Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

13/11/2009, 15:56

sanje ha scritto:

Mi ha colpito questo pezzo:

«Come nota finale c’è un messaggio verificato, proveniente da Casey Station (AU). La coppia di avventurose donne che il mese scorso stavano tentando di attraversare il continente sugli sci, e sono state prelevate da un aereo durante l’ultimo tratto del loro viaggio, non avevano richiesto l’intervento.
«Malgrado le proteste della squadra australiana a Casey, le due sono state portate via in aereo con un volo straordinario di 48 ore, ad opera di un gruppo delle Forze Speciali della marina statunitense al largo di Samoa.
«Secondo il messaggio, le donne insistevano per riferire qualcosa di insolito che avevano visto. Le ultime notizie che le riguardano dicono che la coppia rimane in “isolamento”».


Cosa hanno visto?


Qui qualcosa davvero non quadra....

13/11/2009, 19:22

http://centroufologicotaranto.wordpress ... antartide/

Giusto per mettere un po' di carne al fuoco!!!

14/11/2009, 02:44

Ti ringrazio Marco,
ne parlammo poco tempo fa (al momento non ritrovo il link del topic nel forum) e si giunse alla unanime conclusione che si tratta di laghi in cui la prospettiva ripresa dal satellite fa sembrare il tutto diversamente ovvero come aperture o ingressi per il centro della Terra. In realtà sono semplicemente formazioni naturali molto comuni in quella zona denominate LAGHI. :-)

14/11/2009, 07:47

Sì, questa spedizione su queste montagne dell'antartide può essere utile per scoprire alcune cose della preistoria! Però, è strano che ci sia voluto del tempo per capire che si trattava di montagne!!!

14/11/2009, 08:50

Se scomodano una squadra di D-boy per recuperare due sciatrici... Non voglio pensare cosa faranno per tappargli la bocca ora...

14/11/2009, 16:21

Messaggio di nemozero

quanti misteri nasconde l'antartide?


http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabc.shtml


Per non parlare del lago di vostok...

14/11/2009, 18:26

http://www.acam.it/atlantide_antartide.htm

15/11/2009, 11:36

MarcoUlpioTraiano ha scritto:

sono le montagne della follia di Lovecraft [:77] [:77]


Sì, c'è stato qualcuno che ha ipotizzato che possano essere le Montagne della Follia di cui parla Lovecraft nel suo famosissimo romanzo. Il fatto che la storia "sia vecchia", come qualcuno qui ha fatto notare, non significa che sia vecchio il parlarne... dato che forse adesso finalmente si decide di studiarle.
Il mistero non sta nel fatto che in Antartide ci siano montagne alte come le Alpi e più.... ci sono i Monti Virdon che raggiungono i 5000 metri, a quanto ne so, quindi non sarebbero neanche le montagne antartiche più alte. Quello che è misterioso è che queste montagne sono COMPLETAMENTE SEPOLTE DAL GHIACCIO, il che è stranissimo!
Sopra c'è una distesa pianeggiante di ghiaccio, e le montagne sono così in profondità che nessuno mai capirebbe di essere sopra delle montagne così alte. Come è stato possibile questo? Effettivamente, me lo sono sempre chiesto anche io...
Non credo che l'Antartide sia l'Atlantide, ma credo che forse troveremo là le tracce di un passato molto più remoto, addirittura precedente alla comparsa dell'uomo sulla Terra, esattamente come ha immaginato Lovecraft.
Quando noi pensiamo a civiltà precedenti la nostra, noi pensiamo subito ad Atlantide, che in realtà è molto recente in base ai tempi geologici, e non pensiamo mai all'eventualità di civiltà molto più antiche, magari di molti milioni di anni, civiltà pre-umane, le cui vestigia sono state cancellate nei luoghi abitati dall'uomo, ma che potrebbero essersi conservate benissimo sotto enormi strati di ghiaccio.....
Sì, l'Antartide è un bel mistero, e rimane tale per il momento...
E non a caso gli avvistamenti strani là sono sempre stati abbastanza frequenti.... se gli alieni avessero delle basi sulla Terra, l'Antartide non sarebbe forse un buon posto dove nascondersi?

15/11/2009, 17:45

caro Enkidu,
Quando noi pensiamo a civiltà precedenti la nostra, noi pensiamo subito ad Atlantide, che in realtà è molto recente in base ai tempi geologici, e non pensiamo mai all'eventualità di civiltà molto più antiche, magari di molti milioni di anni, civiltà pre-umane, le cui vestigia sono state cancellate nei luoghi abitati dall'uomo, ma che potrebbero essersi conservate benissimo sotto enormi strati di ghiaccio.....


Concordo, infatti "qualcosa " di molto precedente c'è negli "ooparts"
ma anche in altri settori, non proprio ufficiali, naturalmente,come la Teosofia,di cui
http://www.sacred-texts.com/atl/tll/tll01.htm
http://www.sacred-texts.com/atl/soa/soamap.htm
ma..troppo esoteriche,
Tuttavia oggi ho trovato
"Sembra che gli archeologi, decodificando le iscrizioni sulle Steli "F" e "D", vi abbiano trovato descritti eventi oscuri avvenuti fra 90 e 400 milioni di anni fa."
da http://www.edicolaweb.net/edic048a.htm
ciao
mauro
Rispondi al messaggio