Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

19/11/2009, 02:24

Anch'io quoterei Thethirdeye, sarebbe bello poter vivere il trionfo della verità prima che il nostro viaggio terreno arrivi al capolinea, ma essendo realista (e velatamente pessimista) penso che morirò con il dubbio.[:)]

19/11/2009, 02:31

strombidur ha scritto:

Anch'io quoterei Thethirdeye, sarebbe bello poter vivere il trionfo della verità prima che il nostro viaggio terreno arrivi al capolinea, ma essendo realista (e velatamente pessimista) penso che morirò con il dubbio. [:)]

Velatamente pessimista? [:I]

Io credo che queste generazioni invece, saranno testimoni di cambiamento epocali. Mi sbaglierò...........

19/11/2009, 06:25

Thethirdeye ha scritto:

strombidur ha scritto:

Anch'io quoterei Thethirdeye, sarebbe bello poter vivere il trionfo della verità prima che il nostro viaggio terreno arrivi al capolinea, ma essendo realista (e velatamente pessimista) penso che morirò con il dubbio. [:)]

Velatamente pessimista? [:I]

Io credo che queste generazioni invece, saranno testimoni di cambiamento epocali. Mi sbaglierò...........

Concordo [:)]

19/11/2009, 14:50

Cari Learco e Strombidur,
ho volutamente scritto che il sig. Marco ''sfiorava'' quegli articoli di legge.Non li ricalcava appieno,ma visto il putiferio di insulti e proteste che si è creato,e considerando l'ambiguità del termine giuridico 'ordine pubblico', posso con tutta tranquillità affermare che tale signore non ha agito bene per niente.
Segnalare un velivolo lungo 100 metri che svolazza tra i palazzi di una città,e documentare tutto con foto e citare l'esistenza di testimoni all'interno del T Hotel,attendere ore e ore prima di smentire la notizia che Mediaset ha divulgato,senza pensare che lo stesso Ansv di Cagliari (Agenzia nazionale per la sicurezza del volo) raccoglie segnalazioni dai cittadini e si preoccupa tantissimo dei rischi sui centri abitati........beh,una bravata simile,in un'epoca in cui vettori si schiantano sulle Twin Towers,o sul Pentagono,o sul Pirellone,etc.etc. a me,sinceramente, non piace per nulla.
Vi assicuro che molti cagliaritani sono rimasti scossi dall'apprendere,tramite Mediaset,che un apparato volante gigantesco era transitato affianco alle loro finestre.Anche perchè si parlava di un affare che volava a 30 metri da terra,e in un periodo storico caratterizzato da un clima terroristico sono certo che le autorità in quelle ore hanno segretamente verificato tracciati radar nelle basi di Elmas e Decimomannu.
Ripeto,l'azione di questo signore è deprecabile,stupida,scuote gli animi in maniera negativa,e resta ai limiti della denuncia.La pubblicità se la faccia in maniera pulita,senza infangare ufologi,Hotel,cagliaritani ( ha persino compilato un modulo del Cisu! ) etc.
Il viral marketing non è questo, il caso di Cagliari è stato uno sporco gioco.
E bisognerebbe prendere a pedate chiunque diffonda notizie fasulle.

19/11/2009, 14:53

IdentFlyObj ha scritto:

Cari Learco e Strombidur,
ho volutamente scritto che il sig. Marco ''sfiorava'' quegli articoli di legge.Non li ricalcava appieno,ma visto il putiferio di insulti e proteste che si è creato,e considerando l'ambiguità del termine giuridico 'ordine pubblico', posso con tutta tranquillità affermare che tale signore non ha agito bene per niente.
Segnalare un velivolo lungo 100 metri che svolazza tra i palazzi di una città,e documentare tutto con foto e citare l'esistenza di testimoni all'interno del T Hotel,attendere ore e ore prima di smentire la notizia che Mediaset ha divulgato,senza pensare che lo stesso Ansv di Cagliari (Agenzia nazionale per la sicurezza del volo) raccoglie segnalazioni dai cittadini e si preoccupa tantissimo dei rischi sui centri abitati........beh,una bravata simile,in un'epoca in cui vettori si schiantano sulle Twin Towers,o sul Pentagono,o sul Pirellone,etc.etc. a me,sinceramente, non piace per nulla.
Vi assicuro che molti cagliaritani sono rimasti scossi dall'apprendere,tramite Mediaset,che un apparato volante gigantesco era transitato affianco alle loro finestre.Anche perchè si parlava di un affare che volava a 30 metri da terra,e in un periodo storico caratterizzato da un clima terroristico sono certo che le autorità in quelle ore hanno segretamente verificato tracciati radar nelle basi di Elmas e Decimomannu.
Ripeto,l'azione di questo signore è deprecabile,stupida,scuote gli animi in maniera negativa,e resta ai limiti della denuncia.La pubblicità se la faccia in maniera pulita,senza infangare ufologi,Hotel,cagliaritani ( ha persino compilato un modulo del Cisu! ) etc.
Il viral marketing non è questo, il caso di Cagliari è stato uno sporco gioco.
E bisognerebbe prendere a pedate chiunque diffonda notizie fasulle.

Quoto dalla A alla Z.

19/11/2009, 14:59

Thethirdeye ha scritto:

Io invece non riesco a comprendere il motivo per il quale
si debba dare tutta questa soddisfazione a quei 4 cerebrolesi.

Il 95% dei filmati presenti su youtube sono falsi.

Viene da sè che le probabilità di beccarli sono,
statisticamente parlando, molto elevate.

Quindi?

Quindi, per chi vuole cimentarsi, ci vuole metodo, pazienza,
capacità critica e competenze tecniche.

A me sembra che se avessimo avuto una manciata di ore
in più, grazie alla collaborazione attiva di tutti, saremmo arrivati
comunque alla conclusione. Anzi, direi che qualcuno ci è arrivato
prima che fosse svelato l'arcano. E allora perchè vi demoralizzate così?

State tranquilli che.. quando la verità su questi temi verrà a galla,
perchè prima o poi verrà a galla, quelli che oggi si dilettano in questo
modo, smetteranno proprio di ridere. Per sempre.... [:D]

Esatto. Topic come questo non dovrebbero nemmeno esserci.

19/11/2009, 16:12

E qui bisognerebbe imbastire un discorso di tutt'altro tenore sui media (certi TG in particolare) e il loro modo di riportare nonché enfatizzare notizie non verificate e fake eclatanti...

19/11/2009, 17:46

Ciao a tutti, mi ero iscritto per parlare dell'Ufo cagliaritano, io sono sardo... il topic è chiuso o sono io che non posso rispondere? Devo per caso scrivere un tot di post prima di rispondere a certe discussioni? [8]

19/11/2009, 17:49

Bulletto ha scritto:

Ciao a tutti, mi ero iscritto per parlare dell'Ufo cagliaritano, io sono sardo... il topic è chiuso o sono io che non posso rispondere? Devo per caso scrivere un tot di post prima di rispondere a certe discussioni? [8]

Che io sappia quel topic è ormai chiuso, nessuno può rispondere.
Se fai parte però della lunga schiera di delusi/arrabbiati/schifati o vuoi in qualche modo commentare, suppongo tu possa usare questo spazio per ogni tuo sfogo.

19/11/2009, 18:17

Tetronimo ha scritto:

Bulletto ha scritto:

Che io sappia quel topic è ormai chiuso, nessuno può rispondere.
Se fai parte però della lunga schiera di delusi/arrabbiati/schifati o vuoi in qualche modo commentare, suppongo tu possa usare questo spazio per ogni tuo sfogo.

[:p]
Capito, avevo solo il dubbio e mi ero iscritto apposta per quel topic.

Bè, un pò deluso si. Arrabbiato no perchè secondo me sono stati bravi.
Una lezione a tutti noi appassionati di sicuro pero.
Sempre usare il cervello quando vediamo video e foto... com'è che si dice... a pensar male si fa sempre bene [:D]
Ultima modifica di Bulletto il 19/11/2009, 18:17, modificato 1 volta in totale.

19/11/2009, 18:23

Bulletto ha scritto:

Una lezione a tutti noi appassionati di sicuro.

Certo.... la lezione è che, oltre ai debunkers, ai depistarori
nostrani e agli imbecilli che giocano con la CG, ora abbiamo
tra le palle anche persone che hanno preso l'ufologia come
"matrice" per poter effettuare operazioni di viral marketing.

Quindi è sempre più difficile........ [:D]

Ma vinceremo noi, stai tranquillo.....

19/11/2009, 18:26

Thethirdeye ha scritto:

Bulletto ha scritto:

Una lezione a tutti noi appassionati di sicuro.

Certo.... la lezione è che, oltre ai debunkers, ai depistarori
nostrani e agli imbecilli che giocano con la CG, ora abbiamo
tra le palle anche persone che hanno preso l'ufologia come
"matrice" per poter effettuare operazioni di viral marketing.

Quindi è sempre più difficile........ [:D]

Ma vinceremo noi, stai tranquillo.....

hai perfettamente ragione pero dobbiamo stare sempre vigili e attenti... l'ufo spagnolo anche era una pubblicità mi sembra ed era fatto bene...azzo se era fatto bene... ecco se si mettono a fare cosacce come quella certo che per noi si mette davvero male [:(]
Rispondi al messaggio