12/11/2009, 20:07
Arturo ha scritto:
Scusa Mero perchè non inserirla anche quì visto che è stato un post dedicato di ben 6 pagine?
12/11/2009, 21:13
Arturo ha scritto:
Ho letto sei pagine di conversazione ma da parte di coloro che dicono che le foto siano false non ho trovato una prova a sostegno.
13/11/2009, 11:49
13/11/2009, 12:41
Se posso dare un consiglio, finiamola di sparare addosso senza portare prove. Se affermiamo che le foto son false cerchiamo di produrne le prove di queste affermazioni sennò rischiamo di andare nella pura calunnia, lo dico da "amico" e senza nessuna polemica.
13/11/2009, 13:18
Mero ha scritto:Se posso dare un consiglio, finiamola di sparare addosso senza portare prove. Se affermiamo che le foto son false cerchiamo di produrne le prove di queste affermazioni sennò rischiamo di andare nella pura calunnia, lo dico da "amico" e senza nessuna polemica.
Se una persona pensa che le foto del Sig. Cavallo sono dei falsi, non vedo perchè debba rischiare una calunnia, fino a prova contraria quelle foto, e non parlo degli OVNI, ma i presunti alieni di CLARION, non mi sembrano proprio delle foto genuine!
13/11/2009, 14:13
Arturo ha scritto:
Il prossimo 22 Novembre a Milano si terrà una conferenza di cui riporto la locandina ove tra gli ospiti ci sarà anche Cavallo stesso.
Sarà un piacevole momento per poter ascoltare la sua storia e le esperienze che lo hanno visto protagonista.
Arturo ha scritto:
Se posso dare un consiglio, finiamola di sparare addosso senza portare prove. Se affermiamo che le foto son false cerchiamo di produrne le prove di queste affermazioni sennò rischiamo di andare nella pura calunnia, lo dico da "amico" e senza nessuna polemica.
13/11/2009, 15:15
Arturo ha scritto:
ahimé è così Sognatore.
quello che da tempo vorrei capire anche io della questione Cavallo, è il cuore della sua storia. Le foto sono certo un elemento importante ma altrettanto lo sono i contenuti della sua esperienza e la profondità di quanto da lui vissuto.
Il prossimo 22 Novembre a Milano si terrà una conferenza di cui riporto la locandina ove tra gli ospiti ci sarà anche Cavallo stesso.
Sarà un piacevole momento per poter ascoltare la sua storia e le esperienze che lo hanno visto protagonista.
Detto questo Cavallo ha prodotto materiale estremamente interessante che merita indubbiamente di essere studiato e analizzato.
13/11/2009, 18:45
14/11/2009, 00:24
14/11/2009, 02:37
14/11/2009, 08:45
14/11/2009, 09:16
burby ha scritto:
cioè ma stiamo scherzando continuate ancora a discutere di questo individuo, basta vedere le sue foto che sono palesemente fatte ad immagini in tv...
14/11/2009, 11:06
Mero ha scritto:
C'è qualcun di UFOFORUM che sarà presente alla Conferenza, io sono disposto ad andare per intervenire con qualche domanda, se qualcuno ci andrà me lo può far sapere!
14/11/2009, 11:34
Semeru ha scritto:
E perchè gli alieni avrebbero dovuto dare a lui queste foto di primi piani sfocati?
14/11/2009, 11:43