Ragazzi, abbiamo meno di un anno ^_^ entro i primi di maggio 2023 il mondo o quanto meno l'Italia sarà ridotta ad uno scenario tipo The walking dead ma senza zombie.
Vi racconto tutto...
Stamattina al lavoro stavamo parlando di questione tecniche io ed il gruppo di ingegneri ed il geometra della società per cui lavoro per decidere le mansioni da assegnare alla nuova figura professionale in assunzione e valutare se poteva esserci utile. Mentre parlavamo il nostro geometra all'improvviso si è bloccato è sbiancato e gli si è fatta la pelle d'oca, ovviamente ha sorvolato e siamo andati avanti.
Quando abbiam congedato questo nuovo potenziale collega ci ha raccontato perchè ha avuto quella reazione; in pratica ha avuto un déjà-vu o meglio ha realizzato di aver avuto una premonizione. Ad una precisa parola detta da un altro ingegnere riguardante i colori da preservare delle palazzine su cui interveniamo (scemenze tecniche) si è accorto all'improvviso che quel momento che stavamo vivendo lui lo aveva già vissuto in sogno anni prima riconoscendoci tutti (anche il nuovo potenziale assunto) come protagonisti di questo sogno pur all'epoca non conoscendoci affatto.
![Piacevolmente colpito [:299]](./images/smilies/UF/piacevolmente_colpito.gif)
Non avevo mai visto la reazione di chi capisce di aver avuto un déjà-vu ma vi posso assicurare che si nota bene, gl isi sono rizzati i peli sulle braccia hahahaha
Ovviamente da qui abbiamo passato la mattinata a parlare di ste cose e tra le varie cose ci sta questo suo "sogno" in cui si vede nella sua cantina come in attesa o per proteggersi da un bombardamento, non lo ha saputo ben spiegare, ad un certo punto escono si incamminano in macchina verso la Maiella, non sa bene perchè, in macchina con lui c'è anche il figlio DI 9 ANNNI che è impressionato dalla distruzione che vede per strada, una scena in particolare lo colpisce e cioè un intera mandria di mucche completamente fatto a pezzi e disseminato nel paesaggio... Nel sogno lui ha anche un altro figlio.
quando ha fatto questo sogno era il 2003 mi ha detto... ancora non era nemmeno sposato. Il figlio compirà 9 anni i primi del prossimo agosto e mi ha raccontato che l'anno scorso ebbe delle discussioni con la moglie la quale voleva il secondo figlio ma lui memore di questo "sogno" e di come spesso e volentieri abbia avuto queste premonizioni" non abbia voluto pur non avendo spiegato il vero motivo alla moglie...
Sembra la trama di un film...
p.s.: mi ha anche raccontato di un episodio di cui mai avrebbe pensato di parlare. Il classico fenomeno delle Abduction e cioè una notte si sveglia, e si sente osservato, nel girarsi si accorge della presenza di tre figure scure nella stanza, tre molto alte una bassina. appena comincia a muoversi per girarsi questa figura più piccolina gli corre incontro o meglio, corre verso di lui e lui riprende sonno ma nell'addormentarsi mentre si voltava verso la moglie vede la stanza e la moglie come presa di mira da 20\30 mirini laser di cecchini molto molto luminosi. La moglie era incinta di 4 mesi all'epoca dell'episodio.
Anche la madre e lo zio 40 anni fa nel mio paese hanno assistito al più classico degli avvistamenti ufo, un disco metallico grosso come una stanza con una cupoletta sopra che dopo pochi minuti sparisce.
Prepariamoci perchè se ci azzecca no nci resta molto tempo.
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)