Cita:
Afnak ha scritto:
Boh, certo è ammirabile il fatto che l' autore del presunto avvistamento si sia presentato per avvalorarlo, diciamo però che, per quanto mi riguarda, c' era una cosa che ritenevo molto importante, ma giusto giusto su questa...non ci sono risposte!
Ovvero:
A me sarebbe interessato sapere come si è materializzato l' oggetto, cioè quando, ma soprattutto COME, l' oggetto si è avvicinato al suo osservatore, e di conseguenza, all' obiettivo!
la risposta l' ha data lo stesso MisterKey qualche post fa:
"Penso alcuni di minuti. Intendendo tra l'ultimo bagliore e la comparsa dell'oggetto. Pero ti faccio notare che quando il bagliore è scomparso noi abbiamo osservato ancora un pò, poi ci siamo messi a parlottare distogliendo lo sguardo. Quando abbiamo riguardato l'oggetto era già li. Per cui non sappiamo da dove è arrivato né a quanta distanza dal bagliore."
Cioè, mi stai dicendo che giusto giusto vi siete messi a parlottare, DISTOGLIENDO LO SGUARDO (???) mentre avevate un UFO davanti, e poco dopo era li pronto per essere fotografato???
Mi spiace, non mi convince, non ci credo, per me è un falso...
Veramente hanno iniziato a parlottare quando l'oggetto è scomparso... l'hai scritto anche tu... mica puoi pretendere che si mettevano fissi a guardare l'oggetto anche se non c'era più...
Comunque sei liberissimo di credere che sia un falso e che non ti convince... ma ripeto voglio vedere anche tu un giorno a vivere la stessa esperienza, avresti il coraggio di postarlo su youtube ed essere preso in giro per ore ed ore...
Oppure vediamo il contrario... mettiamo che sia un falso... a che pro postarlo su youtube facendosi insultare per ore e poi venire anche qui sapendo che è un falso?
Io non vedo cosa ci abbia guadagnato... anzi ci ha perso del tempo che poteva dedicare a ben altro...
La mia sensazione è che sia vero, ma sono aperto a qualsiasi possibilità...