17/11/2009, 13:36
Knukle ha scritto:
Fotomontaggi fatti anche male. Si vede subito che l'oggetto è stato appiccicato a forza, per via dell'illuminazione impossibile ed i contorni troppo, troppo netti.
Fake!
17/11/2009, 13:39
cagliari79 ha scritto:andreaabur ha scritto:
2) non c'era neanche un filo di vento. Sabato e domenica a Cagliari c'erano 20 gradi. Si poteva andare al mare. Infatti se guardi le foto degli alberi si nota che sono immobili.
che gli alberi siano immobili in foto, non vuol dire nientedato che non puoi misurare il vento basandoti su un fotogramma
comunque concordo che non c'era vento
mi piacerebbe che postasse le foto originali, ancora non riesco a capire che è questa scia
Immagine:
35,11 KB
Immagine:
65,47 KB
17/11/2009, 13:41
17/11/2009, 13:59
17/11/2009, 14:05
alienhunter ha scritto:
sembra tutto artefatto, realizzato da uno che....
17/11/2009, 14:06
17/11/2009, 14:09
alienhunter ha scritto:
mah.... onestamente..... a giudicare dalla qualità delle foto, sembra che l'oggetto sia appiccicato li.
poi è tutta la storia, il racconto la metodologia del video che a mio parere non regge.
sembra tutto artefatto, realizzato da uno che sa fare 2 video di mediocre qualità.
17/11/2009, 14:15
andreaabur ha scritto:alienhunter ha scritto:
mah.... onestamente..... a giudicare dalla qualità delle foto, sembra che l'oggetto sia appiccicato li.
poi è tutta la storia, il racconto la metodologia del video che a mio parere non regge.
sembra tutto artefatto, realizzato da uno che sa fare 2 video di mediocre qualità.
Oppure semplicemente una persona normale che ha voluto far sapere la sua esperienza incredibile invece di tenersela per se... il sembra ci può stare perché al giorno d'oggi quasi tutto è possibile... la storia invece per me è credibile, del resto che avrebbe dovuto fare per raccontare l'accaduto?
Il video è si artefatto... le foto sono originali e finché non si analizzano quelle chi può dire se sono vere o false?
17/11/2009, 14:16
Thethirdeye ha scritto:alienhunter ha scritto:
sembra tutto artefatto, realizzato da uno che....
Non conta cosa "sembra".... ma conta cosa è.
17/11/2009, 14:19
scusa se mi intrometto su questa foto ma i tre segni sono sporco sul vetro infatti quando cambia l'inquadratura restano li guarda !!andreaabur ha scritto:cagliari79 ha scritto:andreaabur ha scritto:
2) non c'era neanche un filo di vento. Sabato e domenica a Cagliari c'erano 20 gradi. Si poteva andare al mare. Infatti se guardi le foto degli alberi si nota che sono immobili.
che gli alberi siano immobili in foto, non vuol dire nientedato che non puoi misurare il vento basandoti su un fotogramma
comunque concordo che non c'era vento
mi piacerebbe che postasse le foto originali, ancora non riesco a capire che è questa scia
Immagine:
35,11 KB
Immagine:
65,47 KB
Infatti ho invitato per questo Marco per darci più risposte...
17/11/2009, 14:22
alienhunter ha scritto:andreaabur ha scritto:alienhunter ha scritto:
Oppure semplicemente una persona normale che ha voluto far sapere la sua esperienza incredibile invece di tenersela per se... il sembra ci può stare perché al giorno d'oggi quasi tutto è possibile... la storia invece per me è credibile, del resto che avrebbe dovuto fare per raccontare l'accaduto?
Il video è si artefatto... le foto sono originali e finché non si analizzano quelle chi può dire se sono vere o false?
ma io lo spererei tanto, è che mi ha fatto nettamente questa impressione.
cioè non credo che tutti oggi siamo in grado di fare un video come quello, un po di foto, un po di testo nel mezzo. si vede che chi lo ha realizzato si intende un pochino (dico pochino perche le foto invece danno proprio l'idea di essere un falso fatto male) di realizzazioni video.
comunque felice di essere smentito.
17/11/2009, 14:46
17/11/2009, 15:07
17/11/2009, 15:12
17/11/2009, 15:17
Thethirdeye ha scritto:
Pur non conoscendo la natura dell'oggetto,
è possibile notare una certa somiglianza con quest'altro:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3153