Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2009, 18:13 
e che notizie vuoi avere? bisogna aspettare per l'ennesima volta...una giornata in cui non succederà niente. Semplice. [:)]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2009, 00:14 
Ragazzi a proposito della LUNA e dell'acqua (calda o fredda ) .... nessuno ha penzato che in realtà questa notizia è la 'prova' che la Nasa ha insabbiato !!!!

perchè ? semplice la 'scoperta' dell'acqua l'ha fatta una sonda , mi pare indiana, ..... e la NASA vuole farci credere che cade dalle nuvole, e non nè sapevano niente !? ahahhahahahahha

ahahahhahahahahahha

buffoni

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2009, 04:00 
Ragazzi, per il 27 novembre non succederà nulla purtroppo...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/11/2009, 11:19 
Cita:
reticoliano ha scritto:

Magari qualcosa potrebbe anche accedere...ma non quello che si aspettano in molti.[:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/11/2009, 12:29 
ufosearch ha scritto:

Cita:
Ragazzi a proposito della LUNA e dell'acqua (calda o fredda ) .... nessuno ha penzato che in realtà questa notizia è la 'prova' che la Nasa ha insabbiato !!!!

perchè ? semplice la 'scoperta' dell'acqua l'ha fatta una sonda , mi pare indiana, ..... e la NASA vuole farci credere che cade dalle nuvole, e non nè sapevano niente !? ahahhahahahahha

ahahahhahahahahahha

buffoni

[:D] [:D]

Ma nn era un deserto?!?!? [8].....in 40 anni ci sono stati, ci hanno camminato sopra, l'hanno fotografata fino all'ultimo buco, hanno inviato sonde di tutti i generi e non hanno trovato niente?!?!?!?!??! Poi, un bel giorno, gli indiani decidono di farsi un giretto con il satellite Chandrayaan-1 e rilevano la presenza di acqua, ma per strani motivi le comunicazioni con il satellite si interrompono subito dopo le rilevazioni. A questo punto la Nasa che fa??? si affretta e prepara un bel silurotto da sparare sul nostro satellite e......ACQUA, ACQUA!! ma dai?!!??!? fortuna che ci siete voi americani, grazie, grazie [:o)] [:o)]

p.s. scusate il fuori tema [:D] .....torniamo alla nostra data del 27/11

boooo, io ci spero....ma se ne sentono troppe in giro!! x me la possibilità è 1 su 1000 [xx(]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2009, 13:02 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
reticoliano ha scritto:

Magari qualcosa potrebbe anche accedere...ma non quello che si aspettano in molti.[:)]

E tu cosa ti aspetti che succeda ????

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2009, 13:03 
Sbaglio se provo a dare un perchè anche alle strane e ipoteticamente futili informazioni che si promulgano ultimamente per quanto riguarda la Luna?

Puntate su ipotetiche navicelle sul suolo lunare e corpi umanoidi,poche informazioni sul lato in ombra della Luna,pubblicazioni sul ritrovamento di acqua sulla superficie del satellite della Terra.Potrebbe essere un modo per sollevare gli sguardi di chi ancora punta gli occhi a terra.Continua a non interessarsi agli anni a venire ed alle teorie calendaristiche Maya...Forse è solo un modo per lasciare che tutti "uniscano i puntini" a loro modo.Gli spettacoli che ultimamente danno nelle sale dei cinema sono altri punti da unire...
Sarebbe davvero così strano se presto riprenderanno a parlare delle predizioni di Parravicini e del disegno che raffigura il cratere con i sette gradoni?
Forse siamo davvero vicini...molto vicini.
Voi sarete pronti?Io lo sono.Ma questo è quello che vi dico ora...domani il mondo sarà diverso.Prepararmi al domani,serve solo a rassicurare il mio oggi...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/11/2009, 14:19 
Cita:
reticoliano ha scritto:

Io non mi aspetto che succeda nulla...semplicemente perché non lo so.
Ti posso dire che se dovesse accadere qualcosa di veramente ET sono preparato...lo attendo con impazienza...ma non credo che avverrà in questo modo....non ci sono i presupposti.
Però mai dire mai....il 27 arriverà come ogni altro giorno e vedremo se accadrà qualcosa o meno...e di cosa si tratterà [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/11/2009, 14:34 
.... http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 2064#68923 [:(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2009, 14:43 
e si io credo ancora in una possibile dichiarazione il 27.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2009, 15:23 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
reticoliano ha scritto:

Io non mi aspetto che succeda nulla...semplicemente perché non lo so.
Ti posso dire che se dovesse accadere qualcosa di veramente ET sono preparato...lo attendo con impazienza...ma non credo che avverrà in questo modo....non ci sono i presupposti.
Però mai dire mai....il 27 arriverà come ogni altro giorno e vedremo se accadrà qualcosa o meno...e di cosa si tratterà [;)]

Tu sei preparato, io sono preparato, la maggior parte delle persone qui dentro lo è...ma fuori, la maggior parte della gente non lo è; e non parlo di guerre della question climatica o roba del genere, ma delle piccole cose che si vedono tutti i giorni camminando per stada; da li te ne accorgi che non siamo pronti...

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2009, 15:36 
Allora... vediamo cosa potrebbero dire..... certo deve essere , se la diranno, qualcosa di generico non troppo preciso, ma che magari può fare intravedere un qualcosa.

Ecco un esempio, per me, di quello che potrebbero dire, al massimo.

Al di là della declassificazione, che mi pare in Usa ci sia già stata in parte, potrebbero ad esempio dire che , magari, da anni si stanno studiando delle 'anomalie' presenti nell'atmosfera.... ma che nella maggior parte sono fulmini globbulari, ma che in piccolissima parte sono eventi 'non riconosciuti', che stanno ancora cercando di capire......meglio

Certo non vi aspettate che il 27 annuncino che ci sono gli Alieni sulla terra !

:)

Ciao e pace a tutti.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2009, 18:41 
diranno semplicemente che esistono altre forme extraterrestri intelligenti, no nci vedo nulla di sconvolgente da cambiare il mondo.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/11/2009, 19:31 
Cita:
keiji ha scritto:

diranno semplicemente che esistono altre forme extraterrestri intelligenti, no nci vedo nulla di sconvolgente da cambiare il mondo.

io mi accontenterei [:D]

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2009, 22:54 
In effetti non sarebbe un brutto...inizio...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 47  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]