Cita:
eSQueL ha scritto: Caspita, ufologo, proprio non vuoi vedere, eh!
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Notizie di cronaca smentite da nessuno.
Mese scorso, i cinesi hanno influenzato il clima perché la pioggia non guastasse la loro parata con aereosol disperso da tanker dedicati. Questo mese, lo stesso hanno fatto i giapponesi (che hanno fatto nevicare su Tokio).
Allora, i tanker esistono! E sono usati per disperdere sostanze in atmosfera tramite aereosol!! Come cavolo fai a sapere cosa disperdono questi furbacchioni?
E non venirmi a raccontare la storiella che se ci fosse una manovra si sarebbe venuta a sapere ... PERCHE' SI E' VENUTA A SAPERE
![Emoticon [:245]](./images/smilies/UF/245.GIF)
No! eSQueL! Come non voglio vedere! Le vedo da 65 anni!
Perché non riesco a spiegarmi sulle cose più semplici? Io parlo sempre di quello che vede la gente! Cioé semplici scie di condensazione! Che ci siano quelle chimiche l'ho sempre affermato, ma qui in Italia non mi risulta assolutamente; oh, cosa vi posso dire? Intervengo solo per quelle innocue per le quali la gente si ..."allarma"ingiustamente!
(Guarda eSQueL, quando è una di "quelle" belle giornate in cui si verificano le scie persistenti, e con la presenza anche dei cirri, qui, a Brescia, ti mando assolutamente un mssgg privato per avvisarti, e noterai che poi, il giorno, dopo cambierà il tempo!) Te lo prometto.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
E non mi ritengo un
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
NOTATE APPUNTO, LE SCIE DI CONDENSAZIONE CON LA PRESENZA DEI CIRRI!

MENTRE QUESTE (LE STESSE) ERANO PRODOTTE DAI BOMBARDIEREI B-17 IN ALTA QUOTA PER NON ESSERE COLPITI DALLA CONTRAEREA!
ALLORA ...?

ED ANCORA:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=72