Ancora UFO, stavolta presunto contatto il 21-22 Novembre
Oltre al presunto annuncio che Obama farà il 27 Novembre per spiegare al mondo intero che no, non siamo soli nell' universo, circola in rete un altro annuncio: il 21 o il 22 Novembre (non si sa bene quando, potrebbero essere in ritardo...), in Florida, pare debba avvenire il primo contatto pubblico con forme di vita extraterrestri.
continua...
E' curioso notare come alcune delle teorie che prevedono l'arrivo di un UFO il 21 Novembre si basino sul fatto che la struttura del parco sia a forma circolare, "perfetta per l'atterraggio di un UFO di grandi dimensioni" come sostiene qualcuno per giustificare la presunta zona di sbarco. Vi posto sotto la ripresa da Google Earth del parco:
Immagine:
70,71 KB...
Il presunto atterraggio UFO del 21 Novembre avverrà proprio nel giorno del 37esimo anniversario del World Hello Day
Ecco delle fonti Ufficiali che confermano l'evento :
- Peter Peterson, informatore che sostiene “Obama sta pianificando di svelare la verità sugli extraterrestri per la fine dell’ anno, e per lo più, anche se non tutti, sono pacifici”
- David Wilcock, ricercatore di paranormale, UFO, scrittore e regista, dice che “un discorso di due ore, in uno special tv internazionale, è stato programmato per presentare le razze aliene al mondo”
- Richard Hoagland, accanito sostenitore di teorie cospirative della NASA congiuntamente agli USA per quanto riguarda gli ET, sostiene che il bombardamento LCROSS abbia rivelato una base aliena lunare. E si spinge oltre dicendo “LCROSS è una parte della campagna, costruita ad arte, per preparare la popolazione alla rivelazione imminente. Il Presidente Obama annuncerà presto che gli scienziati hanno scoperto delle rovine sula Luna. Nessuno ha visto il getto di detriti di LCROSS perchè ha colpito un edificio che ha attutito gli effetti dell’ esplosione”.
a prima parte Bill Ryan del Project Camelot, ci informa che una fonte (P. Peterson) gli ha detto che il 27novembre Obama parlera' l pubblico.
la seconda parte del video. parte dal 3:30 e dice:
"Una notizia estremamente importante.
Una persona fu "abducted" da alieni 20anni fa.
Durante l'abducted la sua memoria fu molto chiara di quanto accadde. ed é stato "dato" a questa persona un'immagine' molto chiara del futuro.
quello che gli alieni stavano mostrando era un evento pubblico (sembrava durante un concerto, in un grande stadio aperto) migliaia di persone assisteranno a questo evento in quel luogo + telecamere.
una nave atterrerà e non si potra' + nasconderlo al pubblico.
da 20anni questa persona si guarda in giro, cercando di capire dove e quando questo accadrà, aveva solo questa 'immagine', ma non riesce a correlarla ad un evento, e stava per impazzire.
ma quest'anno questa persona ha detto "oh mio Dio! oh capito, accadrà in Florida, durante il week-end del 21-22 novembre 2009. E io "Bill Ryan", gli dissi che io sono a conoscenza che Obama il 27novembre rivelerà al mondo l'esistenza di Razze aliene.
Immaginatevi lo scenario, gli "alieni" scendono di fronte al pubblico e dopo pochi giorni il presidente Obama deve uscire allo scoperto e rivelare al mondo la loro esistenza.
E' un'informazione incredible, ma e' un'informazione, una notizia curiosta che potrebbe comunque non accadere, ma voglio condividerla con voi."
ho notato che i channel di Mike Quinsey ne hanno cominciato a parlare dopo questo fatto, lo seguo sempre Mikey sul sito costanza.
quello che pero' mi spaventa e' che anche l'anno scorso Mike continuava a dire che il 14ottobre sarebbero arrivati gli Alieni, (storia che aveva tirato fuori una channeler australiana Blossom Goodchild o qlcosa di simile, ora non ricordo bene)
io spero tanto che accada... ma purtroppo credo che non accadra. ma stiamo a vedere =)