Ragazzi, trovo inutile per me andare avanti; le scie chimiche vengono irrorate ad una quota medio bassa (max 8 mila metri) ; le sciedi condensazione dagli 8 mila in su.
Volete conoscere se l'aereo che in un certo periodo di giorni (cioé quando il tempo permette di osservare le scie) è un aereo normale di linea? Controllate la quota, l'orario e la direzione! Più di questo... fatevi uno scanner e conocerete anche di quale compagnia è! Non ho più ..."voce"! Poi, le scie chimiche, qui, in Italia, non servono a niente! Vabbé, basta così. Inutile stare contro tutti! Ogni volta che si vede una strisciata in cielo è "allarme"!
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Se la giornata lo permette, il cielo sarà PIENO di scie! E' l'UNICA COSA CHE UN QUALSIASI AEREO NON RIESCE AD EVITARE (in caso di "operazioni") PER NON FARSI VEDERE!
eSQueL, per farti un esempio (e senza rivelare niente), quando i caccia si esercitano sopra di noi, cercano di stare tra i 5 mila piedi ed 15 mila! Proprio per non farsi notare, ma SI SENTONO! (Ti posso spiegare meglio con un mssgg privato...) Ciao, regà.