A proposito del pollo horus!!
tratto da :
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8487120Grazie alle ricerche condotte sino ad oggi da Corrado Malanga, abbiamo compreso che l'ultimo baluardo in tema di adduzioni Aliene era il famigerato Horus...
A Seguito di una serie di segnalazioni fatteci da vari addotti, ci siamo resi conto che probabilmente lo stereotipo del "pollo" nascondesse in realtà qualcos'altro.
Ebbene, grazie ad una ricerca effettuata dal C.S.I, incrociando vari dati e testimonianze emerse da ipnosi regressive, ancore e Simbad, siamo finalmente in grado di darvi i primi dati relativi all'identikit definitivo dell'horus.
Dunque: il pollo non è in realtà l'Horus, ma una specie aliena controllata a mezzo parassitaggio dall'Horus e che l'Horus utilizza per interagire fisicamente con l'addotto.
In realtà l'Horus è la più antica delle razze Aliene che manifesta il suo parassitaggio sull'addotto a livello psichico ed energetico. Quindi l'Horus vero non è il pollo ma colui che si nasconde dietro al Pollo e che utilizza il pollo per perpetrare i suoi scopi.
Analizzando i dati e i racconti degli addotti, abbiamo anche effettuato una prima ricostruzione tridimensionale del vero Horus, ricostruzione che allo stato attuale ci sembra essere abbastanza fedele ma non definitiva... Continueremo ad incrociare i dati per tirare fuori dal cilindro una ricostruzione che corrisponda al vero.
Di quello che vedete, non considerate particolari come colore della pelle e rughe (dettagli ancora da verificare).La cosa di cui siamo abbasanza certi è la fisionomia del volto e della testa nel complesso (ma anche qui verranno fatti degli aggiustamenti).
Come dicevamo, l'Horus è l'ultimo baluardo nella ricerca abduction che è passato inosservato per molti anni semplicemente perchè non avevamo una coscienza approfondita... Ne consegue che molti addotti che si sono liberati prima che prima che comprendessimo cosa fosse esattamente l'Horus, potrebbero in realtà essersi liberati solo di quei parassiti alieni di cui avevano completa consapevolezza e che, putroppo, potrebbero inconsapevolmente essere assoggettati ancora all'influenza dell'horus.
Contrariamente a quello che ci era sembrato in un primo momento, l'horus non cerca di parassitare gli addotti liberati... Semplicemente, al pari di altri parassiti Alieni, parassitava l'addotto sin dalla sua nascita. Purtroppo, non avendo all'epoca chiara la tipologia di parassitaggio, non eravamo in grado di rilevarla in via agevole.
E' sintomatico che questo tipo di parassita sia stato rilevato principalmente su alcuni addotti liberatisi (o che pensavamo essersi liberati) e questo, come primo approccio teorico, poichè la parte animica di questi addotti, ormai priva di parassitaggio da MAA, Lux e Sei Dita, rilevava qualcosa di particolare ma che no riusciva ad identificare correttamente perchè non aveva dati al riguardo (ricordiamo che la Parte Animica acquisisce coscienza attraverso l'acquisizione del dato corretto).
In sintesi i dati preliminari sono i seguenti:
1) Il pollo non è l'Horus ma un alieno utilizzato dall'horus (un mezzo che l'Horus impiega per i suoi scopi).
2) Il pollo non è ne buono e ne cattivo, semplicivemente è una povera creatura la cui struttura fa si che venga facilmente parassitato dall'Horus e non è in grado di opporsi a questo tipo di influenza.
3) L'Horus vero esercita sull'addotto un tipo di parassitaggio prettamente mentale molto simile a quello del Sei Dita ma non lo fa da un'altra dimensione, semplicemente da un'altro punto di questo universo dove se ne sta acquattato comodamente impiegando il "pollo" per fare il lavoro sporco.
4) Una volta in grado di individuare il vero Horus (e cioè, trasmettendo alla parte animica questi dati) l'addotto è in grado di eliminarlo senza troppe difficoltà con un semplice Simbad o anche in regressione ipnotica.
5) Eliminare il pollo con il Simbad non significa eliminare l'Horus, quindi, sulla scorta di questi dati esortiamo gli addotti a non impiegare inultilmente energie per eliminare il "pollo" ma di ricercare il vero Horus. Eliminare il "pollo" non elimina il problema perchè rimane sempre una connessione con il vero Horus il quale continua ad esercitare il suo parassitaggio a distanza in modo ancora più indisturbato poichè l'addotto credo di averlo eliminato quando invece ha eliminato il pollo (il veicolo che l'horus impiega).
Questi sono i primi dati (e comunque quelli più importanti) che possiamo dare per definitivi. Ringraziamo tutti gli addotti che hanno reso possibile questa ricerca e Vi ricordiamo che a breve la stessa sarà relazionata da Corrado Malanga con un articolo apposito cui faranno seguito ulteriori dati raccolti dal C.S.I (ai quali aveva già accennato in un altra discussione Semiasse).
Ultima modifica di
Werther il 22/11/2009, 15:01, modificato 1 volta in totale.