Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 18:59 
Cita:
* Ares * ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Sarà che sono gay

[:)]

lol! prima volta che ne conosco uno che lo ammette pubblicamente. Meno male!

Caro mio.... siamo in Italia, paese del Vaticano... mica in Spagna! Io sono la classica eccezione che conferma la regola... infatti nessuno dei miei amici o conoscenti italiani è dichiarato.....

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2009, 19:05 
be be...per fortuna che c'è gente dichiarata come te. Non li sopporto quelli che fanno finta di essere ciò che non sono.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 19:10 
Se vuoi, apriamo un post sull'argomento su NONSOLOUFO, perchè qua ho paura che ci direbbero che siamo off-topic.......

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2009, 19:15 
[:D] probabile.
Boh, se vuoi aprire fai pure.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 19:17 
Cita:
Enkidu ha scritto:

a me sembra solo un manichino a cui abbiano attaccato sulla faccia dei cotton fioc con della cartapesta schifosa.... non mi suscita nessun fascino... e poi mi sembra che abbia anche le labbra spaventosamente siliconate.....

Ahahahahah..... è vero cavolo [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 23:35 
Ricordo benissimo i "giorni intensi" dei filmati Apollo 20, anche perchè è stata una delle poche volte che sono riuscito a non perdere il treno e contribuire anch'io, nel mio piccolo [:)].

TTE sicuramente vi saprà ricordare la questione meglio di me, comunque, come dice Manny, l'ufo (che in alcune foto ufficiale pare davvero tale) è in realtà (guardando immagini più dettagliate) il risultato di un gioco d'ombre tra curiose insenature lunari. Mi ha impressionato, ancora una volta, lo strano iter per cui qualcuno ha sfruttato questa somiglianza costruendo una serie di filmati che ricostruivano davvero fedelmente il suolo lunare lì attorno...

insomma, al di là della falsità del tutto, mi stupisce sempre l'impegno di risorse impiegato per produrre queste falsità.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2009, 14:48 
ma prima di apollo 20....

Le ultime tre missioni.Apollo 18,19,20.

http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=28.0

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2009, 15:52 
Cita:
nemozero ha scritto:

ma prima di apollo 20....

Le ultime tre missioni.Apollo 18,19,20.

http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=28.0

Gli amministratori di quel forum, hanno eliminato un po troppi allegati mi pare.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2009, 16:05 
forse,anche li, devi registrati per vedere tutto.....

Sherlock Holmes
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2009, 15:42 
aggiornamento da http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5521

APOLLO 19 E 20: LUCI ED OMBRE DI UN'OPERAZIONE DI INTELLIGENCE

L'INCIDENTE DELL'APOLLO 19: L'EVIDENZA DEL VIDEO E DEL PRESUNTO DIALOGO RADIO

Come non rilevare l'attenzione alla sintassi ed alla lingua inglese, che invece nel caso di William Rutledge spesso tradiva scivoloni ed imprecisione? Altrettanto importante il dialogo radio dell'incidente all'Apollo 19, materiale audio-video diffuso il 9 novembre 2008, sempre su YouTube, con il titolo: Apollo 19 incident, della durata di 1 minuto e 21 secondi, e con il seguente commento (proprio di un addetto ai lavori):

"Apollo 19 just hit by something and losing telemetry data. Fire and smoke on AC-BC cell bus and aborting mission after TLI insertion"

Dell'incidente all'Apollo 19, fu proprio William Rutledge a parlare per primo, sin dalla primavera dell'anno 2007 (vedi la mia intervista, tradotta in italiano e pubblicato sulle pagine di UFO Notiziario, nr. 70, agosto-settembre 2007, risposta alla domanda nr. 13, pag. 50). Grazie al recente contributo di un mio lettore d'oltreoceano che vuole restare anonimo - Mr. W. - vediamo insieme la trascrizione del presunto dialogo radio in cui ho identificato - nella mia opinione - almeno due voci su tre dal distinto accento nordamericano, non certo britannico (di una delle tre poco si può dire):

Controllo Missione o astronauta (prima voce): "Flight Go to CMF 2 SPS check SL 2 show high temp. reading [...] shows negative SPS power check indicators."

Controllo Missione o astronauta (prima voce): "Okay [...] confirm that cell shut down commence emergency power down procedure."

Controllo Missione o astronauta (prima voce): "Here's the check CSM 2 SPS data In the inverter we might have an explosive fuel cell problem. Stand by to shut down all fuel cells!"

[sound of explosion]

Controllo Missione o astronauta (prima voce): "Telemetry shows unusal battery one and two drain and low fuel [...] Stand by!"

Astronauta? (seconda voce): "Abort!"

Controllo MIssione (terza voce): "This is Apollo Center Launch Control, we have an emergency situation. Mission's aborted."

Controllo Missione o astronautat (prima voce): "Mission aborted. Stand by for data".

Sherlock Holmes
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2011, 16:39 
FEBBRAIO 1976: INTERCETTATO IN ITALIA
IL DIALOGO RADIO DI APOLLO 19? PARLANO I TESTIMONI

COMUNICATO-TESTIMONIANZA A CURA DI LUCA SCANTAMBURLO
27 Agosto 2011

"Ho incontrato finalmente un testimone, faccia a faccia, che nel febbraio 1976 potrebbe essere stato - insieme al suo amico e compagno d'armi - testimone del drammatico dialogo radio avvenuto nel febbraio 1976 fra la capsula di Apollo 19 ed il Controllo Missione. Dico potrebbe perché non vi è certezza o conferme definitive, ma vi sono tuttavia una serie di"...

Continua a leggere il comunicato nel files immagine sotto riprodotti. È possible riprodurre le pagine del comunicato, così come sono in file immagine (già specificata fonte e firma).

Luca Scantamburlo
freelancer socio della Free Lance International Press (F.L.I.P.)
27 agosto 2011 - http://www.angelismarriti.it

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

http://www.angelismarriti.it/comunicati ... oradio.htm

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]