17/11/2009, 21:31
17/11/2009, 23:50
18/11/2009, 12:01
DeMultaNocte ha scritto:
Se la buttiamo sul ridere non se ne esce....
Apprezzo infinitamente gli attestati di stima e di amicizia che ricambio volentieri, ma la questione di fondo è che al momento per rispetto di Ufoforum e del CUN non me la sento di intervenire qui e sostenere le mie idee ed indirettamente quelle del CUN, se questo contrasta con le volontà implicite degli amministratori e con la situazione oggettiva di scontro tra le due realtà. Non sarei corretto ne con gli uni ne con gli altri.
Però rimango qui a farmi gli affari vostri (in senso buono) e cercherò di essere il primo a rispettare la mia scelta, anche se la tentazione di intervenire sarà forte...vediamo quanto resisto....
19/11/2009, 14:12
DigDug ha scritto:
[Intervieni come semplice utente e non a nome di altri o chi rappresenti.
19/11/2009, 14:35
19/11/2009, 14:37
19/11/2009, 14:59
Blissenobiarella ha scritto:
DeMultaNocte , ma in tutto il tempo che il CUN e altre associazioni sono state presenti in questi spazi , quale informazione utile ha prodotto? Ti ricordo che i nostri utenti, sono semplici appassionati e le loro ricerche sono di tipo amatoriale, hanno tutto il diritto di prendere in esame qualunque materiale reputino interessante e di discuterlo come ritengono opportuno. E tutto questo devono poterlo fare senza sentirsi insultati da un gruppo presunti professionisti che invece di criticare quello che viene detto in questo forum e chi lo dice, dovrebbe occuparsi di produrre informazione ufologica adeguata! DeMultanocte, sei una persona sensata, ti prego di svegliarti da questo torpore e di renderti conto che se su questo forum c'è gente che prende in esame i filmati di yuotube, è perchè gli organi che si autodefiniscono competenti non stanno fornendo un servizio adeguato! Ognuno che si prenda per cortesia le proprie rensponsabilità e soprattutto, tenete presente che queste persone che voi così facilmente insultate, sono in realtà il vostro bacino di utenza, quelli che comprano le vostre riviste e che seguono quello che fate! Cominciate ad avere un po' di rispetto per loro!
19/11/2009, 17:18
19/11/2009, 17:38
19/11/2009, 18:13
Arctic ha scritto:
ho un idea.... che ne dite di smetterla tutti con queste guerriglia? almeno su questo forum, e parlare solo di ufologia senza intromettere in mezzo associazioni varie????? guardate che blocco il topic è!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19/11/2009, 18:27
2di7 ha scritto:Arctic ha scritto:
ho un idea.... che ne dite di smetterla tutti con queste guerriglia? almeno su questo forum, e parlare solo di ufologia senza intromettere in mezzo associazioni varie????? guardate che blocco il topic è!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angel, Ares, Cesco, Arctic.... sono d accordo con VOI!!!
PS: non c è l apostrofo perchè è impazzita la tastiera!
19/11/2009, 18:40
19/11/2009, 19:31
Ufologo 555 ha scritto:
(Vedo che DeMultaNocte sta esprimendo alcuni pensieri che io ho espresso di qua: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4185 )
19/11/2009, 19:52
DeMultaNocte ha scritto:
Io sono un sostenitore dell'idea che, pur essendo questo solo uno spazio di approfondimento e dibattito, dovrebbe "uniformarsi" a standard qualitativi più alti,
Ciò espone questo spazio e chi lo frequenta al ridicolo, come l'ultimo, ma non unico, caso dell'avvistamento di Cagliari ha ampiamente dimostrato.
19/11/2009, 19:57