15/11/2009, 17:10
15/11/2009, 19:43
questa mi è nuova perchè Cavallo ha sempre detto che le foto le ha fatte lui con il consenso degli "ET"Semeru ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Smokerooster ha scritto:
LA foto è troppo deformata, ad occhio nudo si nota poco ma se si prende metà viso e lo si specchia salta ancora di più all'occhio la deformità del viso.
Senza entrare nel merito della genuinità delle foto di Cavallo, mi domando e ti domando: se non sappiamo con quale macchina fotografica ha realizzato questa foto, se non sappiamo con quale obbiettivo, o addirittura con che tipo di cellulare (perchè tutto è possibile a questo punto), come facciamo a dire che le foto sono sicuramente "manipolate"? Se ci troviamo a distanza ravvicinata rispetto al soggetto e scattiamo con un obbiettivo tipo "grandangolare" il volto si deformerà proprio come nella foto in questione.
TTE ascoltai una volta Cavallo in tv (pomeriggio 5) discutere della sua storia con le stesse foto di volti mostrati a Mistero. Disse che quelle immagini erano state messe nel suo cellulare (che non disponeva della fotocamera) dagli alieni, come "ricordo".
15/11/2009, 20:59
15/11/2009, 21:09
questa mi è nuova perchè Cavallo ha sempre detto che le foto le ha fatte lui con il consenso degli "ET"NOcoverUP ha scritto:Semeru ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
[quote]Smokerooster ha scritto:
LA foto è troppo deformata, ad occhio nudo si nota poco ma se si prende metà viso e lo si specchia salta ancora di più all'occhio la deformità del viso.
Senza entrare nel merito della genuinità delle foto di Cavallo, mi domando e ti domando: se non sappiamo con quale macchina fotografica ha realizzato questa foto, se non sappiamo con quale obbiettivo, o addirittura con che tipo di cellulare (perchè tutto è possibile a questo punto), come facciamo a dire che le foto sono sicuramente "manipolate"? Se ci troviamo a distanza ravvicinata rispetto al soggetto e scattiamo con un obbiettivo tipo "grandangolare" il volto si deformerà proprio come nella foto in questione.
TTE ascoltai una volta Cavallo in tv (pomeriggio 5) discutere della sua storia con le stesse foto di volti mostrati a Mistero. Disse che quelle immagini erano state messe nel suo cellulare (che non disponeva della fotocamera) dagli alieni, come "ricordo".
15/11/2009, 22:29
15/11/2009, 22:38
Arctic ha scritto:
Anche io ricordo che avesse detto che le foto le aveva fatte lui con consenso. Qualcun'altro se lo ricorda? Perchè se cosi fosse, vorrebbe dire che ha cambiato la sua versione dei fatti...
15/11/2009, 22:47
15/11/2009, 22:49
15/11/2009, 23:04
prima di dire cosi aspetta che postano il video dove Cavallo dice questo.Arctic ha scritto:
E adesso dice che si è ritrovato le foto dentro al cell?!?!?! Ok, sappiamo che ha modificato la sua versione dei fatti.... E quindi per me perda ancora più credibilità
16/11/2009, 07:53
Semeru ha scritto:
Io riferisco quello che sentii nella puntata del programma. Ricordo anche che il Sig. Cavallo venne notevolmente sfottuto dal Pavone per le foto...
16/11/2009, 09:12
NOcoverUP ha scritto:prima di dire cosi aspetta che postano il video dove Cavallo dice questo.Arctic ha scritto:
E adesso dice che si è ritrovato le foto dentro al cell?!?!?! Ok, sappiamo che ha modificato la sua versione dei fatti.... E quindi per me perda ancora più credibilità
16/11/2009, 10:45
16/11/2009, 13:21
16/11/2009, 13:29
NOcoverUP ha scritto:
ecco tutto chiarito ora
forse ti sei confuso con Giora,è lei che si è trovata le foto sul cell
16/11/2009, 13:44