Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2009, 22:52 
Cita:
Werther ha scritto:

fra un pò finirai per fare un elenco dei buoni ricercatori mi sa. [8)]

Sempre meglio un elenco di buoni ricercatori ufologici che un elenco di razze aliene alla Star Trek.

Ovviamente tu preferisci il secondo elenco perchè ti nutri di cospirazioni,Illuminati,Bilderberg,cover-up,congiure,abductions...in che mondo strano vivi !! Peccato che quando spegni il PC tutto mondo ti svanisce...
[;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2009, 22:56 
peccato che ci sono politici e militari di alto grado che hanno dimostrato cio hanno denunciato queste "cospirazioni" a cui tu non credi..... scommetto che sei uno di quelli che crede che con la guerra si toglie la guerra

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2009, 22:57 
Cita:
WALTER ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

La tua preparazione da dove deriva invece?

Possiedo 2 lauree e mi interesso di UFO da 20 anni.

Ottima preparazione non ce che dire, ma ciò non giustifica l' irrisione dei semplici appassionati che siano laureati o operai. Chi è più preparato, deve mettere a disposizione la sua esperienza e non farla pesare. Spero che il messaggio venga compreso.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2009, 23:02 
Ragazzi, c'è un punto da chiarire qui.
Ognuno esprime la propria opinione in totale libertà, ma l'accanimento è principio di discordia.

Walter, sei liberissimo di esprimere la tua opinione (che pare anche abbastanza logica, all'inizio), poi però devi saper leggere e rispettare le opinioni altrui, devi evitare di rispondere ad ogni altro post ribadendo la tua opinione con sempre più accanimento, altrimenti gli altri iniziano ad indispettirsi e non se ne esce più.. grazie.

Ultima modifica di Lawliet il 22/11/2009, 23:04, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2009, 23:09 
Cita:
WALTER ha scritto:

Cita:
Werther ha scritto:

fra un pò finirai per fare un elenco dei buoni ricercatori mi sa. [8)]

Sempre meglio un elenco di buoni ricercatori ufologici che un elenco di razze aliene alla Star Trek.

Ovviamente tu preferisci il secondo elenco perchè ti nutri di cospirazioni,Illuminati,Bilderberg,cover-up,congiure,abductions...in che mondo strano vivi !! Peccato che quando spegni il PC tutto mondo ti svanisce...
[;)]

Forse perchè a me piace capire,e non giudicare,
perchè certe cose quando le vivi sulla pelle ,fanno un altro effetto.

lo so che è più facile alzarsi la mattina,pensando di vivere in un mondo libero ,dove si ha la possibilità di pensare e agire di conseguenza,
dove tutto è a portata di tutti ,verità compresa.

Ma poi ti rendi conto che non è così ,
e che nemmeno l'universo gira intorno a noi .

Dio ci creò ad immagine e somiglianza e noi
di conseguenza abbiamo creato gli specchi? ...

ma al di là che c'è te lo sei mai chiesto ?
io dopo aver visto certe cose inspiegabili siceramente
me lo chiedo tutti i giorni.. [V]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2009, 23:15 
Cita:
Werther ha scritto:

lo so che è più facile alzarsi la mattina,pensando di vivere in un mondo libero ,dove si ha la possibilità di pensare e agire di conseguenza,
dove tutto è a portata di tutti ,verità compresa.

Ma poi ti rendi conto che non è così ,
e che nemmeno l'universo gira intorno a noi .

Neanch'io mi illudo di vivere in un mondo libero...siamo quotidianamente condizionati dai Poteri Forti (le grandi multinazionali,le banche,i terroristi),però non sono persone incappucciate che si riuniscono di notte e stabiliscono che l'umanità deve restare all'oscuro della realtà extraterrestre...

I Poteri Forti sono gruppi di interesse ristretto che condizionano la vita politica per indirizzare le scelte sociali verso i loro interessi ma - ripeto - non hanno coscienza di ciò e non si riuniscono con i cappucci in testa come invece certi sedicenti ricercatori freelance che appaiono spesso in TV o scrivono sulle riviste specializzate.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2009, 23:16 
Cita:
WALTER ha scritto:

Cita:
Leone ha scritto:

P.S. se serve, mi rendo disponibile anche a fornire le pagine del libro suddetto in cui John MACK parla a FAVORE dell'ipnosi regressiva. [;)]

Sì,grazie mi agevoleresti la ricerca....quanto al "chissenefrega" direi che non è un atteggiamento obiettivo il tuo...io potrei dire "chissenefrega" di Malanga e di Mack e così andremmo a finire su un binario morto....

Bisogna invece - secondo me - dire : questo ricercatore è serio e attendibile,quell'altro ricercatore invece non è attendibile e poi seguire solo i ricercatori più attendibili.Non è un metodo perfetto però ci mette al riparo da tante sciocchezze che si leggono su internet....

Io ho espresso, a chiare lettere, la mia personale opinione ovvero: 1) Lavinia Pallotta ha fatto benissimo a partecipare a "Mistero" per parlare della controversa questione delle razze aliene, argomento tutt'altro che banale in quanto ampiamente trattato, negli ultimi decenni, da importanti ricercatori (vedi la bibliografia da me suggerita nei post precedenti); 2) a mio avviso, gli scritti di un Corrado Malanga, di un John MACK, di una KARLA TURNER, di un Budd HOPKINS, che si sono serviti ampiamente dell'ipnosi regressiva e hanno riconosciuto la realtà delle interferenze aliene, sono imprescindibili nello studio degli IRI-4. Altro che cambiamento di protocollo!! 3) Senza Corrado Malanga e il lavoro del Gruppo Stargate Toscana, in Italia la questione delle abductions cadrebbe irrimediabilmente nel dimenticatoio.

"Critici e scettici spesso asseriscono che il ricordo ottenuto con l'ipnosi è impreciso e che c'è la possibilità che il soggetto sviluppi un ricordo per compiacere (o per adattarsi) alle aspettative del terapeuta, per mettere in dubbio la realtà stessa del fenomeno dei rapimenti. Non credo che queste critiche abbiano un reale fondamento. Il fatto che il ricordo sotto ipnosi sia a volte impreciso riguarda soprattutto i testimoni di un processo, dove l'argomento trattato non riguada personalmente l'esistenza del soggetto esaminato (Concilio degli affari scientifici, 1985). In caso di rapimenti ad opera di entità aliene, le esperienze rivestono una fondamentale importanza per i soggetti che sono fortemente motivati a ricordare ciò che è loro avvenuto".
Tratto da John E. MACK, RAPITI. INCONTRI CON GLI ALIENI, Arnoldo Mondadori Editore (1995), pag. 45. Di fondamentale importanza, inoltre, le pagine seguenti: 46, 47 48, dove lo psichiatra Mack spiega il motivo per cui i rapiti sono particolarmente resistenti alla suggestione.

Spero di essere stato esaustivo.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2009, 23:18 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

peccato che ci sono politici e militari di alto grado che hanno dimostrato cio hanno denunciato queste "cospirazioni" a cui tu non credi.....

DIMOSTRATO non credo...forse hanno AFFERMATO l'esistenza delle cospirazioni,ma c'è un pò di differenza tra "dimostrare" e "affermare"....
[8D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2009, 23:20 
Cita:
Leone ha scritto:

"Critici e scettici spesso asseriscono che il ricordo ottenuto con l'ipnosi è impreciso e che c'è la possibilità che il soggetto sviluppi un ricordo per compiacere (o per adattarsi) alle aspettative del terapeuta, per mettere in dubbio la realtà stessa del fenomeno dei rapimenti. Non credo che queste critiche abbiano un reale fondamento. Il fatto che il ricordo sotto ipnosi sia a volte impreciso riguarda soprattutto i testimoni di un processo, dove l'argomento trattato non riguada personalmente l'esistenza del soggetto esaminato (Concilio degli affari scientifici, 1985). In caso di rapimenti ad opera di entità aliene, le esperienze rivestono una fondamentale importanza per i soggetti che sono fortemente motivati a ricordare ciò che è loro avvenuto".
Tratto da John E. MACK, RAPITI. INCONTRI CON GLI ALIENI, Arnoldo Mondadori Editore (1995), pag. 45. Di fondamentale importanza, inoltre, le pagine seguenti: 46, 47 48, dove lo psichiatra Mack spiega il motivo per cui i rapiti sono particolarmente resistenti alla suggestione.

Spero di essere stato esaustivo.

OK,grazie! L'opinione di John Mack è senz'altro molto autorevole !
[;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2009, 23:37 
Ho visto che Walter omette volontariamente le risposte a chi forse potrebbe metterlo a tacere,un vero esempio di intelligenza e coraggio.E' facile accanirsi solo su determinate persone vero?????Per fortuna Leone ti ha dimostrato quanto valgano le tue "2 lauree" [^] e i tuoi 20 anni di ufologia ahahaha.Ciccio mettiti in testa che da imparare avrai sempre e anche da gente che tu reputi inferiore a te!!!!!La signora Pallotta,il signor Malanga etc. ne avrebbero di roba da insegnarti........spero che Lavinia possa intervenire su questo topic e vediamo se "Walter cuor di Leone" avra' il coraggio di ribattere o fara' orecchie da mercante.Credo proprio che tu sia troppo saccente,presuntuoso e mentalmente ristretto per parlare di questi argomenti [;)].

Ultima modifica di robs79 il 22/11/2009, 23:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 00:37 
Mah!
Io di lauree ne ho una (Ingegneria) e certamente non mi spiega una cosetta che ho vissuto a livello personale (fra l'altro non c'entrano gli UFO).
La posizione di Walter va presa per quella che è, come tutte le altre, una opinione basata su conoscenze personali (giuste o sbagliate);
certo non è che brilli come dialettica e come disponibilità, però cerchiamo di non insultarci a vicenda, nun serve a gniente!!!!

Detto questo, se si ammette l'esistenza di presenze extraterrestri, è chiaro e lapalissiano che ALMENO una razza ci deve essere [;)]...... o no?

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2009, 07:09 
Prego tutti quanti (perchè non è solo walter che fa polemica) di smetterla immediatamente e se si vuole parlare, di farlo con calma e tranquillità smettendo di attaccare gli altri. Grazie.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 11:44 
I gruppi di potere non solo hanno coscienza di tutto ciò,ma sono vittime loro stessi di un patto scellerato con queste entità .(Vaticano in primis)

Ci sono 2 gruppi in lotta tra loro ,al dire il vero non è altro che la storia che si ripete.(perchè questo scontro si è gia verificato milioni di anni fa).
Presto ne vedremo le conseguenze.

I cambiamenti climatici ,lo scioglimento dei ghiacciai,i terremoti ,le innondazioni sempre più continue,non sono un caso ,non fatevi fregare con chi vi dice che è causa dell'effetto serra,
mentono ...
cercano di rallentare il processo con le scie chimiche ,ma non serve a niente.
Stiamo entrando verso un vortice di cambiamenti ,e facciamo ancora finta di nulla ?

Sono convinto che ognuno di voi istintivamente ,percepisce che c'è qualcosa nell'aria,anche il più scettico.