Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Le piramidi devono rigorosamente essere costruite con le misure date che poi sarebbero quelle dellaGrande Piramide di"Cheope", se si vogliono risultati immediati e sicuri. Altre misure possono funzionare ma è come adattare un'antenna conaltre caratterisctiche! Per vedere bene, deve avere una lunghezza d'onda precisa, altrimenti sullo schermo si vede l'effetto "neve", tanto per intenderci; oppure avere un'immagine poco chiara o sbiadita... Insomma La Piramide è costruita sulla "sezione Aurea". Per quello che sapendo ( o meglio ) il alto di base si potrà ricavarne l'altezza moltiplicando per 1,57 (che sarebbe metà "Pi greco").
Elvira, tu puoi fartela come ti pare, basta che rispetti le misure; poi l'apertura puoi farla come credi. Ti consigliavo le bacchette angolari per la praticità, tutto qui. Pensa che vi erano proggetti di Ospedali costruiti con quella forma! Anche case.
Oh si ...le misure sono quelle ...anche
per la piramide di vetro di cui ti parlavo...è sottinteso.
riguardo questa naturalmente ...rispetto a
quella "semplice"chiamiamola così...presenta una nota
aggiuntiva alla "carica"...e cioè l'energia solare!
nella cristalloterapia ad es. per caricare i cristalli
si utilizza spesso una piramide di vetro da porsi
per un certo periodo di tempo sotto i raggi del Sole.
Ho inoltre capito ...riflettendoci un pò su,circa la funzione
dello sgabello di legno al suo interno :
"Altro punto importante riguarda il fatto che ogni sostanza che tratterete all’interno della piramide va rigorosamente posta a un terzo dell’altezza mediante un sostegno interno, in corrispondenza della camera del Re, dove l’energia positiva è al massimo"
questo è un link che tempo fa postai...
http://www.laviadellerose.it/Piramide.htmRicapitolando quindi...visto che per adesso non posso permettermi
altro....proverò a costruire una piramide...come mi suggerisci...
ottimo consiglio le bacchette!ma con un piccolo accorgimento
all'interno:lo sgabello di legno .in più penso di combinare
anche un pizzico di cromoterapia...si vedrà!
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)