non solo genera compi energetici, ma sembra anche distorcere lo spazio. Proprio la distorsione dello spazio ha reso le immagini fortemente distorte e fisicamente impossibili di astronavi aliene riprese in video ritenuti assolutamente autentici. Lo stesso discorso vale per le foto di astronavi aliene.

- Nel Dicembre 1997, non lontano dall'isola di Novy Georgy, l'equipaggio del motopeschereccio Vasily Kiselev avvistò un enorme oggetto a forma di ciambella, dal diametro compreso tra i 300 e i 500 metri, stava emergendo rapidamente dalle profondità marine. Una volta nell'aria, si librò a circa 5000 metri d'altezza. L'oggetto stazionò sull'area per tre ore, per poi scomparire di colpo.

- In questi anni assume proporzioni davvero notevoli il fenomeno degli esperimenti per il controllo della mente tramite impianti di piccole dimensioni inseriti nel corpo di inconsapevoli persone. Generalmente ci sono stretti collegamenti tra impianti e fenomeni alieni, spesso con prove inoppugnabili, ma una infinità di prove concrete riguardante un numero elevatissimo di persone lega gli impianti per il controllo della mente ad esperimenti segreti effettuati dagli USA su persone inconsapevoli. Il progetto per controllo della mente è genericamente chiamato MKULTRA ed è stato iniziato segretamente dagli USA negli anni'50, ed ha avuto un enorme sviluppo negli anni successivi e, cosa più importante, continua tuttora. Le evidenze mostrano che persone inconsapevoli residenti negli USA e in Europa vengono rapite e subiscono operazioni segrete in cui vengono impiantati dei minuscoli impianti nel loro corpo, ma viene cancellato il ricordo di tale operazione o del rapimento. I soggetti impiantati vengono tenuti sotto osservazione di nascosto e manifestano sintomi strani. Ad alcuni vengono indotti comportamenti criminali, molti altri sentono voci direttamente nel loro cervello, ad alcuni vengono indotti stati ipnotici dove i soggetti perdono completamente il controllo di se stessi. Ci sono prove concrete che legano assassini inspiegabili di personaggi celebri come quello di John Lenon o quello del fratello di J. F. Kennedy a persone che hanno agito in stato ipnotico indotto da un controllo mentale esterno. Negli USA le vittime involontarie di esperimenti segreti per il controllo della mente tramite impianti hanno costantemente protestato ufficialmente per quello che stavano subendo, hanno formati numerosi comitati, si sono rivolti alle autorità giudiziarie e persino al Presidente degli USA. Purtroppo tali esperimenti vengono condotti segretamente dagli USA anche in Europa, come dimostrano dei casi inoppugnabili che si sono verificati, ad esempio, in Svezia.

- Nel primo semestre del 1998 il Brasile venne invaso da dischi e sfere luminose che effettuarono incredibili show aerei sotto gli occhi di migliaia di testimoni, che ovviamente documentarono il tutto con un’infinità di filmati e fotografie, molte delle quali sono veramente storiche. Tuttavia intere città caddero nel panico e nella disperazione, poiché si credeva che quelle astronavi luminose annunciassero l’Apocalisse.

- Dal marzo 1998 sugli schermi radar dei sistemi di rilevazione meteorologica USA sono apparsi ininterrottamente cerchi di nubi singoli e multipli. A causa della regolarità dei cerchi, si pensa ad una origine artificiale, perché la natura non può creare figure tanto perfette geometricamente.

- Il Mars Global Surveyor ha rilevato a sud della piramide principale di Cydonia, delle cellule stratificate a forma di stanza, in pratica sembrano essere delle formazioni accostabili a moderni centri urbani. Poi la sonda ha ripreso una lung aserie di oggetti che sembrano artificiali: la “piazza delle città”, che è composta da una serie di quattro piramidi in rovina (nella piana di Cydonia), ha ripreso la “città Inca”, che è formata da una trentina di grandi oggetti rettangolari perfettamente allineati uno dietro l’altro, ed ha ripreso una piazza perfetta all’interno di un cratere rotondo. Oltre ciò, sono giunte evidenti foto manipolate dalla NASA, specie quelle riguardanti la zona di Cydonia che non coincidono in nessun modo con quelle delle missioni Viking: evidentemente i ritoccatori fotografici della NASA hanno calcato un pò troppo la mano! In sostanza alcuni artefatti, come la sfinge, nonostante siano stati ripresi dal MGS con la stessa angolazione del Viking, non risultano essere gli stessi perché analizzati presentano grosse e impossibili differenze, arrivando al paradosso che certi particolari ripresi per ben due volte dal Viking 1 risultano assenti nelle foto del MGS. Il monte fotografato dal MGS che è stato spacciato per la sfinge marziana in realtà dista da essa non meno di 10 km, il che spiega la totale diversità risultanti dai confronti delle fotografie precedentemente acquisite.

- L’Istituto di Geologia Marina del CNR di Bologna ha usato navi oceanografiche nel Tirreno meridionale per disegnare mappe in grande dettaglio di fondali marini. Si è usata una tecnica sonar che ha permesso di rilevare il fondale marino e tutto ciò che si trovava su di esso grazie all’eco di complessi segnali acustici, ed è saltata fuori un’enorme astronave sigariforme luminosa adagiata sul fondale marino, assolutamente identica a quelle che vengono rilevate negli alti strati dell’atmosfera.

- Nel 1998 sulle montagne di Paderno del Grappa un fotografo dilettante scatta una serie di istantanee ad un disco volante che sembra cercare un punto per l'atterraggio.

- Nel 1998 furono analizzati dei capelli caduti ad esseri alieni che effettuarono un rapimento a danno di un uomo di nome Peter Khoury. Tali capelli evidenziarono un DNA umanoide anomalo, con la presenza di due tipi di DNA, con un raro DNA di tipo Cinese/mongolo nel fusto del capello e un raro DNA di tipo Basco-Gaelico nella sezione della radice, con dei geni modificati per una maggiore resistenza ai virus ed alle malattie. Successivamente si è appurato che un simile capello poteva essere creato solo utilizzando tecniche di clonazione umana e di ingegneria genetica avanzata. I dati delle analisi confermarono la versione raccontata dal rapito sotto regressione ipnotica.

- Il 16 luglio 1999 è stato reso noto in Francia un rapporto rilevante intitolato “UFO e Difesa. A cosa dobbiamo essere preparati?”. L’eccezionalità di questo rapporto è che esso stato stilato da un’associazione privata chiamata COMETA (Comitato per gli Studi Avanzati) che è formata da un comitato composto da importanti personalità militari, da insigni scienziati ex consulenti dell’importante Istituto di Studi Superiori per la Difesa Nazionale (lo IHEDN) e da altri scienziati super qualificati. Inoltre il rapporto è stato divulgato al Presidente della Repubblica Francese Jacques Chirac e al Primo Ministro Lionel Jospin. In breve, il rapporto Cometa francese, un rapporto ufficiale francese sugli UFO (OVNI) che attesta l'esistenza degli UFO, il fatto che siano controllati da intelligenze sconosciute e che probabilmente sono di origine extraterrestre.

- Da diverse fonti ufficiali nel 1999 è emersa la straordinaria notizia che vi è un oggetto orbitante che i militari americani considerano come una sonda aliena. La sonda aliena è ufficialmente classificata come un oggetto asteroidale che si muove rapidamente e le è stato dato il nome “1991VG”. Questo oggetto ha un diametro di quasi 10 metri, ha elementi orbitali simili a quelli della Terra ed è stato scoperto dallo specialista della ricerca J.V. Scotti del Lunar and Planetary Laboratory (Università dell’Arizona, Scienze Spaziali). L’oggetto è definito dallo scopritore come un’astronave di ritorno, confermando così le dichiarazioni di uno specialista militare, il sergente Clifford Stone, il quale ha dichiarato che il 1991VG è un’astronave che sta ritornando.

- In Ungheria cadde dal cielo un blocco di ghiaccio di una tonnellata, come se si fosse staccato da un qualcosa di enorme che operava velocemente negli strati alti dell'atmosfera.

- Il 3 febbraio 1999, il Presidente americano Bill Clinton firma un ordine esecutivo sulla violazione non autorizzata dei cieli da parte di specie aliene invasive e potenzialmente pericolose anche dal punto di vista biologico (Documenti Presidenziali americani: Executive Order 13112 del 3 Febbraio 1999, Federal Register/Vol. 64, No. 25/Monday, February 8, 1999/Presidential Documents, pagine 6183-6185).

- Nel giugno 1999 a Chilbolton (inghilterra) compare in un campo d’orzo una serie di triangoli racchiusi in un rombo che rappresentano lo scheletro delle antenne di ricezione moderne, simile anche a quella del telescopio di Arecibo. Una figura conosciuta come "setaccio di Sierpinski", composta da 138 cerchi di tre metri l’uno, in un disegno di circa cento metri per sessanta. Vicino Chilbolton c'è l'osservatorio radiotelescopico di Arecibo che manda messaggi agli alieni.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 19:00 
PARTE XII

IL VENTUNESIMO SECOLO



Immagine

- Nell'agosto del 2000 a Chilbolton (inghilterra) compaiono decine di cerchi sovrapposti intorno ad un obbiettivo centrale, che insieme rappresentano un sistema di trasmissione alieno. La formazione compare vicino ad un radiotelescopio inglese e sarà inclusa nel pittogramma che comparirà negli stessi luoghi l’anno successivo, posto intenzionalmente come simbolo di un sistema di trasmissione di messaggi alieni.

- Nel 2000, analizzando una foto NASA, viene identificata una struttura artificiale sull'asteroide Eros. L'evidenza della struttura artificiale è palese e non discutibile.

- Nel 2000 una signora australiana mostra improvvisamente strano segni sul corpo a forma di croce e interpella il ricercatore australiano Barry Taylor perché teme di essere stata rapita dagli alieni . Il ricercatore Barry Taylor analizza l'abitazione della signora rilevando la presenza di impronte digitali non umane sullo specchio, frutto di una specie di secrezione oleosa. Con una procedura scientifica viene prelevato un campione di DNA dalla impronta lasciata dalla secrezione oleosa. Un'analisi scientifica condotta con serietà ed accuratezza rivela che il DNA non è umano, ma ppartiene ad esseri non di questo pianeta. L'intera faccenda è stata svolta in modo scientifico e ci sono prove concrete inoppugnabili sulla verità dell'analisi. Tra l'altro le impronte risultano assai simili ad altre rinvenute da presunti rapiti da alieni sui vetri e sugli specchi della propria abitazione (in un caso sono state rilevate ed analizzate proprio dalla polizia americana!).

- In Cile è stata trovata una piccolissima creatura morta dalle fattezze umanoidi. Il cadavere della creatura misura 7,2 cm di lunghezza. Ha una testa relativamente grande, due braccia con delle barrette e due piedini.

- Dal 2000 ad oggi iniziano ad essere ripresi da vicino gli UFH, umanoidi volanti che viaggiano a bassa quota su qualcosa simile ad uno scooter volante.

- Nel 2001 praticamente tutti i tipi di UFO più conosciuti vengono avvistati in tutti i paesi del mondo da migliaia di testimoni.

- Il 9/1/2001 a Pescara viene filmato un astronave a forma di globo luminoso bianco/azzurro nel cielo notturno, con un incredibile primo piano dell’UFO. Lo stesso identico veicolo fu filmato negli anni'80.

- Nel 2001 l'aereoporto di una città della Siberia viene chiuso per più di un ora perchè a circa 300 metri sopra la pista di atterraggio c'è un UFO.

- Il 12 agosto 2001 sull'altopiano più alto di Milk Hill, nella contea di Wiltshire (Inghilterra), durante un temporale e in brevissimo tempo, comparve il più grande pittogramma mai trovato fino allora: era formato da 409 cerchi su una superficie di 90.000 metri quadrati. C’era un cerchio centrale di 25 m di diametro, circondato da sei bracci ricurvi formati ognuno da 86 singoli cerchi, i quali formavano una figura simile ad una galassia di 280 m di diametro con sei braccia.

- Il 14 agosto 2001 a Huish, sempre nella contea di Wiltshire, compare un pittogramma che rappresentava il simbolo di un messaggio radio. Tale pittogramma era formato da un cerchio partivano dieci anelli e cinque linee rette che raggiungevano altri sette cerchi.

- Il 19 agosto 2001 nei campi di grano accanto all’osservatorio radiotelescopico di Chibolton in Hampshire (Inghilterra) compaiono in tempi brevissimi due pittogrammi, di cui uno rappresentava un volto umano creato in modo molto elaborato, mentre l’altro pittogramma era un codice binario, costituito da centinaia di sentieri di steli intrecciati e di cilindri di grano in piedi. Il codice era un messaggio simile a quello che era stato trasmesso dal radiotelescopio di Arecibo (Portorico) nel 1974 verso un gruppo di stelle M13: si trattava della perfetta risposta aliena al messaggio inviato dall’uomo anni prima. L'immagine non lascia dubbi: è la risposta con lo stesso codice di cifratura binaria usato dall'uomo per l'invio del messaggio. Il messaggio indica chiaramente le componenti del DNA alieno, l'aspetto degli alieni (i Grigi), il loro sistema planetario, il numero di abitanti e il sistema di trasmissione alieno. Si tratta delle stesse informazioni cifrate inviate poco più di 13 anni prima dall'uomo. Accanto vi è poi un piccolo rettangolo con una inquietante faccia umanoide anch'essa stampata nel grano.

- L'11/9/2001 sono stati filmati alcuni UFO che assistevano da vicino all'attentato alle Torri Gemelli di New York. Diverse riprese hanno documentato la presenza di veicoli volanti di origine sconosciuta, che tentavano di mimetizzarsi nascondendosi nel fumo dei grattacieli in fiamme, oppure vi giravano intorno.

- Il 14 agosto 2002 appare un incredibile figura nei campi di grano della fattoria di Crabwood, vicino a Winchester, Hampshire (Inghilterra). Il disegno, lungo 100 metri e largo 75, mostra chiaramente e dettagliatamente il volto di un alieno e la sua mano che porge un oggetto circolare ( un disco) con inciso in codice binario un messaggio. Il disco ha la forma e la struttura dei dati simile a quella di un CD-Rom da 152 byte (quindi contenente circa la 0,2 milionesima parte dei dati di un vero CD), e quindi si tratta di informazioni digitali (un codice binario ASCII).

Sulla sinistra della rappresentazione del volto dell’alieno ci sono rappresentati tre classici dischi volanti allineati diagonalmente.

- Generale delle Forze Aeree Francesi Denis Letty, nel 2004 dichiara che: "Io dico sì, gli UFO esistono, le testimonianze sono numerose ed affidabili nella loro grande maggioranza. A titolo d’esempio, dal 1900 più di 1.300 casi aeronautici osservati da piloti civili e militari sono stati censiti e in un gran numero di casi l’osservazione visuale è confermata da altri elementi, quali la ricezione radar simultanea (20% dei casi), la testimonianza di un controllore di volo o di un altro equipaggio". "Al presente una minaccia UFO non si è fatta sentire in Francia, ma almeno in due casi sembra di aver visto manovre intimidatorie".

- Nel Gennaio 2004 la sonda americana Spirit mostra una roccia sul suolo marziano con un foro perfettamente quadrato che sembra di origine artificiale. Sempre il robot automatico Spirit, sul suolo marziano ha fotografato una piana di sabbia che dovrebbe essere il letto di un antico mare ed oltre tra rocce di vario genere, sono osservabili quelle che sembrano i resti di conchiglie.

- Il 5/3/2004 in Messico un aereo militare messicano bimotore impegnato in una operazione antidroga con 8 membri di equipaggio avvista e filma con una telecamera ad infrarossi una classica formazione di UFO che vola a gran velocità alla stessa quota dell’aereo militare. I veicoli alieni erano invisibili all’occhio umano, ma vengono rilevati sia dal radar dell’aereo militare che dalla telecamera a raggi infrarossi. Vengono contate ben undici astronavi luminose con la classica forma di globo luminoso, che dapprima volano intorno alle nuvole e poi passano addirittura vicino l’aereo militare, muovendosi sempre ad una velocità incredibile.

- Il 26/6/2004 viene filmato una incredibile astronave sigariforme sopra Tarquinia.

- La sonda Mars Global Surveyor della NASA ha inviato una foto in cui compare quella che sembra vegetazione in corrispondenza del cratere Gusev. La stessa zona è stata fotografata il 16 gennaio 2004 dal Mars Express dell'ESA, e sembra confermare la presenza di vegetazione, che si presenta come una massa filamentosa di colore verde.

- Il 2005 è stato un anno molto particolare per l'ufologia perché sono stati diffusi molte prove falsificate sugli UFO e sugli alieni, che erano realizzate con molta cura. Ciò ha contribuito a screditare il materiale ufologico agli occhi di tutti, e si ritiene che questo era proprio l'effetto voluto dalla diffusione di tali falsi.

- Nel 2005 Paul Hellyer, ex Ministro della Difesa del Canada, ha detto: "Lo dichiaro pubblicamente per la prima volta: ciò che chiamiamo oggetti volanti non identificati è reale e la gente dovrebbe saperlo, a causa delle implicazioni date dalla loro esistenza e dal fatto che stanno osservando il nostro pianeta da più di mezzo secolo. Intendo fare chiarezza sul cover-up attuato dal governo e sulle scoperte derivate dalle ricerche sulla tecnologia extraterrestre. Sono davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento. Gli USA stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica". Ricordo che Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell'Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del NORAD, il comando aereo americano-canadese che veglia sui cieli del pianeta.

- Sempre Paul Hellyer, in una dichiarazione sucessiva: “Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all'altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Ma Hellyer continua dicendo: gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell'esistenza degli Ufo nel 1947. Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero stati messi al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada «Area 51». E ancora: "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare".

- Il 7/4/2005 sul Vaticano una televisione ha ripreso un disco volante che assisteva all'esequie del Papa.

- 6/8/2005: in Cina viene fotografato per la seconda volta "un drago volante nel cielo", che altro non è risultato essere che un luminoso e gigantesco oggetto volante di forma irregolare, effettivamente di forma simile a quella di un drago cinese. Risulta oramai certo che lo stesso mito dell'esistenza dei draghi sia nato in seguito all'avvistamento di astronavi alieni di questa forma o comunque di forma allungata.

- Il 14/8/2005 vengono filmati in Florida (USA) una serie di globi bianchi volanti disposti a forma di croce cristiana.

- 2005: continuano i Light Circles o Cerchi di Luce, cioè misteriosi cerchi di luce che compaiono misteriosamente a decine (o centinaia) sulle facciate di edifici di tutto il mondo. Essi appaiono come riflessi causati da qualcosa nel cielo non percepibile dall'occhio umano.

- Nell'estate 2005 non sono mancate le comparse di spettacolari figure nel grano, con grande abbondanza di simbolismi di tipo mistico, alchemico e filosofico. Assolutamente curioso è la figura nel grano che ritrae uno scarabeo alato egizio, ed assolutamente clamoroso è stata la formazione di una complessa formazione nel grano chiamata "il triangolo di Penrose", poiché si è formata di notte tra due ispezioni dei campi avvenute nell'arco di 75 minuti.

- Nell'estate 2006 le formazioni nel grano diventano ancora più spettacolari tentando di riprodurre con successo elementi tridimensionali nelle figure nel grano. Le formazioni trimensionali nel grano Wayland Smithy, Avebury Trusloe, Blowingstone Hill, Etchilhampton Hill, più che messaggi sembrano il risultato di una gara di bravura tra esseri alieni infinitamente più avanzati degli esseri umani. Inoltre, a partire dal 2006 sono aumentate le figure tridimensionali impresse nel grano in Gran Bretagna, come la figura apparsa a Wayland Smithy l'8 luglio 2006 o come altre figure spettacolari apparse nell'estate 2007.

- Nel 2006 l'ex direttore della sezione A2 del dipartimento della sicurezza aerea del ministero della Difesa britannico Nick Powl ho dichiarato che gli extraterrestri possono attaccare la Terra in qualsiasi momento. Secondo Powl esiste una moltitudini di evidenti testimonianze a proposito dell'imminente invasione del nostro pianeta da parte degli extraterrestri che però vengono appositamente ignorate, ed aggiunge: "Il fatto che tali dati vengano appositamente ignorati potrà avere conseguenze catastrofiche per l'umanità'",

- 20/9/2006, missione dello Shuttle Atlantis, il rientro dello Shuttle viene rinviato poiché gli astronauti hanno avvertito Houston che alcuni oggetti luminosi si sono messi in orbita intorno alla navicella affiancandola all'improvviso. In particolare, tre di questi oggetti sconosciuti hanno assunto una formazione triangolare.

- Le foto dettagliate di Marte degli ultimi anni hanno mostrato molte anomalie, come la presenza di quelli che sembrano oggetti o strutture artificiali. Un'anomalia poco conosciuta è la presenza di quella che sembra una nave spaziale o una torre al Polo Sud di Marte, rilevata nella fotografia "MOC narrow-angle image M11-01782". Un'altra anomalia poco conosciuta è quella nella zona marziana di Tithonia, dove analizzando le immagini rilasciate dalla sonda statunitense Mars Global Surveyor nel’anno 2000 si è rilevato un qualcosa che ricorda una città, con delle mura, delle costruzioni variegate e una struttura che ricorda un gigantesco palazzo. L'anomalia è stata rilevata studiando la fotografia "MOC narrow-angle image M0204304".

- Gary McKinnon, un Hacker britannico che è stato condannato per essersi introdotto illegalmente su alcuni computer dell'Agenzia Spaziale Americana, ha dichiarato di aver trovato su alcuni server della Nasa informazioni che confermano l'esistenza di alieni e ufo. Egli ha trovato le prove che la NASA cancella gli UFO dalle immagini ad alta risoluzione che vengono divulgate, e questo compito è affidato al dipartimento "Building 8" del "Johnson Space Center". In una delle foto negli archivi informatici di quel dipartimento c'era una foto che mostrava nello spazio un grande UFO sigariforme di aspetto argenteo che aveva cupole geodesiche sopra, sotto, e ad entrambi le estremità. In un altro file erano presenti i nomi ed i gradi del personale dell'U.S. Airforce denominato personale "non terrestre", era del personale non presente in nessun registro noto, e c'erano anche dei trasferimenti tra unità di navi (spaziali) dai nomi sconosciuti. L'Hacker ha anche trovato prove di una tecnologia avanzatissima tenuta nascosta, derivante dallo studio della tecnologia aliena; una tecnologia soppressa garantirebbe energia gratis, mentre un'altra garantirebbe l'antigravità.

- Immagini della sonda Cassini e del telescopio spaziale Hubble hanno ripetutamente mostrato la presenza di giganteschi UFO sigariformi nei pressi del pianeta Saturno.

- Un immagine della NASA del 1/3/2007 mostra un gigantesco UFO sigariforme su Io, satellite di Giove.

- Nel 2007 l'agenzia spaziale francese ha pubblicato il suo archivio di avvistamenti di Ufo e altri fenomeni, composto da 1600 eventi e 6000 rapporti, molti legati allo stesso fatto, realizzati dal pubblico e da professionisti delle linee aeree.

- Sempre nel 2007 il Ministero della Difesa inglese ha reso pubblici gli archivi segreti concernenti oltre 7.000 rapporti UFO catalogati dal Defence Intelligence Staff nel corso di oltre 30 anni. Il materiale rilasciato contiene anche numerosi episodi con protagonisti piloti della RAF, della Royal Navy ed equipaggi di aerei civili.

- Negli Urali un UFO fa la propria comparsa con una puntualità costante: negli ultimi tempi, nei cieli di un villaggio degli Urali chiamato Kackanara, un oggetto non identificato fosforescente fa la propria comparsa in maniera ormai regolare e gli abitanti del villaggio in questione hanno iniziato a tempestare sia i mass-media locali che le forze dell'ordine. I racconti dei numerosi testimoni oculari sono praticamente simili fra di loro: negli ultimi tempi ogni sera verso le sette, fa la propria comparsa nel cielo un oggetto fosforescente a forma sferica di colore verde e rosso che si muove costantemente in maniera molto lenta.

- Nel 2007 è apparso un filmato molto deteriorato, probabilmente autentico, riguardante quasi sicuramente l'incidente di Roswell. Nel breve filmato si vedono dei militari americani che curiosano intorno ad un corpo di un alieno morto portato su una barella.

- Il 29/04/2007 è stato ripreso da astronomi italiani un UFO che attraversa il disco lunare, compiendo una traiettoria che evidenzia la sola possibilità che sia un veicolo alieno.

- Un UFO è stato ripreso dal Professor Alberto Quijano Vodniza, Direttore dell'Osservatorio Astronomico dell'Università di Narino (Colombia). Il filmato è stato effettuato a circa 500 chilometri di distanza da Terra.

- Nell'estate 2007 sono apparse nel grano, prevalentemente in Gran Bretagna, delle figure di eccezionale bellezza, senza precedenza, per lo più figure graficamente molto complesse e gradevoli, nonché incredibili oggetti tridimensionali disegnati nel grano. Non si era mai visto in precedenza nulla di simile. Inoltre, negli ultimi anni sono aumentati in modo esponenziale i messaggi simbolici inseriti nelle figure nel grano, per lo più legati a simboli utilizzati dalla cultura umana: si tratta della risposta degli alieni ai pareri dei ricercatori e dei scienziati che affermano come le figure nel grano siano di origine naturale (evidentemente gli alieni non hanno gradito delle dichiarazioni così stupidamente assurde).

- Purtroppo devo segnalare che i militari inglesi tendono a danneggiare o distruggere i Crop Circles, come è stato ben documentato il 10 luglio 2007 riguardo l'attacco chimico-radioattivo degli elicotteri Apache sulla verticale del Crop Circle di East Field, ed in questo caso è stato documentata anche la presenza di tre ufo sferoidali in formazione triangolare che tentavano di disturbare l'operato dell'elicottero. Evidentemente i creatori dei disegni nel grano non gradiscono questo danneggiamento delle loro opere.

- È stato diffuso un video peruviano che mostra una creatura mummificata dall'aspetto umanoide, macrocefala, con braccia lunghe e non molto alto (circa 100-120 cm) e con 4 dita. Questo essere, sembrerebbe sia deceduto in base alle conseguenze traumatiche di un UFO Crash avvenuto nel 1974 sulle cime delle Ande peruviane. Allora l'esercitò intervenne per recuperare i resti del velivolo alieno, trovando anche parte dell'equipaggio, ma uno degli alieni riuscì a fuggire per poi nascondersi in una fattoria di una località che si trova non molto distante dal sito dove era avvenuto il crash alieno. Lì morì dopo alcune ore di agonia a causa delle gravi ferite riportate nel crash. Il filmato appunto riguarda il cadavere di tale essere, conservato in quella fattoria e solo oggi ritrovato. Chiaramente le indagini sull'autenticità dell'alieno sono ancora in corso.

- Walter Haut, una delle persone direttamente coinvolte nei crash di Roswell, è morto lasciando una confessione, un affidavit, in cui rivela che partecipò ad un meeting ad alto livello insieme al comandante della base Colonnello William Blanchard e al Comadante dell'Ottava Forza Aerea, Generale Roger Ramey in vennero mostrati pezzi di rottami di materiale sconosciuto appena recuperati dai crash di Roswell. Haut prosegue rivelando che la conferenza stampa si rese necessaria perché a causa delle notizie filtrate oramai la popolazione locale era in grado di riconoscere il luogo dell'impatto ma, in realtà, esisteva un secondo luogo di impatto molto importante dove erano presenti molti più rottami, da cui si cercò di distogliere l'attenzione. Successivamente ci fu un'accurata operazione di pulizia durata mesi, durante la quale personale militare passò al setaccio entrambi i siti, alla ricerca di tutti i possibili rottami rimasti, rimuovendoli e cancellando tutte le possibili tracce dell'accaduto. Ciò coincide con i racconti della gente del posto che afferma di essersi vista sequestrare dai militari i pezzi di rottami conservati come ricordo.Haut racconta anche che il Colonnello Blanchard lo portò all'Edificio 84, uno degli hangar della base di Roswell e gli mostrò la navicella, che era un oggetto metallico a forma di uovo lungo circa 3 o 4,5 metri e largo meno di 2 metri, senza finestrini né ali né coda e senza alcun meccanismo di atterraggio o motore visibile. Sul pavimento egli vide due corpi parzialmente coperti con tela incatramata, descritti come alti circa un metro e venti e con teste sproporzionatamente grandi. Haut conclude dicendo di essere convinto che quello che aveva visto era un qualche tipo di astronave di un altro mondo con il suo equipaggio.

- Il 3 ottobre 2007 a Salamanca (Cile), centinaia di persone hanno avvistato in pieno giorno delle astronavi aliene di forma discoidale, che sono state anche contemporaneamente fotografate e riprese da più persone. Inoltre, per 10 minuti, un oggetto volante è stato sospeso nel cielo. poi altre luci misteriose hanno fatto la loro comparsa per poi sparire successivamente dopo qualche secondo. La notte prima un giornalista aveva avvistato degli oggetti volanti luminosi che si muovevano in modo anomalo. La stessa identica cosa è avvenuta il 5 dicembre 2005 a Buenos Aires (Argentina).

- Negli ultimi anni stanno aumentando gli avvistamenti degli UFO-Worm o EBANIS, Entità Biologiche Aeree Non Identificate, che sono delle entità volanti a forma di verme o a forme irregolari, di fortissimo aspetto alieno. Tali entità si muovono in modo anomalo e sono generalmente accompagnate da un oggetto sferico e brillante, chiamato "Sentinella". La maggior parte degli avvistamenti è avvenuta nell'America Centrale, nell'America del Sud e nel Sud-Est asiatico. Il 14/5/2006 un oggetto molto simile a queste creature è caduto a Thai Thani, Tailandia (a circa 66m Nord Ovest di Bangkok), ed un oggetto molto simile cadde a Bankok non molto tempo prima. Comunque, non bisogna cadere nell'errore di considerare gli EBANIS un fenomeno recente, perché ci sono avvistamenti documentati risalenti al 1652, 1656, 1696, 1803, 1819, 1833, 1846, 1870, 1890, ecc.

- Finalmente a fine ottobre 2007 gli scienziati hanno ufficialmente risolto il caso della stranissima pioggia di colore rosso caduta nello stato di Kerala (India) nell'estate 2001. Le analisi scientifiche hanno appurato che la pioggia rossa era composta da cellule extraterrestri. Tali cellule incredibilmente non contengono DNA al loro interno e si duplicano quando raggiungono temperature che si aggirano sui 300° gradi centigradi. Da notare che anche il Prione, ipotetico responsabile della Encefalopatia Spongiforme Bovina, non usa il DNA, e pertanto potrebbe essere' extraterrestre anche lui. Comunque gli scienziati hanno anche rivelato che le forme di vita extraterrestri della pioggia rossa sono state portate sulla Terra da un "veicolo" extraterrestre. Non credendo negli alieni, gli scienziati hanno ipotizzato poco plausibilmente che tale veicolo possa essere stata una cometa, mentre la spiegazione più plausibile è che tale veicolo sia uno dei tanti veicoli alieni che spesso vengono avvistati e documentati sui cieli di tutto il nostro pianeta. C'è da far presente che una pioggia molto simile cadde in un'altra zona del pianeta il 19/12/2005 a Butler County (V.S.), ma non fu analizzata.

- Sempre a fine ottobre 2007, gli scienziati hanno risolto il mistero degli oltre 300 incendi spontanei che si sono sviluppati a partire dal 2004 nel paesino di Canneto, in Sicilia. Gli scienziati sono giunti alla conclusione che Canneto di Caronia sia stata colpita da fenomeni elettromagnetici di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata, fasci di microonde ad altissima frequenza. più precisamente, si tratta di fasci di microonde a 'ultra high frequency' compresi nella banda tra 300 megahertz e alcuni gigahertz; per produrre una simile quantità di energia una macchina dovrebbe raggiungere una potenza tra i 12 e i 15 gigawatt. L'unica ipotesi plausibile è che siano stati prodotti da una tecnologia aliena. Tra l'altro, nella zona vi sono stati innumerevoli avvistamenti di UFO, di cui sono state scattate anche molte fotografie. Sono da segnalare anche casi avvenuti in zona di motori di veicoli che si sono avviati da soli ed a volte hanno preso fuoco, così come il caso di un elicottero della protezione civile costretto ad un atterraggio di fortuna perché aveva urtato con le pale contro un oggetto volante invisibile. Da segnalare anche il rinvenimento di una strana gigantesca impronta rettangolare di 40x15 metri, in cui si erano bruciati a intervalli regolari solo i cespugli di ampelodelmos, una pianta a foglia larga che può aver fatto da recettore di onde elettromagnetiche; le bruciature delle radici erano uguali a quelle trovate sui fili elettrici delle abitazioni, con i segni delle fiamme presenti in una sequenza dettata dai multipli del 4.

- Il 30/10/2007 un aereo MIG-21 dell'Aviazione Romena (Forze Armate della Romania) in fase di addestramento, entra in collisione con un UFO. I piloti in un intervista televisiva hanno raccontato l'episodio e fatto vedere i danni subiti all'aereo militare a causa della collisione.

- Da tempo sono stati declassificati ben 16 documenti ufficiali USA sugli UFO, che contengono informazioni sconvolgenti, tutti provenienti dall'FBI. Per esempio, nientemeno che il capo dell'FBI, J. Edgar Hoover, nel primo documento scrive questo incredibile memo a mano poco dopo la caduta del disco volante a Roswell nel 1947, in risposta all'ordine governativo di far stare l'FBI fuori dall'affare UFO : "I would do it but before agreeing to it we must insist upon full access to discs recovered. For instance in the La. case the Army grabbed it & wouldn't let us have it for cursory examination". Tradotto in italiano: Lo vorrei fare, ma prima di obbedire noi dobbiamo insistere sul pieno accesso al disco recuperato. Per esempio, nel caso di La. l'esercito lo ha sottratto e non ci ha permesso neanche un esame superficiale". Nel secondo documento si legge chiaramente che il disco recuperato nel caso La. è "sixteen inches in diameter", cioè sedici pollici di diametro.

- Grazie al Disclosure Project, nel corso degli ultimi anni più di 500 testimoni che hanno lavorato per anni in ambito militare, intelligence, governativo, scientifico, ecc.. si sono presentati al National Press Club in Washington DC per confermare la realtà sugli UFO extraterrestri, su forme di vita aliene e sulla tecnologia degli UFO extraterrestri. Il peso di queste testimonianze, complete di documentazione governativa e altre prove, evidenzia la realtà del fenomeno alieno, come afferma il Dr. Steven M.Greer, direttore del Disclosure Project. Egli riporta anche che gli insiders del governo hanno rivelato l' esistenza di programmi ombra, altamente classificati sugli UFO. Analizzando le informazioni raccolte, il direttore del Disclosure Project ha rilevato che ci sono motivi ben precisi dietro alla segretezza sugli alieni e la volontà delle autorità di non rivelare ufficialmente la loro presenza sul nostro pianeta.

Le ragioni per la segretezza sugli alieni sono principalmente: l' inerzia di programmi altamente classificati, l'imbarazzo per passate azioni illegali per rafforzare la segretezza sugli alieni, e sopratutto i sistemi energetici e di propulsione degli UFO extraterrestri, i quali sono stati studiati e completamente compresi. La rivelazione della verità aliena implica la fine del petrolio, carbone e atre forme convenzionali di energia e, con questo, la fine dell' attuale ordine geopolitico ed economico basato sul petrolio.

- Nel dicembre 2007, il capo di gabinetto nipponico, Nobutaka Machimura, alle domande insistenti dei giornalisti sui recenti avvistamenti di oggetti non identificati nei cieli giapponesi il ministro ha ammesso, senza giri di parole, che "il governo può solo offrire risposte stereotipate a questa domanda, ma personalmente credo definitivamente che gli Ufo esistano. Non dovrei aggiungere altro, ma vorrei veramente che queste domande venissero poste con più frequenza".

- Sempre nel dicembre 2007, il capo di Stato maggiore delle Forze di autodifesa giapponesi, il ministro Shigeru Ishiba, ha affermato che il Giappone deve prepararsi preventivamente ad un possibile attacco da parte degli alieni. Inoltre ha affermato che "Non c'è nessun motivo per negare ulteriormente che oggetti non identificati (Ufo) esistono" e che "questi (gli Ufo) vengono controllati da un'altra forma di vita".

- Nel 2007 l'intera Città di Santiago del Cile assiste ad un clamoroso avvistamento di una squadriglia di UFO luminosi in formazione che sorvola la città, e l'evento è stato anche ripreso da videoamatori. Nello stesso periodo degli alpinisti giapponesi documentano su una montagna del Giappone il manifestarsi dello stesso fenomeno ufologico.

- Un Pilota di aereo di linea Argentino riprende un UFO che passa vicino al suo aereo durante la traversata aerea.

- La Polizia di Susex riprende con una telecamera speciale l'intercettazione di un oggetto cilindrico volante.

- Viene filmato in Sud-America un UFO che si affianca ad un grande aereo militare e lo segue da vicino ad una velocità constante.

- Strane figure nel cielo dall'aspetto variabile vengono filmate in tutto il mondo, e spesso viene dato loro una interpretazione da apparizione mistica (alcune somigliano in qualche modo alla Madonna), anche se sono accompagnate spesso da almeno un piccolo UFO.

- Mentre si documentava un eruzione di un vulcano messicano, è stata registrata la presenza di un UFO che si muoveva in modo intelligente tra i fumi dell'eruzione.

- Tra l'Ottobre 2007 ed il Gennaio 2008 si sono verificati numerosi avvistamenti di massa di astronavi aliene, in cui molte persone hanno osservato con chiarazza astronavi aliene volare o atterrare nelle loro vicinanze. Si avvistamenti sono stati concentrati per lo più nel continente americano. Ad esempio, vi è stato un clamoroso avvistamento di massa di un astronave aliena il 31 dicembre 2007 e ripetutosi il 2 Gennaio 2008, presso la cittadina messicana di Mezcala dove un grande "disco volante luminoso" è stato osservato da tutta la popolazione muoversi lentamente sopra la città, passando per la piazza principale, fino a raggiungere una collina adiacente, Pie de Minas, ricca di giacimenti di uranio, zinco, oro, argento e rame, e lì atterrare, rimanendo visibile per ben 30 ore. L'oggetto volante è stato descritto come talmente luminoso da risultare addirittura fastidioso alla vista e durante il suo lento passaggio sulla cittadina, ha avuto pesanti interferenze sulle linee elettriche, e sulle apparecchiature elettroniche. Nella mattina del primo gennaio 2008, la luce era ancora ben visibile sulla vicina collina di Pie de Minas, zona ricca di minerali quali uranio, oro, argento e rame, tanto che circa 20-30 camionette piene di persone hanno cercato di raggiungere la zona. Sembra però che ogni volta che questa carovana si fosse avvicinata in qualche modo alla luce, questa svanisse senza lasciare traccia. Un gruppo che sembra essere riuscito ad avvicinarsi a circa 50 metri dall'oggetto ha riferito di un classico disco volante di colore metallico che emetteva una luce bianca o bluastra. Lo stesso gruppo non ha potuto riprendere o fotografare l'oggetto da così vicino perché tutte le apparecchiature elettroniche sono andate immediatamente in tilt, compreso il motore della loro camionetta. In molti hanno segnalato anche un'altra luce più piccola in cielo, lampeggiante, che sembrava in qualche modo comunicare con quella ben più visibile a terra. Quasi tutti quelli muniti di apparecchiature elettroniche sono riusciti a filmare e fotografare l'oggetto, anche se le immagini sono risultate spesso distorte per una qualche interferenza elettromagnetica emanata dal velivolo sconosciuto. Anche le apparecchiature analogiche hanno infatti riportato delle distorsioni nelle immagini filmate. A distanza di quasi due settimane, con modalità molto simili al primo evento, alle 4 di mattina di venerdì 11 Gennaio 2008, il disco luminoso è tornato a stazionare sulle colline adiacenti a Mezcala, creando nuovamente allarme nella popolazione, tanto da spingere le autorità locali a richiedere l'intervento dei federali.

- Nel marzo 2008, il Governo Ecuadoregno ha declassificato 44 casi ufficiali riguardanti gli UFO, riguardanti segnalazioni di avvistamenti da parte di testimoni istituzionali. Il Comandante Wilson Salgado dell'aviazione militare dell'Ecuador, in una dichiarazione ufficiale ha dichiarato che: "Gli UFO sono veicoli di origine extraterrestre nella nostra atmosfera e dobbiamo condividere il nostro spazio con esseri di altri mondi". Inoltre, il presidente della Repubblica Ecuadoregna ha ammesso che gli UFO ci sono e che per ora non rappresentano una minaccia.
- Voglio far presente come sia impressionante la mole di filmati e di foto AUTENTICHE riguardante veicoli chiaramente non di origine terrestre che vengono prodotti costantemente negli ultimi anni, merito della maggior diffusione di telecamere e delle macchine fotografiche, ma anche merito di internet che permette di diffondere facilmente tale materiale in tutto il mondo. Una cosa molto interessante sono i filmati autentici che mostrano lo stesso identico tipo di UFO ripreso in tempi ed in luoghi diversi, spesso a diversi mesi di differenza ed in continenti diversi: in questo caso le riprese sono anche interessanti per vedere come, a parità di forma, cambi il colore dell'UFO perché ripreso in differenti stati operativi.

E pensare che esistono ancora persone che non credono agli alieni. Credo che sia giunto il momento di chiederci se sono gli alieni a credere in noi.

In realtà, già si conosce la risposta a questa domanda: NO!



Nota: per quanto riguarda alcuni avvistamenti più significativi dall'antichità ai giorni nostri, consiglio fortemente di approfondire su questi siti in inglese:

http://www.bibleufo.com/ufos.htm (in basso alla pagina è possibile cambiare epoca storia di riferimento)

http://ufologie.net/htm/history.htm

http://www.ufoevidence.org/cases/ufocaseshome.asp (selezionare il periodo nella colonna decade)

http://www.ufocasebook.com/casefiles.html

anfiteatro@interfree.it

http://alieniemisteri.altervista.org

http://freeweb.supereva.com/pasquariello77/

http://art.supereva.it/pasquariello77/

http://anfiteatro.interfree.it/

http://alieniemisteri.altervista.org/Prove.htm



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 20:09 
Naturalmente non tralascio i ringraziamenti a Pasquariello Domenico ( http://alieniemisteri.altervista.org/ ) per il suo bel lavoro! [:D]
Un riassunto veramente di tutto ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 977
Iscritto il: 29/04/2009, 20:38
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 20:43 
Ciao Ufologo, scusa se mi intrometto così nel tuo post con una domanda non strettamente connessa agli ultimi post.
Leggevo il numero di Novembre di X-Times, in particolare una dichiarazione rilasciata da McKinnon di recente, quando già sapeva della accolta richiesta di estradizione, e mi sei venuto in mente tu!
Posto quello che ho letto così capisci.
McKinnon: "Ho trovato una lista di trasferimenti da flotta a flotta e una lista di nomi di navi. Ci ho fatto caso molto bene, non erano navi americane. Ciò che ho visto mi porta a credere che si tratti di navi spaziali."

Insomma Ufologo, sei proprio sicuro che tutte quelle cose che tu sognavi di poter vedere, e che invece ora sei convinto di non riuscire a farlo, non esistano?



_________________
...Diving from the sky above, looking for more and more...
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 20:59 
Cita:
Semeru ha scritto:

Ciao Ufologo, scusa se mi intrometto così nel tuo post ...


Ciao Semeru; innanzi tutto non è il mio post, ma è di tutti! Ci mancherebbe!
Riguardo quella flotta di "Navi", bèh, io non so niente, anzi, se riesci a trovare qualcosa di più ...[;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 977
Iscritto il: 29/04/2009, 20:38
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 00:07 
So Ufologo che tu non ne sai nulla. Volevo solo farti vedere che forse... quei progetti mai realizzati in realtà esistono.
Purtroppo trovare qualcosa in più è difficile, in quanto l'unica fonte è stata McKinnon.
Dice di aver trovato una lista di ufficiali non operanti sulla terra e di trasferimenti di navi che non esistono fra quelle della Marina degli Stati Uniti.

Qualcosa questo McKinnon avrà pur visto se è stato estradato e l'accusa (cioè gli USA) chiede gli vengano dati 70 anni di carcere!



_________________
...Diving from the sky above, looking for more and more...
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2009, 08:28 
Convintissimo che qualcosa ha visto di sicuro...il problema è che non ha fatto nessuna copia di quello che ha trovato. E questo è un vero peccato [8]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 210  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 01:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org