Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

foto sospetta

21/11/2009, 14:11

salve amici,
è il mio primo post, scusate quindi se sono nella sezione sbagliata.
stavo facendo delle ricerche in internet e ad un certo punto sono stato attratto da una foto che desidero sottoporre alla vostra attenzione.
per il momento non dico dove ho preso la foto per non condizionare la possibile analisi.
io ci vedo una forma umanoide........
voi cosa dite???

Immagine:
Immagine
72,03 KB

21/11/2009, 14:41

Potresti evidenziare dove vedi la forma umanoide? Io non riesco a distinguerla...

21/11/2009, 14:52

Stallion ha scritto:

Potresti evidenziare dove vedi la forma umanoide? Io non riesco a distinguerla...

guarda nel finestrino, quasi all'estremità in basso a destra

Immagine:
Immagine
89,19 KB

21/11/2009, 14:58

ufored ha scritto:

Stallion ha scritto:

guarda nel finestrino, quasi all'estremità in basso a destra

Immagine:
Immagine
89,19 KB

Boh a me sembra un semplice riflesso.
Potrebbe essere tutto e niente.

21/11/2009, 15:01

Nuvole e riflessi vaghi sono uno spasso.
Pensa che io l'umanoide lo vedo, ma di tre quarti, più a sinistra!

21/11/2009, 15:04

Non ci vedo niente di strano.... È impossibile fare delle analisi su certe foto. Non ha neanche senso perderci del tempo per quanto mi riguarda.... Senza offesa è.

21/11/2009, 15:29

Arctic ha scritto:

Non ci vedo niente di strano.... È impossibile fare delle analisi su certe foto. Non ha neanche senso perderci del tempo per quanto mi riguarda.... Senza offesa è.

nessuna offesa! la foto cmq l'ho presa da google map mentre visitavo la extraterrestrial Hwy nei pressi dell'aria51.
mentre andavo con street view sulla strada sopra citata e guardavo in direzione dell'aria51, sono stato colpito dall'imagine del sole. allora ho scaricato diversi fotogrammi che poi ho unito in seguito, e poi ho cercato sulla strada stessa un incrocio con un altro veicolo per controllarne il riflesso. forse suggestionato dal posto ho "avuto la visione"
già che ci sono allego l'unione dei diversi fotogrammi che mi aveva colpito.
perchè il sole si vede così grosso???

Immagine:
Immagine
78,63 KB

ed infine l'immagine del furgone così come l'ho vista su street view

Immagine:
Immagine
152,02 KB
Ultima modifica di ufored il 21/11/2009, 15:30, modificato 1 volta in totale.

21/11/2009, 16:17

Concordo con Arctic!Il sole si vede così grosso perchè l'area è vastissima e deserta,senza palazzi che ostacolino il passaggio dei raggi solari!

21/11/2009, 16:54

Però, riguardando bene l'immagine sembra veramente che c'è un umanoide disteso dietro!

21/11/2009, 16:58

E poi riguardando bene l'immagine del sole grosso,potrebbe sembrare il risultato di qualche esperimento nucleare!

21/11/2009, 17:11

A me pare di intravedere,proprio in basso a destra, il capo e l'occhio di un umanoide. Tuttavia,l'immagine è altamente deformata,e mi sembra più normale che sia qualche bagaglio retrostante il sedile. Come anomalie, vedo invece il vetro posteriore che non è di forma trapezoidale,ma presenta due stondature a me incomprensibili.
Quanto al sole.........se hanno usato lo zoom,il circolo puo' persino occupare l'intera foto,non c'è nulla di insolito. Anche situazioni ambientali ,come ad esempio un elevato tasso di umidità,puo' far aumentare le dimensioni del disco solare in maniera spropositata.

21/11/2009, 17:30

IdentFlyObj ha scritto:

Come anomalie, vedo invece il vetro posteriore che non è di forma trapezoidale,ma presenta due stondature a me incomprensibili.

Beh potrebbe essere il riflesso del sole, sopratutto quella a destra.....non credi?

21/11/2009, 19:10

Immagine

Voi cosa ci vedete?

21/11/2009, 19:13

Lawliet ha scritto:

Immagine

Voi cosa ci vedete?

Non riesco a vederci nient'altro che una macchia di inchiostro; non mi viene in mente nient'altro.

21/11/2009, 19:41

quisquis ha scritto:

Lawliet ha scritto:

Immagine

Voi cosa ci vedete?

Non riesco a vederci nient'altro che una macchia di inchiostro; non mi viene in mente nient'altro.

Ma dai e' un astronave madre che sta rilasciando le astronavi minori... e' cosi' chiaro. [:D]
Rispondi al messaggio