Cita:
Dimostra cosa? Parla di sterminare Hamas non i palestinesi, di tono differente,ma molto differente era l'altro discorso del leader di Hamas ,
dimostra che parla di sterminare il nemico...
«il bando imposto dalla Bibbia contro la cessione di un solo millimetro di terra (dell'Israele biblico) ai gentili»è un "sermone" che incita i militari israeliani a non farsi scrupoli nell'assassinare i palestinesi...e di conseguenza tutti coloro che si oppongono alla loro "terra promessa" cioè i gentili, che sarebbero i non ebrei quindi in "soldoni" il rabbino ha incitato i militari israeliani di sterminare senza problemi chi si oppone alla loro "terra promessa" perchè è Dio che glielo chiede...che siano di Hamas, palestinesi o omini verdi al rabbino e chi segue la Torah no gliene frega nulla, perchè sono tutti nemici da sterminare...
Cita:
poi le fonti che citi, l'unita` ed fdf (editrice EFFEDIEFFE, del giornale on-line diretto da Maurizio Blondet) Ecco siamo apposto
piuttosto di preoccuparti delle fonti che sono tutte verificabili dovresti preoccuparti di smentirle, ma se hai dei turbamenti proviamo se questa fonte è più di tuo gradimento..
Lo Yesh Din, un'associazione israeliana costituita nel marzo del 2005 per "contrastare la continua violazione dei diritti umani nei Territori palestinesi occupati", ha chiesto a Tsahal di silurare il suo rabbino capo per "incitamento al razzismo".
In una lettera inviata al ministro della Difesa e al capo dello Stato maggiore israeliani, Yesh Din cita dei passi di un opuscolo preparato dall'ufficio del rabbino e distribuito ai soldati alla vigilia della recente operazione militare nella Striscia di Gaza, definendoli "ai limiti dell'incitamento al razzismo"
I passi in questione paragonano i palestinesi ai filistei nella Bibbia, lasciando intendere, secondo il gruppo, che i palestinesi non hanno alcun diritto sulle terre rivendicate da Israele, oltre ad esprimere opposizione a qualunque ritiro territoriale da parte dello Stato ebraico. I passi esortano inoltre, sempre secondo Yesh Din, le truppe a non mostrare pietà verso il nemico. http://notizie.alice.it/notizie/esteri/ ... 21055.html Cita:
Le armi al fosforo, dime bomb, bombe sporche chi piu` ne ha, piu` ne mette. Le prove ci vogliono le avrebbero usate anche in Libano e le prove ancora devono venire.
le prove ci sono tutte e prova a rileggerti il tread dall'inizio...
il problema è che non verranno mai processati per crimini di guerra comunque le accuse gli stanno fioccando addosso sia dalle Ong che dall'Onu..
Il primo ministro israeliano, Ehud Olmert, ha messo il ministro della Giustizia, Daniel Friedman, a capo di un team interministeriale che avra' l'incarico di difendere Israele dalla accuse di crimini di guerra nell'offensiva di Gaza. Il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-Moon, ha accusato Israele di eccessivo uso della forza e ha chiesto una indagine indipendente sui bombardamenti nella Striscia di Gaza. Ieri il ministro della Giustizia palestinese, e' stato all'Aja, dove ha avuto un colloquio con il procuratore capo del Tribunale penale internazionale, Moreno-Ocampo.http://www.repubblica.it/ultimora/24ore ... io/3514731 Cita:
Disinformazione.it appunto, ma fonti decenti non c'e` ne sono nel web?
è un titolo sarcastico, poi di fonti su internet ce ne sono a milioni per fortuna, una volta attivato un filtro dove si impara a distinguere quelle vere dalla fuffa, si riesce ad avere un quadro generale che i giornali di regime di propaganda sionista come leggi tu non ci diranno mai...e parlo di tutti i giornali compresi la repubblica e l'unità che ho citato nei miei post..
non puoi pretendere che le fonti arrivino dal tg1 tg2 ecc.. perchè questo non è possibile proprio per il controllo mediatico imposto e per lavarci la coscienza dai crimini commessi da tsahal...quindi chi vuole veramente informarsi senza avere paraocchi è costretto a fare ricerche per trovare la verità, o almeno a dare una direzione di come stanno veramente le cose..come fate voi nelle vostre belle argomentazioni sugli UFO, non credo che vi informate direttamente dal cicap...
ecco facendo un paragone e come che ti stai informando dal cicap
Cita:
Perche` l'Egitto farebbe un favore ad Israele?
finalmente una domanda seria...
L'Egitto fa favori a Israele per contratti sul gas...Mentre la popolazione palestinese della Striscia di Gaza vive da mesi al buio e senza carburante, le risorse energetiche egiziane da 2 giorni hanno aumentato di un quinto la produzione di elettricità in IsraeleIl gasdotto è una lunga tubazione sottomarina che attraversa le acque del mare di Gaza, sulle quali le autorità palestinesi non sembrano esercitare ancora nessun tipo di sovranità. ''Il gas arabo deve rimanere ai musulmani'' ha provato a protestare Hamas.
Ora il gas egiziano ha invece iniziato ad essere pompato nella lunga condotta ed a giungere in Israele, dove le autorità lo impiegheranno inizialmente per alimentare le termocentrali di Tel Aviv e di Ashdod. Il contratto (firmato nel 2005) prevede una fornitura per i prossimi 15 anni di 1,7 miliardi di metri cubi di gas all'anno, per un valore di 2 miliardi e mezzo di dollari.http://cpr.splinder.com/post/16986933/L ... +ad+Israelnel mare davanti alla Striscia di Gaza poi hanno trovato un bel pò di metano...questo mi porta a credere che sotto banco l'Egitto faccia affari con Israele in cambio di non favorire Hamas....
L’invasione militare della Striscia di Gaza da parte delle forze israeliane è in diretta relazione con il controllo e la proprietà delle riserve strategiche di gas al largo della costa.
E’ una guerra di conquista. Enormi riserve di gas, scoperte nel 2000, giacciono al largo delle coste di Gaza.http://www.infopal.it/leggi.php?id=1053 ... 7b5261ba9f
in conclusione abbiamo anche delle vere collaborazioni su altre industrie tra Egitto e Israele...
Parallelamente alla preparazione della conferenza di pace di Annapolis in Maryland, Egitto e Israele hanno firmato questa settimana una versione emendata del loro accordo di tre anni fa sulle “Qualified Industrial Zones” (QIZ), che permette un accesso preferenziale al mercato americano per le merci prodotte congiuntamente dall’Egitto e da Israelehttp://www.arabnews.it/2007/11/07/egitt ... -politica/quindi sembra che è da un pò che i due paesi si facciano favori..