http://www.viveremeglio.org/0_futuro/4_ ... calata.htmCarlos Barrios è nato in una famiglia spagnola su El Altiplano, la regione montuosa del Guatemala, precisamente a Huehuetenango, territorio di insediamento della tribù Maya Mam. I Mam, come altri Maya ed altri custodi della tradizione indigena, preservano parte dell'antico retaggio dell'Isola della Tartaruga; essi sono i custodi del tempo, esperti degli straordinari, antichi, eleganti e notevoli calendari.
Barrios è storico, antropologo e ricercatore. Dopo aver studiato per 25 anni con gli anziani, iniziando all'età di 19, è diventato anche un Ajq'ij Maya, sacerdote officiante e guida spirituale del clan dell'Aquila.
Anni fa Carlos iniziò insieme al fratello Gerardo una ricerca sui diversi calendari Maya; studiò con molti maestri e dice che, per ampliare l'ambito delle loro conoscenze, Gerardo intervistò più di 600 anziani Maya. Barrios ha affermato:"Gli antropologi visitano i templi, leggono steli ed iscrizioni e confezionano storie sui Maya, tuttavia non interpretano i segni in modo corretto, lavorano solo di immaginazione... Altri scrivono delle profezie nel nome dei Maya; dicono che il mondo finirà nel dicembre del 2012. Gli anziani Maya sono furibondi per questo; il mondo non finirà, sarà trasformato. Sono gli indigeni - non altri - a possedere i calendari ed a sapere come interpretarli correttamente".
--------------
Quetza-Sha, Sciamano Maya-Azteco, è nato a Città del Messico il 2 Dicembre del 1964. Egli rappresenta i ventisette anziani dei diversi gruppi etnici delle Americhe. Quetza-Sha ha passato gli ultimi dieci anni decifrando più di 777 antichi manoscritti delle culture
Maya, Azteca, Tarahumara, Chichimeca, Inca, Rapanui ed Egizia. Ha anche interpretato il manoscritto Chichimeca sulle acque curative di Tlacote (Querétaro, Messico). Studente nelle università di Teotihuacan, Chichen Itzá, Monte Albán, Palenque, Tula, Tulum, Toniná e di altri siti archeologici in Messico, oltre che a Tikal in Guatemala, Machu Picchu in Perù, Copán in Honduras ed in altri luoghi dell’America Latina, Africa, Grecia, Egitto ed Europa. Fondatore nonché Presidente dell’organizzazione non-profit Unificazione Internazionale delle Culture Pre-Ispaniche, è compartecipante e delegato delle Nazioni Unite per la Pace nel Mondo. Gli è stata consegnata una bandiera che simboleggia l’alleanza di tutte le razze unite sotto un unico sole ed un unico cuore.
http://evidenzaliena.wordpress.com/2009 ... -stellare/---------------
http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.481LA SCALA TEMPORALE AUREA
Ora, il gruppo del Dr.Smelyakov ha aggiunto nuove evidenze al caso nella loro pubblicazione intitolata "The Auric Time Scale and the Mayan Calendar." (6)
Questo articolo che state leggendo è il primo che riporta questo importante studio, oltre alla pubblicazione in sè, rimanendo completamente oscuro alla cultura metafisica in internet.
Questo è quasi certamente dovuto al suo livello di sofisticazione, rendendolo quasi indecifrabile a chi non è educato in fisica e matematica.
..
------------------------------
STATO PIANETOFISICO DELLA TERRA E DELLA VITA
del Dr. Alexey N.Dmitriev
Pubblicato in Russo, IICA Transactions, Volume 4, 1997
Professore in Geologia e Mineralogia e Capo Membro Scientifico, Istituto Nazionale di Geologia, Geofisica e Mineralogia, Dipartimento Siberiano dell'Accademia di Scienze della Russia.
Esperto in Ecologia Globale e negli Eventi Terrestri in Rapido Processo.
Paragrafo Riassuntivo
http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.300-------------------------
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4432Studi in Russia
Alcuni scienziati Russi ( ) dicono che gli stessi cambiamenti avvengono ora nel nostro sistema solare e nei pianeti, come quelli avvenuti con l' estinzione dei dinosauri, un tempo che ha marcato un gigante cambiamento nel clima della Terra e negli schemi metereologici e forse in cui è avvenuta una inversione dei poli. Il nostro pianeta non inverte i poli magnetici da 780.000 anni.
Scienziati dell''Accademia Nazionale Russa delle Scienze in Siberia, sono arrivati alla conclusione che ci siamo mossi in una area dello spazio differente, con un livello maggiore di energia. I Russi stanno riportando cambiamenti registrati nello spazio e mai visti prima. I Russi hanno osservato l'estremità dell'eliosfera e hanno osservato energia di plasma luminescente.
L'Accademia Nazionale Russa delle Scienze non ci da una linea temporale, ma il cambiamento è dell'ordine di 1000 volte di aumento rispetto a quello che si sapeva e che era accettato. I Russi dicono che questo cambiamento nel Sole sta cambiando il modo di funzionare dei pianeti e il tipo di vita che possono supportare. Riportano persino, ma non spiegano, che si sta alterando la spirale del DNA.
Sentono che una continua espansione della eliosfera ci porterà in un nuovo livello di energia, che probabilmente ci sarà una improvvisa espansione delle lunghezze d'onda armoniche che il Sole emette nell'emanare energia e che questo aumento di emissione energetica cambierà la natura di base di tutta la materia nel Sistema Solare.
-------------------
Ai confini sistema solare
Al confine con lo spazio interstellare IBEX ha mostratouna fascia molto stretta due-tre volte più brillante di qualunque altro oggetto osservabile nel cielo
http://lescienze.espresso.repubblica.it ... re/1340456------------------
http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.352L' Evoluzione è avvenuta prima
Se l' evoluzione non è un prodotto casuale delle mutazioni Darwiniane, allora cos' è ?
Se Disegno Intelligente è la risposta, allora è un lento, macinante, graduale, sempre continuo processo ?
Anno per anno, secolo per secolo, eone per eone, nuove specie lentamente appaiono ?
O ci sono momenti particolari in cui tutte le specie sulla Terra cambiano spontaneamente, seguite da milioni di anni in cui nulla accade ?
I paleontologi David Raup e John Sepkoski dell' Università di Chicago hanno scoperto questo...un ciclo di 26 milioni di anni nei fossili ( vedi
http://www.pnas.org/cgi/content/abstract/81/3/801Questo è uscito dal piu' esauriente studio sui fossili marini, su piu' di 36000 generi diversi:
..
Se questo è vero...allora il DNA non puo' semplicemente essere una fredda, morta molecola.
Deve interagire con un Campo.
O il Campo spinge il DNA a ristrutturarsi in base al suo codice interno...oppure il Campo carica nuovi codici..direttamente nel DNA!
Ora abbiamo incontrovertibili prove che questo e' esattamente cio' che accade. Gli scienziati semplicemente non hanno ancora realizzato cio' che state leggendo.
Un ciclo di 62 milioni di anni di evoluzione -- E' TEMPO!
Molto recentemente, il Dr. Robert Rohde ha usato gli stessi dati di Sepkoski per scoprire un altro ciclo di dimensione piu' ampia, 62 milioni di anni
http://www.nature.com/nature/journal/v4 ... 03339.htmlIl ciclo di Raup e Sepkoski arriva a circa 250 milioni di anni.
Il ciclo di Rohde parte dagli albori della vita sulla Terra come la conosciamo, 542 milioni di anni fa!
ecc..