Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Strano avvistamento avvenuto circa 10 anni fa
MessaggioInviato: 18/11/2009, 16:47 
Era da tanto che volevo chiedere un parere su di un avvistamento di cui sono stato testimone circa 10 anni fa

Era estate, non ricordo il mese, probabilmente luglio, mi trovavo sul terrazzo del bar del mio paese in compagnia di alcuni amici, direi intorno alle 22, 22 e 30. Il cielo era limpido e senza nuvole, senza vento e senza luna...una bellissima serata estva.
Guardando il cielo io e i miei amici (nonchè gli altri clienti del bar che erano sul terrazzo) abbiamo visto comparire tre luci che si muovevano in formazione da nord-est verso sud-ovest esattamente (a quanto pareva dalla nostra posizione) sopra la Val Polcevera (per farvi un idea guardate googleheart su Genova) per poi scomparire sfumando... appena queste sono sparite ne sono ricomparse altre 3 esattamente nello stesso punto dove erano comparse quelle precedenti, hanno fatto lo stesso percorso e sono sfumate come le precedenti... e così è continuato per una mezz'ora abbondante!!! luci a gruppi di tre comparivano, si muovevano e sparivano sempre negli stessi punti.
Il moto delle luci era lineare ed uniforme e non saprei dire a quale distanza da noi si trovassero...parevano nello spazio...
La mia prima ipotesi è quella di satelliti artificiali che riflettevano la luce solare ma l' eccessiva luminosità e il fatto che si muovevano a "stormi" di 3 mi lascia ancora oggi perplesso.
Non ho rilevato cambiamenti di nessun tiposul mio stato emotivo, sullamia percezione del tempo o sul funzionamento di dispositivi elettrici, tantomento ricordo di aver assistito a strani comportamenti da parte di animali.
Naturalmente gli oggetti non emettevano nessun rumore che noi potessimo sentire.
In tutto saremmo stati circa 15/20 testimoni.

Possiamo fare tutte le ricerche possibili ma non crederemo mai pienamente alla parola degli altri. Ci fidiamo solo di noi stessi e crederemo davvero agli alieni solo quando ognuno di noi se ne sarà trovato uno davanti
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 17:02 
Le tre luci in formazione, han mantenuto sempre le stesse distanze tra di loro? Magari formando un triangolo?

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 17:08 
le 3 luci hanno sempre mantenuto la stessa distanza tra loro... alcune erano perfettamente in linea, altre formavano un triangolo con l'angolo del vertice ampissimo (praticamente erano in linea ma la luce centrale era leggermente spostata più avanti rispetto alle altre)

Possiamo fare tutte le ricerche possibili ma non crederemo mai pienamente alla parola degli altri. Ci fidiamo solo di noi stessi e crederemo davvero agli alieni solo quando ognuno di noi se ne sarà trovato uno davanti
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 21:56 
Cavolo ragazzi...siete passati a leggere questo topic i 78 no dico SETTANTOTTO!!e solo uno mi ha scritto qualcosa...tra l'altrro una domanda, non un' opinione... mi sa tanto che se vi ho lasciato senza parole quelli dovevano essere davvero degli ufo... [:D]

Dai su fatevi sentire!!! [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2009, 18:39 
io sono nuovo e son un paio di mesi che seguo più approfonditamente questi avvenimenti e non ho tutta questa esperienza per dare dei giudizi,
però credo in quello che hai visto e a me delle luci che mantengono sempre le stesse distanze senza il minimo rumore fanno pensare proprio ad un bel avvistamento
me sono le testimonianze come queste che a me danno delle certezze.. [;)]

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2009, 19:20 
Salve a tutti, voi per caso avete visto quel video che formava una croce di punti luminosi in florida?

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]