18/11/2009, 14:37
18/11/2009, 14:38
shantaram ha scritto:alienhunter ha scritto:
non sono quelli come lui. (ha fatto una buffonata)
mi spiace shanta ma a me da piu fastidio chi invece si spaccia come esperto ricercatore e cerca di far passare per vero queste pistolinate.
io davvero mi chiedo come qualcuno potesse pensare che quello fosse veramente un ufo.
essere critici non vuol dire essere negazionisti, vuol dire cercare la verità
Alien a me non sembra che qualcuno abbia detto SI, è UN UFO, è VERO, perchè lo si vede da questo e questo e quest'altro.
Si fanno confronti, si approfondisce, si studia e si cerca di capire, in buona fede. Nessuno ha mai voluto far passare quelle immagini come autentiche, se non chi le ha pubblicate.
Appunto, essere critici vuol dire cercare la verità ed è quello che è stato fatto, ma un conto è essere critici davanti ad un fake o ad un avvistamento autentico, un altro è prendere in giro.
La fiducia e la buona fede di chi si interessa a certi argomenti non deve mai essere derisa; io almeno non lo tollero (e non solo a livello ufologico, ovvio).
18/11/2009, 14:39
18/11/2009, 14:39
18/11/2009, 14:40
Lord Nerevar ha scritto:
Andreaabur CI SEI CASCATO COME UN POLLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MisterKey ha scritto:
Mi sembrava doveroso fare una capatina qua per ringraziarvi ma soprattutto per scusami per avervi così brutalmente "usato".
Non ci odiate troppo.
Avevamo uno scopo preciso che era quello di creare un viral a costo irrisorio e scatenare un bel putiferio.
Ora che siamo arrivati fino a Studio Aperto e abbiamo coinvolto nonsappiamonemmenopiùquande decine di migliaia di persone, ci riteniamo soddisfatti.
Mission accomplished. [}:)]
Perdonate le scemenze dette sul forum ma dovevamo fomentare un pò la notizia. Non siete stati i soli ad essere stati buggerati, se questo può essere di consolazione.
Permettetemi di stringere virtualmente la mano ad andrea il quale è stato un inconsapevole ma potentissimo gancio.
Spero tu non tel la prenda troppo. Hai comunque tutto il mio rispetto e la mia amicizia.
Ancora un grazie e scusateci se abbiamo contribuito a farvi fare...quante?...6000 page views? Tra poco vi mandiamo la parcella.![]()
18/11/2009, 14:41
MisterKey ha scritto:
Mi sembrava doveroso fare una capatina qua per ringraziarvi ma soprattutto per scusami per avervi così brutalmente "usato".
Non ci odiate troppo.
Avevamo uno scopo preciso che era quello di creare un viral a costo irrisorio e scatenare un bel putiferio.
Ora che siamo arrivati fino a Studio Aperto e abbiamo coinvolto nonsappiamonemmenopiùquande decine di migliaia di persone, ci riteniamo soddisfatti.
Perdonate le scemenze dette sul forum ma dovevamo fomentare un pò la notizia. Non siete stati i soli ad essere stati buggerati, se questo può essere di consolazione.
Permettetemi di stringere virtualmente la mano ad andrea il quale è stato un inconsapevole ma potentissimo gancio.
Spero tu non tel la prenda troppo. Hai comunque tutto il mio rispetto e la mia amicizia.
Ancora un grazie e scusateci se abbiamo contribuito a farvi fare...quante?...6000 page views? Tra poco vi mandiamo la parcella.![]()
18/11/2009, 14:41
18/11/2009, 14:42
robs79 ha scritto:MisterKey ha scritto:
Non ci odiate troppo.
Muori
18/11/2009, 14:42
Thethirdeye ha scritto:Lord Nerevar ha scritto:
Ah già..... ora comincia la sequela di: te lo avevo detto io!!!
Che pena ragazzi..... diamoci un contegno eh?
Per quanto riguarda questa ridicola buffonata, che dire?
La mamma dei ******** è sempre incinta.
Nonostante questo, gli appassionati di ufologia continuano
ad aggiustare il tiro rispetto a ciò che la rete, in linea generale, propone
e, perchè no, anche agli eventuali metodi di approccio da adottare.
E questo è un fatto.
Io continuerò a vedere il mezzo bicchiere pieno.
18/11/2009, 14:45
Lord Nerevar ha scritto:
Andrea,se ti riferisci a me,io non voglio deridere nessuno,ma soltanto i buffoni che spacciano per veri questi filmati e foto!
18/11/2009, 14:47
Lawliet ha scritto:
[
Neanche una medaglia mi dai?
18/11/2009, 14:48
Lawliet ha scritto:
Neanche una medaglia mi dai?
18/11/2009, 14:48
Thethirdeye ha scritto:Lord Nerevar ha scritto:
Ah già..... ora comincia la sequela di: te lo avevo detto io!!!
Che pena ragazzi..... diamoci un contegno eh?
Per quanto riguarda questa ridicola buffonata, che dire?
La mamma dei ******** è sempre incinta.
Nonostante questo, gli appassionati di ufologia continuano
ad aggiustare il tiro rispetto a ciò che la rete, in linea generale, propone
e, perchè no, anche agli eventuali metodi di approccio da adottare.
E questo è un fatto.
Io continuerò a vedere il mezzo bicchiere pieno.